8x03 Problemi di Cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassandra_87 @ 11/7/2012, 12:45) 
    sta ragazza già mi abbraccia jensen?! we piano con la confidenza! xD

    Bwahahah ora non so se si conoscessero già da prima (non credo), ma comunque primo giorno di riprese e presumo conoscenza e se lo spupazza già..mica scema :lol:
     
    Top
    .
  2. >>holly
     
    .

    User deleted


    Cioè, ma che aspetta Jared a tagliarsi i capelli, che diventino alla Raperonzolo? Lunghi gli stanno bene, ma così è troppo. E gli hanno pure tolto le basette, che gli stavano da dio :drool:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    secondo me si sono conosciuti già, anche perchè avranno sicuramente fatto una lettura del copione della terza puntata e lì si saranno conosciuti... ;)
    per le foto bè :drool: Jensen in pantaloncini... e che commento a fare?
    per quanto riguarda Jared me lo chiedo pure io perchè ancora non si sia tagliato quei capelli! e sopratutto mi chiedo fino ad ora Amelia non doveva fidarsi di Sam e ora sono in mezzo ai campi tutti pucciosi?
     
    Top
    .
  4. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    eh -.-" sta cosa in mezzo ai campi tutti pucciosi non mi va giu hahahahah bella dove si vede nelle foto lei che cammina felice e sorridente in quel giardinetto lo sarei anche io cara mia -.-" ahahaha un altra cosa come hanno scritto bello poi "she playing jared's girlfriend...forse SAM chiariamo hahah

    e cmq jared sta benissimo per me *_* sono tornati finalmente e quanto sono belli come il sole *_*

    ah...certo che lo stant di jared è prp brutto ahahah
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    OH MIO DIO...
    Michael cCarke Duncan OH MIO DIO! LO ADORO!
    Se fa lui il perfido Benny allora me ne frego del nome, sarà un cattivo micidiale!


    Jared si...quei capelli finiranno in dreadlock molto presto se va avanti così e Jensen come direttore è il caso che coccoli gli attori, bravo! XD

    Ora che ho guardato le foto c'è qualcosa che m'incuriosisce.
    Liane era già vestita per i fatti suoi o lei e Sam stanno a spasso pronti a recitare? Inoltre il luogo è praticamente solo fogliame, avete notato?
    Dite che potrebbero essere vicino al set del Purgatorio?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Sam's addicted
    Posts
    489
    Location
    A Bunker, somewhere in Lebanon.

    Status
    Offline
    Jay è una....meraviglia @__@ <3
     
    Top
    .
  7. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 11/7/2012, 00:15) 
    notizie dal set

    Liane Balaban era sul set oggi ha girato in mattinata :)
    ‏@LianeBalaban (questo è il suo account twitter vero)
    My first day is wrapped! And who knew jensen would be my director!? #Supernatural


    e poi questa notizia
    ‏@gettinmyhateon
    saw michael clarke duncan on set of #spn today shooting scenes with jarod...and a dog...got a pic with him...again

    l'attore di cui parla è questo

    amerò il personaggio a prescindere!
    oddio che botta avere lui nel cast!
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    non è detto che sia Benny, non sono uscite info in questo senso, potrebbe essere il cattivo dell'episodio o un altro personaggio solo di questo episodio ^^

    @Axia

    dalle foto, Jared e Liane erano già 'in costume' per girare la scena, Jensen invece prima era in borghese e solo dopo si è cambiato e messo l'uniforme da Dean.
    Potrebbero anche non essere nella stessa scena non è chiaro :) Liane ha lavorato solo in mattinata, mentre i boys sono rimasti lì tutto il giorno

    Edited by thinias - 11/7/2012, 19:09
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Grazie Thinias, è raro vedere ragazze in SPN vestite di rosa e fucsia, non vi pare? :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    Axia hai ragione chissà che non sia una scena proveniente dalla mente di Sam..che si è preso una bella cotta per Amelia :lol: come fece ai tempi sognando Bella
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    di nuovo giornata intera in location la carovana è partita ^^
    speriamo che escano news come ieri ;)
     
    Top
    .
  12. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Bellissime le foto *__* si inzia.
     
    Top
    .
  13. nakashima.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cleolina @ 9/7/2012, 13:09) 
    da quando é iniziato spn nn c'é mai stato un personaggio femminile fisso,alcuni lo vorrebbero,altri (come me)no,ma staremo a vedere,aspettando l'ottava serie;non volere in personaggio femminile fisso non indica necessariamente desiderio di slash,anche xkè come dici tu nn si vedrà mai uno dei bros gay,e non é certo una mia speranza...il motivo x cui non desidero tanto un personaggio femminile fisso é che lo show é stato impostato sulla caccia fianco a fianco dei due bros,é a me piace vedere sempre quei due fusti senza interferenze femminili...certo sono uomini e etero,nella vita reale non sarebbe "sano"che due fratelli stiano sempre senza una compagna fissa,ma questa é televisione...rosicare x una donna al loro fianco non esiste,é uno show televisivo,ma volevo precisare che le motivazioni x cui alcune di noi nn gradirebbero la storia d'amore sono varie,non perchè sam e dean devono accoppiarsi tra di loro,

    Chiedo veramente scusa se ho offeso alcune persone con dei pensieri completamente diversi, però un po' su twitter e in alcune risposte sto vedendo fan che dicono solo "i ragazzi devono stare insieme" cioè sì, insomma, io concordo pienamente perché se non ci fossero loro due insieme allora lo show non esisterebbe però pensateci, anche Bobby è, no scusate, ERA un personaggio fisso e così anche Castiel ma non erano sempre appiccicati ai ragazzi, quindi magari l'arrivo di una donna non sarà tutto questo trambusto nella loro vita, io l'apprezzo molto la scelta di una donna per Sam e apprezzerei anche una donna per Dean, sinceramente.

    Comunque, parlando delle foto che avete postato -e vi ringrazio infinitamente- devo ammettere che mi piacciono davvero tanto, cavoli mi emoziono a pensare che sono otto anni di supernatural. Cioè, wow. L'attrice poi che interpreterà Amelia io la trovo fantastica, mi piace tantissimo è spontanea è bella, ha un sorriso luminosissimo! La amo! Spero davvero che ci rimanga, porterà sicuramente una ventata d'aria fresca nello show.
     
    Top
    .
  14. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    L'attrice poi che interpreterà Amelia io la trovo fantastica, mi piace tantissimo è spontanea è bella, ha un sorriso luminosissimo! La amo! Spero davvero che ci rimanga, porterà sicuramente una ventata d'aria fresca nello show.

    ma che belle parole che hai detto su di lei xD io non ci riesco hahahaha ho visto pure una foto di loro due sul set mano nella mano (credo sia una scena che giravano) quindi ti dico hahaha non la sto giudicando perchè manco la conosco la sto giudicandno nel senso al livello estetico che tutte le raagzze che hanno scelto in spn una più bella dell'altra arriva questa qui...mah...poi puo anche essere che cambio idea vedendola in spn eh! chi lo sà cosa ci toccherà vedere xD

    ecco delle foto che parlavo (che a me sembra stanno mano e mano, che sculata -.-)




    e anche con Jensen :)

     
    Top
    .
  15. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    io non so che personaggio interpreterà ma adoro l'attore quindi anche un clown interpretato da lui per me è mitico..
    che ci volete fare sono una fangirl per quell'uomo.. *non sto bene*

    io continuo a non abituarmi a vedere l'ambientazione in un prato, la ragazza con vestitino carino rosa..
    cioè io non so davvero.. speriamo da qui arrivi la clip del comic con così mi levano la curiosità!!!
    e jensen, tesoro mio ma le braccia non me le puoi scoprire così a tradimento!
    amelia potrebbe cambiare interesse! xD
     
    Top
    .
487 replies since 27/6/2012, 10:29   9468 views
  Share  
.