8x03 Problemi di Cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Scira_
     
    .

    User deleted


    Da sorella maggiore mi sento di aggiungere che lo capisco benissimo XD anche a me è sembrata una reazione più che giusta (per il futuro non mi esprimo ancora ;) )
    Per quanto riguarda il fatto di avere una vita normale ... penso che ormai Dean sappia cosa vuole davvero Sam, quello che secondo me lo ha ferito di più è stato il fatto che Sam comunque aveva delle responsabilità come cacciatore ed ha deciso di ignorarle
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Scira_ @ 23/1/2015, 16:52) 
    Da sorella maggiore mi sento di aggiungere che lo capisco benissimo XD anche a me è sembrata una reazione più che giusta (per il futuro non mi esprimo ancora ;) )
    Per quanto riguarda il fatto di avere una vita normale ... penso che ormai Dean sappia cosa vuole davvero Sam, quello che secondo me lo ha ferito di più è stato il fatto che Sam comunque aveva delle responsabilità come cacciatore ed ha deciso di ignorarle

    Sono d'accordo con Luisam perché anche a me é sembrato un po' eccessivo; io credo che le uniche responsabilità le avesse verso Dean ma soprattutto verso Kevin, ma di questo Dean non ne ha fatto parola. D'altronde se Sam voleva abbandonare la caccia doveva darci un taglio netto e questo implica ignorare, o non leggerle proprio, notizie di fatti strani. Come ha detto Sam negli scorsi episodi il mondo é andato avanti lo stesso; magari avrebbe potuto salvare qualcuno, chissà, tanto poi
    ci pensa Crowley ad ucciderlo a fine stagione per costringerlo ad abbandonare le prove
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippo6464 @ 23/1/2015, 19:05) 
    CITAZIONE (_Scira_ @ 23/1/2015, 16:52) 
    Da sorella maggiore mi sento di aggiungere che lo capisco benissimo XD anche a me è sembrata una reazione più che giusta (per il futuro non mi esprimo ancora ;) )
    Per quanto riguarda il fatto di avere una vita normale ... penso che ormai Dean sappia cosa vuole davvero Sam, quello che secondo me lo ha ferito di più è stato il fatto che Sam comunque aveva delle responsabilità come cacciatore ed ha deciso di ignorarle

    Sono d'accordo con Luisam perché anche a me é sembrato un po' eccessivo; io credo che le uniche responsabilità le avesse verso Dean ma soprattutto verso Kevin, ma di questo Dean non ne ha fatto parola. D'altronde se Sam voleva abbandonare la caccia doveva darci un taglio netto e questo implica ignorare, o non leggerle proprio, notizie di fatti strani. Come ha detto Sam negli scorsi episodi il mondo é andato avanti lo stesso; magari avrebbe potuto salvare qualcuno, chissà, tanto poi
    ci pensa Crowley ad ucciderlo a fine stagione per costringerlo ad abbandonare le prove

    chiiii, come, quando????? ci pensa chi a uccidere chi ? non certo Crowley, che in pratica è distrutto tanto quanto Sam, tanto è vero che a inizio nona stagione, scopriamo che Dean lo tiene rinchiuso nel bagagliaio dell'impala, Crowley, anche se lo avesse voluto, non poteva uccidere nessuno

    a portare quasi alla morte Sam, sono state le tre prove, e per questo Dean chiede a Cas di riportarlo di corsa da Sam, in modo da poterlo fermare per tempo, dato che Naomi lo avvisa, che se Sam porterà a termine le prove ne morirà, la morte di Sam sarebbe il sacrificio finale richiesto per il buon esito dell'esecuzione delle prove, il compenso sarebbe stato, ridare l'anima a un demone, in questo caso Crowley

    guarda che comunque Dean lo dice fin dal primo episodio dell'ottava stagione, che Kevin era una loro responsabilità e invece Sam lo ha semplicemente ignorato Kevin, così come ha ignorato i fatti di cui si sono sempre occupati, si teneva giusto informato, leggeva i giornali


    c'è la replica di questo episodio su rai 4, adesso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 25/1/2015, 19:42) 
    CITAZIONE (pippo6464 @ 23/1/2015, 19:05) 
    Sono d'accordo con Luisam perché anche a me é sembrato un po' eccessivo; io credo che le uniche responsabilità le avesse verso Dean ma soprattutto verso Kevin, ma di questo Dean non ne ha fatto parola. D'altronde se Sam voleva abbandonare la caccia doveva darci un taglio netto e questo implica ignorare, o non leggerle proprio, notizie di fatti strani. Come ha detto Sam negli scorsi episodi il mondo é andato avanti lo stesso; magari avrebbe potuto salvare qualcuno, chissà, tanto poi
    ci pensa Crowley ad ucciderlo a fine stagione per costringerlo ad abbandonare le prove

    chiiii, come, quando????? ci pensa chi a uccidere chi ? non certo Crowley, che in pratica è distrutto tanto quanto Sam, tanto è vero che a inizio nona stagione, scopriamo che Dean lo tiene rinchiuso nel bagagliaio dell'impala, Crowley, anche se lo avesse voluto, non poteva uccidere nessuno

    a portare quasi alla morte Sam, sono state le tre prove, e per questo Dean chiede a Cas di riportarlo di corsa da Sam, in modo da poterlo fermare per tempo, dato che Naomi lo avvisa, che se Sam porterà a termine le prove ne morirà, la morte di Sam sarebbe il sacrificio finale richiesto per il buon esito dell'esecuzione delle prove, il compenso sarebbe stato, ridare l'anima a un demone, in questo caso Crowley

    guarda che comunque Dean lo dice fin dal primo episodio dell'ottava stagione, che Kevin era una loro responsabilità e invece Sam lo ha semplicemente ignorato Kevin, così come ha ignorato i fatti di cui si sono sempre occupati, si teneva giusto informato, leggeva i giornali


    c'è la replica di questo episodio su rai 4, adesso

    Mi sono spiegata malissimo: in realtà mi riferivo all'episodio
    nel quale Crowley uccide Sarah e altri e minaccia di uccidere tutti quelli che i Winchester hanno salvato per farsi dare la tavoletta e non far finire le prove a Sam. Volevo dire che se Sam avesse salvato qualcuno finché Dean era in purgatorio poi magari Crowley lo avrebbe ucciso (il qualcuno salvato da Sam). Era un esempio scemo, lo so

    Per quanto riguarda Kevin so che Dean lo ha detto subito che era una loro responsabilità, ma io mi rifacevo solo a questo episodio dove in realtà Kevin non viene mai nominato, Dean rinfaccia a Sam solo di aver abbandonato la caccia e questo mi é sembrato veramente eccessivo, considerando anche che ci fanno capire che l'aveva già detto altre volte ( Sam dice"ti senti meglio ogni volta che me lo ripeti?).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippo6464 @ 25/1/2015, 21:16) 
    CITAZIONE (trimmer @ 25/1/2015, 19:42) 
    chiiii, come, quando????? ci pensa chi a uccidere chi ? non certo Crowley, che in pratica è distrutto tanto quanto Sam, tanto è vero che a inizio nona stagione, scopriamo che Dean lo tiene rinchiuso nel bagagliaio dell'impala, Crowley, anche se lo avesse voluto, non poteva uccidere nessuno

    a portare quasi alla morte Sam, sono state le tre prove, e per questo Dean chiede a Cas di riportarlo di corsa da Sam, in modo da poterlo fermare per tempo, dato che Naomi lo avvisa, che se Sam porterà a termine le prove ne morirà, la morte di Sam sarebbe il sacrificio finale richiesto per il buon esito dell'esecuzione delle prove, il compenso sarebbe stato, ridare l'anima a un demone, in questo caso Crowley

    guarda che comunque Dean lo dice fin dal primo episodio dell'ottava stagione, che Kevin era una loro responsabilità e invece Sam lo ha semplicemente ignorato Kevin, così come ha ignorato i fatti di cui si sono sempre occupati, si teneva giusto informato, leggeva i giornali


    c'è la replica di questo episodio su rai 4, adesso

    Mi sono spiegata malissimo: in realtà mi riferivo all'episodio
    nel quale Crowley uccide Sarah e altri e minaccia di uccidere tutti quelli che i Winchester hanno salvato per farsi dare la tavoletta e non far finire le prove a Sam. Volevo dire che se Sam avesse salvato qualcuno finché Dean era in purgatorio poi magari Crowley lo avrebbe ucciso (il qualcuno salvato da Sam). Era un esempio scemo, lo so

    Per quanto riguarda Kevin so che Dean lo ha detto subito che era una loro responsabilità, ma io mi rifacevo solo a questo episodio dove in realtà Kevin non viene mai nominato, Dean rinfaccia a Sam solo di aver abbandonato la caccia e questo mi é sembrato veramente eccessivo, considerando anche che ci fanno capire che l'aveva già detto altre volte ( Sam dice"ti senti meglio ogni volta che me lo ripeti?).

    ok, è tutto chiaro adesso, capita di incasinarsi ;)
    comunque si, Dean è un vero bastardo a volte quando rinfaccia a Sam certe cose, ricordo che nella quinta stagione, gli rinfacciava un episodio si e l'altro quasi si, di aver liberato Lucy, questo è il suo modo di prendere a calci Sam, c'è poco da fare, non cambierà mai :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    normal_001
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    c'era anche mamma Ackles, in questo episodio

    A5fbxYICcAA1i1L
    Laura Hyde ‏@snippetsnapshot 18 ott 2012
    @TheJimMichaels @TAronauer said momma Ackles was in last night's episode as well as Papa Ackles - is this her? x
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous

    www.kevinparksdirector.com/gallery
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    DrFiOlZWsAAbFb3
    Jensen con suo padre
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    Dwb0oyTVsAEID01
    @canadagraphs
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    spn8.1 spn8.15 SPN8.2 spn8.13 spn8.4 spn8.5 spn8.8 spn8.9
    http://yvrshoots.com/2012/07/jensen-ackles...-heartache.html
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    liane-balaban-supernatural-set-01 liane-balaban-supernatural-set-02 liane-balaban-supernatural-set-03 liane-balaban-supernatural-set-04 liane-balaban-supernatural-set-05 liane-balaban-supernatural-set-06 liane-balaban-supernatural-set-07



    https://winchesterhome.wordpress.com/2012/...8x03-heartache/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    liane-balaban-supernatural-set-08 liane-balaban-supernatural-set-09 liane-balaban-supernatural-set-10 liane-balaban-supernatural-set-11 liane-balaban-supernatural-set-12 liane-balaban-supernatural-set-13 liane-balaban-supernatural-set-14


    www.justjared.com/photo-gallery/268...natural-set-08/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    liane-balaban-supernatural-set-15 liane-balaban-supernatural-set-16 liane-balaban-supernatural-set-17 liane-balaban-supernatural-set-18 liane-balaban-supernatural-set-19 liane-balaban-supernatural-set-20 liane-balaban-supernatural-set-21


    http://www.justjared.com/photo-gallery/268...natural-set-15/
     
    Top
    .
487 replies since 27/6/2012, 10:29   9470 views
  Share  
.