Arrow

Freccia verde arriva sulla CW!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeena
     
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Arrow 6: Rilasciato il nuovo video promo

    La sesta stagione di Arrow andrà in onda a partire dal 12 ottobre. Nuovi villain stanno per arrivare mentre il team dovrà affrontare le conseguenze dell’esplosione di Lian Yu. Intanto, un nuovo video promo è stato rilasciato.

    Quando il primo episodio di Arrow 6 arriverà sul piccolo schermo, il team dovrà affrontare le conseguenze di quanto accaduto a Lian Yu. Come sappiamo, Oliver piangerà una nuova morte in questa stagione dello show Arrowverse, ma le conseguenze dell’esplosione andranno ben oltre per ogni membro del team che farà ritorno a casa.

    Intanto, un nuovo video promo è stato rilasciato, nuovi e vecchi villain, il rapporto tra Oliver e William e la famiglia al centro di tutto. Diamo un nuovo sguardo a ciò che accadrà nella nuova stagione dello show.




    Arrow 6 – Black Siren sarà il primo villain da affrontare
    Nel corso della sesta stagione di Arrow, il nostro eroe dovrà intanto affrontare un nuovo gruppo di villains e ad aprire le danze ci penserà Black Siren, “un grande villain“, come confermato dalla produttrice esecutiva Wendy Mericle nell’anteprima di Arrow 6.

    Avremo un gruppo di villain in questa stagione” ha dichiarato la produttrice esecutiva Wendy Mericle. “E uno dei più grandi che vedremo, e la vedremo fin dall’inizio, è Black Siren. E’ un grande villain perché parla veramente allo stato emotivo di tutti nello show, in particolare verso Oliver“.

    Nei nuovi episodi dello show farà inoltre il suo ingresso Joe Wilson (Liam Hall), il figlio di Slade Wilson. Conosceremo questo personaggio nel corso dei due episodi dedicati interamente al passato di Slade. Ma non ci saranno solo new entry nella sesta stagione di Arrow. Accanto ad Oliver e Thea tornerà infatti anche Roy Harper, e la conferma è arrivata direttamente da Colton Haynes attraverso il suo profilo Twitter.

    E mentre Felicity sarà a Central City per il primo mini crossover di queste nuove stagioni del mondo Arrowverse, Stephen Amell desidera vedere un Oliver più maturo, che abbia imparato dai propri errori e che, grazie a questo, riesca ad essere e a diventare un buon padre per il piccolo William. Si avvicina il giorno della première di Arrow 6, nuove anticipazioni stanno arrivando, ma la domanda resta: quale morte si ritroverà a piangere Oliver Queen in questa nuova stagione? Tutti pronti per l’arrivo di un nuovo Oliver Queen?

    Fonte: TalkySeries
     
    Top
    .
611 replies since 18/5/2012, 20:01   4959 views
  Share  
.