8x03 Problemi di Cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nakashima.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancyLovesSammy91 @ 11/7/2012, 20:41) 
    ma che belle parole che hai detto su di lei xD io non ci riesco hahahaha ho visto pure una foto di loro due sul set mano nella mano (credo sia una scena che giravano) quindi ti dico hahaha non la sto giudicando perchè manco la conosco la sto giudicandno nel senso al livello estetico che tutte le raagzze che hanno scelto in spn una più bella dell'altra arriva questa qui...mah...poi puo anche essere che cambio idea vedendola in spn eh! chi lo sà cosa ci toccherà vedere xD

    ecco delle foto che parlavo (che a me sembra stanno mano e mano, che sculata -.-)




    e anche con Jensen :)

    Ahahaha beh ognuno poi ha reazioni differenti. Io invece la trovo davvero bellissima, le ragazze in Supernatural sono sempre state super belle, super brave, super donne. Vorrei qualcosa che rispecchi la normalità per qualche volta, donne che -anche se crepano- raffigurino le donne di tutto il mondo e non solo le cacciatrici o ragazze superfighe che sanno fare tutto. Con questo NON sto criticando tutto il "lavoro" fatto sulle donne nella serie, ma secondo me una bellezza più contenuta ed un carattere meno perfetto potrebbero davvero portare un cambiamento. E poi io credo che quest'attrice non abbia nulla da invidiare alle attrici che hanno girato in questi anni, cavoli è splendida! A me piace tantissimo, se me la trovassi davanti non è che le sarei indifferente, ma boh...son gusti :)
     
    Top
    .
487 replies since 27/6/2012, 10:29   9470 views
  Share  
.