Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 8?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cleolina
     
    .

    User deleted


    ma naturalmente cristie la mia è solo un ipotesi,l'ho pensato xkè non riuscivo a trovare altra spiegazione,forse,se fosse davvero papà,non l'avrebbe detto a dean proprio x non sentirgli dire:vai da tuo figlio e mollami,fratello!lo so è un ragionamento un pò contorto,ma é una cosa che ho pensato e avevo voglia di esternare,però se fosse vero sarebbe bellissimo,troppo tenero!zio dean,oddio!...ok riguardo al fatto che ne ho palrato in questo topic,non mi merito i tuoi ringraziamenti cristie,devo essere onesta,questo post l'avevo scritto nella sezione puntata 8 x3,poi me l'hanno spostato,devo essere onesta,chiedo umilmente scusa...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cleolina @ 8/11/2012, 23:22) 
    ma naturalmente cristie la mia è solo un ipotesi,l'ho pensato xkè non riuscivo a trovare altra spiegazione,forse,se fosse davvero papà,non l'avrebbe detto a dean proprio x non sentirgli dire:vai da tuo figlio e mollami,fratello!lo so è un ragionamento un pò contorto,ma é una cosa che ho pensato e avevo voglia di esternare,però se fosse vero sarebbe bellissimo,troppo tenero!zio dean,oddio!...

    ma puoi fare tutte le ipotesi che vuoi e anche continuare a sostenere questa ..alla fine ci stiamo scervellando con il comportamento di Sam qualcosa c'è la dobbiamo inventare :lol:

    CITAZIONE
    ok riguardo al fatto che ne ho palrato in questo topic,non mi merito i tuoi ringraziamenti cristie,devo essere onesta,questo post l'avevo scritto nella sezione puntata 8 x3,poi me l'hanno spostato,devo essere onesta,chiedo umilmente scusa...

    eri la mia ritrovata speranza :cry:
    vabbè tranquilla ..un giorno capirò perchè non usate gli spazi giusti ..lo capiròòòòò *suona via col vento*
     
    Top
    .
  3. cleolina
     
    .

    User deleted


    hai ragione,stiamo impazzendo x trovare una spiegazione al comportamento di Sam,la mia mente ha partorito quest'idea del figlio,ma spero che qualsiasi sia la ragione,almeno non sia banale;riguardo al topic,sai xkè spesso,(parlo per me)non usiamo quello adatto per postare?sono troppo sbrigativa per leggere i titoli dei vari topic,e quando mi viene un pensiero che voglio esternare subito,per non perdere tempo a leggere i titoli delle varie sezioni mi fiondo subito a postare,ma avete assolutamente ragione,non c'é giustificazione,questo sito é fantastco e offre una gran varietà di sezioni in cui possiamo dire le cose nei settori adatti,prometto che cercherò di avere i tuoi complimenti,"meritati"stavolta"kiss!..e se il figlio di Sam fosse interpretato dal piccolo Tomas?ok fermatemi!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    l'ipotesi " figlio per Sam " l'ho presa in considerazione mesi fa,da qualche parte ci dovrebbero essere miei post, in proposito
    bello,vedere che ci sono altre persone che hanno preso in considerazione,questa possibilità
     
    Top
    .
  5. cleolina
     
    .

    User deleted


    davvero?fiuro che non ,li avevo visti i tuoi post,a me è venuto in mente cercando di trovare una spiegazione al comportamento di Sam,son contenta che ci sia chi la pensa come me,una sera c'ho pensato e credo potrebbe essere una scusa plausibile,in fondo il"ritiro"di sam sarebbe sempre per proteggere la famiglia,se avessimo ragione sarebbe bello,io ci spero un pò in questa cosa,peccato che questo figlio lo abbia avuto con Amelia ihih,no scherzo,anche se lei non mi piace proprio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cleolina @ 9/11/2012, 21:48) 
    davvero?fiuro che non ,li avevo visti i tuoi post,a me è venuto in mente cercando di trovare una spiegazione al comportamento di Sam,son contenta che ci sia chi la pensa come me,una sera c'ho pensato e credo potrebbe essere una scusa plausibile,in fondo il"ritiro"di sam sarebbe sempre per proteggere la famiglia,se avessimo ragione sarebbe bello,io ci spero un pò in questa cosa,peccato che questo figlio lo abbia avuto con Amelia ihih,no scherzo,anche se lei non mi piace proprio

    fa piacere anche a me scoprire che non sono la sola,ad avere l'immaginazione che parte per la tangente ;)
    di Amelia a me non piacciono i capelli,li trovo orrendi,spero che l'attrice ne abbia più cura
    certo è che il personaggio,non è che mi abbia preso tanto,una giovane vedova di guerra fà tanto Grande Guerra e vecchi romanzi d'epoca,potevano inventarsi qualcosa di meglio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    Non mi piace tanto l'idea di un figlio per Sam e del suo successivo abbandono. Poi credo che come tempistica non ci siamo: Sam dice ad Amelia di aver perso il fratello qualche mese prima, la gravidanza dura 9 mesi, Dean é stato in purgatorio un anno per cui mi pare ci sia poco tempo. Ma siccome qualcosa é successo, io la vedo così: Sam ha fatto un patto/accordo con la figura che sta fuori da casa sua nella prima puntata: "tuo fratello tornerà se........." (puntini di sospensione perché non ho idea di cosa potrebbe esserci dopo il se). Sam così sa che al capanno troverà Dean e non ne é per niente stupito quando arriva e lo trova, anzi gli dice "so che sei tu".
    Prima o poi questo "se" ci verrà svelato, Sam sarà rivalutato e riguarderò le puntate dalla prima con maggiore soddisfazione.
    Se poi non succede niente di tutto questo......peccato, però spero proprio che ci spieghino qualcosa.
     
    Top
    .
  8. cleolina
     
    .

    User deleted


    beh in effetti i tempi potrebbero non coincidere,ma magari potrebbe averla messa incinta subito,e riguardo all'abbandono dell'ipotetico figlio,magari l'ha affidato a qualcuno che si prendesse cura di lui e di Amelia;la tua teoria però @pippo pure é interessante,potrebbe essere una spiegazione plausibile;
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    boh, io non ho teorie su Sam e Amelia... mi fanno solo imbestialire...
     
    Top
    .
  10. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Punto in aria.
    Stò notando che queste prime 9 puntate hanno ben reso un' emergente psicologia dovuta all' idea "Carveriana".
    Non sò, magari mi sbaglio io, ma non ho trovato puntate che fossere Dean-centriche, Sam-centriche, Cass-centriche e bla bla.
    Tralasciando l' episodio 2, in cui Sam è stato una macchietta dietro l' ombra possente del fratello e diettro quei flashback di un Purgatorio reso molto bene che striscia dietro la storia del maggiore, la loro psicologia già dalla premiere è stata scavata in profondità. Anche in episodi pieni di materiale, come la 8x07, non si è mai analizzato un solo aspetto della story-line. Non abbiamo visto solo l' empatia e i rimorsi di Dean, ma anche le azioni autopunitive di Castiel. Così come nella 8x08 non siamo solo venuti a conoscenza della condizione affrontata momentaneamente da Castiel, della sua difficoltà a tornare in Paradiso, che resta una SUA scelta; ma abbiamo analizzato attraverso i flashback e attraverso discorsi diretti, "parte" della condizione di Sam.
    Nella 8x09 stessa cosa, si approfondisce il personaggio di Benny (già emersa nella 8x05), si analizza la conflittualità tra Dean e Sam, e si scava sul passato di quest' ultimo e, ancora una volta, sulla sua condizione psicologica.
    Ogni episodio sembra quindi intrinseco di significati simili, e di conseguenza NESSUN episodio che fin' ora io abbia visto mi è parso un vero e proprio filler. Fatico addirittura a riconoscerli come Stand-alone proprio per questo.
    Ora come ora mi rendo conto che, davvero, da dove siamo ora a ciò che abbiamo visto in settima stagione.. c' è un abisso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Quindi Sam non vuole più cacciare, ma ha anche mollato Amelia. Ma allora che ciospa vuole fare? L'addestratore di cani? l'aggiusta tutto in qualche fattoria?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    lo stalker di professione e nulla più oppure ha deciso di fare lo shampista!... booo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    O il nuovo uomo-immagine Garnier
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    giusto! perchè lui vale! glielo dico alla siciliana va' "sam vidi c'affari va!"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cleolina @ 9/11/2012, 21:48) 
    davvero?fiuro che non ,li avevo visti i tuoi post,a me è venuto in mente cercando di trovare una spiegazione al comportamento di Sam,son contenta che ci sia chi la pensa come me,una sera c'ho pensato e credo potrebbe essere una scusa plausibile,in fondo il"ritiro"di sam sarebbe sempre per proteggere la famiglia,se avessimo ragione sarebbe bello,io ci spero un pò in questa cosa,peccato che questo figlio lo abbia avuto con Amelia ihih,no scherzo,anche se lei non mi piace proprio

    non piace a nessuno :D :ph34r:

    CITAZIONE (pippo6464 @ 12/11/2012, 12:14) 
    Non mi piace tanto l'idea di un figlio per Sam e del suo successivo abbandono. Poi credo che come tempistica non ci siamo: Sam dice ad Amelia di aver perso il fratello qualche mese prima, la gravidanza dura 9 mesi, Dean é stato in purgatorio un anno per cui mi pare ci sia poco tempo. Ma siccome qualcosa é successo, io la vedo così: Sam ha fatto un patto/accordo con la figura che sta fuori da casa sua nella prima puntata: "tuo fratello tornerà se........." (puntini di sospensione perché non ho idea di cosa potrebbe esserci dopo il se). Sam così sa che al capanno troverà Dean e non ne é per niente stupito quando arriva e lo trova, anzi gli dice "so che sei tu".
    Prima o poi questo "se" ci verrà svelato, Sam sarà rivalutato e riguarderò le puntate dalla prima con maggiore soddisfazione.
    Se poi non succede niente di tutto questo......peccato, però spero proprio che ci spieghino qualcosa.

    il fatto che sam non appare stupito x NIENTE nella 8 x 1, di ritrovare dean nel capanno....è una cosa che ho avvertito io, subito, appena l'ho visto...infatti ho riguardato ai tempi la scena per riuscire a dare un senso alla reazione di sam ahahah xd

    però...se davvero sam avesse fatto un patto, e sapeva che dean tornava...dovrebbe essere proprio stupido per tenerlo nascosto, dopo che quasi x metà serie dean gli sta rinfacciando che non l'ha cercato :ph34r:


    mah... :wacko:
     
    Top
    .
314 replies since 4/5/2012, 15:59   5066 views
  Share  
.