8x02 Come va, Mamma Trigre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cleolina
     
    .

    User deleted


    ma,a me la settima stagione è piaciuta..certo ci son tante cose che noi spettatori notiamo,ma dobbiamo pensare anche che questo telefilm(che a me continua a piacere,anche se si vedono cose che nn ci tornano,)é arrivato all'8 stagione,io da fan spero k continui,ma dall'altro lato vorrei vedere un finale,perchè quan una cosa va troppo x le lunghe finisce con lo stancare,ormai nn sanno più cosa inventarsi,ripeto a me piace cmq,ci son stagioni che mi sn piaciute meno,ma dopo tanti anni come si fa a trovare nuovi spunti?in uno show del genere,puoi inventarti solo nuovi mostri ,vampiri,scatole segrete o tavolette di dio da cercare...insomma cosa altro possono farci vedere?sono cmq fiduciosa di quest'8 stagione..
     
    Top
    .
  2. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Invece secondo me cose da mostrare ancora magari ce n'erano... L'idea dei Leviatani e del Purgatorio non erano male; certo poi se le idee le sviluppano come hanno fatto finora..
     
    Top
    .
  3. cleolina
     
    .

    User deleted


    beh magari in quest'ottava stagione mostreranno ancora i leviatani,mi pare di ricordare che Cas stava proteggendo dean proprio da loro;hanno continuato con la saga della tavoletta di dio,e di kevin il profeta,ma io nn so cos'altro possono trovare..voglio dire,su mostri demoni,fantasmi,possessioni,hanno speso intere stagioni,a me va bene,davvero,ogni nuova stagione mi dico:no basta,nn la guarderò,ma poi,nn posso farne a meno..
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    BTS pubblicato dall'attrice che interpreta mamma Tran

    A521cX6CIAEN-OQ
     
    Top
    .
  5. cleolina
     
    .

    User deleted


    bellissimo,grazie thinias..
     
    Top
    .
  6. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    e qui non so davvero cosa dire... tiger mom è stata fantastica! soprattutto nel negozio! come è riuscita a farsi dare le informazioni!! crowley strafottente e adorabile come sempre... kevin sembra sempre di più un pesce fuor d'acqua... non so davvero come commentare l'episodio... sono rimasta a bocca aperta per tutti i flashback di Dean... ora sono curiosa di vedere gli altri episodi....
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Durante la 'Salute To Supernatural' convention (26-28 Ottobre 2012), i fan hanno menzionato un commento che fece Jeremy Carver del tipo: "Un rapporto sul quale i fans amano speculare sarà risolto in questa stagione" riferimento ovviamente recepito dai fan nei confronti di Cas e Dean. Lo stesso Carver ha poi annuito e detto: "Si" - come se si stesse riferendo a Dean e Cass. Misha ha replicato così: "Penso che l'amore lì sia piuttosto chiaro". Parte dal fandom presente ha affermato che è vero, almeno da parte di Cass, è ben stabilito che ama Dean, non pensano però che ci sia da parte di Dean. Misha ha tipo roteato gli occhi e ha detto: "Andiamo, in questo episodio, Dean corre attraverso il Purgatorio, tagliando teste, dov'è l'angelo, dov'è l'angelo, sai, il ragazzo di cui sono innamorato?" Il fandom ha detto di non ricordare una cosa simile e lui ha risposto: "Poteva benissimo farlo. Sapete, sappiamo cosa c'è, cosa sta succedendo. Non ne parliamo. Gli attori non ne parlano, io e Jensen non ne parliamo. Ma siamo tutti perfettamente consapevoli di come sia il rapporto, gli autori sono perfettamente consapevoli di come lo stanno scrivendo. Può essere una cosa non detta ma non significa che non sia lì e che non sia vera".

    :lol: a me fa morire il particolare della crew XD.
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    BTS sempre da mamma Tran

    A7ueaIyCAAAVpTg
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Tnx simo, poi addo alla gallery^^
     
    Top
    .
  10. |blak|
     
    .

    User deleted


    Sono lieto di vedere che non sono solo su alcune impressioni negative sull'andamento della Serie (in generale).

    Non dico che non mi piaccia più, ma credo che si può tranquillamente dichiarare lo shark jumping (accaduto nelle due Stagioni precedenti, ora ufficiale, ed il rinnovo per la Nona Stagione non aiuterà).

    Ovviamente, si tratta solo della seconda puntata, quindi non posso ancora giudicare la Stagione di per sé, ma credo che questo inizio sia stato un po' "svogliato", per così dire.

    Attenderò ulteriori sviluppi, specialmente per quanto riguarda il Purgatorio.

    Riguardo a questo episodio in sé, vorrei far notare come, tra le righe, è stato sollevato un problema per molti marginale: i "vessel" ("involucri di carne", whatever) ed il fatto che "muoiano" insieme a chi li possiede. La cosa ha iniziato a darmi ancora più fastidio con l'introduzione degli Angeli. Quanta gente "innocente", oltre alle vittime dei mostri, ci è andata di mezzo?
    Questo è un dettaglio che mi ha sempre infastidito, ma mi sembra inutile dilungarmi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    la mamma di Kevin è una super Maestra Zen! ...non si scompone davanti alle richieste assurde di Dean! :D

    ...ed ora sappiamo che Cass non è morto!!! ...ma quando è arrivato in Purgatorio (con Dean) è scappato per proteggere Dean dai Levietanti che lo inseguono!

    molto divertenti le offerte tra l'Angelo e Crowley, all'asta di Plutone!!! :D

    Kevin e sua madre sono scappati da Sam e Dean...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    scene tagliate


    little tiger mom di spnbitch
     
    Top
    .
  13. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Ma quanti sono belli i capelli di Jared ogni volta che lo vedo non posso non pensarlo...ma tornando a noi...grazie per aver messo il video
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    di nulla Pada :)
     
    Top
    .
  15. fineide78
     
    .

    User deleted


    Non posso non iniziare questo commento dalla scena più importante in assoluto… quella scena: l’abbraccio fra Dean e Castiel! :wub: Confesso che ho lanciato un urlo tale che il mio compagno pensava di chiamare la neuro e che ho dovuto mettere in pausa subito dopo per potermela godere almeno un po’, dato che ero più che certa che presto sarebbe accaduto qualcosa a guastarmi il tutto (un litigio, una scomparsa o anche solo una frase di troppo)! Poiché avevo atteso questo momento per stagioni intere, restando immancabilmente delusa, avevo finito col credere che il loro ricongiungimento sarebbe stato realizzato in maniera banale e frettolosa… Invece mi sono trovata di fronte ad una situazione di un’intensità a dir poco toccante e l’aver visto esplicitare in modo così diretto, non solo attraverso gesti e atteggiamenti ma finalmente con parole chiare e precise, tutto l’affetto esistente fra i due mi ha reso felice come una bambina e non finirò mai di ringraziare Carver per l’emozione che mi ha regalato! :) Osservare il sollievo sul volto di Dean nell’aver ritrovato suo “fratello” e la tensione di Castiel (quelle mani strette a pugno) combattuto tra il desiderio di contraccambiare e la paura di mettere in pericolo il suo migliore amico è quanto di meglio potessi desiderare… per non parlare del loro confronto con Castiel determinato a proteggere Dean anche sacrificando se stesso e Dean inflessibile nella sua decisione di non tornare a casa senza Castiel… altro che restituzione del trench… questo è ciò su cui mi farò film mentali per anni!
    Ma andiamo con ordine…
    Kevin, all’inizio, fa tenerezza… la sua voglia di scoprire se la madre sta bene e la contentezza mista a preoccupazione nel rivederla è assolutamente umana e naturale… poi però non si capisce perché sia improvvisamente sparito tutto il suo coraggio e la sua intelligenza… è ovvio che portarsela appresso equivale a trasformarla in un bersaglio e riversare le colpe su Dean per quanto accade in seguito non mi pare corretto… comprendo lo stato emozionale nel vedere qualcuno che consideri amico tentare di accoltellare un tuo genitore, soprattutto mescolato ai dubbi che Crowley sa insinuare nella mente, ma Dean è sempre stato onesto avvertendolo e insistendo nel voler evitare certe situazioni potenzialmente pericolose per cui mi ha rattristato vedere come Kevin se la sia presa solo con lui e quanto Dean sembri colpito dall’idea di essere considerato un uomo che usa le persone a suo piacimento per poi eliminarle quando non ne ha più bisogno! <_<
    La madre di Kevin, invece, è favolosa… la rappresentazione personificata del coraggio che possiedono le vere mamme quando ne vengono toccati i figli… un aspetto già preso in seria considerazione grazie a Mary e, sotto certi aspetti, persino con Eva! Vederla quasi divertita nel farsi un tatuaggio, astuta nell’ottenere informazioni al banco dei pegni, per nulla intimorita di fronte a Crowley (mitica la scena del cazzotto) e, soprattutto, pronta a sacrificarsi per il suo bene più prezioso dimostra pienamente cosa si è disposti a fare per amore… argomento cardine di questo telefilm! Mi spiace sia stata posseduta, anche se ci ha permesso di scoprire come Crowley sia differente persino in questo… Sono comunque certa che, con il suo bel caratterino, non solo si riprenderà alla grande, ma sarà pure in grado di proteggere Kevin anche senza i ragazzi accanto…
    Crowley è adorabile (se si può usare questo termine per il re dell’inferno ;) ), anche se sta davvero virando verso un’impostazione più feroce… In questa puntata, per fortuna, è tornato il suo modo di essere caustico soprattutto verbalmente e ho apprezzato in particolare le sue scene durante l’asta... ogni frase pronunciata era impeccabile! Inoltre ha, finalmente, risolto uno di quei dubbi che mi assillava da parecchio ossia: Crowley sa sempre tutto? La risposta è no, dato che si percepisce chiaramente come non sia affatto a conoscenza del vero potere della tavoletta quando si rivolge sarcasticamente a Sam… però ha l’assoluta capacità di sfruttare ogni occasione possibile per rigirarla a suo favore e così la possessione della signora Tran non viene utilizzata solo per recuperare la parola di Dio, ma anche per farsi un viaggetto nella mente della donna carpendone i segreti, compreso purtroppo quello di chiudere i cancelli dell’inferno per sempre… Comunque il momento che preferisco è sempre quello in cui lo sento pronunciare “Hello Boys” con quel suo sorrisetto mefitico! ^_^
    Samandriel mi sembra tenero e non ci vedo nulla di torbido nel suo personaggio… forse questa sensazione è causata dalla scelta dell’interprete, ma ritengo sia stata fatta proprio per trasmettere un’immagine innocente e pulita! Ho trovato bello che si rivolgesse alla madre di Kevin con delicatezza, rispettandone la decisione presa senza imporsi e pure che non insultasse i Winchester, a differenza di tutti gli altri suoi simili (a parte Cass ovviamente)! L’unico aspetto che mi ha un po’ confuso è il fatto che Crowley si rivolga a lui utilizzando il suo vero nome… come è possibile? La sua apparizione, comunque, ci fa comprendere come gli angeli siano ancora un argomento attuale e che il Paradiso pare essere rimasto diviso in fazioni come ci era stato suggerito dalla puntata “Leggere è fondamentale”… Non so se lo incontreremo ancora in futuro, ma già solo per avere creato l'appiglio che permette a Dean di avere il flashback più entusiasmante di sempre, non posso che inserirlo a pieno titolo fra i comprimari di Supernatural che apprezzo maggiormente!
    Benny da una parte mi ha stupito, dall’altra irritato… Sicuramente ha dato l’impressione di essere più umano che vampiro quando durante l’uccisione del mostro interrogato da Dean sembra quasi dispiaciuto dimostrando, in una qualche misura, di rispettare la vita in ogni sua forma… Invece nei confronti di Castiel si comporta in modo arrogante… ovviamente avrei preferito che non fosse proprio presente, però non capisco chi gli dà il diritto di intromettersi in questioni che non lo riguardano, fra persone che si conoscono da molto tempo e che risultano evidentemente legate (altrimenti Dean non gli avrebbe imposto di trovare l’angelo come clausola fondamentale per la stipula del loro patto) e su aspetti che vanno a colpire una sfera così intima come quella dei sentimenti… era una semplice mancanza di comprensione o c’era un tentativo di mettere zizzania? E’ chiaro che Benny non vuole avere Castiel fra i piedi, ma solo perché lo considera di intralcio o ha un secondo fine? Personalmente spero che le sue intenzioni siano buone verso entrambi, altrimenti finirà di diritto nella mia top teen delle morti più desiderate! :P
    Sam è risultato quasi invisibile e non sono riuscita a capire se sia un modo per dimostrare quanto si trovi poco immerso nel presente e ancora desideroso di un ritorno alla normalità vissuta (distanziandolo maggiormente dal fratello) oppure se è dovuto solo al fatto che la prossima puntata dovrebbe essere incentrata su di lui!
    Torniamo al momento più bello…
    Jensen è stato superlativo! Le sue espressioni durante il flashback sono perfette… riesce a passare con disinvoltura dalla pura felicità quando ritrova Castiel alla confusione nel sentire che se ne è scappato volontariamente, dalla rabbia per essere stato abbandonato allo stupore nel comprendere che lo ha fatto per proteggerlo, finendo con la determinazione assoluta nel prendere in mano la situazione sottolineando che non se ne andrà senza di lui…
    Non parliamo poi della gestualità utilizzata durante l’appostamento di fronte a casa dei Tran o negli interrogatori e nelle uccisioni che trasmette un’attenzione tipica dei predatori e un’inquietudine animalesca… Per fortuna ci sono anche attimi in cui dimostra la sua umanità e debolezza come il dialogo con Samandriel e, in special modo, il ricordo di Castiel facendoci percepire una tristezza e un dolore mal trattenuti!
    Ma anche Misha è stato eccezionale… è riuscito a concentrare l’attenzione nonostante una presenza di pochi minuti attraverso sguardi e atteggiamenti… è bastata la sua postura rigida per farci comprendere fin da subito come avessimo a che fare con il solito angelo che abbiamo imparato a conoscere, evidenziata poi dal discorso in cui cerca di chiarire il suo stato mentale… il continuo guardarsi attorno controllando la situazione (persino mentre si pulisce al fiume) rende chiaramente l’idea di qualcuno braccato e in costante fuga… gli occhi poi riescono a trasmettere mille emozioni: lo smarrimento e la confusione quando sente la voce e vede Dean raggiungerlo, la vergogna nell’ammettere di sapere delle sue preghiere e di essere scappato, l'imbarazzo nel confessare di averlo fatto per proteggerlo, il conflitto interiore fra il dovere di allontanarlo per metterlo al sicuro e il desiderio di restargli accanto quando Dean dice apertamente di avere bisogno di lui, infine la consapevolezza mista ad orgoglio nel sentirlo chiarire che non se ne tornerà a casa se non lo seguirà… senza contare l’ultima scena, ancora incomprensibile, dove aleggia nelle nostre orecchie quel grido talmente disperato da straziare il cuore! :cry:
    E proprio in considerazione di ciò che ci hanno mostrato finora mi risulta ancora più lampante che Dean non possa avere abbandonato volontariamente Castiel in Purgatorio e nemmeno che abbia scelto Benny al posto suo... quindi, dato che deve essere accaduto qualcosa in grado di fare sentire Dean colpevole, le uniche opzioni logiche rimaste sono: o l’angelo si è sacrificato per lui o lui non è riuscito a farlo uscire nonostante le buone intenzioni!
    In conclusione…
    Questa puntata è piena zeppa di parti meravigliose… Il mixaggio fra interrogatorio presente e passato mette i brividi ed è reso ottimamente… Gli effetti visivi e sonori del Purgatorio sono ben gestiti e soprattutto l’incontro al fiume, grazie a un sapiente gioco di desaturazione, luminosità e musica, risulta emozionante e pressoché perfetto… L’asta ha il giusto equilibrio fra ironia e dramma che permette di apprezzarla senza annoiarsi…
    Ci sono poi battute davvero folgoranti come Sam che pensa di vendere l’Impala e Dean che minaccia di uccidere lui, i suoi figli e i suoi nipoti rassicurando poi la Baby, la partecipazione di Paradiso ed Inferno all'asta attraverso una sfida a colpi di opere d’arte e Stati (bellissima la considerazione sull’Alaska) con i fratelli nel mezzo o Crowley che offre la luna perché è stata conquistata in nome del suo regno! :D
    Per tutti i motivi sopra descritti non posso che dare a questo episodio un valore altissimo e aspettare con trepidazione di scoprire cosa è davvero successo in Purgatorio!
     
    Top
    .
419 replies since 2/8/2012, 15:51   8528 views
  Share  
.