Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 8?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c a t e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 24/5/2012, 22:56) 
    concordo su Crowley come nemico dell'ottava d'altronde è l'unico che è sempre riuscito a salvare le chia@@e nonostante i tentativi dei bros di farlo fuori...ha resistenza, capacità di adattamento, dubbia moralità e capacità di persuasione degna di un politicante...tutte caratteristiche che fanno di lui un nemico ocn i fiocchi!
    ora ha anche Kevin, niente mi toglie dalla testa che quella tavoletta contenesse insieme alla ricetta per uccidere Dick, anche dell'altro...molto appetibile per un demone conoscere tutto e di più su quel che scrisse Metatron

    quoto tutto, crowley è un nemico dei ragazzi e si è dimostrato il piu furbo di tutti ecco, nella tua descrizione aggiungerei che è anche un gran bell'uomo asdfgh
     
    Top
    .
  2. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nearina @ 25/5/2012, 16:46) 
    Io voglio rivedere anche Inias! Visto che apparentemente non è stato ucciso non dovrebbe essere così impossibile farlo tornare in scena.
    Dai, è troppo evidente che ha una cotta per Castiel :wub: voglio rivederlo assolutamente!

    Io pagherei l'attore di persona pur di farlo tornare. Spero tanto sia vivo :cry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    A me piacerebbe molto un episodio incentrato sul passato degli angeli e in particolare sul passato di Cass. Sono sempre stata incuriosita dai rapporti tra certi angeli, lo scontro tra Michel e Lucifer, e mi sono sempre chiesta se in SPN gli angeli siano mai stati bambini, o serafini come mi è capitato di leggere in alcune fanfiction. La curiosità è nata soprattutto durante lo scontro Gabe/Lucy, quando Lucy dice di essere stato lui ad insegnare a Gabe tutti quei trucchi... insomma, mi piacerebbe davvero vedere un episodio del genere, anche se penso sia improbabile XD
     
    Top
    .
  4. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°°bacinaru°°° @ 25/5/2012, 17:45) 
    A me piacerebbe molto un episodio incentrato sul passato degli angeli e in particolare sul passato di Cass. Sono sempre stata incuriosita dai rapporti tra certi angeli, lo scontro tra Michel e Lucifer, e mi sono sempre chiesta se in SPN gli angeli siano mai stati bambini, o serafini come mi è capitato di leggere in alcune fanfiction. La curiosità è nata soprattutto durante lo scontro Gabe/Lucy, quando Lucy dice di essere stato lui ad insegnare a Gabe tutti quei trucchi... insomma, mi piacerebbe davvero vedere un episodio del genere, anche se penso sia improbabile XD

    Anche io sono sempre stata curiosa riguardo il rapporto fra gli angeli amche fra gabe e lucy. Chissà se ci diranno mai qualcosa.
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    Top
    .
  6. frackles90
     
    .

    User deleted


    cosa voglio nell'ottava be un analisi del purgatorio.. voglio vedere cosa succede..:)Poi voglio crowly naturalmente bobby poi semmai qualche ritorno... come ellen o jo ash...:) Sicuramente nn voglio il ritorno di john..
    :bandana: :bandana: :bandana: :bandana:
    Poi qualche mostro che dean ha ucciso nel passato.. ;)
    Poi dopo che dean sarà uacito dal purgatorio... che cosa succederà???
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Non ho aspettative precise, spero solo che:

    1) sia Sam a tirare fuori Dean e Castiel dal Purgatorio (niente deus ex machina, per favore! niente aiutini angelici o demoniaci, please)
    2) che la faccenda del Purgatorio non venga liquidata in due episodi: voglio vederli lottare, questi tre, e soffrire per l'angoscia e la separazione e la solitudine (Sam) e il senso di colpa, e ingegnarsi e impegnarsi fino allo stremo per trovare una soluzione (so che rischio il linciaggio, ma, se la storia fosse ben congegnata e gestita, io sarei disposta pure ad accettarla come LA storia dell'intera stagione, o almeno metà, anche se i bros sarebbero separati; ma io non faccio testo, a me piaceva anche la storyline di ROboSam, e per me avrebbe potuto andare avanti ancora un po', se fosse servito ad esplorare meglio la relazione tra lui e Dean e tutte le questioni irrisolte dei bros)
    3) mi piacerebbe vedere in Purgatorio un po' di sana azione stile Predator (l'originale con Schwarzenegger, non la ciofeca di due anni fa!), dato che la situazione sembra a tutti gli effetti una giungla in cui ai nostri eroi toccherà combattere praticamente a mani nude contro mostri spaventosi
    4) voglio che la cosa serva ad approfondire un po' l'analisi psicologica di tutti i personaggi coinvolti.

    Uhm, forse non è esattamente vero che non ho aspettative, vero? :P
     
    Top
    .
  8. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 26/5/2012, 09:44) 
    2) che la faccenda del Purgatorio non venga liquidata in due episodi: voglio vederli lottare, questi tre, e soffrire per l'angoscia e la separazione e la solitudine (Sam) e il senso di colpa, e ingegnarsi e impegnarsi fino allo stremo per trovare una soluzione (so che rischio il linciaggio, ma, se la storia fosse ben congegnata e gestita, io sarei disposta pure ad accettarla come LA storia dell'intera stagione, o almeno metà, anche se i bros sarebbero separati; ma io non faccio testo, a me piaceva anche la storyline di ROboSam, e per me avrebbe potuto andare avanti ancora un po', se fosse servito ad esplorare meglio la relazione tra lui e Dean e tutte le questioni irrisolte dei bros)

    MA ANCHE SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! :shifty:
     
    Top
    .
  9. emma.26
     
    .

    User deleted


    spero anch'io che il cliffhanger della stagione precedente non venga archiviato in quatto e quattr'otto...sarebbe interessante vedere le dinamiche utilizzate dai fratelli isolatamente, sono sempre stati una squadra, hanno sempre preso più o meno insieme tutte le decisioni, chissà come se la cavano da soli?
    e poi anch'io confido nella perseveranza di Sam per liberare Dean dal purgatorio anche se la vedo dura...anche se in effetti basterebbe un'eclissi, sangue di vergine e il sanguaccio nero di qualche leviatano superstite :mmm:


    CITAZIONE
    nella tua descrizione aggiungerei che è anche un gran bell'uomo asdfgh

    decisamente si è il demone più affascinante del globo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiyukina @ 25/5/2012, 18:45) 
    Anche io sono sempre stata curiosa riguardo il rapporto fra gli angeli amche fra gabe e lucy. Chissà se ci diranno mai qualcosa.

    Sarebbe bella una puntata stile sitcom con protagonisti gli angeli e la loro vita familiare. Cioè, se per Gabriel l'Apocalisse è un pranzo della domenica, il resto com'è?
    Sarebbebe divertete e anche molto interessante!
     
    Top
    .
  11. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nearina @ 26/5/2012, 10:02) 
    CITAZIONE (Saiyukina @ 25/5/2012, 18:45) 
    Anche io sono sempre stata curiosa riguardo il rapporto fra gli angeli amche fra gabe e lucy. Chissà se ci diranno mai qualcosa.

    Sarebbe bella una puntata stile sitcom con protagonisti gli angeli e la loro vita familiare. Cioè, se per Gabriel l'Apocalisse è un pranzo della domenica, il resto com'è?
    Sarebbebe divertete e anche molto interessante!

    Io ci farei uno bello spin-off su tutti gli angioletti. :wub:
     
    Top
    .
  12. ELE106
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 26/5/2012, 09:44) 
    1) sia Sam a tirare fuori Dean e Castiel dal Purgatorio (niente deus ex machina, per favore! niente aiutini angelici o demoniaci, please)
    ...
    4) voglio che la cosa serva ad approfondire un po' l'analisi psicologica di tutti i personaggi coinvolti.

    QUOTO!
    DEVE essere Sam!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ELE106 @ 26/5/2012, 12:03) 
    CITAZIONE (Brynhild @ 26/5/2012, 09:44) 
    1) sia Sam a tirare fuori Dean e Castiel dal Purgatorio (niente deus ex machina, per favore! niente aiutini angelici o demoniaci, please)
    ...
    4) voglio che la cosa serva ad approfondire un po' l'analisi psicologica di tutti i personaggi coinvolti.

    QUOTO!
    DEVE essere Sam!!!!!!!!

    quoto anch'io e, per favore, se Cass sarà presente più spesso che nella settima stagione ( come mi auguro ) pochi poteri,molto ridimensionati,la vita se la devono sudare con sangue e sofferenza,altrimenti è troppo facile con l'angioletto para sederi a disposizione
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 26/5/2012, 12:53) 
    CITAZIONE (ELE106 @ 26/5/2012, 12:03) 
    QUOTO!
    DEVE essere Sam!!!!!!!!

    quoto anch'io e, per favore, se Cass sarà presente più spesso che nella settima stagione ( come mi auguro ) pochi poteri,molto ridimensionati,la vita se la devono sudare con sangue e sofferenza,altrimenti è troppo facile con l'angioletto para sederi a disposizione

    Per me i poteri possono anche lasciarglieli, credo che d'ora in poi Cass li userà più raramente dopo le ultime esperienze, anche se si tratta di aiutare i suoi boys
     
    Top
    .
  15. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    a me non importa che li abbia o no basta che ritorni se stesso.
     
    Top
    .
314 replies since 4/5/2012, 15:59   5066 views
  Share  
.