8x03 Problemi di Cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cleolina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nakashima. @ 11/7/2012, 20:11) 
    CITAZIONE (cleolina @ 9/7/2012, 13:09) 
    da quando é iniziato spn nn c'é mai stato un personaggio femminile fisso,alcuni lo vorrebbero,altri (come me)no,ma staremo a vedere,aspettando l'ottava serie;non volere in personaggio femminile fisso non indica necessariamente desiderio di slash,anche xkè come dici tu nn si vedrà mai uno dei bros gay,e non é certo una mia speranza...il motivo x cui non desidero tanto un personaggio femminile fisso é che lo show é stato impostato sulla caccia fianco a fianco dei due bros,é a me piace vedere sempre quei due fusti senza interferenze femminili...certo sono uomini e etero,nella vita reale non sarebbe "sano"che due fratelli stiano sempre senza una compagna fissa,ma questa é televisione...rosicare x una donna al loro fianco non esiste,é uno show televisivo,ma volevo precisare che le motivazioni x cui alcune di noi nn gradirebbero la storia d'amore sono varie,non perchè sam e dean devono accoppiarsi tra di loro,

    Chiedo veramente scusa se ho offeso alcune persone con dei pensieri completamente diversi, però un po' su twitter e in alcune risposte sto vedendo fan che dicono solo "i ragazzi devono stare insieme" cioè sì, insomma, io concordo pienamente perché se non ci fossero loro due insieme allora lo show non esisterebbe però pensateci, anche Bobby è, no scusate, ERA un personaggio fisso e così anche Castiel ma non erano sempre appiccicati ai ragazzi, quindi magari l'arrivo di una donna non sarà tutto questo trambusto nella loro vita, io l'apprezzo molto la scelta di una donna per Sam e apprezzerei anche una donna per Dean, sinceramente.

    Comunque, parlando delle foto che avete postato -e vi ringrazio infinitamente- devo ammettere che mi piacciono davvero tanto, cavoli mi emoziono a pensare che sono otto anni di supernatural. Cioè, wow. L'attrice poi che interpreterà Amelia io la trovo fantastica, mi piace tantissimo è spontanea è bella, ha un sorriso luminosissimo! La amo! Spero davvero che ci rimanga, porterà sicuramente una ventata d'aria fresca nello show.

    no no,nn hai offeso nessuno,x carità,hai espresso la tua opinione come facciamo tutti,io volevo solo dire che le mie motivazioni x cui nn gradivo tanto una storia d'amore erano altre,al di là dello slah e di vedere sam e dean"insieme"..poi ripeto,anche x chi ama la coppia dei bros x questo,nulla di male,..ho solo precisato che ci sono varie ragioni x cui qulacuno nn vuole una donna accanto ai bros..certo che ci vuole una novità nello show,a me va bene così,però ben vengano nuovi oersonaggi..mi chiedo solo..se questa amelia dovesse essere importante davvero x sam,ci sarà una conclusione felice x loro?xkè se dovesse essere l'ennesima storia finita(del tipo,faccio un lavoro pericoloso,ti amo ma devo lasciarti)oppure peggio,la poverina che ci rimette le penne o diventa un mostro,che senso avrebbe?...
     
    Top
    .
487 replies since 27/6/2012, 10:29   9470 views
  Share  
.