8x03 Problemi di Cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 12/7/2012, 00:12) 
    A guardare bene, non è una fisinomia molto diversa da quella di donne considerate (almeno in gioventù) molto sexy, come Penelope Cruz, Cher, Marina Sirtis (la "consigliera" in Star Trek The Next Generation) e la bellissima Natalie Portman: naso lungo e dritto, mento aguzzo ed evidente, zigomi decisi, viso magro con grnadi occhi scuri. Fisionomie che a vederle struccate, parliamoci chiaro, sarebbero ben poco affascinanti, ma che truccate e fotografate ccon le luci giuste, risultano sexy in modo esotico.

    Sono fisionomie che ricordano le statue e le pitture greche arcaiche o quelle eetrusche, oppure i ritratti del tardo impero romano trovati in Egitto, e infatti guarda caso si tratta quasi sempre di donne di origini mediiterraneo-orientali (Cher è di origini armene, la Sirtis greche, la Cruz è spagnola, ma sappiamo che molti spagnoli hanno origini arabe e gitane, Natalie Portman è israeliana, e la Balaban è di padre ebreo, e il cognome ha origini turche e dell'Europa dell'Est).

    ok accetto e condivido tutto il discorso..
    ma natalie portman non la si può paragonare scusatemi!!
    cioè natalie portman è perfetta beccata senza trucco al mattino appena sveglia! (ci sn foto che lo provano, e io che non sn critica di più lo devo confermare. quella ragazza è la perfezione..).
    ora i tratti sono simili presi singolarmente e in un discorso a tavolino, ma l'effetto lascia mooolto a desiderare...
    insomma sta ragazza non mi piace lo dico davvero sinceramente.
    sulla foto, io non capisco manco se sia l'effetto o se davvero siano mano nella mano.
    propendo per un effetto del punto focale..

    ah viste le nuove foto e inizio a notare una cosa.. la nuova attrice ha stile mi sa! perchè risultare fine con quel vestitino.. ok per ora sono dell'opinione che non sia carina ma elegante.
     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Infatti, bellissima non è, è un tipo secondo me e dalle foto mi pare molto fine ed elegante, quindi diversa dal tipo di donne che siamo abituate a vedere in SPN, il che secondo me non è un male. Un pò di diversità ogni tanto non guasta ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Mi dispiace per la Balaban, la notizia è uscita due giorni fa e da allora non si è discusso altro delle sue fattezze. Lo trovo mortificante.
    Non oso pensare a cosa verrà fuori a ottobre dopo la visione degli episodi.
     
    Top
    .
  4. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 12/7/2012, 16:03) 
    Infatti, bellissima non è, è un tipo secondo me e dalle foto mi pare molto fine ed elegante, quindi diversa dal tipo di donne che siamo abituate a vedere in SPN, il che secondo me non è un male. Un pò di diversità ogni tanto non guasta ;)

    io ho subito pensato che sia fatto perchè così nn la uccidono!
    stai a vedere che è la prima a sopravvivere al pene della morte??

    @axia
    beh non la conosciamo..per ora di ben poco si può parlare. se non delle sue fattezze e del personaggio.

    ah ma non è che il cane è di amelia? perchè in una ultima foto sembra che lei sia accucciata per accarezzare il cane e sam lo abbia riportato..
    una cosa simile..
    immagino jared felice come un bimbo a natale con un cane sul set!
     
    Top
    .
  5. FredBurkle
     
    .

    User deleted


    Io sta ragazza, il cui nome non ricorderò per lo meno fino alla fine della NONA stagione (la chiamo Liana Bombadill da tipo due giorni), sempre se sarà ancora in giro, cosa che dubito xD, la trovo proprio bella. Boh, avrò canoni strani, ma nonostante non sia una "gnocca" classica, la trovo di una bellezza fine, elegante .. mi piace ..
    Sono un po' interdetta dalle foto uscite che ci mostrano sto scenario inusuale per supernatural. Cane, bella ragazza con vestito a fiori e colori sgargianti .. Sam con i jeans più chiari che gli ho visto addosso da otto anni a questa parte .. boh .. son davvero curiosa di capire come la incastrano in uno show del genere una scena così. Per quanto riguarda gli altri spoiler sono felicissima per la notizia di Michael Clarke Duncan, che adoro, ma non credo possa essere Benny .. non hanno detto che Benny sarà uno stragnocco dai modi spacconi? Cosa che mi ha un filo irritato, perché lo stragnocco dai modi spacconi ce l'abbiamo già .. si chiama Dean Winchester, grazie, non c'è bisogno di un rimpiazzo perché mò è diventato un alcolista in piena depressione e non ci fa più ridere come una volta ... tzè. Credo che Duncan possa essere il mostro che Dean incontra in purgatorio .. e lo spero vivamente, perché sarebbe perfetto .. e già mi figuro le scene Jensen/Duncan *_*

    Detto ciò, sull'argomento interesse amoroso per i ragazzi, alzo mano a favore. E lo dice una ossessionata dalla codipendenza dei fratelli. Certo non voglio che il legame che Lisa descriveva unhealthy, tangled up e crazy si trasformi in qualcosa di "normalmente fraterno", sennò lo show finisce, ma non credo che un interesse amoroso debba necessariamente sciogliere il loro legame o renderlo meno codipendente. Amavo Jessica, che non s'è vista per niente, ma la amavo uguale, amavo Jo, amavo Ruby sia 1 che 2 (credo anci che Ruby in particolar modo abbia messo ancor più in evidenza le sfaccettature insane del rapporto fraterno).. tutte donne con la D maiuscola, una caratterizzazione eccezionale, e potenzialità di sviluppo infinite .. Quella che ho amato un po' meno, non per un qualcosa relativo alla sua caratterizzazione, ma per come è stata reintrodotta dal nulla, è stata Lisa. Trovo che sia stata un'occasione sprecata in maniera maldestra, quella di veder Dean costruire qualcosa con una donna. Quel poco che s'era visto con Cassie era stato splendido. Quello che abbiamo visto per un anno intero con Lisa è stato, in un certo senso, meno interessante. Con Dean e Lisa hanno saltato a piè pari il build up. E' stato dare a Dean qualcosa di finto, ed è veramente un peccato, perché questo tipo di spunto per il suo personaggio ormai non potrà più essere ripreso, e questo lo lascia con un bel po' di potenziale inesplorato. Sembra però che, col discorso dello spostamento al mercoledì e il bisogno di guadagnare qualche spettatore in più, abbiano deciso di darlo a Sam un interesse amoroso .. scelta secondo me abbastanza obbligata, ma con del potenziale. Spero che stavolta ci facciano sapere come i due arrivano ad innamorarsi, che la loro storia sia integrante alla storyline di stagione, e che riescano a rapportarla anche a Dean, esplorando le ripercussioni che un Sam impegnato in una relazione gli causerebbero.

    Cooomunque, di questa foto che ho trovato su tumblr, e che dovrebbe avere fonte yvrshoots, perché non riesco a trovare l'originale? :\

    tumblr_m6z2dlSjV91qjeh5to1_500
     
    Top
    .
  6. cleolina
     
    .

    User deleted


    hahah,come se la ride liane...perchè poi?



    ..ah,ora ho capito
     
    Top
    .
  7. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    ecco e hai capito benissimo!!! anche io me la riderei xD -.-

    QUOTE (cassandra_87 @ 12/7/2012, 15:04) 
    QUOTE (Brynhild @ 12/7/2012, 00:12) 
    A guardare bene, non è una fisinomia molto diversa da quella di donne considerate (almeno in gioventù) molto sexy, come Penelope Cruz, Cher, Marina Sirtis (la "consigliera" in Star Trek The Next Generation) e la bellissima Natalie Portman: naso lungo e dritto, mento aguzzo ed evidente, zigomi decisi, viso magro con grnadi occhi scuri. Fisionomie che a vederle struccate, parliamoci chiaro, sarebbero ben poco affascinanti, ma che truccate e fotografate ccon le luci giuste, risultano sexy in modo esotico.

    Sono fisionomie che ricordano le statue e le pitture greche arcaiche o quelle eetrusche, oppure i ritratti del tardo impero romano trovati in Egitto, e infatti guarda caso si tratta quasi sempre di donne di origini mediiterraneo-orientali (Cher è di origini armene, la Sirtis greche, la Cruz è spagnola, ma sappiamo che molti spagnoli hanno origini arabe e gitane, Natalie Portman è israeliana, e la Balaban è di padre ebreo, e il cognome ha origini turche e dell'Europa dell'Est).

    ok accetto e condivido tutto il discorso..
    ma natalie portman non la si può paragonare scusatemi!!
    cioè natalie portman è perfetta beccata senza trucco al mattino appena sveglia! (ci sn foto che lo provano, e io che non sn critica di più lo devo confermare. quella ragazza è la perfezione..).
    ora i tratti sono simili presi singolarmente e in un discorso a tavolino, ma l'effetto lascia mooolto a desiderare...
    insomma sta ragazza non mi piace lo dico davvero sinceramente.
    sulla foto, io non capisco manco se sia l'effetto o se davvero siano mano nella mano.
    propendo per un effetto del punto focale..

    ah viste le nuove foto e inizio a notare una cosa.. la nuova attrice ha stile mi sa! perchè risultare fine con quel vestitino.. ok per ora sono dell'opinione che non sia carina ma elegante.

    no cioè paraganarla a Natalie Portman è eccessivo....non è manco un pelo di Natalie lei..cioè scusate per me questa è carina non è niente di che però..a me non piace! ma come ho detto aspetto per vederla in spn come attrice che puo renderla anche bella...ma tra lei e Natalie ce un enorme abbisso O.O sta oiane si puo essere una ragazza normale elegante come hai detto tu
     
    Top
    .
  8. emma.26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nakashima. @ 12/7/2012, 11:30) 
    CITAZIONE (jessystorm87 @ 12/7/2012, 11:04) 
    Un pò dopo c'è stata una scena dove Sam camminava su un sentiero e ha incrociato una ragazza che era seduta...la ragazza era Liane Balaban. Se questo nome non vi è familiare ancora..lo sarà.

    Sinceramente lo spero, perché per me sarebbe splendido vedere Sam perdere la testa per una donna comune, conosciuta al parco. Niente cacciatrice con le multifunzioni, ecco!
    Anche se forse con l'introduzione di una donna fissa, se non dovesse schiattare e conoscendo i desideri di Sam, questo potrebbe (e sottolineo POTREBBE) farmi pensare ad una possibile fine del percorso. Ma ancora deve iniziare, non voglio già fare ipotesi su una possibile nona.

    anch'io ho questo stesso sentore e per ora non ci voglio pensare :(

    se le cose si evolvono in un certo modo questa potrebbe essere davvero l'ultima stagione!
     
    Top
    .
  9. emma.26
     
    .

    User deleted


    foto nuova sempre dal set dell'altro giorno



    qui potete trovare le altre :D
    http://canadagraphs.weebly.com/supernatural-blogs.html
     
    Top
    .
  10. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 13/7/2012, 07:39) 
    CITAZIONE (nakashima. @ 12/7/2012, 11:30) 
    Sinceramente lo spero, perché per me sarebbe splendido vedere Sam perdere la testa per una donna comune, conosciuta al parco. Niente cacciatrice con le multifunzioni, ecco!
    Anche se forse con l'introduzione di una donna fissa, se non dovesse schiattare e conoscendo i desideri di Sam, questo potrebbe (e sottolineo POTREBBE) farmi pensare ad una possibile fine del percorso. Ma ancora deve iniziare, non voglio già fare ipotesi su una possibile nona.

    anch'io ho questo stesso sentore e per ora non ci voglio pensare :(

    se le cose si evolvono in un certo modo questa potrebbe essere davvero l'ultima stagione!

    Bè il capo della CW ha detto che non vede in ogni modo possibile l'ottava come l'ultima stagione di SPN, anzi...per cui a meno che gli ascolti non facciano proprio schifo (e anche in questo caso ci potrebbe essere lo stesso qualche speranza, dato che ho visto rinnovare shows sulla CW negli ultimi anni che davo per morti e sepolti) non vedo perchè questa dovrebbe essere l'ultima stagione di SPN. Certo il prossimo anno ci sarà anche la questione del rinnovo degli attori, ma non mi pare che Jensen e Jared si odino o non amino più il loro lavoro.
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Quoto Jess.
     
    Top
    .
  12. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    Che emozione poter osservare qualcosa di concreto su quello che ci aspetterà Mi manca tanto che esulto per due foto in croce, help!
     
    Top
    .
  13. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 13/7/2012, 09:28) 
    CITAZIONE (emma.26 @ 13/7/2012, 07:39) 
    anch'io ho questo stesso sentore e per ora non ci voglio pensare :(

    se le cose si evolvono in un certo modo questa potrebbe essere davvero l'ultima stagione!

    Bè il capo della CW ha detto che non vede in ogni modo possibile l'ottava come l'ultima stagione di SPN, anzi...per cui a meno che gli ascolti non facciano proprio schifo (e anche in questo caso ci potrebbe essere lo stesso qualche speranza, dato che ho visto rinnovare shows sulla CW negli ultimi anni che davo per morti e sepolti) non vedo perchè questa dovrebbe essere l'ultima stagione di SPN. Certo il prossimo anno ci sarà anche la questione del rinnovo degli attori, ma non mi pare che Jensen e Jared si odino o non amino più il loro lavoro.

    se smallville è sopravvissuto oltre 10 anni..
    one tree hill è finito dopo mezzo secolo....
    gossip girl è ancora in piedi..
    la nona stagione è praticamente sicura..
    a meno che uno dei j2 investa per sbaglio il cane dell'altro e inizino ad odiarsi..
    ma pensiamo prima alla stagione che deve partire.
    il tempo per stressarci sul rinnovo arriverà! da marzo in poi! xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    sinceramente non vedo perchè Sam dovrebbe abbandonare la caccia, anche se innamorato. inoltre c'è da dire che hanno fatto trapelare che questo potrebbe essere un interesse amoroso, non la donna della sua vita.
    anche Jo piaceva molto a Dean eppure non ha mollato la caccia per lei.
    penso che Sam molto probabilmente potrebbe avere una notte di passione con lei, ma vista la vita che fà potrebbe scegliere di reprimere questi sentimenti, visto ciò che è successo a Dean con Lisa.
    io non credo che Spn finirà con questa stagione. probabilmente sarà come la terza stagione, un trampolino di lancio per la fine,che io mi aspetto non prima di una decima stagione. magari la 10° sarà di 13/15 puntate ma seppur questo show non dovesse avere ascolti esagerati una conclusione gliela danno eccome!

    per tornare poi su Liane io non la trovo brutta. penso che rispecchi in pieno il personaggio che hanno voluto inserire, una ragazza semplice che fà un lavoro normale. le super "fighe" le hanno prese per altro ;) Ruby serviva a irretire Sam.. e doveva essere strafiga :D
    Bela doveva fare la parte della doppiogiochista e il bel faccino le serviva per irretire qua e là i vari uomini presenti... compresi i bros :D
    Jo era una cacciatrice tosta, (e anche se a me fisicamente lei non faceva impazzire) era molto carina. e anche qui un bel faccino serviva per fare anche da esca :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Riguardo alla location bucolica, luminosa e colorata, vorrei ricordare che queste sono foto prese sul set. Ciò che viene filmato e che poi vediamo passa attraverso il filtro (letterale) del responsabile della fotografia (di solito il mitico Serge Ladouceur), che tramite le luci di scena (che si usano anche di giorno), gli schermi riflettenti, i filtri messi sugli obiettivi delle telecamere e infine la postproduzione che lavora sull'effetto finale da dare a quanto filmato rende poi la scena più o meno colorata o smorta, più o meno cupa o luminosa, con colori caldi o freddi, saturi o desaturati fino a sembrare quas iin bianco e nero (es. "Lettere da Iwo Jima", che NON è in bianco e nero, ma i colori sono talmente smorzati e pallidi, con un tono dominante grigio, da farlo sembrare tale). Ciò che vediamo ora nelle foto potrebbe non essere ciò che vedremo nell'episodio.

    E comunque, potrebbero volutamente far incontrare Sam e la ragazza in una situazione così bucolica perché lei deve rappresentare per Sam un idea di serenità e speranza.
     
    Top
    .
487 replies since 27/6/2012, 10:29   9470 views
  Share  
.