Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 8?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELE106
     
    .

    User deleted


    Giusto.
    Se l'uscire dal Purgatorio dipendesse da un qualche percorso di purificazione e perdono di se stessi, deve essere un percorso umano e sudato.
    Diffile e sofferto, con tutti i caz... e i controcaz... e perdonate il francesismo.
    Si diceva che lasciar soli i bros, togliendo loro Cass e Bobby, fosse anche un modo per impedire che tali personaggi divenisse una scappatoia facile a tutti i prolemi.
    Non credo si voglia tornare sui propri passi.
    Castiel è cambiato, così come Sam e Dean.
    La strada verso la sua umanizzazione, passa evidentemente per il Purgatorio, e trovo poetico che debba percorrerla con Dean, che è stato colui che, in un certo senso, lo ha messo sulla 'retta via'.
     
    Top
    .
  2. mimmyna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELE106 @ 26/5/2012, 14:31) 
    Giusto.
    Se l'uscire dal Purgatorio dipendesse da un qualche percorso di purificazione e perdono di se stessi, deve essere un percorso umano e sudato.
    Diffile e sofferto, con tutti i caz... e i controcaz... e perdonate il francesismo.
    Si diceva che lasciar soli i bros, togliendo loro Cass e Bobby, fosse anche un modo per impedire che tali personaggi divenisse una scappatoia facile a tutti i prolemi.
    Non credo si voglia tornare sui propri passi.
    Castiel è cambiato, così come Sam e Dean.
    La strada verso la sua umanizzazione, passa evidentemente per il Purgatorio, e trovo poetico che debba percorrerla con Dean, che è stato colui che, in un certo senso, lo ha messo sulla 'retta via'.

    xD fa un pò Divina Commedia con Dante e Virgilio xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brynhild @ 26/5/2012, 09:44) 
    Non ho aspettative precise, spero solo che:

    3) mi piacerebbe vedere in Purgatorio un po' di sana azione stile Predator (l'originale con Schwarzenegger, non la ciofeca di due anni fa!), dato che la situazione sembra a tutti gli effetti una giungla in cui ai nostri eroi toccherà combattere praticamente a mani nude contro mostri spaventosi

    uhm..stavo pensando che non li possono uccidere i mostri ( o no ? )
    quindi sarebbe una lotta continua ed estenuante ...senza riposo e Loro ?
    Dean e Cass possono morire ? o è come all'inferno dove si viene distrutti per poi rigenerarsi e ricominciare ? come funzionerà?
    sono nei loro corpi ? o è come Sam nella gabbia ,l 'anima lì mentre il suo corpo distrutto nel passaggio è stato ricostruito da Cass ,quindi separati ?
     
    Top
    .
  4. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Non ci avevo pensato cristie!In effetti i mostri potrebbero non morire affatto e cissà cass e dean invece....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristie @ 27/5/2012, 01:08) 
    uhm..stavo pensando che non li possono uccidere i mostri ( o no ? )
    quindi sarebbe una lotta continua ed estenuante ...senza riposo e Loro ?
    Dean e Cass possono morire ? o è come all'inferno dove si viene distrutti per poi rigenerarsi e ricominciare ? come funzionerà?
    sono nei loro corpi ? o è come Sam nella gabbia ,l 'anima lì mentre il suo corpo distrutto nel passaggio è stato ricostruito da Cass ,quindi separati ?

    Io ho la sensazione che Dean e Cass siano stati portati in purgatorio con tutto il corpo. Non posso dirlo con certezza perché non ho la puntata davanti agli occhi, ma mi pare che Dean avesse un graffio o qualcosa del genere, e c'e l'aveva anche in purgatorio, quindi avevo dedotto che loro non fossero li in forma di anima.
    Però tutti i mostri li sono anime di defunti, quindi non posso ucciderle, no? Forse possono ferirle e rallentarle, ma non credo esista un modo per uccidere le anime.... un po' come succedeva a Dean all'inferno, veniva torturato per ore e poi il suo corpo tornava come nuovo, questo perché quella a essere torturata era la sua anima.

    Però mi chiedo, se Dean è Cass sono stati portati li con i loro corpi, cosa gli succederà se muoiono lì? Si trasformeranno in mostri come tutte le altre anime? O almeno Dean, visto che Cass l'anima non c'è l'ha
     
    Top
    .
  6. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Non c'è da preoccuparsi, per dean almeno. E' sicuro che non morirà....cass beh...chi lo sa. Potrebbe decidere lui stesso di restare. Visti i sensi di colpa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiyukina @ 27/5/2012, 10:22) 
    Non c'è da preoccuparsi, per dean almeno. E' sicuro che non morirà....cass beh...chi lo sa. Potrebbe decidere lui stesso di restare. Visti i sensi di colpa.

    Speriamo di no! :crybaby: :crybaby:
    Io Cass nell'ottava lo rivoglio di nuovo come regular! Sarebbe terribile se lui e Dean si ricongiungessero definitivamente per poi doversi di nuovo separare :crybaby:

    Poi mi chiedo, ora è Cass a deviare i ricordi della gabbia nella testa di Sam, no? Se l'angelo muore Sam non si ritroverà di nuovo nella stessa identica situazione della 7.17? Cioè in piena balia delle allucinazioni e in punto di morte?
     
    Top
    .
  8. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    spero di no perchè io questa cosa del muro rotto di sam non ne posso proprio più.
     
    Top
    .
  9. mimmyna
     
    .

    User deleted


    anche io mi sono chiesta la stessa cosa...è una situazione estremamente difficile...tuttavia spero ci facciano vedere un pò la situazione in purgatorio nei primi episodi, non come quando Dean era all'inferno e il primo episodio della quarta si apriva direttamente con la sua resurrezione...vorrei ci facessero vedere un pò quello che dovranno affrontare Cass e Dean...e i tentativi di Sam, ormai solo, di riportarli indietro...vorrei vedere anche come Sam affronterà la situazione...ci sono ottimi spunti per l'ottava *___* non vedo l'ora!!! aaaaaah quando arriva ottobre!!!
     
    Top
    .
  10. emma.26
     
    .

    User deleted


    io penso che le prime due puntate o poco più vedremo una panoramica sul purgatorio e come fanno Dean e Cass a sopravvivere lì dentro...poi succederà qualcosa che parte da Sam che comunque credo ricercherà qualche importante alleanza che sia Death o qualcun altro di potente, perché credo che per quanto impegno o intelligenza possa mettere nella ricerca di una soluzione,, è pur sempre un uomo e deve aprire o cercare di entrare in un regno soprannaturale murato dallo stesso Dio per evitare l'uscita dei levi
    penso a Dean che passò un anno a cercare di aprire la gabbia, il purgatorio non sarà così controllato ma lo vedo allo stesso modo inavvicinabile senza una qualche volontà superiore!
    sarebbe splendido vedere che ce la fa con le sue forze, che le prova tutte per liberare il suo amato fratello ma molto più "realisticamente" penso che potrà aiutare Dean e Cass solo affidandosi a qualcuno di molto potente...come al solito poi questo essere potente esigerà un rimborso per la sua generosità e ci troveremo a combattere contro i suoi malvagi propositi per tutto il resto della stagione!
    potrebbe anche succedere che sia Dean e Cass dal di dentro a cercare e trovare la fuga ma anche in questo caso penso che riceverebbero un aiuto insperato da qualcuno di potente e magari già conosciuto che vive li dentro!
    spero che Cass non si metta in testa di rimanere lì per espiare i suoi peccati, lottando e aiutando i bros a sconfiggere il male di stagione... in quel modo potrà perdonare se stesso, espiare per la debolezza passata e recuperare un'identità positiva come angelo del Signore!
    la battaglia mostri/Cass & Dean la vedo dura per la spiegazione data da cristie probabilmente sono solo anime e quindi difficilmente eliminabili definitivamente!
    e ricordiamoci che lì dentro c'è ance Dick che sicuramente ci riserverà delle sorprese, negative ovviamente!!
     
    Top
    .
  11. _DeDe
     
    .

    User deleted


    Spero di trovarmi al cospetto di un Dean-tarzan, che affronta le creature del purgatorio con una certa sicurezza, e che salta da una liana all' altra! Ok no, quest' ultima parte delle liane no XD
    Però qualcosa allo stile di Predator ce lo vedo benissimo! Per quanto riguarda il cattivone di turno, non sò chi sarà il bad-boss della vicenda, e non sò cosa aspettarmi in tutta sincerità.
    Mi piacerebbe rivedere Gabriel.. anzi a questo proposito avevo pensato che forse Dean avrebbe potuto riincontrarlo in purgatorio. Dopotutto egli era anche stato un trickster, e dopo la morte sarebbe probabilmente finito in purgatorio. Giusto?? o___o Sarebbe carino se in purgatorio aiutasse Dean e Cass a.. non sò, uccidere qualche mostriciattolo e cercare di trovare il modo per fuggire!
     
    Top
    .
  12. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    io spero che il big bad della season 8 sia crowley....perchè trovare un modo di fregare crowley è dsavvero un impresa titanica.
     
    Top
    .
  13. mimmyna
     
    .

    User deleted


    magari in qualche modo Sam potrebbe essere aiutato dall'alphavampiro...del resto nell'episodio 22 ha detto ai bros: "ci vediamo nella prossima stagione" xDD
    anche io vorrei tantissimo rivedere Gabriel!!! a me piaceva troppo come personaggio! ho pianto tantissimo alla sua morte :(
    Crowley avrà sicuramente un ruolo di rilievo...del resto si è anche preso il profeta!! dobbiamo capire il perchè!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Perquesta stagione spero che Dean prenda un po' meno mazzate! Sono sette stagioni che se devono menare qualcuno scelgono sempre lui!!!
     
    Top
    .
  15. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    magari stavolta le mazzate le prende cass :cry:
     
    Top
    .
314 replies since 4/5/2012, 15:59   5069 views
  Share  
.