Arrow

Freccia verde arriva sulla CW!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeena
     
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    5x20...

    Oliver & Felicity sono stati attaccati da un'onda di impulsi elettromagnetici, in parole povere tutto quello che è elettronico va in mona...infatti Felicity non è in grado di camminare.
    ...e noi passiamo tutto l'episodio a vedere Felicity che non smette di parlare alle orecchie di Oliver, con una conversazione simile a questa..
    Felicity: Oliver dobbiamo fare questo...Oliver dovevi darmi retta...Oliver dovevi stare dalla mia parte...Oliver sei un gran testardo...Oliver io volevo distruggere Prometheus per la morte di Billy (non ce ne siamo mai accorti)...Oliver sei un egoista...
    Oliver: Felicityfelicityfelicityfelicityfelicityfelicityfelicityfelicity...lo vedi quanto è fastidioso?!?!?!!!!!
    La cosa bella è che ci sono anche dei Flashback proprio su Ollie & Fely undici mesi prima...un flashback ad alto contenuto erotico, con una passione travolgente, fino al sesso su Tatami della Sala allenamenti....nel futuro ad Oliver fumano così tanto le orecchie che il Bunker rischia di esplodere! Non contenti di questa situazione, ci dobbiamo sorbire anche Diggle che ce l'ha con sua moglie...la A.R.G.U.S. ha perfino fregato l'idea delle PALLE DI CURTIS, ma a John interessa solo che la moglie non gli dice le cose....e Laylah è inca@@ata perché John prende sempre le difese di Oliver anche quando combina dei disastri su scala planetaria, ma io l'ho sempre detto:
    JOHN DIGGLE C'HA 'NA COTTA PER OLIVER QUEEN!
    Finalmente, gli allegri Pischelli del Team Arrow trovano il modo di salvare i due malcapitati, che hanno avuto modo di chiarirsi un po', anche perché Oliver è svenuto ben due volte a causa di una ferita aperta che gli fa perdere litri di sangue; in punto di morte si dice tutto!
    Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene; John farà pace con Laylah mentre Oliver & Felicity si chiariscono definitivamente...dobbiamo pensare che vi rimetterete insieme?
    Ma Adrian Chase è ancora a piede libero ed è andato a trovare William, il figlio di Oliver....ma come cavolo ha fatto a scoprire l'esistenza di un Queen Jr.? Oliver c'ha messo 'na vita a scoprirlo...
     
    Top
    .
611 replies since 18/5/2012, 20:01   4959 views
  Share  
.