8x03 Problemi di Cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    il titolo mi ispira ma la trama no... staremo a vedere, grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Sam's addicted
    Posts
    489
    Location
    A Bunker, somewhere in Lebanon.

    Status
    Offline
    Temo mi ci vorrà molto lavoro per accettarlo. xD
    Chissà, magari a lungo andare nel tf potrebbe iniziare a starmi simpatica, mai dire mai.. ma la vedo dura.
    Purtroppo ogni singolo esemplare femminile che si avvicina ai bros mi da sui nervi
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ma sono il solo a rimpiangere Ruby e Bela? ç__ç Tanto quanto Ruby he venne utilizzata, ma Bela, poteva dare ancora molto.
     
    Top
    .
  4. cleolina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ C l a i r e @ 2/7/2012, 21:52) 
    Temo mi ci vorrà molto lavoro per accettarlo. xD
    Chissà, magari a lungo andare nel tf potrebbe iniziare a starmi simpatica, mai dire mai.. ma la vedo dura.
    Purtroppo ogni singolo esemplare femminile che si avvicina ai bros mi da sui nervi

    @chris:i personaggi di ruby e bela eran fors gli unici personaggi femminile k mi piacevano,due tipe in gamba e cn gli attributi,
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    per me va benissimo se Sam trova l'amore,caspita sono passati 7 anni,mi sembra anche giusto,spero solo che il bollino di questa sia a lunnnnnga scadenza,l'unica cosa che rimprovero agli autori è,la mancanza di fantasia nella scelta dei nomi femminili è,la seconda Amelia che ci propongono,bastava la moglie di Jimmy come Amelia
     
    Top
    .
  6. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 2/7/2012, 17:21) 
    CITAZIONE (Axia85 @ 2/7/2012, 17:03) 
    Thinias, il fandom è bello perchè è sociopatico, altro che vario.
    Il giorno in cui arriverà una donna e piacerà in massa forse la donna in questione verrà tenuta per una stagione intera, ma la figura femminile in SPN non ha solo vita corta, ha anche un certo qual che di distorto.
    Se è buona muore o ha comunque qualcosa di storto, tipo Madison.
    Se è perfida crea danni a catena.
    Se è la mamma brucia sul soffitto...insomma, non ci siamo e basta.

    direi che ce ne siamo fatti tutti una ragione e credo che sia anche l'unico motivo per cui la Mills ancora respira, ossia non ha nessun intreccio di tipo emotivo/sentimentale/famigliare con i bros.
    è sopravvissuta solo perchè l'interesse era per Bobby e soprattutto perchè per i bros, nel caso, si avvicina più ad una figura materna che non ad un interesse sentimentale.
    e poi perchè la Mills ha la pistola -.-

    a parte tutto, mi fa sorridere che ci sia tutto questo scompiglio per l'ipotetico interesse amoroso, il problema di un fandom di sociopatici come dici tu, forse è che mette lo slash davanti a tutto per cui, interesse amoroso non ce ne deve essere, perchè c'è e ci deve essere solo il wincest o al massimo il destiel (trattandosi qui di sam, credo che il destiel centri poco )
    in realtà per quello che mi riguarda, è abbastanza poco credibile che i bros non abbiano più relazioni con l'altro sesso, dopotutto sono due ragazzi intorno ai trent'anni, non due monaci di clausura. certo è più facile che sia una cosa di una notte che non una relazione)
    in questo senso, direi che gli incontri sessuali di soullessam era davvero più credibile
    tanto poi lo sappiamo tutti come va a finire.
    penso che probabilmente potremmo trovarci in una situazione simile a quella di Jo con Dean nella seconda stagione, con questa ragazza che random rientra in scena, soprattutto pensando al fatto che dovrebbe essere un medico

    la mills è una tipa tosta! e poi lei era di bobby!!! in più è c@zzut@ lei!!
    ehm.. simo?
    e il sastiel con sam/cass dove me lo metti?
    ci sono!
    la tipa serve per consolare sam nelle fredde notti in cui sente la mancanza di cass! ecco una sociopatica! eccomi presente! *sente l'ambulanza avvicinarsi..*
    eddai su sti due ragazzi sono giovani, forti e bigorosi, (ragazze non svenite eh!), mica possono darsi al celibato!.
    ah simo pure gli incontri di soulless sam portavano casini! vedi la moglie dell'uomo ragno (io l'ho ribattezzato così..)!!!
    della serie: il problema è proprio il suo pene.. non la sua anima!
    ok stiamo gravi lo sappiamo vero?
    ed è solo il 2 luglio!

    CITAZIONE (Chris Winchester @ 2/7/2012, 19:10) 
    Speriamo bene per il personaggio, ricordo ancora prima dell'inizio della Season 3, povera Lauren Coahn e Katie Cassidy, ricordate la furia dei fans, nemmeno a stagione iniziata? O.o



    Spoiler da 'Zap2it': E' quasi tempo per i Winchester di tornare a lavorare! Jensen Ackles ha già cominciato la sua preparazione per la regia del terzo episodio della stagione, che sarà il primo che gireranno quest'anno. L'ipotesi per il titolo è "Heartache" (Agonia) - come se Sam e Dean non ne abbiano avuta abbastanza la scorsa stagione! Abbiamo già detto dell'interesse amoroso di Sam e della spogliarellista. In questo episodio, incontreremo una dolce settantenne con un passato davvero discutibile che darà una mano in un caso.


    :wacko: :wacko: :surprise: :surprise:

    CITAZIONE (jessystorm87 @ 2/7/2012, 21:34) 
    CITAZIONE (thinias @ 2/7/2012, 21:07) 
    se lei è un medico io la vedo possibile come casa base nel caso uno dei bros rimanga ferito, certo ammesso che si trovino nelle vicinanze :)

    Esattamente..oppure è legata alla trama principale in qualche modo. Non che voglia che sia un demone/mostro ecc. per carità...sarebbe l'ora che Sam trovasse una brava ragazza normale e che non muoia nell'arco di pochi episodi. Ma potrebbe essere legata alla trama principale in qualche altro modo, tipo conosce modi per uccidere i mostri di turno, oppure è una fonte di informazioni su altre cose.
    Non dimentichiamoci anche che Dean passerà probabilmente parecchio tempo in Purgatorio e chissà che gli fanno e come sarà messo fisicamente (e mentalmente) quando ne esce. Magari ha bisogno di un medico personale.


    io sto pregendo che questa sia la situazione per tirare in ballo questa amelia!
    primo) una donna normale tutto sommato!
    secondo) dean bisognoso di cure..
    tre) annega nella felicità
    quattro) ma perchè carina sa le trame prima di me!

    CITAZIONE (Chris Winchester @ 2/7/2012, 22:21) 
    Ma sono il solo a rimpiangere Ruby e Bela? ç__ç Tanto quanto Ruby he venne utilizzata, ma Bela, poteva dare ancora molto.

    boos sorry a me non mancano tantissimo, mi manca di più jo sinceramente.
    ruby in parte, ma la sua storia mi è piaciuta per come si è conclusa..
    bela, no ammetto a me dava ai nervi metà delle volte... proprio il personaggio eh! no per eventuali sue intromissioni tra i fratelli.
     
    Top
    .
  7. ndonny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 2/7/2012, 19:03) 
    Guardate che "legame fraterno" non vuol mica dire "io-e-te-vicini-vicini-per-tutta-la-vita-e-guai-a-chi-si-frappone-tra-noi". Il problema è che, come dicevo altrove, il legame fraterno tra Sam e Dean è profndamente disfunzionale e in certi momenti decisamente morboso. Non è un legame fraterno sano, "normale". Ok, questo è il fascino dello show, ma dire che, per colpa di relazioni sentimentali, si possa "perdere il legame fraterno che c'è tra loro" mi sembra UN TANTINO eccessivo. Si perderebbe QUEL legame fraterno, cioè quello malsano e simbiotico, e magari sarebbe la volta buona che questi due diventerebbero fratelli in modo un po' più umano e normale.

    Eh sì, magari a quel punto lo show finirebbe, ma almeno avrebbero compiuto un percorso verso la maturità affettiva e umana, invece di restare incastrati in questo rapporto codipendente.

    Che poi SPN NON sia uno show in cui c'è posto per parlre di relazioni sentimentali, perché non è questo l'argomento di cui si tratta, ok. Ma mica è vietato che uno dei due si innamori, prima o poi.

    Chi dice che è disfunzionale e che non è un legame fraterno normale? perchè pensi che non lo sia? per te normale forse significa "volersi bene ma non troppo"? Io non lo trovo morboso anzi un legame simile è bello xkè puro non c'è cosa più bella al mondo. Fai un pò il conto di quanti ragazzi esistono col classico legame ti vogliono bene ma non troppo e vedi quanti di loro desidererebbero avere un legame più saldo col proprio fratello o sorella, forse dici che non è normale xkè non ne hai mai visto uno come quello?
    (senza offesa ovviamente non ti stò giudicando) Io avevo qst tipo di rapporto con mia sorella ed era bellissimo non c'era cosa più bella ed appagante in tt l'universo, ti senti così imbattibile che riusciresti a sfidare il mondo intero poi si sa l'amore arriva, non dico che non debba anzi , qnd meno te lo aspetti uno dei due deve lanciarsi nel vuoto e cogliere qst'altra sfida che la vita ti presenta e poi succede che da legame saldo si salta al legame ti voglio bene ma non troppo ed è proprio qst il punto dove volevo arrivare prima. Se intoducono qst piccola differenza si noterà molto e dopo non c'è più gusto xchè ci siamo innamorati proprio di qst in Spl, il legame dei 2 ragazzi ci ha fatti attaccare alla serie non solo xkè è horror o xkè loro sono dei gran fighi ma il legame che c'è fra di loro perciò dico che se sconvolgono troppo qst equilibrio credo che poi si perda un punto forte dello show come successe nella 4 stagione e nella 6, a voi piaceva il fatto che si menavano e che non si fidavano più l'uno dell'altro? a me no xciò ripeto che sul punto di vista amoroso lascerei le cose come stanno se dipendesse da me più di una bella ragazza di passaggio non metterei xkè la loro immagine di guerrieri solitari mi piace di più.
     
    Top
    .
  8. cleolina
     
    .

    User deleted


    anche a me piace la loro immagine di guerrieri solitari,il loro rapporto é esclusivo e nn lascia quasi spazio ad altri affetti,ma si tratta di un telefilm nn della vita reale,xkè certo x quanto 2 fratelli possano avere un legame speciale non sarebbe normale che nella vita reale nn avessero spazio x relazioni sentimentali...questo é un forum e ognuno di noi dice la sua sul tlelefilm e su quello che spera di vedere...il rapporto con tua sorella deve essere stato meraviglioso,forse x questo ti piace tanto il rapporto sam e dean,a me piace x il motivo opposto,ma nessuno di noi ha ragione o torto,
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    Io penso sia chiaro per tutti che i ragazzi non possano avere una relazione 'normale', una 'famiglia normale', il classico steccato bianco con il prato da falciare e non possono, non perchè non se lo meriterebbero, non possono perchè l'essenza di quello che fanno li porta a non riuscire a mantenere delle relazioni nel senso tradizionale del termine. Lo sanno loro e penso a maggior ragione che lo sappiano anche gli sceneggiatori mentre scrivono le puntate
    Semplicemente non funzionerebbe.
    Però questo non preclude che ci possa essere una situazione in cui, come detto in maniera simile a quella che fu per Dean e Jo nella seconda stagione, ci possa essere un personaggio femminile che ogni tanto ritorna fuori e con cui Sam possa legare in modo particolare. Con Jo abbandonarono la questione per l'insurrezione del fandom, con Sam potrebbero riuscire a fare qualcosa di meglio.
    La cosa non mi dispiacerebbe affatto, poi comunque si inserirebbe un altro punto fisso o quasi nella storia :)

    Edited by thinias - 3/7/2012, 13:05
     
    Top
    .
  10. cleolina
     
    .

    User deleted


    il personaggio di jo non mi dispaiceva,era innamorata di dean anche se lui la vedeva più come una sorellina,ma era una cacciatrice,una tipa tosta e poteva essere d'aiuto ai fratelli...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    infatti ragazze, proprio perchè loro due sono due cacciatori solitari questo non significa che non desiderino la casa con lo steccato bianco e una vita normale, certo non l'avranno mai. ma se una donna con gli attributi entra nelle loro vite a me non dispiacerebbe per nulla anzi. potrebbe essere quella perdita forte e pesante che noi aspettiamo. una donna che muore per Sam dop che è tornato ad innamorarsi di nuovo, e per Dean una sorella e un'amica che lo ha aiutato a ristabilirsi dopo essere stato in Purgatorio, creando con lui quel rapporto di amicizia e fiducia che Dean cerca, senza un coinvolgimento amoroso.
    mentre scrivevo il commento mi è venuto in flash... e se questa Amelia fosse figlia di Bobby?
    infondo anche Bobby da cacciatore solitario ha avuto storie da una notte e via...e chissà.
    e inoltre non mi dispiacerebbe tornasse (non ricordo il nome del personaggio sorry ) la ragazza che ha aiutato i bros a decifrare l'hardisk di Frank!
    Dean l'ammirava e l'odiava allo stesso tempo, stile sorellina ribelle :D
     
    Top
    .
  12. cleolina
     
    .

    User deleted


    sai che qualche volta ho pensato che potesse venir fuori qualche figlia di bobby?l'idea della donna che muore x sam nn mi dispiace,ma significherebbe un altro grande dolore x loro...del resto spn é questo...si,la tipa dell'hard disk era simpatica,
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Ammetto che ora sono curiosa: Jo era un conto, se questa Amelia non è una cacciatrice la relazione potrebbe essere difficoltosa a meno che la povera non venga catapultata nella caccia.
     
    Top
    .
  14. cleolina
     
    .

    User deleted


    si infatti,le donne a cui si affezionano i bros(spece sam)finiscono sempre male,ma siamo sempre là,spn é stato così fin dallinizio,la coppia sam/dean sopravvive a tutte le malcapitate;ora a me nn piacerebb la love story(opinione mia,ripeto)ma se anch ci fosse,tutt ci aspettiamo che la poveretta ci rimetta le penne,...il personaggio di jo mi piaceva sia x il temperamento,sia x il fatto che comparisse di tanto in tanto in loro aiuto;un personaggio che anche se nn compariva in ogni puntata,quand c'era dava il suo contributo
     
    Top
    .
  15. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io penso sia chiaro per tutti che i ragazzi non possano avere una relazione 'normale', una 'famiglia normale', il classico steccato bianco con il prato da falciare e non possono, non perchè non se lo meriterebbero, non possono perchè l'essenza di quello che fanno li porta a non riuscire a mantenere delle relazioni nel senso tradizionale del termine. Lo sanno loro e penso a maggior ragione che lo sappiano anche gli sceneggiatori mentre scrivono le puntate
    Semplicemente non funzionerebbe.
    Però questo non preclude che ci possa essere una situazione in cui, come detto in maniera simile a quella che fu per Dean e Jo nella seconda stagione, ci possa essere un personaggio femminile che ogni tanto ritorna fuori e con cui Sam possa legare in modo particolare. Con Jo abbandonarono la questione per l'insurrezione del fandom, con Sam potrebbero riuscire a fare qualcosa di meglio.
    La cosa non mi dispiacerebbe affatto, poi comunque si inserirebbe un altro punto fisso o quasi nella storia :)

    esattamente quoto!!!!
     
    Top
    .
487 replies since 27/6/2012, 10:29   9470 views
  Share  
.