Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    eheheheheh...
    Boss Jim Michael durante la RioCon ha confermato alcune cose circa l'ottava stagione...
    Sarà complicata, composta da 24 episodi e non 22, ci sarà L'impala e il personaggio di Castiel.

    Per info, chiedi a Simo
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Prime Notizie Spoiler sulla Season 8!
    In occasione della 'Roadhouse' convention (5-6 Aprile 2012) a Rio De Janeiro, il produttore Jim Michaels ha presieduto all'evento nella giornata di ieri, dove ovviamente ha rivelato alcune notizie riguardo l'Ottava stagione che andrà in onda quest'autunno sulla CW: Rivedremo nuovamente l'Impala, il produttore parla in linea generale della nuova stagione, ma dice di non poter dire ancora nulla, l'Ottava stagione sarà composta da 24 episodi e non 22, Misha Collins sarà nella nuova stagione e infine, pare proprio che l'Ottava stagione sarà veramente complicata.

     
    Top
    .
  3. LoveCass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prime Notizie Spoiler sulla Season 8!
    In occasione della 'Roadhouse' convention (5-6 Aprile 2012) a Rio De Janeiro, il produttore Jim Michaels ha presieduto all'evento nella giornata di ieri, dove ovviamente ha rivelato alcune notizie riguardo l'Ottava stagione che andrà in onda quest'autunno sulla CW: Rivedremo nuovamente l'Impala, il produttore parla in linea generale della nuova stagione, ma dice di non poter dire ancora nulla, l'Ottava stagione sarà composta da 24 episodi e non 22, Misha Collins sarà nella nuova stagione e infine, pare proprio che l'Ottava stagione sarà veramente complicata.

    Che grandi notizia!! Impala, episodi 24...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    24 episodi *_*
    Ci sarà di nuovo Misha, l'Impala *_*
    Che cosa voler di più dalla vita?

    Magari anche Gabe *_*
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    e magari Cris
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Ot Romy :wub:

    Magari.. Mi manca moltissimo :( Sarebbe bellissimo riaverlo di nuovo in squadra :wub: Ah ti ho mandato un mp ^_^
     
    Top
    .
  7. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 6/5/2012, 08:34) 

    Prime Notizie Spoiler sulla Season 8!
    In occasione della 'Roadhouse' convention (5-6 Aprile 2012) a Rio De Janeiro, il produttore Jim Michaels ha presieduto all'evento nella giornata di ieri, dove ovviamente ha rivelato alcune notizie riguardo l'Ottava stagione che andrà in onda quest'autunno sulla CW: Rivedremo nuovamente l'Impala, il produttore parla in linea generale della nuova stagione, ma dice di non poter dire ancora nulla, l'Ottava stagione sarà composta da 24 episodi e non 22, Misha Collins sarà nella nuova stagione e infine, pare proprio che l'Ottava stagione sarà veramente complicata.


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    certo per confermare già 24 episodi vuol dire che ne hanno di materiale!!
    e potranno fare una bella series finale di due episodi!!!
     
    Top
    .
  9. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    sperando non sia pinea zeppa di filler, sennò ne possono fare anche 30.
     
    Top
    .
  10. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    e finalmente posso dire che sono cassandra in tutto e per tutto! ahhaa!
    ora non so vo,i ma io già dalla jib eroi certa che cass ci sarebbe stato nell'ottava..
    i dubbi li avevo già dall'intervista di misha..
    ma alla jib davano spoiler a iosa e certi! anche se messi un pò tra le righe...
    ahah!
     
    Top
    .
  11. emma.26
     
    .

    User deleted


    comincio a pensare che l'ottava sarà l'ultima stagione...spero che ci regalino un finale pieno di dramma, sentimenti e lacrime...le mie sicuramente usciranno copiose :(
    intanto tornano Cass e l'Impala...evviva!!!!
     
    Top
    .
  12. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    bisogna veder che livello di guest sarà misha : "Spesial" Rare" Golden" -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  13. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saiyukina @ 6/5/2012, 14:09) 
    bisogna veder che livello di guest sarà misha : "Spesial" Rare" Golden" -_- -_- -_-

    :lol: ma dai sempre a lamentarti...sii contenta che ci sia ancora....
     
    Top
    .
  14. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dean-Winchester @ 6/5/2012, 14:36) 
    CITAZIONE (Saiyukina @ 6/5/2012, 14:09) 
    bisogna veder che livello di guest sarà misha : "Spesial" Rare" Golden" -_- -_- -_-

    :lol: ma dai sempre a lamentarti...sii contenta che ci sia ancora....

    E invece no!Se ci sarà come ci è stato in questa è come se non ci fosse :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con te Say..Anche io sono rimasta un pò delusa da come hanno trattato il personaggio di Cass, potevano sfruttarlo meglio, ci sarebbe stato tanto di quel materiale...

    Spero vivamente che il personaggio di Cass possa recuperare l'antico splendore che ci diede nella 4x01.. Che sia una stagione che possa essere, dall'inizio fino alla fine,bella..



    Edited by GabrielleWinchester - 6/5/2012, 14:49
     
    Top
    .
2373 replies since 3/5/2012, 20:11   39093 views
  Share  
.