8x02 Come va, Mamma Trigre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Baby!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Oggi parlavo con un'amica che ha una teoria: quando si parla troppo di un personaggio che non è uno dei principali due reggenti in SPN, insomma se si focalizza molta attenzione su di lui, allora possono accadere due cose: o sta per crepare o sta per passare al lato oscuro.
    Il fatto che Kevin sia un profeta potrebbe essere una garanzia, ma passare un anno con Crowley senza diventare alcolizzati o finire a pezzi mi farebbe rizzare le orecchie.
    Inoltre se non sbaglio Kevin sarà abbastanza presente in questa prima parte di stagione... perciò direi che inizio a puntare su un profeta voltagabbana. So che traumatizzare gli adolescenti non è politicamente corretto, specialmente quelli scelti dal Signore, perchè non sarebbe il primo in SPN, no? XD
     
    Top
    .
  3. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Altre foto:
    Azzto8ZCAAESvgUjpglarge

    CITAZIONE (Axia85 @ 9/8/2012, 16:25) 
    Oggi parlavo con un'amica che ha una teoria: quando si parla troppo di un personaggio che non è uno dei principali due reggenti in SPN, insomma se si focalizza molta attenzione su di lui, allora possono accadere due cose: o sta per crepare o sta per passare al lato oscuro.
    Il fatto che Kevin sia un profeta potrebbe essere una garanzia, ma passare un anno con Crowley senza diventare alcolizzati o finire a pezzi mi farebbe rizzare le orecchie.
    Inoltre se non sbaglio Kevin sarà abbastanza presente in questa prima parte di stagione... perciò direi che inizio a puntare su un profeta voltagabbana. So che traumatizzare gli adolescenti non è politicamente corretto, specialmente quelli scelti dal Signore, perchè non sarebbe il primo in SPN, no? XD

    Può essere benissimo...anche perchè da queste foto del secondo episodio (anche in altre che erano apparse) pare che Kevin abbia già contattato Sam e Dean, quindi mi chiedo come faccia se è ancora nelle mani di Crowley? C'è senza dubbio qualcosa di strano qui.
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :sisi:
    Buonissima idea, ragazze...
    Belle foto :drool:
     
    Top
    .
  5. emma.26
     
    .

    User deleted


    questa idea di Kevin voltagabbana è molto interessante e potrebbe anche essere così...la compagnia di Crowley e il dover subire i suoi estenuanti e contorti monologhi :D per un anno intero devono averlo segnato parecchio e negativamente, facendogli maturare una scelta del genere!
    sarebbe davvero bello vedere quel giovane e impaurito ragazzino alle prese con il suo lato oscuro!
    bella la nostra Baby
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (emma.26 @ 10/8/2012, 07:55) 
    questa idea di Kevin voltagabbana è molto interessante e potrebbe anche essere così...la compagnia di Crowley e il dover subire i suoi estenuanti e contorti monologhi :D per un anno intero devono averlo segnato parecchio e negativamente, facendogli maturare una scelta del genere!
    sarebbe davvero bello vedere quel giovane e impaurito ragazzino alle prese con il suo lato oscuro!
    bella la nostra Baby

    Kevin passa al lato oscuro! :woot:
    Potrebbe anche essere un piano di Kevin per fregare Crowley e contattare i Winchester, ma in effetti per quanto Kevin sia intelligente dubito fortemente riesca a mettere nel sacco Crowley. Cass è l'unico ad essere riuscito in tale impresa!

    Poi ancora non mi spiego perché nella traduzione del Verbo di Dio che Kevin ha fatto per Dean e Sam non era menzionato nessun effetto collaterale per l'uso dell'osso mentre Crowley e (presumibilmente) Dick lo sapevano.
    Comincio a chiedermi se Crow non abbia raccontato una balla a Sam dicendo che la sparizione di Dean e Cass era un effetto collaterale dell'aver ucciso Dick e non sia stata opera sua (magari aveva fatto qualche trucchetto con il suo sangue che ha consegnato ai bros)
     
    Top
    .
  7. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    l'idea su kevin è interessante si concordo :sisi:

    la babyyyyyy *___*
     
    Top
    .
  8. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    non è normale che io salti di gioia per una macchina, ormai non mi stupisco più però! dopotutto è la baby!
    mm magari kevin per il momento passa al lato oscuro per prendere tempo e cercare una soluzione per risolvere la sua situazione? o per cercare un modo per fuggire?
    magari il suo passaggio al lato oscuro potrebbe essere solo di facciata?
     
    Top
    .
  9. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Sia Ty Olsson (Benny) che Osiric (Kevin) oggi sono sul set per girare il secondo episodio ;) (ultimo giorno di riprese per questo episodio)

    Fonte: Twitter

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    uhmmm.... interessante... se Kevin mi passa al lato oscuro..Dean mi passa al lato oscuro... Sam che per una volta in vita sua passa al lato rosa della situazione.... uhmmm queeeeeesta ottava stagione sta prendendo delle pieghe interessanti! e sopratutto mostra di essere tutto il contrario di tutto... ma come sta dicendo Carver...sarà tutta questione di percezione!... uhm mi sà che a sto giro ci tocca prendere la palla di vetro in mano e cominciare a percepire... ooohmmmmmm.... uhmmmmmm.... aaaahmmmmmmm....
    shhh medito!
    Oh la Baby on air! *____*
     
    Top
    .
  11. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Stanotte hanno girato scene del Purgatorio. Grazie a Clif abbiamo una fotina dal set (metto sotto spoiler perchè è grande):
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Che bella la selva oscura! Non vedo l'ora di vedere le parti girate qui!
    Voglio vedere Misha!
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :P mmm.
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Clif sta diventando la nostra spia sul campo :shifty:
     
    Top
    .
  15. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    bravo clif bravo u.u
     
    Top
    .
419 replies since 2/8/2012, 15:51   8528 views
  Share  
.