Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    grazie a tutto il team del forum e del sito di Supernatural! :wub: siete strepitosi!

    e per quanto riguarda le interviste :drool: succosissimeeee!!!!!
    dove si può cominciare a sclerare? :D
    esposta così la stagione inizia ad intrigarmi da morire!
    e sapere che Sammy si gode un pò di tranquillità senza Dean è come dire quando il gatto non c'è il topone balla
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Pensavo che sarei stata meglio con qualche notizia in più, ma sono diventata solo più ansiosa!! Quando arriva ottobre, quando?!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Credo che Amelia abbia giocato un ruolo importante durante la sparizione di Dean se Sam è riuscito a provare interesse per qualcos'altro che non fosse cercare di liberarlo, no? Deve essere un bel personaggio, comunque anche Dean che riesce a fuggire grazie a un cattivo ragazzo è interessante!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    E naturalmente il cattivo ragazzo non fa nulla per nulla, chissà cosa vuole? Forse ha ingannato Dean all'inizio per riuscire ad uscire dal Purgatorio e poi fare i comodi suoi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    A meno che non stesse smangiucchiando Dean come una caramella, dubito che uno come Dean se non seriamente torturato si faccia fregare in questo modo.
     
    Top
    .
  6. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    Amelia?
    Ma quindi esce Dean, e Cass? Resta li?
     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Due articoli dalla press room con i giornalisti:
    TvOverMind

    http://www.huffingtonpost.com/2012/07/15/s...l?utm_hp_ref=tw

    Non ho tempo di tradurveli perchè è tardi, ma vi faccio un riassunto di quello che dicono:

    -Come è già stato detto il tempo di Dean in Purgatorio sarà raccontato principalmente tramite flashbacks e Jared ha detto che stavolta, a differenza dell'Inferno, lo vedremo sul serio. E' passato un anno tra la fine della settima e l'inizio dell'ottava. Ci sarà un nuovo personaggio introdotto nella premiere che aiuterà Dean ad uscire dal Pugatorio, ma quel personaggio non se ne va semplicemente via. Rimarrà in giro e ovviamente causerà problemi, anche perchè Dean è in debito con lui. Dean e questo nuovo personaggio avranno uno strano rapporto.

    -Per quanto riguarda l'8x03 Jensen ha detto che ha girato scene per tutti gli otto giorni di riprese per cui Dean ci sarà di più nell'episodio rispetto agli episodi che ha girato in passato.

    -Sam ha vissuto una vita normale per un anno. Dato che non sapeva cosa fosse capitato a Dean e dato che erano morti tutti, ha deciso di vivere una vita normale e vedremo flashbacks della cosa. Jared dice che Sam è stato felice durane quell'anno anche se ovviamente ha sempre sentito un senso di perdita verso Dean. Jared ha aggiunto che la reazione tra Sam e Amelia non ostacolerà in nessun modo il rapporto tra Sam e Dean anche perchè la loro storia sarà finita quando Dean torna dal Purgatorio.

    -Ci sarà un pò di tensione tra Sam e Dean appena si incontrano perchè Dean non prende bene il fatto che Sam abbia deciso di farsi una vita normale. Dean essenzialmente gli chiederà: 'perchè non mi hai cercato? Avevamo un accordo che ci saremmo sempre cercati' e poi gli chiederà anche perchè non ha notato che stavano succedendo delle stranezze in tutto il paese. Sam gli risponderà che l'ha notato ma che dato che c'erano altri cacciatori in giro ha deciso di lasciare fare a loro e di godersi la sua vita invece. In realtà per Sam tagliare i ponti con la caccia era la cosa giusta da fare perchè gli farà capire ancora una volta per cosa veramente combatte. Edlund spiega che questo lo farà diventare un migliore cacciatore alla fine.

    -Carver ha detto che i ragazzi avranno vissuto esperienze diverse quando si incontreranno di nuovo per cui avranno un punto di vista leggermente diverso sulle cose e sulla vita. Ci vorrà uno speciale obiettivo per farli tornare a pensare allo stesso modo e ancora una volta sarà un obiettivo molto vicino ai loro cuori e sono piuttosto interessanti ad essere offensivi. Ben Edlund aggiunge che durante questo periodo di separazione hanno imparato a sopravvivere senza l'altro. Sono cresciuti e hanno capito che non ci può essere solo l'altro altrimenti si richiudono nel loro mondo e si chiudono emotivamente. Incontreranno nuove persone, avranno nuovi rapporti e cercano di gestire questo rapporto tra di loro che è funzionale in termini di salvare il mondo ma disfunzionale in termini di come ti relazioni con il mondo.

    -Castiel tornerà per la prima volta nell'ottava in un flashback del secondo episodio e più avanti continueremo a vedere diverse scene di lui e Dean in Purgatorio. Non sarà più il pazzo Cass della settima anche perchè dovrà pensare a sopravvivere in Purgatorio. Ma comunque date le sue esperienze ci sarà lo stesso un pò di cambiamento in lui: vedremo il vecchio Cass ma non sarà più ingenuo come era una volta, anche se a volte tornerà ad esserlo.
    Edlund aggiunge che Cass dopo aver avuto tutte le esperienze sul libero arbitrio tornerà un pò al campo base in un certo senso...ma sarà una diversa casa perchè la casa degli angeli è stata distrutta. Avrà un ruolo da giocare ma ci metterà un pò più tempo degli altri perchè prima affronteremo quello che è successo ai ragazzi e poi entrerà in gioco anche lui.


    CITAZIONE (*acquamarina* @ 16/7/2012, 00:32) 
    Amelia?
    Ma quindi esce Dean, e Cass? Resta li?

    Non si capisce, ma nell'ultima intervista che ho postato Edlund dice che Cass torna nella casa degli angeli (immagino Paradiso) solo che vedremo la sua storia un pò più avanti nella stagione...per cui immagino che esca anche lui dal Purgatorio e dopo sarà collegato con la mitologia della stagione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Non mi piace che implichino le mancanze di Sam nell'aiutare suo fratello. Creare eclissi ed aprire un portale simile sarebbe stato come aprire di nuovo la gabbia per far uscire Sam e con lui anche Lucifero a fine quinta stagione.
    Riguardo a Dean, mi fa ancora più strano che abbia accettato aiuto da un personaggio che non abbia l'aureola per uscire dal purgatorio. Restare in debito con certa gente renderà più inquietante il rimettersi in carreggiata, inoltre altri inquietanti relazioni con esseri soprannaturali sono quello che fa per Dean! XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non si capisce, ma nell'ultima intervista che ho postato Edlund dice che Cass torna nella casa degli angeli (immagino Paradiso) solo che vedremo la sua storia un pò più avanti nella stagione...per cui immagino che esca anche lui dal Purgatorio e dopo sarà collegato con la mitologia della stagione.

    Spero che con "più avanti" non intendano tipo fine stagione, vorrei davvero che Cass fosse più attivo, soprattutto ora che non è più ingenuo, come dicono.
     
    Top
    .
  10. Luca;
     
    .

    User deleted


    troppi colpi in una sola volta *_*
     
    Top
    .
  11. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    Queste notizie a me hanno interessato, in senso positivo. Sopratutto mi fa piacere che sia affrontato chiaramente il fatto che l'uno imparerà a sopravvivere senza l'altro, certo anche nelle stagioni precedenti si è visto che del tutto dipendenti tra loro non lo erano, ma c'era sempre e comunque quel bisogno di essere uniti per sentirsi forti e pronti, insomma.
     
    Top
    .
  12. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Intervista che spiega meglio il rapporto che Dean ha con questo nuovo mostro e che fine fa Cass: AssignmentX.com

    Jensen dice che mentre è in Purgatorio incontra un nuovo personaggio che ha bisogno del suo aiuto. L'unico modo per entrambi di uscire dal Purgatorio è di aiutarsi a vicenda e possono solo uscire insieme. Dean si indebita con questo ragazzo per un pò e non è un bravo ragazzo.

    Misha dice che non sa se Castiel sopravviva o meno in Purgatorio ma nei flashbacks che vediamo è in sopravvivenza mode.

    Jensen dice anche che il terzo episodio che sta girando è sugli dei Maya e come le cose che sono successe in passato abbiano ripercussioni sul presente. C'era un patto nel periodo dei Maya e ha ripercussioni nel presente dove gli organi delle persone vengono asportati.



    Allora se volete sapere la mia sulla questione Dean e Cass..è chiaro che quando Dean fa il patto con questo mostro e si aiutano a vicenda ad uscire, Cass non sia più al suo fianco e Dean dopo un anno di vita in Purgatorio è chiaramente al limite, per cui si accorda con il mostro ma deve per forza portarselo con lui. Che fine ha fatto Cass non lo so, ma lo vedremo sicuramente tramite flashbacks del Purgatorio, per cui per vederlo lo vedremo (non dico in tutti gli episodi ma in abbastanza), l'unico problema è che per scoprire cosa gli sia successo (morto non credo, magari è riuscito ad uscire dal Purgatorio prima di Dean in qualche modo?) dovremo aspettare un pò secondo me.
     
    Top
    .
  13. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°°bacinaru°°° @ 16/7/2012, 00:52) 
    CITAZIONE
    Non si capisce, ma nell'ultima intervista che ho postato Edlund dice che Cass torna nella casa degli angeli (immagino Paradiso) solo che vedremo la sua storia un pò più avanti nella stagione...per cui immagino che esca anche lui dal Purgatorio e dopo sarà collegato con la mitologia della stagione.

    Spero che con "più avanti" non intendano tipo fine stagione, vorrei davvero che Cass fosse più attivo, soprattutto ora che non è più ingenuo, come dicono.

    Ecco! voglio essere positiva, perchè un'altra settima stagione non la posso reggere.
    E poi quante altre volte dovrebbero farlo morire povero angelo? :cry:
    Certo avrei preferito che come ci sono finiti insieme uscissero insieme dal purgatorio, invece pare di capire che si separino :cry:
     
    Top
    .
  14. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 16/7/2012, 00:48) 
    Non mi piace che implichino le mancanze di Sam nell'aiutare suo fratello. Creare eclissi ed aprire un portale simile sarebbe stato come aprire di nuovo la gabbia per far uscire Sam e con lui anche Lucifero a fine quinta stagione.

    Secondo me non è così...nel senso che anche Edlund dice dopo che comunque Sam ha fatto bene a lasciare la caccia...lo ha reso un cacciatore migliore. Ma è anche normale che a Dean girino un pò quando appena tornato da un anno di Purgatorio in cui chissà cosa gli sia successo, si ritrova un Sam in versione vita normale e in pace con se stesso :P Poi passato lo shock, e dopo che Sam gli spiegherà le sue ragioni, sicuro capirà ;)

    Come hanno detto nelle interviste i ragazzi dovranno riaggiustare un pò il loro rapporto perchè Sam ha deciso di vivere una vita normale in quell'anno e invece Dean ha vissuto situazioni tutt'altro che normali e dovranno probabilmente riadattarsi e capire il punto di vista dell'altro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    bellissimeee

    bellissime notizieee io lo sapevo che questa stagione sarebbe stata meritevoleeeeee evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
2373 replies since 3/5/2012, 20:11   39044 views
  Share  
.