Bloccati

finale alternativo della 7x23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bobby92
     
    .

    User deleted


    Grazie, sono contentissimo che piaccia, non è modificato, è un pezzo in più... :D Comunque presto leggerete un "film" su supernatural, diciamo una 8 stagione fatta a "film"... scritto naturalmente... io sono Andrea, piacere!!! ^_^
     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie, beh, sinceramente sono indeciso, all'inizio volevo scrivere la 8 stagione ma quando ho scritto la trama mi è apparso UN FILM in testa quindi non so se scrivere una 8° stagione o un "FILM"! Ho molte idee per il (chiamiamolo) film scritto, comunque qualsiasi cosa io voglia scrivere la trama è quella, solo che se è il "film" scriverò l'argomento principale mentre se scrivo la 8° stagione la allungherò un po'! Devo ancora decidere... Scusa se mi sono spiegato male ma sono quasi le 2 e il sonno si fa sentire! XD Ciao ciao!
    PS: Ieri prima di iscrivermi ho letto i tuoi due episodi di Crowley che "mi riporta" in vita! Sono bellissimi! *_*

    No, no. Ti sei spiegato benissimo.
    Scrivere la sceneggiatura, o una storia, per un film è un conto; scriverla per una serie è un altro. Il film ha un'unica trama con un inizio ed una fine; la serie può essere costituita da più storie diverse, ma questo, sicuramente, lo sai già.
    Tutto dipende da quello che hai in testa. Decidi con calma; noi aspettiamo.
    Grazie per aver apprezzato la mia one shot, ma l' ho scritto anche sul mio spazio. A presto. :)
     
    Top
    .
  3. Bobby92
     
    .

    User deleted


    Beh, la trama che ho scritto è la stessa sia per il "film" che per la serie, per esempio, la 7 parlava dei Leviatani, erano l'argomento principale ma per farci una serie hanno aggiunto anche altro, la mia trama parla di Dean e Cass che sono intrappolati nel purgatorio insieme a bobby (capirai il motivo) e quando Sam capisce perchè si trovino li e come ci sono finiti si alleerà con due "persone" che sono state nella 7 stagione e gli farò fare delle cose che mai ha fatto prima (Parlo di Sam)....... non dico altro, solo che sarà GRANDE come cosa... XD comunque ho gia optato per il film, credo che nessun fan lo abbia mai fatto e vorrei essere il primo, spero di riuscirci bene! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Mi incuriosisce parecchio :D Nn vedo l'ora di leggere!!
     
    Top
    .
  5. LoveCass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non dico altro, solo che sarà GRANDE come cosa...

    Wow, non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    Okay. Allora attendiamo di leggere. :) :)
     
    Top
    .
20 replies since 19/5/2012, 21:56   173 views
  Share  
.