8x03 Problemi di Cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    io spero sia la seconda ipotesi. dai sarebbe fantastico iniziare tutto in modo così "normale"!
    sarebbe una ventata di assoluta novità. come le scene di inizio sesta a casa di lisa...
    creano contrasto e io lovvo!
     
    Top
    .
  2. FredBurkle
     
    .

    User deleted


    Per i colori mi riferivo proprio ai costumi degli attori .. specialmente il vestito di lei che rompe con la monotonalità a cui sono abituata. Rosa, luminoso, floreale come l'ambientazione .. e Jared si distanzia altrettanto dal solito .. jeans chiari, camicia a trama leggera e colorata più maglia *bianca* sotto .. Mettici cane e parco verdeggiante .. son rimasta spiazzatissima, ma curiosa per il come verrà gestita.
     
    Top
    .
  3. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cassandra_87 @ 13/7/2012, 13:08) 
    QUOTE (jessystorm87 @ 13/7/2012, 09:28) 
    Bè il capo della CW ha detto che non vede in ogni modo possibile l'ottava come l'ultima stagione di SPN, anzi...per cui a meno che gli ascolti non facciano proprio schifo (e anche in questo caso ci potrebbe essere lo stesso qualche speranza, dato che ho visto rinnovare shows sulla CW negli ultimi anni che davo per morti e sepolti) non vedo perchè questa dovrebbe essere l'ultima stagione di SPN. Certo il prossimo anno ci sarà anche la questione del rinnovo degli attori, ma non mi pare che Jensen e Jared si odino o non amino più il loro lavoro.

    se smallville è sopravvissuto oltre 10 anni..
    one tree hill è finito dopo mezzo secolo....
    gossip girl è ancora in piedi..
    la nona stagione è praticamente sicura..
    a meno che uno dei j2 investa per sbaglio il cane dell'altro e inizino ad odiarsi..
    ma pensiamo prima alla stagione che deve partire.
    il tempo per stressarci sul rinnovo arriverà! da marzo in poi! xD

    quoto quoto!!!

    QUOTE (FredBurkle @ 13/7/2012, 15:48) 
    Per i colori mi riferivo proprio ai costumi degli attori .. specialmente il vestito di lei che rompe con la monotonalità a cui sono abituata. Rosa, luminoso, floreale come l'ambientazione .. e Jared si distanzia altrettanto dal solito .. jeans chiari, camicia a trama leggera e colorata più maglia *bianca* sotto .. Mettici cane e parco verdeggiante .. son rimasta spiazzatissima, ma curiosa per il come verrà gestita.

    anche io sono prp curiosa di vedere questa scena come sarà
     
    Top
    .
  4. emma.26
     
    .

    User deleted


    vedremo ragazze, io spero tanto si possa arrivare alla decima stagione e ad una conclusione con il botto :D
    Liane a me piace molto, la trovo perfetta per far innamorare davvero Sam!
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    Altre notizie dal set:

    ieri hanno girato nel pomeriggio, per poi completare le riprese in notturna.
    I J2 sono stati visti sul set nel pomeriggio con indosso i vestiti da agenti FBI, si può presumere che quindi in questo episodio i bros siano già riuniti sullo schermo.

    Sul set è stata vista anche l'impala parcheggiata lungo la strada e dicono che sono state fatte parecchie riprese sia dentro che fuori dalla macchina.

    Hanno girato in Downtown Vancouver, stanotte erano allo Stanley Park Pavilion vicino al Giardino delle Rose.
    sono state usate anche le macchine per il fumo.

    Il padiglione ha un'aria famigliare per i fan di SPN perchè è stato usato per l'eisodio The Real Ghostbusters come sede della prima convention annuale di Supernatural

    spn8.231
    spn8.29
    SPN8.25
    spn8.28

    spn8.30
    questa è la segnaletica che la crew usa ques'anno per indicare i set di SPN

    fonte

    Edited by thinias - 14/7/2012, 16:24
     
    Top
    .
  6. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    Impala
    vestiti da agenti..
    *muore*
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    ecco le foto della Baby sul set.

    Le riprese sono state effettuate nel quartiere di West End a Vancouver. Sono state fatte parecchie scene, dentro e fuori dell'impala, pare ci siano molte scene di dialogo tra i bros dentro la macchina.
    Anche in questo caso i Winchester indossavano il loro completo da agete FBI

    SPN8.21
    spn8.20

    fonte
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    *__* belle foto :P
     
    Top
    .
  9. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    La baby *_* Vista l'assenza che c'è stata nella settima, spero di vederla in ogni episodio nell'ottava...mi manca.
     
    Top
    .
  10. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    la babyyyyyyyyyyy *__*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    nessuno mette baby in un angolo! *.*
     
    Top
    .
  12. emma.26
     
    .

    User deleted


    eccola splendida come sempre
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    belle fotuzze :)
     
    Top
    .
  14. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Ecco altre foto dal set:


    Fonte: DesiringJensen

    Edited by jessystorm87 - 15/7/2012, 13:58
     
    Top
    .
  15. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    aiuto
     
    Top
    .
487 replies since 27/6/2012, 10:29   9470 views
  Share  
.