Jared & Jensen agli UpFront 2012 della CW!

Info & Foto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    ok io ho bisogno di un minuto per riprendermi e non morire prima che arrivi l'ambulanza , ma avete visto cos'è jensen in questo video . cioè jared è bellissimo dolcissimo e da mangiare a morsi, anche se mi ha terrorizzato un po con le sue dichiarazioni per l'episodio di domani ... ma jensen cioè non riesco a smettere di guardarlo , cioè è talmente bello che fa male ,ed io sono una di quelle fortunate che lo ha visto di presenza da poco . la sua bellezza non è qualcosaa cui ci si puo abituare , lui non è umano non puo esserlo perche se fuori è solamente perfetto ,dentro è divino . si è capito che lo amo alla folliaaaaaaaaa, credo di si ... quanto è bello mio maritooooooooo ,amore mio ti amoooo. oddio raga sto davvero male cioè stasera è qualcosa di pauroso mi fa un effetto che non so descrivere , ovviamente non solo stasera ogni nano secondo , ma stasera è indescrivibile . ripeto alla sua bellezza non puoi abituarti , puoi solo dire omg , e se sto cosi per un video figuratevi com'ero li alla jib . ecco infatti io non ero alla jib ma su jensenland , io e mio marito jensino
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    attendo newssss ^^
     
    Top
    .
  3. Rapunzel*
     
    .

    User deleted


    Video non ce n'è? :(
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Se può interessarvi, ecco il palinsesto ufficiale della CW!

     
    Top
    .
  5. julespn
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    intendi il link che ho postato io? quell'intervista la? perchè vorrei leggerla anche io se intendi un altra u.u
    [/QUOTE]

    intendevo proprio quella che hai postato tu...mi ha messo, come dicono i miei amici, "ansia da panico" :lol:
    se, come credo, accade qualcosa
    a dean, non so come riuscirò a passare questi mesi d'attesa, dal momento che, a quanto pare, vogliono iniziare i tf sulla cw ad ottobre x ridurre gli hiatus...
     
    Top
    .
  6. emma.26
     
    .

    User deleted


    qualche fotina!




    condivido in pieno il tuo discorso Carlotta Jensen era particolarmente meraviglioso ieri
    grazie boss per il palinsesto!

    oddio ragazze anche a me quell'intervista ha messo il panico :(
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ecco qualche altra fotina:

    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
     
    Top
    .
  8. emma.26
     
    .

    User deleted


    ma grazie quante belle fotine
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    mi ripeto madonnina che belli che sono!
     
    Top
    .
  10. Luca;
     
    .

    User deleted


    belle, belle *______*
    altre:
    552950_439966109347996_153878471290096_1626564_1719827210_n 554487_439965886014685_153878471290096_1626563_1964454739_n
     
    Top
    .
  11. SilviaWinchester23
     
    .

    User deleted


    Bellissime foto e bellissimi loro :wub:
    Sono contenta per tutta l'attenzione che SPN sta ricevendo ^_^
    Mark pedowitz rules!
     
    Top
    .
  12. ---evangeline---
     
    .

    User deleted


    wow..bellissime foto..anche se ne avrei voluta qualcuna di più di loro insieme, qualcosa di più puccioso, ma vabbè dai ^_^ mi accontento della loro figaggine...che nn è poco...
    ma al party serale si vede solo Jensen ( che si è cambiato e sta da dio come sempreeee) sapete se Jared è andato oppure no?

    PS: come non detto..si legge su tweeter che Jared è già partito da NY, probabilmente dopo gli Upfronts, senza andare all'after party...quindi Gen è stata a LA...lo immaginavo, peccato :(
    invece sono stati intravisti Jens e Dan uscire dall'hotel x andare al party :wub:

    Edited by ---evangeline--- - 18/5/2012, 11:04
     
    Top
    .
  13. Kya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 17/5/2012, 22:46) 
    Va abhe, Pedowitz è un mito!

    Pedowitz for president!

    secondo voi quante volte una persona può morire e risorgere prima di schiattare definitivamente? almeno so quanto tempo mi rimane XDDD
     
    Top
    .
  14. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Si Jensen e Danneel si vedono in questo video che escono dall'hotel per andare al party (minuto 0:07)

    Video
     
    Top
    .
  15. Rapunzel*
     
    .

    User deleted


    Oddio che caos... Adoro vedere loro foto e video in giro, ma così li assalgono proprio poverini...
     
    Top
    .
128 replies since 17/5/2012, 10:05   2531 views
  Share  
.