8x03 Problemi di Cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Riepilogando: Nella Gallery fotografica del sito, trovate tutte le foto dal set rilasciate fino ad ora!

     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    good ^^
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    thanksssssss
     
    Top
    .
  4. nakashima.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancyLovesSammy91 @ 11/7/2012, 20:41) 
    ma che belle parole che hai detto su di lei xD io non ci riesco hahahaha ho visto pure una foto di loro due sul set mano nella mano (credo sia una scena che giravano) quindi ti dico hahaha non la sto giudicando perchè manco la conosco la sto giudicandno nel senso al livello estetico che tutte le raagzze che hanno scelto in spn una più bella dell'altra arriva questa qui...mah...poi puo anche essere che cambio idea vedendola in spn eh! chi lo sà cosa ci toccherà vedere xD

    ecco delle foto che parlavo (che a me sembra stanno mano e mano, che sculata -.-)




    e anche con Jensen :)

    Ahahaha beh ognuno poi ha reazioni differenti. Io invece la trovo davvero bellissima, le ragazze in Supernatural sono sempre state super belle, super brave, super donne. Vorrei qualcosa che rispecchi la normalità per qualche volta, donne che -anche se crepano- raffigurino le donne di tutto il mondo e non solo le cacciatrici o ragazze superfighe che sanno fare tutto. Con questo NON sto criticando tutto il "lavoro" fatto sulle donne nella serie, ma secondo me una bellezza più contenuta ed un carattere meno perfetto potrebbero davvero portare un cambiamento. E poi io credo che quest'attrice non abbia nulla da invidiare alle attrici che hanno girato in questi anni, cavoli è splendida! A me piace tantissimo, se me la trovassi davanti non è che le sarei indifferente, ma boh...son gusti :)
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    hahaha a me anche in queste foto sembra davvero brutta xd però, vedremo, se saprà recitare bene, ben vengano le Ugly Betty del mondo xd.
     
    Top
    .
  6. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 11/7/2012, 22:29) 
    hahaha a me anche in queste foto sembra davvero brutta xd però, vedremo, se saprà recitare bene, ben vengano le Ugly Betty del mondo xd.

    il boss for president!
     
    Top
    .
  7. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    Boss ahahahahaha!!!

    e cmq si ognuno ha opinioni diverse :)

    riguardando la foto potrebbe non essere mano a mano potrebbe essere anche l'angolazione della foto che lo fa sembrare ma in realtà non è...mi ci devo abituare mo hahaha
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    A guardare bene, non è una fisinomia molto diversa da quella di donne considerate (almeno in gioventù) molto sexy, come Penelope Cruz, Cher, Marina Sirtis (la "consigliera" in Star Trek The Next Generation) e la bellissima Natalie Portman: naso lungo e dritto, mento aguzzo ed evidente, zigomi decisi, viso magro con grnadi occhi scuri. Fisionomie che a vederle struccate, parliamoci chiaro, sarebbero ben poco affascinanti, ma che truccate e fotografate ccon le luci giuste, risultano sexy in modo esotico.

    Sono fisionomie che ricordano le statue e le pitture greche arcaiche o quelle eetrusche, oppure i ritratti del tardo impero romano trovati in Egitto, e infatti guarda caso si tratta quasi sempre di donne di origini mediiterraneo-orientali (Cher è di origini armene, la Sirtis greche, la Cruz è spagnola, ma sappiamo che molti spagnoli hanno origini arabe e gitane, Natalie Portman è israeliana, e la Balaban è di padre ebreo, e il cognome ha origini turche e dell'Europa dell'Est).
     
    Top
    .
  9. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    wow!!! che bellla la tua recenzione :D
     
    Top
    .
  10. emma.26
     
    .

    User deleted


    ma che belle le nuove foto in mezzo alla natura
    oddio la cara Liane già mi si abbraccia Jensen ( come non capirla ), c'è un bel clima disteso e sereno sembra...meno male!
    non vedo l'ora di vedere che storia costruiranno intorno ad Amelia, secondo me il personaggio ha del potenziale, deve essere una ragazza forte ma non una supereroina/ cacciatrice come le precedenti ragazze di SPN...potrebbe davvero fa perdere la testa a Sam con la sua semplicità!
    a me sembra carina, poi quel vestitino rosa almeno è una ventata di aria fresca rispetto al lugubre a cui siamo abituati!
    solo Jared può stare bene con quella camicia :sick: Jensen che lo dico a fare è meraviglioso
    speriamo di vedere una mini clip di questa puntata al Comic con così cominciamo a farci un'idea, non vedo l'ora
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,960

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nakashima. @ 11/7/2012, 20:11) 
    CITAZIONE (cleolina @ 9/7/2012, 13:09) 
    da quando é iniziato spn nn c'é mai stato un personaggio femminile fisso,alcuni lo vorrebbero,altri (come me)no,ma staremo a vedere,aspettando l'ottava serie;non volere in personaggio femminile fisso non indica necessariamente desiderio di slash,anche xkè come dici tu nn si vedrà mai uno dei bros gay,e non é certo una mia speranza...il motivo x cui non desidero tanto un personaggio femminile fisso é che lo show é stato impostato sulla caccia fianco a fianco dei due bros,é a me piace vedere sempre quei due fusti senza interferenze femminili...certo sono uomini e etero,nella vita reale non sarebbe "sano"che due fratelli stiano sempre senza una compagna fissa,ma questa é televisione...rosicare x una donna al loro fianco non esiste,é uno show televisivo,ma volevo precisare che le motivazioni x cui alcune di noi nn gradirebbero la storia d'amore sono varie,non perchè sam e dean devono accoppiarsi tra di loro,

    Chiedo veramente scusa se ho offeso alcune persone con dei pensieri completamente diversi, però un po' su twitter e in alcune risposte sto vedendo fan che dicono solo "i ragazzi devono stare insieme" cioè sì, insomma, io concordo pienamente perché se non ci fossero loro due insieme allora lo show non esisterebbe però pensateci, anche Bobby è, no scusate, ERA un personaggio fisso e così anche Castiel ma non erano sempre appiccicati ai ragazzi, quindi magari l'arrivo di una donna non sarà tutto questo trambusto nella loro vita, io l'apprezzo molto la scelta di una donna per Sam e apprezzerei anche una donna per Dean, sinceramente.

    Comunque, parlando delle foto che avete postato -e vi ringrazio infinitamente- devo ammettere che mi piacciono davvero tanto, cavoli mi emoziono a pensare che sono otto anni di supernatural. Cioè, wow. L'attrice poi che interpreterà Amelia io la trovo fantastica, mi piace tantissimo è spontanea è bella, ha un sorriso luminosissimo! La amo! Spero davvero che ci rimanga, porterà sicuramente una ventata d'aria fresca nello show.

    no no,nn hai offeso nessuno,x carità,hai espresso la tua opinione come facciamo tutti,io volevo solo dire che le mie motivazioni x cui nn gradivo tanto una storia d'amore erano altre,al di là dello slah e di vedere sam e dean"insieme"..poi ripeto,anche x chi ama la coppia dei bros x questo,nulla di male,..ho solo precisato che ci sono varie ragioni x cui qulacuno nn vuole una donna accanto ai bros..certo che ci vuole una novità nello show,a me va bene così,però ben vengano nuovi oersonaggi..mi chiedo solo..se questa amelia dovesse essere importante davvero x sam,ci sarà una conclusione felice x loro?xkè se dovesse essere l'ennesima storia finita(del tipo,faccio un lavoro pericoloso,ti amo ma devo lasciarti)oppure peggio,la poverina che ci rimette le penne o diventa un mostro,che senso avrebbe?...
     
    Top
    .
  12. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Foto dal set sempre di martedì: canadagraphs

    C'è anche un mini report sulle scene che hanno girato che vi traduco:
    "La scena sembrava riguardare solo Sam all'inizio, ma poi abbiamo realizzato che c'era anche un cane coinvolto che camminava attraverso il parco. Sam sembrava che stesse cercando il cane o qualcun altro mentre urlava piuttosto a voce alta un nome che però non ho capito.

    Un pò dopo c'è stata una scena dove Sam camminava su un sentiero e ha incrociato una ragazza che era seduta...la ragazza era Liane Balaban. Se questo nome non vi è familiare ancora..lo sarà. E' stata recentemente ingaggiata per essere l'interesse amoroso di Sam di questa stagione. Se introdurranno il suo personaggio in uno dei primi due episodi è ancora da vedere..ma è certo sarà nell'episodio 3, e dal modo in cui la scena è stata girata, ho avuto la sensazione che fosse possibilmente la prima interazione che Sam avesse con la ragazza. Non ci sono state scene con Dean coinvolto qui. Non si sa se in questo episodio sia ancora in Purgatorio o no."
     
    Top
    .
  13. nakashima.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 12/7/2012, 11:04) 
    Un pò dopo c'è stata una scena dove Sam camminava su un sentiero e ha incrociato una ragazza che era seduta...la ragazza era Liane Balaban. Se questo nome non vi è familiare ancora..lo sarà.

    Sinceramente lo spero, perché per me sarebbe splendido vedere Sam perdere la testa per una donna comune, conosciuta al parco. Niente cacciatrice con le multifunzioni, ecco!
    Anche se forse con l'introduzione di una donna fissa, se non dovesse schiattare e conoscendo i desideri di Sam, questo potrebbe (e sottolineo POTREBBE) farmi pensare ad una possibile fine del percorso. Ma ancora deve iniziare, non voglio già fare ipotesi su una possibile nona.
     
    Top
    .
  14. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie Jess, non l'avevo visto neppure io.


    Aggiunte nella Gallery le ultime foto tratte dal Set!

     
    Top
    .
  15. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nakashima. @ 12/7/2012, 11:30) 
    QUOTE (jessystorm87 @ 12/7/2012, 11:04) 
    Un pò dopo c'è stata una scena dove Sam camminava su un sentiero e ha incrociato una ragazza che era seduta...la ragazza era Liane Balaban. Se questo nome non vi è familiare ancora..lo sarà.

    Sinceramente lo spero, perché per me sarebbe splendido vedere Sam perdere la testa per una donna comune, conosciuta al parco. Niente cacciatrice con le multifunzioni, ecco!
    Anche se forse con l'introduzione di una donna fissa, se non dovesse schiattare e conoscendo i desideri di Sam, questo potrebbe (e sottolineo POTREBBE) farmi pensare ad una possibile fine del percorso. Ma ancora deve iniziare, non voglio già fare ipotesi su una possibile nona.

    eh....anche se non ci voglio pensare alla fine di spn....chissà che scene ci aspetterà vedere di sam con questa amelia....però sono curiosa prp di vedere lui di come sarà "dolce,è bello" *_*
     
    Top
    .
487 replies since 27/6/2012, 10:29   9466 views
  Share  
.