Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 8?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>holly
     
    .

    User deleted


    A sto punto non so più che pensare. Pure io m'ero fatta mille viaggi mentali, tipo che Sam aveva un figlio da Amelia e per questo mollava la caccia o che mollava lei perché ha scoperto chissà come che Dean è ancora vivo.
    Ovviamente non è successo NIENTE di tutto questo. Anzi, non è successo niente e basta. A parte il fatto che Amelia è la prima vera storia di Sam dopo Jessica, sta tizia non ha proprio niente che mi faccia dire "Eccola qui, la donna perfetta per un Winchester". La loro storia è 'normalissima' e finisce per motivi normalissimi. Sono un po' delusa, si.
    Ipotesi figlio... In teoria sarebbe ancora possibile -ed è pure ora, che i bros qui invecchiano! Mi dispiacerebbe pensare che non avranno mai pargoli... Anche se Dean ci è andato vicininiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo xD
     
    Top
    .
  2. cleolina
     
    .

    User deleted


    anch'io tempo fa ho azzardato questa teoria del figlio di sam,per spiegare il suo"non cercare dean"ma poi no ho più seguito le puntate,e mi pare di capire che questa storia con Amelia,che avevano annunciato così importante,si sia esaurtia in modo banale;non che io amassi amelia,non mi piaceva proprio fisicamente,é vero che non conta l'aspetto fisico,ma se i protagonisti sono così belli,non vedo perchè non affiancargli donne degne di loro;poi lasciando l'aspetto fisico,mi pare di capire dai commenti delle altre,che il personaggio di amelia non sia stato così incisivo e di conseguenza interessante,non so a che punto siano arrivati perchè nn ho più seguito le puntate(poi se ne deve parlare nel topic adatto)e se si sia spiegata già questa apatia di sam nel non cercare dean,a parte questo io credo che quest'ottava stagione avrebbe dovuto essere l'ultima,fatta bene,con un bel finale che non avrebbe deluso i fan che lo seguono da anni,perchè x quanto io come tanti spero che la serie continui,credo che ormai nn ci sia più niente da dire,hanno parlato di paradiso,inferno,angeli demoni apocalisse,alpha,origine dei mostri,confllitti familiari,amicizie,crisi esistenziali dei personaggi,davvero non so più cosa potrebbero inventarsi,tirandola troppo per le lunghe potrebbero sminuire l'interesse del pubblico,e col calo degli ascolti,sarebbe un vero peccato interrompere di botto una serie che é stata tanto amata,e finire come quei tanti show televisivi che le reti hanno chiuso per scarsi ascolti;per il finale,beh o che dean e sam abbiano figli o che finiscano male entrambi(io avevo ipotizzato la seconda opzione)che ci sia questo finale!
     
    Top
    .
  3. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Mmm mi sono documentata un po’ su Metraton :P
    (forse voi lo conoscevate già, ma, per quanto mi riguarda, la sua storia mi mancava :P)
    Metraton è il bisnonno di Noè ed era umano e non un angelo, finché non è stato portato, ancora vivo, in paradiso da Dio e qui trasformato nell’angelo Metraton, l’unico che potesse stare seduto, oltre a Dio, in paradiso, perché aveva il compito di scrivere la Sua parola. Era anche considerato dagli altri angeli “il piccolo Dio” ed è sempre lui, infatti, che trasmetteva gli ordini quotidiani di Dio ad angeli come Gabriele e Lucifero. Ed è sempre in lui che “i doveri del principe del mondo di Michele" verranno trasferiti. E ancora, Metraton viene spesso identificato con il profeta Elia.
    Mmm comincio a pensare che potrebbe trattarsi davvero di Chuck e che alla fine della quinta stagione è stato preso “ancora vivo” e portato in Paradiso direttamente da Dio (quando è svanito nella luce)… e poi, da umano e profeta, potrebbe essersi trasformato in un vero angelo, ovvero Naomi? Naomi siede in una scrivania e dà ordine agli angeli… E se non fosse malvagia? (perché non riesco a vedercelo Chuck malvagio :( ) E se s’interessasse ai Winchester per proteggerli? Perché in fondo lui (se è davvero lui) li conosce… e poi Dio li aveva già salvati diverse volte, in passato, tipo quando si è aperta la gabbia di Lucy…

    Sto dando i numeri? Ahahah
     
    Top
    .
  4. >>holly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cleolina @ 17/1/2013, 14:56) 
    anch'io tempo fa ho azzardato questa teoria del figlio di sam,per spiegare il suo"non cercare dean"ma poi no ho più seguito le puntate,e mi pare di capire che questa storia con Amelia,che avevano annunciato così importante,si sia esaurtia in modo banale;non che io amassi amelia,non mi piaceva proprio fisicamente,é vero che non conta l'aspetto fisico,ma se i protagonisti sono così belli,non vedo perchè non affiancargli donne degne di loro;poi lasciando l'aspetto fisico,mi pare di capire dai commenti delle altre,che il personaggio di amelia non sia stato così incisivo e di conseguenza interessante,non so a che punto siano arrivati perchè nn ho più seguito le puntate(poi se ne deve parlare nel topic adatto)e se si sia spiegata già questa apatia di sam nel non cercare dean,a parte questo io credo che quest'ottava stagione avrebbe dovuto essere l'ultima,fatta bene,con un bel finale che non avrebbe deluso i fan che lo seguono da anni,perchè x quanto io come tanti spero che la serie continui,credo che ormai nn ci sia più niente da dire,hanno parlato di paradiso,inferno,angeli demoni apocalisse,alpha,origine dei mostri,confllitti familiari,amicizie,crisi esistenziali dei personaggi,davvero non so più cosa potrebbero inventarsi,tirandola troppo per le lunghe potrebbero sminuire l'interesse del pubblico,e col calo degli ascolti,sarebbe un vero peccato interrompere di botto una serie che é stata tanto amata,e finire come quei tanti show televisivi che le reti hanno chiuso per scarsi ascolti;per il finale,beh o che dean e sam abbiano figli o che finiscano male entrambi(io avevo ipotizzato la seconda opzione)che ci sia questo finale!

    Diciamo che sono più o meno d'accordo con quello che hai scritto, anche se la storia dell'aspetto fisico mi ha un po' fatto alzare le sopracciglia. Dove sta scritto che perché i bros sono belli devono avere donne altrettanto belle? So che è la logica della tv americana -e in generale della tv- ma davvero non capisco cosa intendi per 'degne'. Anzi, ho apprezzato il fatto che Amelia non fosse bellissima nè vistosa come tutte le donne che Sam ha avuto (tipo Jessica, Madison, Sarah, Ruby, che erano tutte belle), ma non è neanche così male: Liane Balaban non è neanche una ragazzina, c'è da dire anche questo. Ha il fascino della donna adulta, lavoratrice e semplice, 'casalinga'. Forse proprio il tipo di donna che ci vorrebbe per Sam.
    Per quel che riguarda il finale, due sono le opzioni: o sopravvivono entrambi e continuano a cacciare fino alla vecchiaia, dopodiché si dedicano a quello che faceva Bobby ( :crybaby: ) oppure schiattano entrambi e la serie finisce con loro che si ritrovano in paradiso a bordo dell'Impala (oddio, SI!).
     
    Top
    .
  5. cleolina
     
    .

    User deleted


    @holly:sul finale son d'accordissimo con te,anche se sembra strano "augurarsi" la morte dei protagonisti del nostro telfilm preferito,anch'io vedrei un finale con la probabile morte di entrambi;sull'argomento Amelia mi aspettavo commentii,ma il fatto é che é uno show televisivo e se i protasgonisti son così belli,non vedo perchè le protagoniste femminili non debbano esserlo altrettanto,questo intendo quando dico"degne"di loro;penso solo all'estetica?ammiro la bellezza di Sam e Dean ma non seguo lo show solo per quello,ovviamente,ma sono programmi televisivi,non ci trovo niente di male se scelgono attori dall'aspetto avvenente,la tv é una vetrina in fondo,e l'attrice che impersona Amelinon sarà bellissima,ma passsi questo,io non la trovo neanche affascinante;
     
    Top
    .
  6. cleolina
     
    .

    User deleted


    poi proprio non capisco perchè la donna adatta a Sam deve essere per forza semplice,bruttina e poco affascinante,perché?io non dico che debba essere una strafiga,ma almeno carina,un tipo,....e sul finale beh loro due in paradiso a bordo dell'impala,sarebbe stupendo come finale!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippo6464 @ 16/3/2013, 08:09) 
    CITAZIONE
    non credo sarà una puntata di flashback, a meno che magari non ci diranno finalmente che diavolo è successo a Sam subito dopo la scomparsa di Dean e ci facciano vedere perchè non ha cercato suo fratello

    Magari....così forse scopriamo anche chi era quella figura fuori dalla casa di Sam e Amelia.
    Poi potrebbero farci vedere come Cas se n'é andatato dal purgatorio.
    Sarebbe una bella puntata.

    non credete che potesse essere proprio dean? a me sembra strano che sam nella 8 x 1 guarda caso arriva proprio dove sta dean...quindi o sapeva che si trovava li, oppure dean lo sapeva e lo stava aspettando...mi sembra un pò strao che si sono trovati li per una coincidenza o.O
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    lily non penso fosse Dean... anche perchè gli ha detto chiaramente che non riusciva a contattarlo..
    e poi se fosse stato Dean perchè fare quella serie di test a Sam?
    e sopratutto perchè non andare da lui quando ha visto che usciva e se ne andava?
    no se si scoprisse fosse Dean quello dietro al cespuglio,m'incavolerei!

    io punto su Cass... penso che Cass fosse uscito dal purgatorio già da un pò e cercasse di mettersi in contatto con i fratelli ma non ci riusciva... come ammesso da lui stesso!

    oppure un demone mandato da Crow a sorvegliare Sam...
    o lo stesso Samandriel...
    booo....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lily888 @ 16/3/2013, 12:27) 
    CITAZIONE (pippo6464 @ 16/3/2013, 08:09) 
    Magari....così forse scopriamo anche chi era quella figura fuori dalla casa di Sam e Amelia.
    Poi potrebbero farci vedere come Cas se n'é andatato dal purgatorio.
    Sarebbe una bella puntata.

    non credete che potesse essere proprio dean? a me sembra strano che sam nella 8 x 1 guarda caso arriva proprio dove sta dean...quindi o sapeva che si trovava li, oppure dean lo sapeva e lo stava aspettando...mi sembra un pò strao che si sono trovati li per una coincidenza o.O

    Dean si trovava al rifugio di Rufus perchè non aveva altro posto dove andare. Sam è tornato al rifugio dopo aver lasciato Amelia, così da darle la possibilità di risistemarsi con il marito, e anche lui ha scelto il rifugio perchè non aveva altro posto dove andare. Dopotutto, quel rifugio è, più o meno, come una seconda "casa di Bobby" dopo che quest'ultimo è bruciata.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (letizia'83 @ 16/3/2013, 12:56) 
    lily non penso fosse Dean... anche perchè gli ha detto chiaramente che non riusciva a contattarlo..
    e poi se fosse stato Dean perchè fare quella serie di test a Sam?
    e sopratutto perchè non andare da lui quando ha visto che usciva e se ne andava?
    no se si scoprisse fosse Dean quello dietro al cespuglio,m'incavolerei!

    io punto su Cass... penso che Cass fosse uscito dal purgatorio già da un pò e cercasse di mettersi in contatto con i fratelli ma non ci riusciva... come ammesso da lui stesso!

    oppure un demone mandato da Crow a sorvegliare Sam...
    o lo stesso Samandriel...
    booo....

    è che mi sembra strano che non ne abbiano parlato nelle puntate successive....se fosse stato una sorta di mistero, non era più semplice gocarci un pò su sul "chi poteva essere" invece di lasciar cadere la cosa? cosi, tanto per incuriosire ancora di più i fan...cosi hanno rischiato che la cosa passasse del tutto inosservata... (io non l'avevo notata o.O e neanche due miei amici )

    c'è però una sorta di mistero....gli ultimi flashback che abbiamo visto si riferiscono a sam che lascia amelia e se ne va con la valigia...ma allora perchè nella 8 x 1 è nella stanza con lei? o.O 8oppure era un'altra ragazza, ma non credo ) ci manca un altro pezzo mancante?

    e se ci manca, perchè non ce l'hanno fatto vedere? o.O


    cioè.... mille e milla flashback noiosissimi completamente INUTILI, e poi l'unica cosa che conta davvero, non ce la fanno vedere o.O
     
    Top
    .
  11. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=lily888,16/3/2013, 13:07 ?t=53937724&st=15#entry376743541
    cioè.... mille e milla flashback noiosissimi completamente INUTILI, e poi l'unica cosa che conta davvero, non ce la fanno vedere o.O
    [/QUOTE]
    ovvio

    nemmeno io e una mia amica avevamo notato l'ombra all'inizio.... se n'era accorta solo mia sorella.

    anch'io sarei più propensa su Cass...avevo pensato persino Don, haha.
    oppure addirittura ultimamente ho pensato a
    Meatron, sì vaneggio a mille, lo so

    però davvero, non saprei. perchè sembrerebbe un uomo, ma potrbbe benissimo essere una donna.

    Edited by Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO - 16/3/2013, 13:19
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    no aspè lily nella 8x01 sam è nella stanza con amelia,e mentre lei finge di dormire lui prende le sue cose e và via...non ci sono scene mancanti..se non capire chi è che lo guarda andare via...
    che abbiano lasciato cadere la cosa,non mi stupisce..perchè è la stessa cosa che fecero nella sesta stagione quando sotto al lampione Sam guardava Dean a tavola con Lisa e Ben...
    e poi si scoprì che di fianco c'era Crow e Cass...
     
    Top
    .
  13. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizia'83 @ 16/3/2013, 13:18) 
    no aspè lily nella 8x01 sam è nella stanza con amelia,e mentre lei finge di dormire lui prende le sue cose e và via...non ci sono scene mancanti..se non capire chi è che lo guarda andare via...
    che abbiano lasciato cadere la cosa,non mi stupisce..perchè è la stessa cosa che fecero nella sesta stagione quando sotto al lampione Sam guardava Dean a tavola con Lisa e Ben...
    e poi si scoprì che di fianco c'era Crow e Cass...

    lì un mini indizio c'era... il famoso lampione che saltava. lo collegai subito a Cass, ed ebbi ragione :ph34r:

    se è statao lasciato cadere così, vuol dire che è qualcosa di importante, probabilmente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    volevo chedervi...non è che mi potete dire se c'è il video di quella scena dove qualcuno spia sam? volevo rivederla e poi farla vedere a una mia amica, ma non la trovo :wacko:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    Penso che su you tube se digiti supernatural 8x01 prima parte dovrebbe venirti fuori...
     
    Top
    .
314 replies since 4/5/2012, 15:59   5069 views
  Share  
.