Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 8?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELE106
     
    .

    User deleted


    Crowley ha sempre un piano di riserva ... più di uno a dire il vero.

    Io penso che se c'è un antagonista degno di questo nome, per la stagione otto, quello sia proprio il RE.

    Certe finezze e certi piani macchiavellici ... solo lui!!!

    Lo adoro!!!!
    LUI è il vero nemico da sconfiggere, ma è bravissimo a farsi passare per alleato.
    E questo gli da un potere incredibile!
     
    Top
    .
  2. CharmedOne
     
    .

    User deleted


    Serie 8 ... che bello... non vedo l'ora.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Beh, forse Crowley era sicurissimo di poter uccidere Castiel perché aveva Dick dalla sua parte (diciamo così), e abbiamo visto che i Leviatani sono ing rado di uccidere gli angeli. Magari pensava di poterlo affidare alle "amorevoli cure" del suddetto Dick. :blink:

    Ma secondo voi a che gli serve Kevin? Cos'altro ci sarà scritto su quella tavoletta? O con chi pensa di dover trattare, da aver bisogno di un traduttore "arcangelo-demone/demone-arcangelo"? :woot:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    stavo riguardando la punta 5x22... :cry: e mi è sorta una domanda... Michele nel momento in cui Castiel gli lancia addosso la bomba contenente olio sacro... che ad un normale angelo l'avrebbe fatto in mille pezzi... x Michele serve solo per spedirlo qualche minuto da un'altra parte.... io penso che il potenziale di Michele sia infinito e non ci è ancora stato dato modo di scoprirlo... io confido che in questa stagione possa in qualche modo essere ripreso. inoltre il dubbio che ho sempre avuto è quello di Sam che vede solo Lucy e non Michele torturarlo... il che sarebbe stato ancora più creepy! e chissà che magari Michele invece di finire nella gabbia con Lucy non si sia rifugiato nel Purgatorio.... e ora incontra i due boyscout ritrovatisi lì per caso e che non ne possa uscire se non con il loro aiuto... chissà....
    se lucy e crow avessero un combattimento... bè sono certa della vittoria di lucy.. in fondo è lui che ha creato crow e non viceversa... lucy è capace di uccidere o sacrificare centinaia di demoni in un nano secondo solo per i suoi scopi... nb cosa che successe quando Lucy voleva asservire Death!....
     
    Top
    .
  5. •BlackStar
     
    .

    User deleted


    Bene, chi e cosa.
    Allora io spererei in una storyline incentrata sul purgatorio innanzitutto.
    Poi vorrei vedere per almeno più di un paio di puntata Cass e Dean in lotta insieme nel purgatorio.
    Come cattivo di stagione, chi più azzeccato di Crowly? (:
    Ah, ultima ma non meno importante, l'Impala è tornata e non si discute ù.ù Basta tutte quelle macchinette. Si torna all'Impala dei bros ♥ (Sam la deve sistemare nè! Regalino di ritorno dal purgatorio per Dean ahahah)
    Dai tutte queste cose ci stanno con il finale che ci hanno lasciato, lo spero tanto *-*
    P.S cosa non voglio, una storia tra Cass e Meg! Please no.
     
    Top
    .
  6. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BlackStar @ 23/5/2012, 16:35) 
    P.S cosa non voglio, una storia tra Cass e Meg! Please no.

    :clap2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brynhild @ 23/5/2012, 16:02) 
    Beh, forse Crowley era sicurissimo di poter uccidere Castiel perché aveva Dick dalla sua parte (diciamo così), e abbiamo visto che i Leviatani sono ing rado di uccidere gli angeli. Magari pensava di poterlo affidare alle "amorevoli cure" del suddetto Dick. :blink:

    Ma secondo voi a che gli serve Kevin? Cos'altro ci sarà scritto su quella tavoletta? O con chi pensa di dover trattare, da aver bisogno di un traduttore "arcangelo-demone/demone-arcangelo"? :woot:

    mire espansionistiche,chessò,si sarà scocciato di abitare nel semiinterrato e vuole provare i piani ALTI :B):
    un Kevin può tornare utile,in quel caso
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiyukina @ 23/5/2012, 17:10) 
    CITAZIONE (•BlackStar @ 23/5/2012, 16:35) 
    P.S cosa non voglio, una storia tra Cass e Meg! Please no.

    :clap2:


    Ciò che mi aspetto per Meg in questa stagione è che si faccia dare una scarica di mazzate dai sottoposti di Crow e che poi venga ammazzata da Dean! *Cass è solo mio, bit*h!!!*
     
    Top
    .
  9. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    beh...cass è di dean! :wub: Muori Meg! :bandana: :bandana:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiyukina @ 23/5/2012, 18:12) 
    beh...cass è di dean! :wub: Muori Meg! :bandana: :bandana:

    Sì, infatti la frase tra * * l'ha detta Dean attraverso me!
    Ovvio che non gli porterei mai via Cass! :wub:
     
    Top
    .
  11. •BlackStar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nearina @ 23/5/2012, 18:09) 
    CITAZIONE (Saiyukina @ 23/5/2012, 17:10) 
    :clap2:


    Ciò che mi aspetto per Meg in questa stagione è che si faccia dare una scarica di mazzate dai sottoposti di Crow e che poi venga ammazzata da Dean! *Cass è solo mio, bit*h!!!*

    Ahahaha, direi che ci sta!
    Nono, se ci fanno saltare fuori una storia tra i due bisognerà protestare veramente. Non si potrebbe vedere
     
    Top
    .
  12. emma.26
     
    .

    User deleted


    concordo su Crowley come nemico dell'ottava d'altronde è l'unico che è sempre riuscito a salvare le chia@@e nonostante i tentativi dei bros di farlo fuori...ha resistenza, capacità di adattamento, dubbia moralità e capacità di persuasione degna di un politicante...tutte caratteristiche che fanno di lui un nemico ocn i fiocchi!
    ora ha anche Kevin, niente mi toglie dalla testa che quella tavoletta contenesse insieme alla ricetta per uccidere Dick, anche dell'altro...molto appetibile per un demone conoscere tutto e di più su quel che scrisse Metatron
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Crow dovrebbe beccarsi tante di quelle legnate che... la sua giacca dovrebbe bruciare -_-
    Io vorrei qualche avventura nel purgatorio. Dell'inferno, vuoi per motivi economici,logistici e di storyline non ci hanno mostrato nulla... ma dai, il purgatorio... si può fare
     
    Top
    .
  14. •BlackStar
     
    .

    User deleted


    Esatto (; Spero non riescano ad uscire subire alla prime puntate, ma restino lì almeno un pochino
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Io voglio rivedere anche Inias! Visto che apparentemente non è stato ucciso non dovrebbe essere così impossibile farlo tornare in scena.
    Dai, è troppo evidente che ha una cotta per Castiel :wub: voglio rivederlo assolutamente!
     
    Top
    .
314 replies since 4/5/2012, 15:59   5066 views
  Share  
.