8x03 Problemi di Cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    Ho visto adesso la foto...perchè l'ho fatto? Non mi piace proprio, forse con i capelli sciolti, una folta chioma che copre un pò, apportando delle "modifiche" per supernatural potrebbe guardasi senza un paio d'occhiali da sole neri, in una stanza, al buio, alle due della notte... forse è solo in quella foto che non mi è piaciuta. Comunque sia, il carattere è invece promettente. Come nuovo personaggio, mi intriga. Mi piace! (ipocrita xd)

    CITAZIONE (letizia'83 @ 9/7/2012, 18:50) 
    CITAZIONE (thinias @ 9/7/2012, 18:17) 
    ecco è ufficiale ^^

    (IMG:https://i1070.photobucket.com/albums/u492/t...mKHCIAAt7-L.jpg)
    ‏@TheJimMichaels
    We are off and running #Jimions on season 8 of #Supernatural !

    stupendooooooooooo mammaaaaa miaa che bello leggere Director : Jensen Ackles

    Supernatural is back!!

     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Nulla a che vedere con la bellezza di Katie Cassidy, Genevieve Cortese e Luren Coha, sarà la foto ma è abbastanza brutta la ragazza. Vedremo come sarà in scena.

    PRIME FOTO SUL SET DELL'EPISODIO, IN GALLERY.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Magari proprio il fatto che non è una strafiga (oltre al carattere e al background) potrebbe fare in modo di farla entrare molto gradualmente tanto nelle grazie di Sam che in quelle delle fan. Non è mica detto che sia un colpo di fulmine, della serie "Ammazza quanto è bella questa, non vedo l'ora di combinarci qualcosa". :P Magari è un rapporto di collaboraizone che piano piano diventa qualcosa di più profondo (che secondo me è la cosa più logica, specie data la situazione esistenzial-emotiva di Sam e dei bros in genere).
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    da quello che dice lo spoiler, la ragazza all'inizio è sospettosa verso Sam, poi il suo personaggio evolve e cambia idea sudi lui col tempo, per cui non dovrebbe essere una cosa da colpo di fulmine
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,547

    Status
    Anonymous
    a me sembra molto carina,aldilà di questo, preferirei che fosse una brava attrice,capace di rendere al meglio nel ruolo da interpretare


    altre foto http://photos.lucywho.com/liane-balaban-photos-t38361.html
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Beh si, ovvio che potrebbe pure essere bruttina ma se fosse brava, chissene, ci mancherebbe...boh, sarà che a me manca un personaggio e/o bellezza come Bela e Ruby, forse perchè non ho mai accettato la loro dipartita ç____ç
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 10/7/2012, 11:02) 
    a me sembra molto carina,aldilà di questo, preferirei che fosse una brava attrice,capace di rendere al meglio nel ruolo da interpretare


    altre foto http://photos.lucywho.com/liane-balaban-photos-t38361.html

    io l'ho vista in Alpha e fa una parte difficile, perchè è autistica ed è molto credibile. mi sembra brava ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,547

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 10/7/2012, 11:07) 
    CITAZIONE (trimmer @ 10/7/2012, 11:02) 
    a me sembra molto carina,aldilà di questo, preferirei che fosse una brava attrice,capace di rendere al meglio nel ruolo da interpretare


    altre foto http://photos.lucywho.com/liane-balaban-photos-t38361.html

    io l'ho vista in Alpha e fa una parte difficile, perchè è autistica ed è molto credibile. mi sembra brava ^^

    ora che ci penso,l'ho vista anch'io in Alpha,se ricordo bene diventa amica di Gary e si parlano in quel loro linguaggio speciale
    non ne sono sicurissima,visto che ho seguito la serie senza troppo impegno,non mi ha preso molto
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    si poi si scopre che lei è il capo dell'organizzazione contro loro combattono :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Ah, sì, ho visto anch'io quell'episodio (l'unico che ho visto: non ho proprio tempo di seguire un'altra serie... :( ). Mi era piaciuta davvero tanto: sapeva coniugare perfettamente l'aspetto dolce e indifeso con lo sguardo tra il gelido e l'esaltato (in fondo si tratta di un Magneto al femminile, no?)
     
    Top
    .
  11. cleolina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 10/7/2012, 10:02) 
    Nulla a che vedere con la bellezza di Katie Cassidy, Genevieve Cortese e Luren Coha, sarà la foto ma è abbastanza brutta la ragazza. Vedremo come sarà in scena.

    PRIME FOTO SUL SET DELL'EPISODIO, IN GALLERY.


    siamo più o meno tutti d'accordo,ma se é stata scelta x affiancare i due bros deve essere brava,azzeccata x il personaggio,nn ci resta che aspettare...al di là della storia che avrà cn sam,del tempo in cui resterà nello show,speriamo sia un personaggio interessante,a cui magari ci affezioneremo come cn castiel..
     
    Top
    .
  12. cleolina
     
    .

    User deleted


    non 6 bella,almeno cerca di essere un personaggio di nostro gradimento! hahaha,scherzo,...ma anche no
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cleolina @ 10/7/2012, 12:55) 
    non 6 bella,almeno cerca di essere un personaggio di nostro gradimento! hahaha,scherzo,...ma anche no

    addirittura brutta? ma daii... sicuramente non è una strafiga, però ha il suo perchè. poi mettiamocelo in testa chiunque di fianco ai bros o ai J2, che dir si voglia, non sta bene!... loro sono super strafighi! quindi ahimè sarà sempre così :D

    cmq ho trovato questa fotina di Jensen sul set (in caso spostatela dove è giusto che stia :lol: )


    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Concordo con chi spera in una buona recitazione piuttosto che in una bellona che attizzi al primo sguardo. Non per essere polemica ma mi chiedo se gli autori abbiano scelto una ragazza di aspetto più modesto, anche se truccata mi sembra decisamente molto bella, per non creare scompiglio fra le fans di Sam.
    Il giorno in cui smetteremo di dettare legge nello show forse avremo delle storyline migliori.
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizia'83 @ 10/7/2012, 14:58) 
    cmq ho trovato questa fotina di Jensen sul set (in caso spostatela dove è giusto che stia :lol: )

    jpg
    Uploaded with ImageShack.us

    è dal set della 7.03 ;)
     
    Top
    .
487 replies since 27/6/2012, 10:29   9468 views
  Share  
.