Jared & Jensen agli UpFront 2012 della CW!

Info & Foto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emma.26
     
    .

    User deleted


    Danneel splendida e scarpe super stilose...lui che lo dico a fa :drool: basta che lo nomino e mi vengono le vampate ed è anche un cavaliere...un uomo da sposare insomma...beata Danneel che se accaparrato per prima!
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted



    Jens dovrebbero "produrlo in serie" per tutta la popolazione femminile...
     
    Top
    .
  3. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 18/5/2012, 20:10) 

    Jens dovrebbero "produrlo in serie" per tutta la popolazione femminile...

    romy for president!
     
    Top
    .
  4. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    no cioè io con tutti questi spoiler sono completamente andata O.O xkè li ho lettiiiiiiiiiiii *___*

    io ho trovato questo articolo di Jared con video che racconta alcune storielle su thomas e dell'essere papà *__* mamma mia quanta dolcezza *__*

    http://www.theinsider.com/gossip/52438_Jar..._Son/index.html
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    che dolcezza Jay, grazie tesorina
     
    Top
    .
  6. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 18/5/2012, 20:10) 

    Jens dovrebbero "produrlo in serie" per tutta la popolazione femminile...

    Parole sante ^_^

    Grazie per foto e video
    Sono tutte e due stupendi da togliere il fiato...e poi con quella barba mi piacciono ancora di più :drool:
     
    Top
    .
  7. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    prego :)
     
    Top
    .
  8. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    ragazze in questo video andando avanti si vede bene com'era vestita danneel visto che qualcuno era interessato. dopo il minuto 3:10 se non volete vedere tutto, ama vedetelo perchè i nostri si vedono più di una volta e soprattutto, udite udite, i j2 che scherzano amabilmente con Ian Somerhalder. mi fa strano la cosa! hihi!
    ah e la ressa attorno agli attori? mamma mia poverini!


     
    Top
    .
  9. ~BLACKswan
     
    .

    User deleted


    no ma Steven McQueen che arriva saltellando come un leprotto mi fa schiattare
    uh come se la ride Jensen *_*
    ok, le scarpe di Danneel non c'azzeccano manco per sbaglio, al massimo si abbinano al rossetto però è bellissima e nonostante questo ha uno stile che mi piace :sisi:
     
    Top
    .
  10. emma.26
     
    .

    User deleted


    oddio ma sono splendidi...sarò di parte, ma i J2 e Jensen in particolare danno una pista a tutti come si dice dalle mie parti sono meravigliosi
    certo che poverini gli stanno tutti addosso...mamma mia :surprise:
     
    Top
    .
  11. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 20/5/2012, 22:51) 
    oddio ma sono splendidi...sarò di parte, ma i J2 e Jensen in particolare danno una pista a tutti come si dice dalle mie parti sono meravigliosi
    certo che poverini gli stanno tutti addosso...mamma mia :surprise:

    no non sei di parte, anche vedendo obiettivamente tutti, i nostri sono su un altro livello.. e lo dico anche rispetto a altri attori della cw che a me piacciono molto.
    ah e ora ch ho visto più da vicino danneel dico che mi piace molto com'è vestita tranne il rosa shocking delle scarpe. che sono bellissime eh, ma rosa?!
    rosa?! ma un sanissimo nero da abbinare al resto? o verde scuro al massimo da abbinare col vestito?
    ma in america dove imparano a vestirsi? no fatemelo capire vi prego!
     
    Top
    .
  12. emma.26
     
    .

    User deleted


    be che a lei piaccia mischiare i colori così a caso lo sappiamo...però io la trovo molto originale!
    e poi è talmente bella che si potrebbe mettere addosso qualsiasi cosa
    e poi diciamoci la verità, non me ne volere cara Danneel, ma quando va in giro con quel MARITO chi mai potrebbe accorgersi di lei e di come è vestita?
     
    Top
    .
  13. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 20/5/2012, 23:15) 
    be che a lei piaccia mischiare i colori così a caso lo sappiamo...però io la trovo molto originale!
    e poi è talmente bella che si potrebbe mettere addosso qualsiasi cosa
    e poi diciamoci la verità, non me ne volere cara Danneel, ma quando va in giro con quel MARITO chi mai potrebbe accorgersi di lei e di come è vestita?

    tu dici che gioca su questo? potrebbe essere.. non a caso io alla decima visione ho notato bene i particolari di come era vestita lei. invece di lui vi posso dire anche le cuciture!
     
    Top
    .
  14. emma.26
     
    .

    User deleted


    cuciture, numero dei bottoni, quantità di gel che ad occhio ha sui capelli etc etc
    come siamo scrupolose quando si parla di LUI
     
    Top
    .
  15. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 20/5/2012, 23:37) 
    cuciture, numero dei bottoni, quantità di gel che ad occhio ha sui capelli etc etc
    come siamo scrupolose quando si parla di LUI

    vabbè tesoro ma noi due dobbiamo fare il trattato/enciclopedia quindi per questo e SOLO per questo motivo stiamo così attente ai particolari!
    reggimi il gioco..
     
    Top
    .
128 replies since 17/5/2012, 10:05   2531 views
  Share  
.