Jared & Jensen agli UpFront 2012 della CW!

Info & Foto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    bellissimi Jensen e danneel che escono dall hotel per andare al party vedete come la tiene lui!!! si se Jared non è uscito non sarà andato e credo che Gen sia rimasta a L.A certo!
     
    Top
    .
  2. {New York}
     
    .

    User deleted


    Jensen dietro Paul Wesley e Torrey Devitto sembra quasi un intruso LOL! ma è sempre il più gnocco
    Ma si può essere più belli?secondo me no! io ci rimango secca ogni volta!quest'uomo è un assassino non so come faccia Danneel ad essere ancora viva xD
     
    Top
    .
  3. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    oddio ma mi volete morta?!
    io già è un miracolo non sia morta ieri!
    ah ed ecco danneel, mi sembrava strano no averla vista. eh ma lui è cavaliere inside... oltre che figo da morire (e mia madre continua a dire che è un cesso e bambolotto, tra un pò la disconosco!). peccato jared sia partito ma come ha detto lui è in babyland! ah il video dell'intervista a jensen non si vede più, sapete perchè l'ha rimosso?
     
    Top
    .
  4. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    L'intervista video a Jensen la potete vedere qui: EOnline

    E se avete difficoltà a caricarla (come me :P) potete vederla qui: agt-spooky
     
    Top
    .
  5. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 18/5/2012, 14:22) 
    L'intervista video a Jensen la potete vedere qui: EOnline

    E se avete difficoltà a caricarla (come me :P) potete vederla qui: agt-spooky

    sei una miniera! grazie! a me dal sito EOnline non me la fa vedere, ma solo quella di jensen, chissà perchè..
    grazie mille!

    ok vista e vedere jensen a schermo intero e quegli occhi verdi, su sfondo verde.. ehm...
    diciamo che mi è servita una seconda visione per afferrare tutta l'intervista!
     
    Top
    .
  6. SilviaWinchester23
     
    .

    User deleted


    Grazie per il video di Jensen ^_^
    Ho dovuto rivederlo più volte perché invece di ascoltare l'intervista ero occupata ad ammirare la bellezza innaturale di Jens. Ma quanto è bello!? :woot: :wub:
     
    Top
    .
  7. ~BLACKswan
     
    .

    User deleted


    ho bisogno di circa 45 anni per riprendermi da quel video
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Stranamente le scarpe di Danneel sono quello che mi rende davvero invidiosa! XD
    Non c'entrano mai una mazza ma sono sempre stilose. E poi le invidio il marito, ovvio.
     
    Top
    .
  9. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 18/5/2012, 15:40) 
    Stranamente le scarpe di Danneel sono quello che mi rende davvero invidiosa! XD
    Non c'entrano mai una mazza ma sono sempre stilose. E poi le invidio il marito, ovvio.

    oddio io le scarpe riesco solo ad intravederle , ma condivido mi sembrano nelle. anzi stranamente sembra aver beccato gli abbinamenti.. ogni tanto almeno... ahah! sì ma gino dov'era?
    sul marito beh danneel ieri era l più invidiata... dalle foto si vede che anche chi "lavorava" sul red carpet si distraeva guardando/sgamando/squandrando jensen
     
    Top
    .
  10. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    danneel a me piaceva molto come era vestita il suo look a me piace molto, perchè ha un look tutto suo un look "inventato" da lei ahaha bella mi piace! anche le scarpe erano bellissime!
     
    Top
    .
  11. ---evangeline---
     
    .

    User deleted


    è uscita qualche fotina dove si vede bene il suo vestito? perchè io ho solo una foto delle sue scarpe e il video da dove escono dall'hotel, ma nn è che si veda proprio bene com'è vestita...me super-curios ^_^
     
    Top
    .
  12. DeanLover
     
    .

    User deleted


    No vabbe ma cosa non è Jensen con quel completo chiaro
     
    Top
    .
  13. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Altra intervista video di Jensen ma vi avverto che parla della season finale per cui contiene spoilers: BlogZapIt

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    ok sono definitivamente morta dopo questa intervista che vuol dire ?
    trascinera qualcuno giu con se ? dove va a finire dean e questo fantomatico qualcuno ? alias bobby o cass, ma credo bobby , odio sto morendo


    CITAZIONE
    è uscita qualche fotina dove si vede bene il suo vestito? perchè io ho solo una foto delle sue scarpe e il video da dove escono dall'hotel, ma nn è che si veda proprio bene com'è vestita...me super-curios ^_^

    dove lo trovo il video ?

     
    Top
    .
  15. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    quando uno è figo..
    è uscita quest'altra.. più o meno uguale ma è bella, si vede da dio! e non fa mai male rivederlo!

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
128 replies since 17/5/2012, 10:05   2531 views
  Share  
.