Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    alla fine sam ha fatto come dean quando sam era all inferno..in modo diverso xkè deal glielo aveva prmesso però è un po simile...fatto sta che con tutti questi spoiler l'ottava stagione mi piace eccome!!
     
    Top
    .
  2. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    Sarà che è tardi e sono stremata, tanto che non ho la forza di reggere in piedi i castelli mentali che mi pongo e ci poniamo tutti, ma leggendo questi spoiler così, mi rallegrano un sacco! Sembra una stagione promettente!
    Quantomeno da come ce l'hanno presentata fin ora.
     
    Top
    .
  3. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Intervista con Tv Guide: TvGuide

    Dicono più o meno le stesse cose ma aggiungono certi particolari come:
    -Amelia è un veterinario e Sam la incontra dopo che ha investito per sbaglio un cane. Ha anche lei perso qualcuno di importante recentemente e per cui i due si connettono e cercano di uscirne insieme. Vedremo parecchie scene della loro relazione ma quando Dean torna dal Purgatorio si stanno prendendo una pausa.

    -Sia Dean che Sam saranno cambiati dopo le loro rispettive esperienze separati.

    -Castiel tornerà come sappiamo in alcuni flashbacks del secondo episodio e ci sarà lui, Dean e un importante terzo personaggio.

    -I bros quest'anno vorranno qualcosa ed è un qualcosa che fonda le sue radici nella mitologia. E' un qualcosa che è veramente vicino e caro ai loro cuori. E' un qualcosa di personale per loro.

    -Carver parlando della storyline che stanno impostando che può durare diverse stagioni: 'C'è una nota nel mio ufficio che dice la fine della season 10'



    Primo video dalla conferenza stampa, intervista a Jensen: