Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 8?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristie @ 7/10/2012, 05:25) 
    dopo la puntata 8x01... ho un pensieri su cui vorrei sapere le vostre ipotesi :) :
    Dean sembra avere problemi a mangiare (prima del hamburgher :lol: )
    sarà perchè si è ricordato cosa mangiava nel purgatorio ? cosa mangiava lì ?
    io penso pezzi di demone ... :sick: ..altrimenti non saprei ..animali demoniaci ? non sò cosa sia meglio :sick:

    Più che altro pezzi di mostri, mi pareva di aver capito che i demoni quando muoniono non vanno in purgatorio.
    Ma anche a me ha lasciata perplessa lo sguardo allucinato di Dean davanti al distributore. E la domanda sorge spontanea, cosa mangiava in purgatorio? In una delle foto promozionali vediamo Cass inginocchiato davanti a un fiume, quindi forse l'acqua l'aveva, ma per il resto... gli avrà dato una mano Benny anche in questo, ha qualcosa a che fare con il loro legame da blood brothers?
    O Dean è sopravvissuto un anno che il meiele raccolto in precedenza da Castiel? Però quando esce non sembra uno che ha patito la fame
     
    Top
    .
  2. emma.26
     
    .

    User deleted


    oddio questa del mangiare è una cosa che spero ci chiariranno in seguito anche se probabilmente non ci sono animali da cacciare in Purgatorio solo mostri....quindi probabilmente e dolorosamente anche lui si è cibato di quelli
    :(
    ma potrebbero anche essersi inventati qualche altra cosa!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Sì, anche io mi sono chiesta come sia sopravvissuto da quel punto di vista, e questa è una delle cose chem i spingono a pensare che le affinità di Dean con Benny non siano solo psicologiche, e che in qualche modo Dean abbia rispolverato le reminescenze vampiriche, anche se allora non si era mai nutrito.

    Oddio, e se davvero fosse così, se davvero avesse succhiato qualche mostro per sopravvivere... questo potrebbe significare che la sua trasformazione in vampiro è stata completata? No, no... l'antidoto del nonnaccio dovrebbe averlo "ripulito", vero? Vero?? :blink:

    A meno che, naturalmente, lui e Benny non si siano scambiati un po' di sangue... :blink:

    Il che, tra l'altro, ora che ci penso, non solo renderebbe Dean un mezzo vampiro, ma pure Benny un mezzo umano... :blink:

    ARGH!!! Questa faccenda mi sta uccidendo... :paura:

    In alternativa, suppongo anche io che si sia nutrito di mostri... ma non credo che sia quello a pesargli sull'anima. Voglio dire, c'è una differenza, per un soldato disperso nella giungla, tra essere costretto a nutrirsi di larve o di altre cose schifose, e mettersi a ciucciare il sangue dei nemici...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Un vero vampiro non credo lo sia, si noterebbe dalle sue reazioni a luci e suoni e alla vicinanza con le persone, come successe nella 6x05.
    Ciò che mi preoccupa è "non mi pento di ciò che ho fatto" Ma cosa hai fatto??? Si riferisce a come è sopravvissuto? A qualcosa che ha a che fare con Cass? Con il modo in cui sono usciti da lì?
    E quando dice "a un certo punto Cass ha mollato" che intendeva? Che si è arreso o che "l'ha mollato" ed è riuscito ad andarsene dal purgatorio?
    Ho bisogno di quei flashback!!!
     
    Top
    .
  5. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Stà stagione è piena zeppa di punti interrogativi. Ci ucciderà.

    CITAZIONE
    Un vero vampiro non credo lo sia, si noterebbe dalle sue reazioni a luci e suoni e alla vicinanza con le persone, come successe nella 6x05.
    Ciò che mi preoccupa è "non mi pento di ciò che ho fatto" Ma cosa hai fatto??? Si riferisce a come è sopravvissuto? A qualcosa che ha a che fare con Cass? Con il modo in cui sono usciti da lì?
    E quando dice "a un certo punto Cass ha mollato" che intendeva? Che si è arreso o che "l'ha mollato" ed è riuscito ad andarsene dal purgatorio?

    A discapito di questa teoria, noi abbiamo notato l' esplosione di luce bianca apparire nella foresta alle spalle della tenda, a significare il ritorno di Dean. Francamente mi è sembrato un qualcosa di molto angelico, tipo quelle esplosioni di luci che ritroviamo ogni volta che muore un angelo.
    E se per uscire dal Purgatorio Dean (con l' anima d Benny in sè) si sia servito del sacrifico, o senonaltro dell' APPARENTE sacrificio di Castiel?
    Questo spiega forse perchè con Sam sembra quasi cambiar argomento quando viene tirato in ballo Cass. "Cass non ce l' ha fatta! Le cose si sono complicate alla fine." questo è tutto ciò che dice in merito.
    Bho, chi vivrà vedrà :wacko:
     
    Top
    .
  6. ~ M i i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leleontheback_ @ 7/10/2012, 10:39) 
    Stà stagione è piena zeppa di punti interrogativi. Ci ucciderà.

     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    so che distruggerà tutte le ipotesi e le teoria che io stessa, come voi, ho provato a fare, ma ieri sera in un'itervista a Jim Michael (un podcast di Winchesterbros.com lo trovate qui) è stata chiesta la medesima cosa, e la risposta è stata che in Purgatorio le cose funzionano in modo diverso, per cui Dean in quell'anno non ha avuto bisogno di mangiare.
    Immagino che il Purgatorio sia un luogo particolare come Inferno e Paradiso, che non può essere paragonato alla realtà in cui Dean vive sulla terra. In quella sorta di realtà sarebbe comprensibile che quelli che sono i bisogni fisiologici umani, come bere e mangiare, lì non si ci siano. E' quasi come se dal punto di vista umano, il suo corpo fosse in stasi, congelato nel tempo al moento in cui è stato trascinato in Purgatorio.
    Al che il suo NON bisogno di mangiare, se così possiamo dire, così come il suo assaporare in modo così assoluto l'hamburgher che gli viene ordinato da Sam, non è nient'altro che un tornare a sentire dei sapori e dei bisogni, che aveva dimenticato mentre era in Purgatorio.
    Come se ora il suo corpo dovesse ricordarsi che ha bisogno di mangiare, di bere e di dormire di nuovo.

    eat
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    oh bene ...grazie Thinias :)
    meno male ..la questione cibo mi preocupava perchè come Bryn temo un suo cambiamento malvagio e pensavo che come per Sam fosse a causa di cibi demoniaci....credo che mangiare mostri di certo non faccia bene .
    ma ora direi che questa ipotesi è chiusa :)
    ora invece penso a una cosa tipo "il richiamo della foresta" un uomo (invece di un cane XD ) civilizzato che ridiventa selvaggio causa vita nella foresta.*è giù ipotesi e pensieri su Dean selvaggio"
    e ho visto solo 1 episodio!
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    mi sa che stiamo tutti nella stessa barca Cristie
     
    Top
    .
  10. emma.26
     
    .

    User deleted


    vabbè meglio un problema in meno per il povero Dean!
     
    Top
    .
  11. BraveLittleAnt
     
    .

    User deleted


    ragazzi avete visto la premiere?? cosa ne pensate di Benny? Io lo sto odiando profondamente dal primo momento che l'ho visto...non vedo l'ora che Cass torni e si riprenda il suo posto!!

    Edited by cristie - 9/10/2012, 02:19
     
    Top
    .
  12. cleolina
     
    .

    User deleted


    ehm ragazze nn so se sia il topic adatto,ma io ho una mia teoria sul perchè sam nn abbia cercato dean,visto che é un interrogativo che almeno a me personalmente, ha fatto impazzire x un pò;premetto che nn ho ancora visto la 8 x3,quindi nn so se ci siano stati altri indizi che possano chiarire qualcosa,in più manco da parecchio dal forum x lavoro...beh x farla breve:sam nn ha cercato dean scatenando l'indignazione dei fan(me compresa)cerca di spiegarglielo dicendo che ha conosciuto una ragazza,si é innamorato,ma si intuisce che gli nasconde qualcosa,e sinceramente nn penso che innamorrsi o avere la casa cn lo steccato bianco sarebbero ragioni sufficienti,perchè sam ha già avuto l'amore e anche una vita insieme a Jessica,se pur breve;per me,a farlo desistere dalla caccia,a fargli mollare tutto,(non ridete!)ma ho pensato che la ragione potrebbe essere un qualcosa"che non aveva mai avuto"fino ad allora,e x sam cosa potrebbe contare tanto?..magari un figlio,si hopensato e se avesse avuto un figlio da amelia in quell'anno?questo spiegherebbe il suo rinunciare alla sua vecchia vita,x proteggere un amore grande,.sarà una teoria assurda ma mi sono fatta questa ipotesi,mi piacerebbe però..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    afraid Wow che promo!

    CITAZIONE (cleolina @ 7/11/2012, 19:09) 
    ehm ragazze nn so se sia il topic adatto,ma io ho una mia teoria sul perchè sam nn abbia cercato dean,visto che é un interrogativo che almeno a me personalmente, ha fatto impazzire x un pò;premetto che nn ho ancora visto la 8 x3,quindi nn so se ci siano stati altri indizi che possano chiarire qualcosa,in più manco da parecchio dal forum x lavoro...beh x farla breve:sam nn ha cercato dean scatenando l'indignazione dei fan(me compresa)cerca di spiegarglielo dicendo che ha conosciuto una ragazza,si é innamorato,ma si intuisce che gli nasconde qualcosa,e sinceramente nn penso che innamorrsi o avere la casa cn lo steccato bianco sarebbero ragioni sufficienti,perchè sam ha già avuto l'amore e anche una vita insieme a Jessica,se pur breve;per me,a farlo desistere dalla caccia,a fargli mollare tutto,(non ridete!)ma ho pensato che la ragione potrebbe essere un qualcosa"che non aveva mai avuto"fino ad allora,e x sam cosa potrebbe contare tanto?..magari un figlio,si hopensato e se avesse avuto un figlio da amelia in quell'anno?questo spiegherebbe il suo rinunciare alla sua vecchia vita,x proteggere un amore grande,.sarà una teoria assurda ma mi sono fatta questa ipotesi,mi piacerebbe però..

    evviva c'è chi la pensa come me!
    è una cosa che stona ..anche per me dietro a "una vita normale" c'è qualcosa di più, non vorrei passare per visionaria ma mi suona strano che Sam non abbia cercato Dean; però non sono riuscita a darmi una risposta, ancora. Non sò se possa essere un figlio o cosa... ma non piace l'idea che Sam abbia rinunciato a Dean per una vita normale e passa per un egoista, quello che non è.

    Ovviamente è solo il mio punto di vista, non è verità certa! ;)
     
    Top
    .
  14. cleolina
     
    .

    User deleted


    beh lara in fondo nn è solo la nostra teoria,in alcune scene si capisce che sam nasconde qualcosa a dean,quan dice che gli è successo qualcosa durante quell'anno si capisce che deve esserci dell'altro oltre al fatto che si è innamorato,sarebbe banale se avesse mollato tutto solo x una vita normale,insomma nn mi convince,deve esserci qualcosa di più,e dato che cmq nella sua vita ha già avuto l'amore e il desiderio di sfuggire alla sua vita di cacciatore,io son convinta che ci sia qualcosa di grosso sotto,o forse,ottimista ad oltranza,voglio sperarlo x giustificare Sam;quella del figlio é una mia ipotesi,ma potrebbe ess una valida ragione,per me,poi,volendo farmi un film tutto mio in testa,beh se ci pensate Gen é stata sul set qualche volta cn il piccolo tomas,magari questo"ipotetico"figlio che mi son creata nella mia mente potrebbe averlo interpretato prorpio il piccolo tomas...troppo bello x essere vero,eh?del resto qui possiamo dire tutto quel che ci aspettiamo dall8 stagione,quindi ho dato libero sfogo alla mia fantasia,mi piacerebbe sapere cosa ne pensate;in conclusione@lara,si,la pensiamo allo stesso modo,nn mi rassegno al fatto che Sam abbia fatto l'egoista,pur avendo magari le sue ragioni,in spn si lotta contro il male e si difendono amici e famiglia fino alla fine! :rur6: ci hanni abituate così!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ma perchè non dirlo a Dean ?
    sarebbe il primo a dirgli di tornare a casa a fare il papà e a proteggerlo..penso io ...anzi gli farebbe da guardia visto che per quanto riguarda protezione Dean è Mister paranoia XD
    ma chissà -_-

    piccolo OT:
    CITAZIONE
    cleolina Inviato il: 7/11/2012, 19:09:

    ehm ragazze nn so se sia il topic adatto,

    non solo è il topic adatto ..è " IL "topic delle ipotesi!
    ti ringrazio per averlo capito e usato allo scopo per cui esiste *abbraccia* GRAZIE! ..fine piccolo OT.
     
    Top
    .
314 replies since 4/5/2012, 15:59   5066 views
  Share  
.