8x02 Come va, Mamma Trigre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purple84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 15/10/2012, 21:40) 
    buahahahha mamma mia che recensione professionale

    dieci all'entusiasmo :D

    già :lol:

    comunque è il dio Pluto non Plutone, sono due cose diverse, ma fa niente... :P

    Ci tenevo a sottolineare, perchè forse dai miei ultimi post potrebbe sembrare il contrario, che, nonostante i miei tanti dubbi e le mie tante preoccupazioni su alcuni comportamenti attuali di Dean, che amo alla follia sotto altri punti di vista, io sono molto positiva per questa stagione e ho tantissima fiducia in Carver!!! Mi sono piaciute tanto queste prime due puntate, adoro i flashback del Purgatorio e ho preso una mezza sbandata per il personaggio di Benny, che spero tanto non mi si ritorca contro.
    Io credo che possano mantenere elevato il ritmo e la qualità in tutti gli episodi, le premesse ci sono, gli attori sono in gran forma e gli autori sembrano aver ritrovato la strada.
    E mi fa davvero piacere vedere tanto entusiasmo da parte di tutti. :wub:
    Basta solo che Jeremy non mi faccia scherzi con Dean o
     
    Top
    .
  2. >>holly
     
    .

    User deleted


    Ci credo che non è l'apice massimo dei Winchester, quello l'hanno raggiunto solo con Kripke
     
    Top
    .
  3. •BlackStar
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con la recensione messa.
    Comunque credo anche io che la freddezza, se così possiamo dire, che Dean ha ora sarà un punto fondamentale della stagione.
    Anche io voglio che si renda conto di ciò che gli è successo, ma lo trovo perfettamente in linea con Purgatorio, non sarebbe stato giusto se Dean non fosse cambiato di una virgola diciamo.
    Anche io credo centri qualcosa con Benny, e non vedo l'ora di scoprire cosa.
    Comunque visto il Dean per così dire "passivo" della precendente stagione, era ora che dessero una scossa al personaggio.
    Che poi, staino attenti a quello che fanno, io amo il personaggio di Dean e non me lo possono roviare ù.ù
    Ah, un'ultima cosa... santo Carver! Il nostro salvatore! Yes.
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    SCHEDA EPISODIO 8x02 - Ratings, Info tecniche, Trama dettagliata, Note & Curiosità, riferimenti culturali, bloopers, quotes e molto altro ancora sull'episodio 8x02 "What's Up, Tiger Mommy?": www.theotherlife.net/supernatural/show/episodi/802.htm


    MUSICHE EPISODI - Le musiche apparse nell'episodio 8x02 sono disponibili nella sezione dedicata Impala's Radio - Musiche: www.theotherlife.net/supernatural/show/music/musiche_08.htm


     
    Top
    .
  5. llamanator
     
    .

    User deleted


    Vista!

    "Che c'è? pensate sia il mio primo tatuaggio?" ahahahah la madre di Kevin ha vinto xD no comunque seriamente è una grande! poi quando ha parlato col ragazzo nel negozio ha proprio vinto!XD peccato alla fine sia stata "costretta" a vendere l'anima..dico costretta anche se si è proposta lei di farlo,ma perchè non c'era altra soluzione!
    Mi dispiace che Kevin e la madre abbiano creduto a Crowley!

    Sam come ti passa per la mente di offrire l'Impala?!? non osare mai più pensare di dare via la piccola di Dean!XD "Non volevano farti del male,Baby" ahahahah lo amo <3

    Spero e credo che Cass sia vivo! magari non è riuscito a andarsene dal Purgatorio ma può darsi che sia vivo...lo spero ç__ç
    E spero che trovi una soluzione per uscire da li,o che la trovino i Winchester una soluzione! spero prima della fine della stagione!

    CITAZIONE (trimmer @ 15/10/2012, 10:20) 
    curiosità
    l'attore Tyler Johnston,interprete di Samandiriel\Alfie è già apparso in Supernatural,nei panni di Matt Pike,in Bugs-Insetti
    1
    (IMG:www.supernaturalwiki.com/images/7/78/Matt_pike.jpg)
    2
    (IMG:www.supernaturalwiki.com/images/8/8b/Samandriel.jpg)

    Ecco perchè ricordavo di averlo già visto!XD
     
    Top
    .
  6. cleolina
     
    .

    User deleted


    appena vista la 8 x 2,che dire,é ufficiale:adoro la madre di kevin,dal tatuaggio al modo di fronteggiare il ragazzo del negozio,é tosta e pure spiritosa la signora,non l'avrei mai detto!ed era persino una buona collaboratrice x sam e dean,una sorpresa,speriamo solo si riprenda...in una della scene del purgatorio,quella in cui dean cattura il mostro x farsi dire dove sia fiinito l'angelo,x la prima volta ho provato compassione x un mostro,nn ci credo!su Cas,beh,in un modo o nell'altro credo lo farann tornare,o forse questa serie mostrerà fino alla fine l'amarezza di dean nell'aver perso il suo amico?..mah,vedremo
     
    Top
    .
  7. •BlackStar
     
    .

    User deleted


    Speriamo di no ):
    Rivoglio Cass!
     
    Top
    .
  8. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Nuova stagione nuove minchiate..

    Allora già che vedo Jared con i capelli lunghi sempre tenuti in ordine tutti precisi perfetti e puliti mi da alquanto fastidio ma Jensen nel secondo episodio con chili esagerati di cerone in faccia e non so quante lampade fatte per risultare boh più attraente al pubblico femminile? E' assolutamente ridicolo non so ma infondo se fai parte di un telefilm ridicolo devi renderti ridicolo anche tu.

    Kevin che viene mollato per un anno da Sam che liquida tutto con una scusa (sono andato avanti) senza neanche provare a cercare il fratello O___O (che tra l'altro era ovvio che non fosse morto... Lontani i tempi in cui Michael l'ha fatto vivere per sei mesi senza il fratello e Sam che continua a cacciare imperterrito) e Dean che del purgatorio ci parla come fosse una scampagnata nei boschi per uomini solitari con accetta (ma la non dovrebbero essere tutti già morti? eppure teste e sangue volano lo stesso).

    Ma come nella stagione precedente ammazzi l'amica d'infanzia di Sam e mo fai amicizia con il vampiro e lo riporti pure sulla terra? Come pensi che camperà quello bevendo coca cola?

    Ma poi tutta la scena della casa d'aste con un presunto Dio che annulla i poteri di tutti. Crowley che dovrebbe essere il nuovo Lucifero che si fa prendere a pugni in faccia dalla mamma di Kevin O__O che si vende l'anima per avere in cambio una tavoletta che sigillerà l'inferno O__O ma sopratuttto Crowley che dovrebbe essere quasi onnipotente non può inseguire l'allegra comitiva perchè? Perchè scappano in macchina....

    Al peggio non c'è mai fine e questa stagione viste le premesse parte ancora peggio di com'era andata la settima.. Che tristezza Supernatural è morto con Kripke
     
    Top
    .
  9. cleolina
     
    .

    User deleted


    beh in effetti crowley che si fa prend a pugni dalla mamma di kevin,un demone spietato come lui poi,in effetti hai ragione é un pò inverosimile...riguardo a Jens e al troppo cerone,o abbronzatura che sia,nn c'avevo pens ma son d'accordo..sul fatto che spn é un telefilm ridicolo,nn son d'accordo..tu ti riferisci alle ultime stagioni,o a tutto il telefilm?
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    Mmm di nuovo come già detto se avete visto Jensen e anche Jared fuori dal set e ricordate che questi episodi sono stati girati a luglio e che i due, post vacanza erano decisamente più abbronzati del solito (barca x Jens e Texas x Jared) si arriva a capire che non è il cerone che gli da quel colorito ma la loro stessa abbronzatura.
    Mi pare un po' aggressiva la review, ma ognuno la vede come vuole. Io non sono per niente d'accordo, ma come detto ognuno ha la sua opinione.
     
    Top
    .
  11. cleolina
     
    .

    User deleted


    certo,in effetti finchè raizen84 nn l'ha fatto notare,jens e jared son abbastanza coloriti,ma la cosa nn mi dà fastidio,e sul fatto di definire spn un telefilm ridicolo neanch'io son d'accordo,come dice Thinias ognuno però ha la sua opinione..
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    porelli per una volta che non sono bianchi come due cenci, ma sono abbronzati come due che se la sono goduta in vacanza, non è che gli fa male :D
    Allora al massimo se erano troppo abbronzati dovevano sbiancarli in fase di trucco XD
     
    Top
    .
  13. cleolina
     
    .

    User deleted


    si,a me la cosa nn dà fastidio ripeto,..forse in termini di sceneggiatura ci si chiede come può dean tornare abbronzato dal purgatorio,...beh magari il clima era rovente laggiù..ehm..no nn è l'inferno..ah ecco ci sono,nnha potuto lavarsi tutto quel tempo,e la pelle gli si è inzozzata talmente che ha cambiato colore..ahha scusate scherzo,torno seria,
     
    Top
    .
  14. Raizen84
     
    .

    User deleted


    No SPN era un telefilm figo finchè c'è stato Kripke a dirigerlo o almeno fino alla fine della quinta stagione dopodichè il nulla quasi assoluto anche se la sesta stagione poteva essere un buon punto di partenza.

    Saranno gli occhi miei ma a me Jensen sembra palesemente fatto di lampade (ha la pelle di una strana tonalità tendente all'arancio manco fossimo su uomini e donne) e poco importa se hai preso il sole in Texas quando stai girando un telefilm immagino che a certi particolari uno dovrebbe farci caso.

    Dai su pure Sam aveva la faccia pulita e fighetta come fosse uscito dalla sala trucco per una sfilata di gucci e i capelli fashion lavati con Pantene xD

    Poi sarò io ma oltre alla penosa recitazione di Kevin, mamma Kevin, l'amichetto vampiro di Dean e il dio Plutone O__O ho notato anche un montaggio assurdo delle scene.

    Un attimo prima Sam e Dean parlano in pieno giorno dei problemi che hanno avuto (che palle...) l'attimo dopo sono in piena notte con Sam che va a fare il sermone a Kevin O.o ma nel mezzo che è successo? Pure i salti temporali tra loro che scappano da Crowley e si ritrovano a indagare sul negozo dei pegni con la mamma di Kevin che fa il pezzo a Dean!?

    Comincio a pensare che era meglio la settima stagione se le premesse sono queste
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    be oddio se pensi alla vita all'aperto per un anno intero, ci sta alla grande che sia abbronzato. Non è che nel purgatorio non ci sia il sole, nella scena di Cass le lame di luce sono lì da vedere :)

    CITAZIONE (Raizen84 @ 18/10/2012, 16:00) 
    No SPN era un telefilm figo finchè c'è stato Kripke a dirigerlo o almeno fino alla fine della quinta stagione dopodichè il nulla quasi assoluto anche se la sesta stagione poteva essere un buon punto di partenza.

    Saranno gli occhi miei ma a me Jensen sembra palesemente fatto di lampade (ha la pelle di una strana tonalità tendente all'arancio manco fossimo su uomini e donne) e poco importa se hai preso il sole in Texas quando stai girando un telefilm immagino che a certi particolari uno dovrebbe farci caso.

    Dai su pure Sam aveva la faccia pulita e fighetta come fosse uscito dalla sala trucco per una sfilata di gucci e i capelli fashion lavati con Pantene xD

    Poi sarò io ma oltre alla penosa recitazione di Kevin, mamma Kevin, l'amichetto vampiro di Dean e il dio Plutone O__O ho notato anche un montaggio assurdo delle scene.

    Un attimo prima Sam e Dean parlano in pieno giorno dei problemi che hanno avuto (che palle...) l'attimo dopo sono in piena notte con Sam che va a fare il sermone a Kevin O.o ma nel mezzo che è successo? Pure i salti temporali tra loro che scappano da Crowley e si ritrovano a indagare sul negozo dei pegni con la mamma di Kevin che fa il pezzo a Dean!?

    Comincio a pensare che era meglio la settima stagione se le premesse sono queste

    sono daccordo solo sulla recitazione di Kevin che è stata davvero penosa anche secondo me, per il resto direi che la vediamo decisamente in modo opposto
     
    Top
    .
419 replies since 2/8/2012, 15:51   8528 views
  Share  
.