Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabrielleWinchester @ 6/5/2012, 14:46) 
    Sono d'accordo con te Say..Anche io sono rimasta un pò delusa da come hanno trattato il personaggio di Cass, potevano sfruttarlo meglio, ci sarebbe stato tanto di quel materiale...

    Spero vivamente che il personaggio di Cass possa recuperare l'antico splendore che ci diede nella 4x01.. Che sia una stagione che possa essere, dall'inizio fino alla fine,bella..

    :cry: :cry: :cry:


    :angry:
    :angry:
    :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Perchè mi ha dato l'impressione che l'hanno trattato come un'orsacchiotto di peluche, recuperato quando serve...

    Incrocio le dita con te e per tutte le Castiel's addicted Say :kissing:
    Because in Cass we trust ^_^

    Spero davvero che questa stagione possa recuperare almeno in parte gli errori di questa stagione che poteva essere sfruttata al meglio e che sta recuperando tutto al calcio d'angolo...Al novantesimo minuto..

    E scusatemi il paragone calcistico..
     
    Top
    .
  3. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabrielleWinchester @ 6/5/2012, 14:52) 
    Perchè mi ha dato l'impressione che l'hanno trattato come un'orsacchiotto di peluche, recuperato quando serve...

    Incrocio le dita con te e per tutte le Castiel's addicted Say :kissing:
    Because in Cass we trust ^_^

    :( :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline

    Say
    :console: :kissing:

    Incrocio le dita per una stagione il più possibile bella ed emozionante..
     
    Top
    .
  5. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabrielleWinchester @ 6/5/2012, 14:57) 
    Say
    :console: :kissing:

    Incrocio le dita per una stagione il più possibile bella ed emozionante..

    :kissing:
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    io voglio essere ancora ottimista, sento che la storyline nuova sarà esemplare!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 6/5/2012, 16:30) 
    io voglio essere ancora ottimista, sento che la storyline nuova sarà esemplare!

    GIà che c'è Cass e l'Impala è già un'otttima cosa... Say non credo che dicendo che Cass ci sarà, sarà come questa stagione... in fondo nella stagione precedente dissero alla fine che nella settima Cass non sarebbe stato molto presente...
    mamma mia io spero solo che questa non sia l'ultima stagione! punto alla 12 :tiè: smallville :tiè: :prr:
    però se così deve essere spero sia la migliore di tutti i tempi e sopratutto che snocciolino tutti i vari buchi neri tenuti in queste ultime due stagioni... e riprendano la trama delle alltre 5 stagione dandone un'ulteriore conclusione.... perchè se me lo fanno finire tipo Lost GIURO SU CHUCK CHE DIVENTO UN FANTASMA INCA...! perchè prima muoio di crepacuore per aver buttato altri 8 anni della vita mia a seguire un tf e poi spedisco qualcosa di mio agli studios della CW e accoppo chiunque!!!! :angry: :angry:
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    dai che Jim Michaels ha detto altre cose durante la riocon... cose che gli admin metteranno!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emma.26 @ 6/5/2012, 13:54) 
    comincio a pensare che l'ottava sarà l'ultima stagione...spero che ci regalino un finale pieno di dramma, sentimenti e lacrime...le mie sicuramente usciranno copiose :(
    intanto tornano Cass e l'Impala...evviva!!!!

    Ma no ma quale ultima. No no io spero ancora in un lungo futuro di spn .... Molto più lungo di smalville etc . Ma cavolo di csi ne fanno a mille come e pure in vari posti miami new york etc e un opera d'arte come spn non deve durare ? E poi alla conv tutti parlavamo di futuro a lungo termine e appena venivano fatte domande con dentro la frase , quando spn finirà , tutti gridavano never ahahah .... Non può non deve finire se no muoio e mi hanno sulla coscienza .

    CITAZIONE (letizia'83 @ 6/5/2012, 20:28) 
    mamma mia io spero solo che questa non sia l'ultima stagione! punto alla 12 :tiè: smallville :tiè: :prr:

    parole sante !!!
     
    Top
    .
  10. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amazing7984 @ 6/5/2012, 21:37) 
    CITAZIONE (emma.26 @ 6/5/2012, 13:54) 
    comincio a pensare che l'ottava sarà l'ultima stagione...spero che ci regalino un finale pieno di dramma, sentimenti e lacrime...le mie sicuramente usciranno copiose :(
    intanto tornano Cass e l'Impala...evviva!!!!

    Ma no ma quale ultima. No no io spero ancora in un lungo futuro di spn .... Molto più lungo di smalville etc . Ma cavolo di csi ne fanno a mille come e pure in vari posti miami new york etc e un opera d'arte come spn non deve durare ? E poi alla conv tutti parlavamo di futuro a lungo termine e appena venivano fatte domande con dentro la frase , quando spn finirà , tutti gridavano never ahahah .... Non può non deve finire se no muoio e mi hanno sulla coscienza .

    CITAZIONE (letizia'83 @ 6/5/2012, 20:28) 
    mamma mia io spero solo che questa non sia l'ultima stagione! punto alla 12 :tiè: smallville :tiè: :prr:

    parole sante !!!

    Questi sono messaggi che mi piace leggere! :)
    E poi ho trovato la 6 e questa coerenti\ :drool: con la loro storia quindi a parte la questione Adam :angry: che spero si risolverà o che almeno venga in superficie io sono stato contento che Sera ha portato avanti la baracca
    Ora abbiamo una New\old Entry spero che faccia la stessa cosa!
    Always positive
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris Winchester @ 6/5/2012, 08:34) 

    Prime Notizie Spoiler sulla Season 8!
    In occasione della 'Roadhouse' convention (5-6 Aprile 2012) a Rio De Janeiro, il produttore Jim Michaels ha presieduto all'evento nella giornata di ieri, dove ovviamente ha rivelato alcune notizie riguardo l'Ottava stagione che andrà in onda quest'autunno sulla CW: Rivedremo nuovamente l'Impala, il produttore parla in linea generale della nuova stagione, ma dice di non poter dire ancora nulla, l'Ottava stagione sarà composta da 24 episodi e non 22, Misha Collins sarà nella nuova stagione e infine, pare proprio che l'Ottava stagione sarà veramente complicata.


    Anche se avevo detto che non dovevo più entrare in questa sezione, sono così felice di averlo fatto solo per poter leggere le due paroline magiche: "Cass" e "Impala" :wub:
    Speriamo solo che con Cass le cose si sistemino, perchè se me lo fanno restare dietro le api è come se lo avessero ucciso! Lo voglio sano di mente e con tutto lo splendore che aveva nella quarta/quinta stagione ** E naturalmente regular!
    E l'impala! Cioè, togliere l'auto di Dean dalla scena è stata una catastrofe, è così bello sapere che tornerà **
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    L'importante è che sia complicata. E intensa. Se c'è Cass molto meglio, però ho quasi paura che ormai per attrarre di nuovo i fans bisognerebbe avere nuovi autori, per avere uno sguardo più fresco e un po' diverso, anche per dare un'impostazione nuova agli episodi.
    Per la serie...che non siano singoli e slegati fra loro.
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    assolutamente Axia...
     
    Top
    .
  14. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°°bacinaru°°° @ 7/5/2012, 15:42) 
    Speriamo solo che con Cass le cose si sistemino, perchè se me lo fanno restare dietro le api è come se lo avessero ucciso! Lo voglio sano di mente e con tutto lo splendore che aveva nella quarta/quinta stagione ** E naturalmente regular!

    :cry: :cry: :( :unsure: :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiyukina @ 7/5/2012, 20:03) 
    CITAZIONE (°°°bacinaru°°° @ 7/5/2012, 15:42) 
    Speriamo solo che con Cass le cose si sistemino, perchè se me lo fanno restare dietro le api è come se lo avessero ucciso! Lo voglio sano di mente e con tutto lo splendore che aveva nella quarta/quinta stagione ** E naturalmente regular!

    :cry: :cry: :( :unsure: :unsure: :unsure:

    Con quelle faccine mi fai sentire senza speranza :cry:

     
    Top
    .
2373 replies since 3/5/2012, 20:11   39090 views
  Share  
.