Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 8?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (letizia'83 @ 16/3/2013, 13:18) 
    no aspè lily nella 8x01 sam è nella stanza con amelia,e mentre lei finge di dormire lui prende le sue cose e và via...non ci sono scene mancanti..se non capire chi è che lo guarda andare via...

    mi riferivo al fatto che l'ultimo flashback che ci fanno vedere è che sam lascia amelia, prende le sue cose e va via...quindi perchè nel presente era in camera con lei? :wacko: :unsure:

    CITAZIONE (letizia'83 @ 16/3/2013, 13:29) 
    Penso che su you tube se digiti supernatural 8x01 prima parte dovrebbe venirti fuori...

    non lo trovo :wacko:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    Video

    Qui si vede la figura che spia Sam, a circa 50 secondi dall'inizio.

    Edited by pippo6464 - 16/3/2013, 14:05
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    mi sa che fai prima con lo streaming,dal minuto 6 e 56

    http://casacinema.eu/movie-film-Supernatur...ming-8944.html#
     
    Top
    .
  4. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lily888 @ 16/3/2013, 13:38) 
    CITAZIONE (letizia'83 @ 16/3/2013, 13:18) 
    no aspè lily nella 8x01 sam è nella stanza con amelia,e mentre lei finge di dormire lui prende le sue cose e và via...non ci sono scene mancanti..se non capire chi è che lo guarda andare via...

    mi riferivo al fatto che l'ultimo flashback che ci fanno vedere è che sam lascia amelia, prende le sue cose e va via...quindi perchè nel presente era in camera con lei? :wacko: :unsure:

    in uno dei flashback sam dice addio ad amelia e le spiega il perché... che è giusto che ci riprovi con don, ecc. ecc...

    io a questo punto avevo pensato che se ne fosse andato via e basta...

    ma forse è rimasto e hanno dormito insieme per l'ultima notte, finché nel bel mezzo della notte non l'ha mollata e se ne è andato definitivamente?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lily888 @ 16/3/2013, 13:38) 
    CITAZIONE (letizia'83 @ 16/3/2013, 13:18) 
    no aspè lily nella 8x01 sam è nella stanza con amelia,e mentre lei finge di dormire lui prende le sue cose e và via...non ci sono scene mancanti..se non capire chi è che lo guarda andare via...

    mi riferivo al fatto che l'ultimo flashback che ci fanno vedere è che sam lascia amelia, prende le sue cose e va via...quindi perchè nel presente era in camera con lei? :wacko: :unsure:

    CITAZIONE (letizia'83 @ 16/3/2013, 13:29) 
    Penso che su you tube se digiti supernatural 8x01 prima parte dovrebbe venirti fuori...

    non lo trovo :wacko:

    ma quello che vedi non era un flashback era il presente quando lui lascia amelia..ed è in stanza con lei...

    almeno nella prima puntata il momento in sam la lascia non è un flashback... i flashback di sam e amelia iniziano dalla 3 puntata se non erro...
     
    Top
    .
  6. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    comunque, che sagoma strana... ahahah

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rorosysy @ 16/3/2013, 14:05) 
    CITAZIONE (lily888 @ 16/3/2013, 13:38) 
    mi riferivo al fatto che l'ultimo flashback che ci fanno vedere è che sam lascia amelia, prende le sue cose e va via...quindi perchè nel presente era in camera con lei? :wacko: :unsure:

    in uno dei flashback sam dice addio ad amelia e le spiega il perché... che è giusto che ci riprovi con don, ecc. ecc...

    io a questo punto avevo pensato che se ne fosse andato via e basta...

    ma forse è rimasto e hanno dormito insieme per l'ultima notte, finché nel bel mezzo della notte non l'ha mollata e se ne è andato definitivamente?

    Rosy a livello temporale la storia di Sam e amelia si svolge così...almeno nei flashback...andando ad ordinarli..a livello temporale...anche se ci vengono mostrati a ritroso...
    allora sam incontra il padre di amelia, a lei arriva la tel che don è vivo...SAM le dice che non vuole andare via e che vuole vivere per sempre con lei...
    poi però incontra Don al bar e cambia idea...
    Amelia però quando lui inizia a fare le valigie nel pomeriggio decidendo di andarsene, lo ferma...dormono insieme,ma lui non cambia idea e nella notte prende le sue cose e se ne và...ed è ciò che vediamo nella prima puntata.. ciò che ho descritto prima è ciò che vediamo nelle puntate successive dalla 8x03 in poi...
    il presente è la prima puntata..quando Sam la lascia e và via...
    il passato sono i Flashback che ne vengono dopo...
    infatti è nel presente che si vede l'ombra che lo spia!
     
    Top
    .
  8. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizia'83 @ 16/3/2013, 14:19) 
    CITAZIONE (Rorosysy @ 16/3/2013, 14:05) 
    in uno dei flashback sam dice addio ad amelia e le spiega il perché... che è giusto che ci riprovi con don, ecc. ecc...

    io a questo punto avevo pensato che se ne fosse andato via e basta...

    ma forse è rimasto e hanno dormito insieme per l'ultima notte, finché nel bel mezzo della notte non l'ha mollata e se ne è andato definitivamente?

    Rosy a livello temporale la storia di Sam e amelia si svolge così...almeno nei flashback...andando ad ordinarli..a livello temporale...anche se ci vengono mostrati a ritroso...
    allora sam incontra il padre di amelia, a lei arriva la tel che don è vivo...SAM le dice che non vuole andare via e che vuole vivere per sempre con lei...
    poi però incontra Don al bar e cambia idea...
    Amelia però quando lui inizia a fare le valigie nel pomeriggio decidendo di andarsene, lo ferma...dormono insieme,ma lui non cambia idea e nella notte prende le sue cose e se ne và...ed è ciò che vediamo nella prima puntata.. ciò che ho descritto prima è ciò che vediamo nelle puntate successive dalla 8x03 in poi...
    il presente è la prima puntata..quando Sam la lascia e và via...
    il passato sono i Flashback che ne vengono dopo...
    infatti è nel presente che si vede l'ombra che lo spia!

    sì, fila tutto... e anch'io l'ho vista così... però ho il ricordo di una scena... forse ricordo male... ora mi cerco la puntata ahahah :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    anche per me è andata come dite

    @Rorosysy la sagoma strana a me,da l'idea che indossi un cappottone con cappuccio,un modo per nascondere meglio le fattezze di chiunque sia

    non si riesce neppure a individuarne il sesso ,può essere chiunque,malvagio,buono,amico,nemico,umano o altro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (letizia'83 @ 16/3/2013, 14:13) 
    CITAZIONE (lily888 @ 16/3/2013, 13:38) 
    CITAZIONE (letizia'83 @ 16/3/2013, 13:18) 
    no aspè lily nella 8x01 sam è nella stanza con amelia,e mentre lei finge di dormire lui prende le sue cose e và via...non ci sono scene mancanti..se non capire chi è che lo guarda andare via...

    mi riferivo al fatto che l'ultimo flashback che ci fanno vedere è che sam lascia amelia, prende le sue cose e va via...quindi perchè nel presente era in camera con lei? :wacko: :unsure:

    CITAZIONE (letizia'83 @ 16/3/2013, 13:29) 
    Penso che su you tube se digiti supernatural 8x01 prima parte dovrebbe venirti fuori...

    non lo trovo :wacko:

    ma quello che vedi non era un flashback era il presente quando lui lascia amelia..ed è in stanza con lei...

    almeno nella prima puntata il momento in sam la lascia non è un flashback... i flashback di sam e amelia iniziano dalla 3 puntata se non erro...

    credo che mi sono spiegata male :P intendevo che nell'ultimo flashback che ci fanno vedere (mi sembra che finiscano del tutto nella 8 x 10) vedamo sam che fa le valgie e dice di volersene andare, e la lascia...ma nella 8 x 1 vediamo che ha dormito con lei....quindi perchè stava dormendo con lei, se nei flashback fa vedere che l'aveva già lasciata? :huh:

    CITAZIONE (Rorosysy @ 16/3/2013, 14:24) 
    CITAZIONE (letizia'83 @ 16/3/2013, 14:19) 
    Rosy a livello temporale la storia di Sam e amelia si svolge così...almeno nei flashback...andando ad ordinarli..a livello temporale...anche se ci vengono mostrati a ritroso...
    allora sam incontra il padre di amelia, a lei arriva la tel che don è vivo...SAM le dice che non vuole andare via e che vuole vivere per sempre con lei...
    poi però incontra Don al bar e cambia idea...
    Amelia però quando lui inizia a fare le valigie nel pomeriggio decidendo di andarsene, lo ferma...dormono insieme,ma lui non cambia idea e nella notte prende le sue cose e se ne và...ed è ciò che vediamo nella prima puntata.. ciò che ho descritto prima è ciò che vediamo nelle puntate successive dalla 8x03 in poi...
    il presente è la prima puntata..quando Sam la lascia e và via...
    il passato sono i Flashback che ne vengono dopo...
    infatti è nel presente che si vede l'ombra che lo spia!

    sì, fila tutto... e anch'io l'ho vista così... però ho il ricordo di una scena... forse ricordo male... ora mi cerco la puntata ahahah :D

    ah ah che confusione, ragazze....comunque forse ora ho capito :P

    CITAZIONE (pippo6464 @ 16/3/2013, 14:02) 
    Video

    Qui si vede la figura che spia Sam, a circa 50 secondi dall'inizio.

    grazieeee :D (non lo trovavo proprio )


    eh si, si vede proprio la sagoma...avete ragione :huh:


    chissà chi era.... :huh:

    ma soprattutto....non riesco a spiegarmi la ragione per cui hanno fatto passare cosi tanto tempo senza parlarne :huh:

    che ci riservino la sorpresa x il finale?

    CITAZIONE (trimmer @ 16/3/2013, 14:50) 
    anche per me è andata come dite

    @Rorosysy la sagoma strana a me,da l'idea che indossi un cappottone con cappuccio,un modo per nascondere meglio le fattezze di chiunque sia

    non si riesce neppure a individuarne il sesso ,può essere chiunque,malvagio,buono,amico,nemico,umano o altro

    io credo che sia uomo....è troppo robusto per essere una donna...e sbaglio o indossa anche una specie di cappello da cowboy? o.O
     
    Top
    .
  11. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lily888 @ 16/3/2013, 16:10) 
    credo che mi sono spiegata male :P intendevo che nell'ultimo flashback che ci fanno vedere (mi sembra che finiscano del tutto nella 8 x 10) vedamo sam che fa le valgie e dice di volersene andare, e la lascia...ma nella 8 x 1 vediamo che ha dormito con lei....quindi perchè stava dormendo con lei, se nei flashback fa vedere che l'aveva già lasciata? :huh:

    brava! mi riferivo a questa scena... :P

    CITAZIONE (lily888 @ 16/3/2013, 16:10) 
    io credo che sia uomo....è troppo robusto per essere una donna...e sbaglio o indossa anche una specie di cappello da cowboy? o.O

    anche a me era sembrato un cappello da cowboy...

    ahahahahah lily, anche in questo caso, ci poniamo le stesse domande :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Ma nella 8x10 ci sono dei flashback? A me pareva che le scene Sam/Amelia in quell'episodio fossero tutte ambientate nel presente, quindi SUCCESSIVE a Sam che lascia Amelia nella prima puntata. Che quella della 8x10 fosse la DEFINITIVA rinuncia di Sam ad Amelia e alla sua favoleggiata "vita normale".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rorosysy @ 16/3/2013, 16:20) 
    CITAZIONE (lily888 @ 16/3/2013, 16:10) 
    credo che mi sono spiegata male :P intendevo che nell'ultimo flashback che ci fanno vedere (mi sembra che finiscano del tutto nella 8 x 10) vedamo sam che fa le valgie e dice di volersene andare, e la lascia...ma nella 8 x 1 vediamo che ha dormito con lei....quindi perchè stava dormendo con lei, se nei flashback fa vedere che l'aveva già lasciata? :huh:

    brava! mi riferivo a questa scena... :P

    CITAZIONE (lily888 @ 16/3/2013, 16:10) 
    io credo che sia uomo....è troppo robusto per essere una donna...e sbaglio o indossa anche una specie di cappello da cowboy? o.O

    anche a me era sembrato un cappello da cowboy...

    ahahahahah lily, anche in questo caso, ci poniamo le stesse domande :lol:

    ahahah si :P

    CITAZIONE (Brynhild @ 16/3/2013, 17:01) 
    Ma nella 8x10 ci sono dei flashback? A me pareva che le scene Sam/Amelia in quell'episodio fossero tutte ambientate nel presente, quindi SUCCESSIVE a Sam che lascia Amelia nella prima puntata. Che quella della 8x10 fosse la DEFINITIVA rinuncia di Sam ad Amelia e alla sua favoleggiata "vita normale".

    si, infatti è cosi...infatti forse mi confondo, probabilmente perchè amelia è stata presente quasi solo nei flashback :wacko:


    ragazzi, ma secondo voi la sagoma misteriosa potrebbe avere a che fare con sam e con il fatto che non ha cercato dean? :huh:

    non voglio illudere nessuno (e tantomeno me stessa) però se questo qualcuno avesse voluto di proposito che sam non lo cercasse ? magari sam potrebbe aver subito una spece di manipolazione mentale.... (il mistero è perchè ) dico cosi perchè anche quando dean continuava a battere sul tasto che non l'aveva cercato, sam non è mai stato molto chiaro sul perchè non l'ha cercato...ha detto addirittura che gliel'aveva già spiegato ( :unsure: ) insomma era come se neanche lui sapesse perchè non l'aveva fatto :unsure: :wacko:
     
    Top
    .
  14. Purple84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rorosysy @ 16/3/2013, 16:20) 
    CITAZIONE (lily888 @ 16/3/2013, 16:10) 
    io credo che sia uomo....è troppo robusto per essere una donna...e sbaglio o indossa anche una specie di cappello da cowboy? o.O

    anche a me era sembrato un cappello da cowboy...

    Sapete invece cosa sembra a me? Il collo o cappuccio di uno di quei mantelli da stregone o da setta religiosa, avete presente?
    Ma è solo un ombra... temo che potrebbe essere qualsiasi cosa :rolleyes:

    Comunque ci sono tante cose rimaste in sospeso dalla prima parte di stagione oltre a questo tizio/a che spia Sam e al perchè Sam non abbia neanche provato a cercare Dean (no, mi spiace, ma una spiegazione logica non l'hanno ancora data :umpa: ), come per esempio quel "they" pronunciato da Benny in uno dei flashback del Purgatorio, parlando di "coloro" che gli avevano detto dove trovare il portale per uscire...

    EDIT
    Oddio, ora che ci penso, sapete cosa mi ricorda anche quella sagoma?
    Quella di Azazel nella cameretta di Sam quando lo vede Mary!!!!!! :woot:
     
    Top
    .
  15. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purple84 @ 16/3/2013, 17:45) 
    EDIT
    Oddio, ora che ci penso, sapete cosa mi ricorda anche quella sagoma?
    Quella di Azazel nella cameretta di Sam quando lo vede Mary!!!!!! :woot:

    lui?

    (oggi mi sto dedicando alle ombre :lol: )

     
    Top
    .
314 replies since 4/5/2012, 15:59   5066 views
  Share  
.