Satira che passione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Piedino :wub:
    xD
     
    Top
    .
  2. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    in occasione della rimessa in onda del Titanic sana Malsana ha scritto una letterina al caro james


    Caro Sgn Cameron,
    James, Jim, Jimmy caro, quella che ti scrive non è propriamente una tua fan. Diciamo che io e te non siamo mai andati d'accordo. Ho visto alcuni tuoi film alcuni a pezzi altri mi sono addormentata a mezz'ora dall'inizio altri sono riuscita ad arrivare addirittura a metà, vedi come sono brava?
    Io l'impegno ce l'ho messo ma pure tu ci devi mettere del tuo.
    Ma parliamo del Titanic. Quella cosa lunghissima di due ore e mezza dove non succede niente per due ore e nell'ultima mezz'ora si scatena il finimondo. Per carità tutto il rispetto per la tragedia, ma io dico la dovevi per forza far durare così tanto questo film?
    Io capisco la storia d'amore, ma dopo mezz'ora la storia d'amore scassa le palle!
    Eppure continuano a riproporcelo in tv ogni tot di mesi come le tasse. ma io mi chiedo ogni volta finisce in modo diverso? c'è sempre qualcosa di nuovo? non so stavolta Rose invece di salire sulla porta e lasciare Jack a gelare in fondo al mare si butta fuori bordo a metà film per la noia? o magari Jack si scopre gay e fugge con l'ex fidanzato di Rose?
    dimmelo tu Jimmy mio, toglimi questo dubbio
    e io sarò contenta
    baci baci baci
    Sana Malsana

    ps. Ma gli Avatar con la treccia ci facevano anche il chupa dance?
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    Molto carina Mary Angel.

    Ma io sono fra coloro che lo hanno rivisto solo però, la 2a volta (la 1a fu al cinema più di 10 anni fa) e ti dirò....non ho potuto fare a meno di ripensare a Balthazar che aveva impedito il naufragio della nave giacché anche lui definiva il film "palloso" e la canzone ancor più deprimente. Beh...non sono riuscita a rivedere il film con la dovuta serietà. Mi veniva da ridere!! :D
     
    Top
    .
  4. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Ma grazie *-*

    io ti confesso che non sono mai riuscita a vederlo tutto, è troppo palloso per me xD per vedere la fine ho dovuto aspettare lo streaming così che potessi avviarlo al punto in cui comincia il naufragio. non ce la posso davvero fare. vbbeh poi con Balthazar in mente diventa tutta una barzelletta. vorrei che Balthazar avesse evitato il naufragio così ci saremmo risparmiati sto strazio -.-
     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    :D :D
    Nel complesso, a me è piaciuto. E' fatto bene, soprattutto nel finale, ma la vicenda del naufragio mi ha sempre provocato una certa angoscia. Sapere che quella gente è morta in quel modo, senza poter far molto per salvarla, e che il tutto si sarebbe potuto evitare se ci fosse stata meno superficialità da parte dei costruttori e responsabili della nave è veramente molto triste e grave. :cry:
     
    Top
    .
  6. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    il pensiero del naufragio mette tristezza anche a me, mi dispiace davvero tanto. :( e infatti l parte che mi colpisce del film è quella che riguarda il naufragio in sè
     
    Top
    .
  7. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mary Angel* @ 7/2/2013, 00:32) 
    il pensiero del naufragio mette tristezza anche a me, mi dispiace davvero tanto. :( e infatti l parte che mi colpisce del film è quella che riguarda il naufragio in sè

    Infatti. E' la parte realistica del film, nella quale Cameron ha inventato poco se non, forse, la storia di Jack e Rose. Il resto sembra sia accaduto realmente, e se ci pensi ti vengono davvero i brividi !!


    Comunque, a parte tutto, la tua letterina al regista è molto divertente. Brava !!
    L'ironia è sempre una cosa...... sana. ;)
     
    Top
    .
  8. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    grazie mille ^^
    poiché di solito ironizzo a voce o via tweet questo spazio mi da la possibilità di ironizzare in grande

    vero. non so se si nota ma Cameron non mi piace gran che xD
     
    Top
    .
  9. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mary Angel* @ 8/2/2013, 14:50) 
    grazie mille ^^
    poiché di solito ironizzo a voce o via tweet questo spazio mi da la possibilità di ironizzare in grande

    vero. non so se si nota ma Cameron non mi piace gran che xD

    Si nota ma non ti preoccupare. Apprezzarlo non è un obbligo. Se io decido di vedere un film non è il regista, o gli attori, che mi attirano, bensì la storia del film in sé. Secondo me è l'elemento più importante. Il resto viene dopo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto bella Mary questa lettera ironica al regista Complimenti ^_^
     
    Top
    .
  11. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 9/2/2013, 00:39) 
    CITAZIONE (*Mary Angel* @ 8/2/2013, 14:50) 
    grazie mille ^^
    poiché di solito ironizzo a voce o via tweet questo spazio mi da la possibilità di ironizzare in grande

    vero. non so se si nota ma Cameron non mi piace gran che xD

    Si nota ma non ti preoccupare. Apprezzarlo non è un obbligo. Se io decido di vedere un film non è il regista, o gli attori, che mi attirano, bensì la storia del film in sé. Secondo me è l'elemento più importante. Il resto viene dopo.

    :sisi: :sisi: anch'io. però di solito su Cameron non mi sbaglio, infatti non mi piacciono nessuno dei suoi film.
    invece ho un mio regista preferito che è Ridley Scott i suoi film mi piaccioni tutti

    grazie Gabry ^^
     
    Top
    .
  12. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ridley Scott piace anche a me. La coincidenza è che molti dei suoi film hanno belle trame. :)
     
    Top
    .
  13. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    a parte Alien, ma io ho un'avversione verso gli alieni già di mio
     
    Top
    .
  14. sahany09
     
    .

    User deleted


    Il capostipite della saga di Alien è un ottimo film, ma non lo considero il suo migliore. Per me Ridley Scott è Blade Runner. Da quando l' ho scoperto è diventato il mio cult.
     
    Top
    .
  15. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Blade Runner è una cosa meravigliosa. Però il Gladiatore resta il mio preferito *cosa poco evidente xD*
     
    Top
    .
31 replies since 19/6/2012, 13:59   361 views
  Share  
.