8x01 Dobbiamo parlare di Kevin / SEASON PREMIERE / 150th Episode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    Rai4 @RaiQuattro
    L'OTTAVA STAGIONE di #Supernatural avrà inizio giovedì 8 gennaio in coppia con #TeenWolf. Appuntamento, dalle 21:10.
     
    Top
    .
  2. sweetsagittario93
     
    .

    User deleted


    ERA ORA CHE LA TRASMETTESSERO, CHE VERGOGNA SIAMO 2 STAGIONI INDIETRO ALL'AMERICA!!! -_-
    SPERIAMO ALMENO CHE DOPO TRASMETTANO ANCHE LA NONA, HO SENTITO VOCI CIRCA QUESTA POSSIBILITA' !!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Finché non vedo, non credo.....colpa della Rai, mi ha delusa troppe volte!
    ...ma quando la vedrò, andrò a suonare le campane! :shifty: :shifty:
    Da quando l'ho vista in streaming è passato più di un anno, quelle in italiano le rivedo continuamente mentre questa ottava stagione (e di conseguenza la nona) l'ho vista una volta sola.... :bye2: .....era ora che la si vedesse nella nostra lingua madre!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    Rai4
    ‏@RaiQuattro
    #Supernatural: dall'8 gennaio, l'OTTAVA STAGIONE in PRIMA VISIONE ASSOLUTA, ogni giovedì alle 22:00.
    B6Mi-mEIQAAzscj
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Riportiamo le discussione della programmazione tv nell'apposita sezione. Grazie! ;)

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    mi ero dimenticata quanto fossero noiosi i flashback che riguardano Sam, avevo praticamente rimosso questa parte dalla mia memoria
    poi sarà impressione mia, ma in italiano ho trovato ancora più noiosa Amelia, sarà stata colpa della voce della doppiatrice, ma mi è sembrata terribile
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    Finalmente vista in italiano: devo dire che in lingua originale é più bella, ma capire tutto senza far fatica é impagabile. Comunque nulla mi toglie dalla testa che questo primo episodio é stato scrito senza avere le idee chiare di quello che sarebbe successo dopo: l'ombra fuori dalla casa
    che hanno spiegati fosse il marito di Amelia ma non mi convince
    e soprattutto il fatto che Sam non fosse per niente stupito di trovare Dean al capanno, ma proprio per niente, mi fanno pensare che gli autori avessero ben altro in mente. Dean così arrabbiato con Sam perché aveva abbandonato la vita del cacciatore non l'avevo notato in inglese e mi é sembrato esagerato: come dice Sam, loro non sono gli unici cacciatori e il mondo esiste ancora anche se lui ha mollato e ha cercato di fare ciò che ha sempre voluto. Dean arrabbiato con il fratello perché non l'ha cercato: c'é rimasto male perché si é sentito in qualche modo tradito ma Sam ha fatto esattamente quello che Dean aveva fatto con Lisa quando il fratello era andato all'inferno; scusatemi ma nonostante tutti i dibattiti che ci sono stati 2 anni fa sulla questione io non ci vedo una grande differenza. Sam che ha abbandonato Kevin invece non é molto giustificabile.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    per me invece c'è un'enorme differenza, in Swan song, Sam e Dean ne avevano parlato e Sam aveva addirittura fatto promettere a Dean che avrebbe lasciato quella vita e sarebbe andato da Lisa e Ben
    a parte il fatto che per Kripke la storia doveva finire li e in quel modo,quella doveva essere la chiusura di Supernatural

    poi, come tutti sappiamo, la storia ha avuto un prosieguo con nuovi autori e scopriamo che nonostante la promessa fatta a Sam, Dean fa ugualmente il possibile per riavere il fratello con se, lo dice chiaramente nella 6x1

    Sam invece in questa occasione non fa nulla, resta li basito dalla scomparsa di Dean e Cas, e dal rapimento di Kevin, poi gira le spalle a loro e a quella vita e molla tutto, stop, senza neppure provare a capire cosa fosse accaduto

    io francamente ho detestato gli autori per questa scelta nel raccontare l'anno passato da Sam, dopo la 7x23, ho aspettato per anni una storia convincente, una ragione al comportamento di Sam, invece almeno fino ad ora non c'è nulla di più di quel che gli hanno fatto dire in questa premiere, la mia rabbia sta nel fatto che non è assolutamente nel carattere di Sam veder sparire suo fratello e i suoi amici e lavarsene le mani, questo non è il Sam che abbiamo conosciuto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    Anche qui Dean parla di una promessa tra di loro che però non é mai stata mantenuta, invece lui l'aveva mantenuta con Sam all'inferno. Poi il far di tutto di Dean mi pareva fosse stato leggere tanti libri sull'argomento.....bello sforzo, anche Sam ha letto i giornali. Comunque secondo me di base c'é stata una grande confusione da parte degli autori
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    bah! credo ci sia differenza tra leggere il quotidiano e prendersi per lo meno il disturbo, di consultare dei libri, e la promessa di non fare nulla per salvarsi a vicenda, è sempre stata ignorata da entrambi come ben sappiamo, almeno fino a questa puntata poi vabbè ognuno la pensa come vuole
    comunque risposte ce ne sono state da parte degli autori, che non ci siano piaciute ci stà pure
    l'ombra è stato detto che era il
    marito di Amelia e lo capisce quando nei prossimi episodi, il tipo parla con Sam


    a me quello che invece è sempre rimasto indigesto, di questa puntata, è l'incontro al capanno tra Sam e Dean, in pratica si sono ritrovati per puro caso, visto che Dean non è riuscito a chiamare Sam che si era liberato dei suoi telefoni abbandonandoli al capanno di Rufus, in pratica gli autori per dare maggior forza alla bastardata di Sam hanno lasciato un incontro tra fratelli al destino :woot:

    ma dai, lasciare fare al destino.....in questo telefilm!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippo6464 @ 9/1/2015, 08:08) 
    Dean arrabbiato con il fratello perché non l'ha cercato: c'é rimasto male perché si é sentito in qualche modo tradito ma Sam ha fatto esattamente quello che Dean aveva fatto con Lisa quando il fratello era andato all'inferno

    In realtà Dean, nel periodo passato con Lisa, afferma di aver comprato centinaia di libri, di aver cercato formule magiche e così via per poter tirare fuori Sam dal Buco....
    Sam, al contrario, semplicemente NON L'HA CERCATO! Ma ritornare su questo argomento mi sembra inutile, ne abbiamo parlato e riparlato all'infinito, ognuno ha le sue idee!
    Più che altro mi sarebbe piaciuto sapere una cosa: la mia memoria fà schifo e quindi non mi ricordo ma...quando Crowley ha salutato Sam lo ha chiamato "Secchione", in originale era così? Ormai il Re ha preso l'abitudine di chiamalo ALCE, non sono sicura del secchione (Nerd?), se lo chiama Alce il doppiaggio italiano è stato nuovamente cambiato........ :hum: ...e se fosse così mi chiedo: PERCHE'?!? Se poi ho sbagliato meglio così...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    ho controllato, Crowley lo chiama alce
    si vede che per quelli del doppiaggio, noi e quelli che lo vedono solo in italiano, siamo una manica di deficienti incapaci di capire il senso di quell'alce

    che poi capisco pure se cambiano alcune cose che fanno riferimento alla cultura americana, o qualcosa di particolare che possa riferirsi a un film o un libro o cose del genere, tanto è vero che non mi aspettavo la battuta di Kevin quando chiede a Sam se sa che non è gay, visto che ha un riferimento particolare, mi sembra al fatto che in molti telefilm o film molti dei personaggi, con il nome Kevin sono gay, e infatti quella battuta è stata cambiata con un più comprensibile " lo sai che non sono stupido " o qualcosa del genere
    ma cambiare un comprensibilissimo alce non lo capisco, anzi fosse per me io lascerei l'originale Moose

    dimenticavo, se c'è chi lo perso ieri sera o volesse rivederlo, domenica sera alle 19 .20 c'è la replica su rai4
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 9/1/2015, 13:22) 
    a me quello che invece è sempre rimasto indigesto, di questa puntata, è l'incontro al capanno tra Sam e Dean, in pratica si sono ritrovati per puro caso, visto che Dean non è riuscito a chiamare Sam che si era liberato dei suoi telefoni abbandonandoli al capanno di Rufus, in pratica gli autori per dare maggior forza alla bastardata di Sam hanno lasciato un incontro tra fratelli al destino :woot:

    ma dai, lasciare fare al destino.....in questo telefilm!!!

    E' proprio per questa scena che secondo me gli autori avevano le idee poco chiare; l'incontro sembra appunto casuale: Dean va li perché non sa dove altro andare, Sam arriva li perché non sa dove altro andare e si trova di fronte il fratello sparito da un anno. A quel punto mi aspettavo una reazione ben diversa da parte di Sam e invece "Dean lo so che sei tu"!!!!!!!!!! Ma perché lo sa????? Cosa sa che noi non sappiamo? Si era parlato anche di cattiva recitazione da parte di Jared, ma non siamo a teatro, le scene si possono ripetere se non sono riuscite bene
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    francamente nell'incontro tra Dean e Sam, non ho dato peso alle parole di Sam , io gli ho creduto quando si diceva convinto che quello che aveva di fronte non fosse nè un leviatano, nè un demone, o qualsiasi altro tipo di mostro, ma solo e semplicemente Dean, non ho pensato nè lo penso ora, che Sam in quel caso stesse nascondendo qualcosa
    certo avrei voluto più trasporto in un incontro tra fratelli che non si vedono da 1 anno, sopratutto visto che Sam confessa il suo stupore nel vedere vivo Dean, avrei voluto uno di quegli abbracci che solo a guardarli mi fanno sciogliere tipo come nella 6x12 per capirci

    io spero solo che prima o poi a tanti misteri ci sia una risposta, in fondo siamo abituati fin dalle primissime stagioni ad avere risposte anche dopo 3 o 4 stagioni, basta pensare alla 1x9, quando mamma Mary chiede scusa a Sam e per sapere a cosa si riferisse abbiamo aspettato la 4x3, perciò mi auguro che anche per il comportamento fuori carattere di Sam ci siano delle ragioni e che prima o poi seguiranno spiegazioni
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    tumblr_mbd7a3sMge1qdm1cbo9_r1_250 tumblr_mbd7a3sMge1qdm1cbo2_250 tumblr_mbd7a3sMge1qdm1cbo1_r1_250 tumblr_mbd7a3sMge1qdm1cbo6_r1_250 tumblr_mbd7a3sMge1qdm1cbo10_r4_250 tumblr_mbd7a3sMge1qdm1cbo5_r2_250
     
    Top
    .
884 replies since 19/5/2012, 11:56   17281 views
  Share  
.