Arrow

Freccia verde arriva sulla CW!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeena
     
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    6x01 - SESTA STAGIONE -

    tumblr_oxqqocmxzC1ubszlfo2_540 tumblr_oxqqocmxzC1ubszlfo1_540

    Ed eccoci tornati a parlare dell'arciere verde e dei suoi allegri compari (sì, lo so, sembra che parlo di Robin Hood, ma tanto si somigliano), dove eravamo rimasti? Ah già, è scoppiata Lian Yu ♫ con Slade, Siren e Talia al Ghul ♫ Malcolm Merlyn ha fatto boom... ♫ ...sì, sto cantando la parodia di Arrow. Scusate, un piccolo sfogo, per mesi ci siamo chiesti in quanti erano CREPATI su quest'isola del cavolo e alla fine chi ci è rimasto? Samantha!
    Ovvio, non mi sono stupita nemmeno un po', ma proprio per niente; altri deceduti? Macché. Nemmeno Black Siren è morta e Dinah & Lance le hanno sparato; ok, abbiamo Thea in coma, ma l'attrice si vedeva poco anche prima, questa è un buona scusa per non farsi vedere un altro po'...in compenso adesso abbiamo un Oliver padre single con un figlio che lo ha già classificato con "Mostro brutto, sporco e cattivo, hai fatto morire mia madre, vai pure a quel paese", tranqui Ollie, è la fase dell'odio adolescenziale, un giorno (forse) gli passerà.
    Notiamo che Diggle è ferito ad una spalla, e se ancora sente male dopo ben CINQUE MESI dall'esplosione, significa che il nervo è compromesso, e qui si capisce perché mira male, spara poco, ha il muso lungo e cose varie. Per il resto TUTTO BENE, Felicity è viva, Mr. Terrific è vivo, Wild Dog è vivo, Lance è vivo, Slade è vivo, Dinah è viva, Laurell universo parallelo è anche troppo viva...ci chiediamo della fine di Nyssa e di Evelyn Sharp, ma forse agli autori non frega un piffero; l'unica cosa, davvero fastidiosa, è la morte di Samantha, quando ho visto l'episodio finale della scorsa stagione ho pensato: mica la uccideranno? Renderebbero William un orfano...poi con il passare delle settimane, ho cambiato idea, sì, gli autori, pur di fare stare male Ollie, s'impegnano molto!!
    E adesso il BOOM dell'episodio: delle foto mostrano Oliver vestito da Queen Arrow....di nuovo....ancora...e per l'ennesima volta Star City si chiede se questi due sono la stessa persona oppure no. Ok, a chi chiediamo di vestire i panni dell'arciere stavolta?
     
    Top
    .
611 replies since 18/5/2012, 20:01   4959 views
  Share  
.