8x01 Dobbiamo parlare di Kevin / SEASON PREMIERE / 150th Episode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    sarebbe veramente bello a simile 4x01 *_*
     
    Top
    .
  2. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    La situazione la trovo un pò differente O....o io spero solo che continui nella stessa fascia temporale....
    Allora promo-trailer qualcosa niente :drool:
    Comunque credo sarà un bel episodio e dean non credo farà presto ritorno a casa.....speriamo di vedere meglio quelle :drool: :drool: :drool: creauture
     
    Top
    .
  3. babyska
     
    .

    User deleted


    le riprese iniziano a luglio... x cui mi sa che ce tocca aspetta
     
    Top
    .
  4. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    *tristezza* :(
     
    Top
    .
  5. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    il 9 luglio mi sembra cosi lontano :(
     
    Top
    .
  6. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    beh dai se pensiamo che la premiere inizia ad ottobre. potevano iniziare più tardi le riprese.. invece.. e al comic con avremo un assaggino!
    dopo verrà il difficile che tra ilgap ta comic con è season premiere sembrerà infinito...
     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    infatti :sisi:
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Abbiamo chiesto al produttore esecutivo Jim Michaels se anche per la premiere 8x01 (nonchè 150simo episodio) si farà un party celebrativo, come accaduto per il 100simo episodio. Lui ci ha risposto che lo desidererebbe. Speriamo bene!!!

    532580_10151106723669009_818723238_n

     
    Top
    .
  9. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    speriamo dai *_*
     
    Top
    .
  10. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello! ^_^

    Comunque spero proprio per Dean che in purgatorio ci resti per un pò nel corso dell'episodio, o giuro che se torna così, il giorno dopo, farà un altro viaggetto,in paradiso. Oddio l'ho detto davvero?
    Povero Dean, scusami. Ma già che è lì sarebbe carino che non venisse portato fuori subito, come se si trattasse di essere rimasti rinchiusi nello sgabuzzino di casa propria per quei cinque minuti buoni ad acciuffare la chiave in fondo alla tasca della propria giacca ed uscirne dopo così, come se niente fosse. Mi mancano quei colpi di scena costantemente travolgenti della stagioni passate...sarebbe carino che la gita in purgatorio di Dean portasse qualche cosa di...interessante. Magari che portasse una svolta a questo depresso uomo. Ci spero!

    4x01??? Ehy, è vero! La somiglianza c'è...
     
    Top
    .
  11. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    La crew ha fatto sapere su twitter che ha cercato qualche luogo inerente al Purgatorio sia per l'episodio diretto da Jensen (il primo che filmano ma il terzo che vedremo), sia per la premiere.
    Ora se saranno flashbacks o Dean che non è ancora tornato dal Purgatorio, non lo so, ma sicuramente lo vedremo ;)
     
    Top
    .
  12. emma.26
     
    .

    User deleted


    bene

    ne vedremo un bel po' di Purgatorio, ne sono sicura!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Oddio, sono indecisa se voglio vedere i primi episodio con Sam solo e Dean e Cass in Purgatorio o se sia meglio far tornare Dean all'inizio della season premier e poi mostrare tramite flash back quanto successo mentre erano divisi.

    Ma su Cass non dicono niente? Spero che sia con Dean e che la sua sparizione nella season finale non fosse niente di preoccupante! Oddio, come faccio resistere fino a ottobre? *le torna l'ansia*
     
    Top
    .
  14. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    Sono contenta finalmente qualcosa di diverso, intrigante!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    bellooo speriamo rimangano in Purgatorio un bel pò... io li vorrei divisi per almeno 5 episodi... con Sam a caccia e Dean e Cass che poi si ritrovano i mostri cacciati da Sam lì, e nella sua mente Dean che ce lo manda Sam a ravanare l'orticello :D
    chissà se faranno un'altro party... speriamo!... così avremo delle fotine e potremo vedere qual'è lo stile di Jensen e Jared per la season 8! ;) se hanno la barba ci rimangono... se no... :)
     
    Top
    .
884 replies since 19/5/2012, 11:56   17281 views
  Share  
.