8x03 Problemi di Cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thinias @ 9/7/2012, 18:17) 
    ecco è ufficiale ^^

    (IMG:https://i1070.photobucket.com/albums/u492/t...mKHCIAAt7-L.jpg)
    ‏@TheJimMichaels
    We are off and running #Jimions on season 8 of #Supernatural !

    stupendooooooooooo mammaaaaa miaa che bello leggere Director : Jensen Ackles

    Supernatural is back!!
     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Hanno trovato l'attrice che interpreterà Amelia (Liane Balaban):
    supernatural-liane-balaban-sam-inset

    La descrizione del personaggio è la seguente: un'anima tragica e danneggiata, molto presto si rivelerà coraggiosa, dolce, intelligente e sarcastica. Inizialmente sarà diffidente nei confronti di Sam-come ogni donna intelligente sarebbe- ma dato che sarà un personaggio ricorrente per tutta la stagione c'è tempo perchè questo cambi.

    L'attrice è apparsa anche in Alpha e NCIS LA.

    Fonte: BlogZapIt
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ah, una tipa ordinaria...





    MI PIACE.
     
    Top
    .
  4. cleolina
     
    .

    User deleted


    é questa?forse in questa foto sta male...
     
    Top
    .
  5. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Si hanno preso probabilmente la foto più brutta di lei che ci fosse ahaha
    Se guardate su Google ci sono tantissime altre foto ed è carina ;)
     
    Top
    .
  6. cleolina
     
    .

    User deleted


    ho trovato un altra foto,ero curiosa[IMG]http://[/IMG]

    non é brutta,ma nn mi sembra un granchè...dopo ruby,bela,jo,jessica,madison,insomma mi aspettavo qualcosa di più visto k si preannuncia un personaggio importante x sam..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Wow, devo dire che più che americana mi sa di attrice europea!
    Ha un incarnato strano, sembra quasi un fantasma. Ma è carina. E anche se non lo fosse, SARA' RICORRENTE!
    Devono ancora spiegarmi che santi ha questa Amelia in cielo...ma allora è una cosa seria! Wow!
     
    Top
    .
  8. cleolina
     
    .

    User deleted


    beh ma se deve essere un personaggio ricorrente,la potevan prendere più CARINA,e che cavolo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Le due Ruby erano carine.
    Così tanto che grazie a Dio sono morte. Amen!
     
    Top
    .
  10. cleolina
     
    .

    User deleted


    che vuoi dire?
     
    Top
    .
  11. emma.26
     
    .

    User deleted


    oddio il primo ciak dell'ottava
    l'attrice che fa Amelia mi sembra molto interessante, ha un viso semplice, non la classica bellona per fortuna, è carina....speriamo che dia un bello spessore al personaggio!
    si ricomincia ufficialmente...evviva
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    uhmmm... Amelia non mi dispiace, certo sono d'accordo con chi dice che poteva prenderla più caruccia... però chissà magari la sua recitazione sarà talmente interessante da non farci badare a ciò!
    però mi viene da pensare a una cosa... allora Jessica era bionda, poi c'era la prima Ruby bionda anche lei... e Sam era innamorato di una bionda... poi però la seconda Ruby era (Gen ) mora... e tutte le altre che si è fatto durante il suo periodo senza anima erano tutte more... e ora pure Amelia è mora.... mi chiedo Perchè Jessica che per Sam era l'amore della sua vita l'hanno presa bionda? i miei pensieri vagano.... non fateci caso
     
    Top
    .
  13. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    oddio il personaggio che fa Amelia il nuovo amore di sam non mi piace per niente O.o con tutte le ragazze belle che ci sono state in spn potevano fare di meglio sinceramente..ok col trucco e carina, ma senza non se po guarda..però aspetto prima di giudicare subito perchè puo anche essere che vedendola in spn mi ricredo...

    e cmq che bello è ufficiale sono iniziate le riprese *_____* non vedo l'ora ora di vedere foto nuove di loro sul set belli sbarbati e freschi e hanno detto (anche se gia lo sapevo xkè avevo visto la foto con una fan) che jared ha tolto le lunghe basette...nuoooooooooooooooooooo!!!!! ma cmq è Dio lo stesso *O*

     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 9/7/2012, 22:56) 
    Wow, devo dire che più che americana mi sa di attrice europea!
    Ha un incarnato strano, sembra quasi un fantasma. Ma è carina. E anche se non lo fosse, SARA' RICORRENTE!
    Devono ancora spiegarmi che santi ha questa Amelia in cielo...ma allora è una cosa seria! Wow!

    è canadese ^^

     
    Top
    .
  15. cleolina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancyLovesSammy91 @ 9/7/2012, 23:41) 
    oddio il personaggio che fa Amelia il nuovo amore di sam non mi piace per niente O.o con tutte le ragazze belle che ci sono state in spn potevano fare di meglio sinceramente..ok col trucco e carina, ma senza non se po guarda..però aspetto prima di giudicare subito perchè puo anche essere che vedendola in spn mi ricredo...

    e cmq che bello è ufficiale sono iniziate le riprese *_____* non vedo l'ora ora di vedere foto nuove di loro sul set belli sbarbati e freschi e hanno detto (anche se gia lo sapevo xkè avevo visto la foto con una fan) che jared ha tolto le lunghe basette...nuoooooooooooooooooooo!!!!! ma cmq è Dio lo stesso *O*

     
    Top
    .
487 replies since 27/6/2012, 10:29   9466 views
  Share  
.