8x03 Problemi di Cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emma.26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E sperino che in mezzo ci ficchino un po' di sano brotherly love/angst perché, ammettiamolo, è il nostro pane quotidiano

    decisamente si
     
    Top
    .
  2. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    QUOTE (emma.26 @ 7/7/2012, 09:16) 
    QUOTE
    E sperino che in mezzo ci ficchino un po' di sano brotherly love/angst perché, ammettiamolo, è il nostro pane quotidiano

    decisamente si

    oh si
     
    Top
    .
  3. nakashima.
     
    .

    User deleted


    Io penso che sia anche ora di introdurre qualche personaggio femminile che ci rimanga nello show e non che schiatti dopo una puntata.
    Penso che più che discussioni sul "rapporto fraterno" siano tutte discussioni da slasher incallite che un po' rosicano a vedere i personaggi con qualche donna. Perché insomma, in un telefilm completamente maschile lo slash regna sovrano e quindi ognuna di noi slasher vorrebbe vedere solo coppie Dean/Sam o Dean/Cas o Sam/Gabe (sì le trovo spesso e non le comprendo, sinceramente) ma comunque il discorso non è questo, il discorso è che nonostante lo slash sia palese in questo tv show, allo stesso tempo non dovrebbe portare tutto questo scompiglio l'arrivo di un personaggio femminile fisso e soprattutto ben fatto! Che poi ce n'erano di bei personaggi: Jessica, Jo, Lisa, Bela (quanto era bella lei!), Ruby, Cassie cioè insomma non è assurdo che ora vogliano introdurne una nuova quando poi sarebbe davvero bello se questi personaggi riuscissero a farsi anche una vita sentimentale invece che stare sempre appiccicati come cozza e scoglio! Io so che può dare fastidio, molti vedono il personaggio della "donna fissa" come la fine della caccia per uno dei due o per entrambi e quindi niente caccia=niente tv show, però questi personaggi sono cresciuti, sono cambiati, sono mutati ed ora è anche il momento che giungano a passi più importanti. E non parlo solo di Sam ma anche di Dean, perché il suo personaggio è un etero convinto e il telefilm non sarà MAI pronto a far vedere che uno dei due protagonisti possa essere gay, quindi per forza saranno due etero che più etero non si può, perciò non ci trovo niente di male a fargli trovare FINALMENTE una donna decente!
    Che poi che sia un medico e non la solita cacciatrice cazzuta e con le super funzionalità magari è anche un piacere, visto che alcune sono fin troppo Mary Sue.


    P.S. non si capisce niente di quello che ho scritto. BENE! Spero che esista qualche bravo traduttore che decifri la mia lingua LOL
     
    Top
    .
  4. _DeDe
     
    .

    User deleted



    Ecco finalmente!!
    Grazie nakashima per aver espresso ciò che proprio non riuscivo a dire!
    Lo slash ci può essere, per carità.. piace se ne parla tanto.. ma è solo nella nostra mente! Quindi francamente apprezzo molto (anzi adoro) le scene di Brotherly love, ma da un punto di vista personale trovo inutile quelle tra Dean e Cass!
    Va bene sono amici.. ma finisce lì!
    Gli amici confortano, aiutano.. cose che fà anche un fratello! Ma loro hanno bisogno anche di essere amati! DA DONNE!!!!
    Quindi serve qualcunA che diventi fissa e che sia per loro importante!
    Spero sinceramente che qusta giovine possa rubare il cuore di Sam, e spero che questo amore equivalga per Sam a quello con Jessica..
    Per quanto riguarda Dean.. io credo che la storia Lisa non sia ancora terminata (o senonaltro lo spero x'D)!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    idem... con patate! tutto ciò che avete detto

    a me sta bene che si giochi ma seriamente pure io spero che introducano una donna fissa all'interno dello show... e per Sam se fosse questa Amelia sarei pure contenta... inoltre per Dean io credo che Lisa sia capitolo chiuso, e sopratutto per lui penso che una donna che riesca a capire ciò che fà sia la coswa migliore, quindi a lui una cacciatrice cazzuta la voglio! perchè solo con una donna così pure Dean potrebbe tornare a cacciare il gg dopo pur lasciandola a casa dormire dopo una notte insonne :D
    io spero vivamente che loro possano trovare pure l'amore, perchè sono cresciuti ed è giusto che si evolvano anche in questo. ad ogni modo non ci resta che sperare :D
     
    Top
    .
  6. emma.26
     
    .

    User deleted


    oggi iniziano le riprese speriamo di vedere presto qualche immagine dal set, anche per farsi un'idea di chi potrebbe essere l'attrice che interpreta Amelia!

    io penso che Lisa è abbastanza improbabile rivederla a fianco di Dean, anche se lei mi piaceva molto, era bella tosta anche lei e capiva il perché delle scelte di Dean! vedremo!
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    Oggi oggi oggi

    Finalmente oggi cominciano!!

    Non credo uscirà nulla perché il primo giorno le riprese saranno in studio, ma da domani saranno all'aperto, per cui ci sono speranze che qualcuno li becchi in giro XD
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Good *__*
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    A leggere i Tweet della crew sono tutti estremamente eccitati per l'inizio delle riprese ^^
    si prospetta bene :D
     
    Top
    .
  10. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    asss *_*
     
    Top
    .
  11. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 9/7/2012, 09:00) 
    Oggi oggi oggi

    Finalmente oggi cominciano!!

    Non credo uscirà nulla perché il primo giorno le riprese saranno in studio, ma da domani saranno all'aperto, per cui ci sono speranze che qualcuno li becchi in giro XD

    i tuoi informatori sono già allertati simo? xD
    oh god si inizia davvero!!! *ispira, espira, usciranno foto..*
    voglio già foto spoilerose! *non sto bene*
     
    Top
    .
  12. cleolina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nakashima. @ 8/7/2012, 14:53) 
    Io penso che sia anche ora di introdurre qualche personaggio femminile che ci rimanga nello show e non che schiatti dopo una puntata.
    Penso che più che discussioni sul "rapporto fraterno" siano tutte discussioni da slasher incallite che un po' rosicano a vedere i personaggi con qualche donna. Perché insomma, in un telefilm completamente maschile lo slash regna sovrano e quindi ognuna di noi slasher vorrebbe vedere solo coppie Dean/Sam o Dean/Cas o Sam/Gabe (sì le trovo spesso e non le comprendo, sinceramente) ma comunque il discorso non è questo, il discorso è che nonostante lo slash sia palese in questo tv show, allo stesso tempo non dovrebbe portare tutto questo scompiglio l'arrivo di un personaggio femminile fisso e soprattutto ben fatto! Che poi ce n'erano di bei personaggi: Jessica, Jo, Lisa, Bela (quanto era bella lei!), Ruby, Cassie cioè insomma non è assurdo che ora vogliano introdurne una nuova quando poi sarebbe davvero bello se questi personaggi riuscissero a farsi anche una vita sentimentale invece che stare sempre appiccicati come cozza e scoglio! Io so che può dare fastidio, molti vedono il personaggio della "donna fissa" come la fine della caccia per uno dei due o per entrambi e quindi niente caccia=niente tv show, però questi personaggi sono cresciuti, sono cambiati, sono mutati ed ora è anche il momento che giungano a passi più importanti. E non parlo solo di Sam ma anche di Dean, perché il suo personaggio è un etero convinto e il telefilm non sarà MAI pronto a far vedere che uno dei due protagonisti possa essere gay, quindi per forza saranno due etero che più etero non si può, perciò non ci trovo niente di male a fargli trovare FINALMENTE una donna decente!
    Che poi che sia un medico e non la solita cacciatrice cazzuta e con le super funzionalità magari è anche un piacere, visto che alcune sono fin troppo Mary Sue.


    P.S. non si capisce niente di quello che ho scritto. BENE! Spero che esista qualche bravo traduttore che decifri la mia lingua LOL

    da quando é iniziato spn nn c'é mai stato un personaggio femminile fisso,alcuni lo vorrebbero,altri (come me)no,ma staremo a vedere,aspettando l'ottava serie;non volere in personaggio femminile fisso non indica necessariamente desiderio di slash,anche xkè come dici tu nn si vedrà mai uno dei bros gay,e non é certo una mia speranza...il motivo x cui non desidero tanto un personaggio femminile fisso é che lo show é stato impostato sulla caccia fianco a fianco dei due bros,é a me piace vedere sempre quei due fusti senza interferenze femminili...certo sono uomini e etero,nella vita reale non sarebbe "sano"che due fratelli stiano sempre senza una compagna fissa,ma questa é televisione...rosicare x una donna al loro fianco non esiste,é uno show televisivo,ma volevo precisare che le motivazioni x cui alcune di noi nn gradirebbero la storia d'amore sono varie,non perchè sam e dean devono accoppiarsi tra di loro,
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassandra_87 @ 9/7/2012, 12:27) 
    CITAZIONE (thinias @ 9/7/2012, 09:00) 
    Oggi oggi oggi

    Finalmente oggi cominciano!!

    Non credo uscirà nulla perché il primo giorno le riprese saranno in studio, ma da domani saranno all'aperto, per cui ci sono speranze che qualcuno li becchi in giro XD

    i tuoi informatori sono già allertati simo? xD
    oh god si inizia davvero!!! *ispira, espira, usciranno foto..*
    voglio già foto spoilerose! *non sto bene*

    certo le mie spie sono già al lavoro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    girls buon inizio sclerooooooooooooooooooo

    oddioo oggi si iniziaaaaa davverooo fotine magari quando escono? giusto per vedere se hanno ancora la barbetta o no?
    chissà quale sarà il nuovo look dei bros oddio quanto vorrei essere una piccola moschina per svolazzare negli studios armata di fotocameraaa (sono da internare! )
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    ecco è ufficiale ^^

    AxX7mKHCIAAt7-L
    ‏@TheJimMichaels
    We are off and running #Jimions on season 8 of #Supernatural !
     
    Top
    .
487 replies since 27/6/2012, 10:29   9470 views
  Share  
.