Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    oddioooooooooooo grazieeee io sto impazzendo salto come una pazza , si lo sapevoooo che l'avrebbero rinovata ma la certezza è certezza oddiooooooooo , sono sclerata oddio sono feliceeeeeeee , un altro anno con i miei amori senza rinunciare a nulla oddiooooooo , un altro anno di respiro di stare con voi di sensazioni meravigliose di j2 di gag reel di conv di felicita estrema un altro anno con l'amore della mia vita jensennnnn oddioooooooooooo ,carlotta calmati oddioooooooo sono feliceeeeeeeeeeee oddio vi amoooo oddioooooo sono impazzita mi guardano tutti male , oddio one more year one more year one more yearrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ... jens i love youuuuu
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Aperte sul Sito & Community le sezioni sulla Stagione 8 dello show!
    Qualche info... Proprio ieri notte è arrivata la conferma ufficiale da parte della CW dove ha annunciato la Stagione 8, che andrà in onda sulla CW a partire da Settembre 2012. Per ora, non sappiamo nulla riguardo al numero di episodi che comporrà la stagione e se questa, sarà la finale del telefilm, tanto meno in che giorno e a che ora andrà in onda anche se, molto probabilmente manterrà lo sloat di questi ultimi due anni. Due curiosità che meritano rilievo: nella prossima stagione, 'Supernatural' sarà l'unica serie veterana iniziata su The WB ad essere ancora in onda sul nuovo network The CW, inoltre la season premiere 8x01 sarà anche il 150° episodio dello show. Intanto, sia nel Sito che nella Community sono state aperte già da ora le sezioni inerenti alla nuova stagione. La sezione Spoilers/Stagione8 (al cui interno sono presenti tutte le news e rumors usciti nei mesi precedenti), la GuidaEpisodi/Stagione8 nel Sito e la sezione a tema con i primi topic sugli spoilers e desideri sulla season 8 nella Community. Per ora non si anno altre news, vi ricordo che maggiori dettagli gli avremo il 18 Maggio, quando la CW presenterà a New York city la programmazione ufficiali per la stagione 2012/13 del network: www.theotherlife.net/supernatural/home.htm

    Ps. Nel primo post di questo topic trovate archiviate tutte le news e rumors usciti in questi mesi precedenti al rinnovo dello show!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    150° è vero!
    Cavolo ci sarà la lava pura in quell'episodio per festeggiare!
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :lol: Si!
     
    Top
    .
  5. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Secondo voi faranno una festa come per il 100simo episodio???
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    può darsi, sarebbe bello
     
    Top
    .
  7. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 4/5/2012, 22:29) 
    può darsi, sarebbe bello

     
    Top
    .
  8. Luca;
     
    .

    User deleted


    che bello *-*
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    In genere, per l'importante traguardo del 100th e 150th episode, tutti gli show fanno un party, poi, per accade spesso che lo facciano sia per la premiere e per la finale; in questo caso prendono due Leviatani con una Fava :lol:

    e poi, Charmed insegna :lol:

    Foto:


    Promo:
     
    Top
    .
  10. LoveCass
     
    .

    User deleted


    E' una bellissima notizia la conferma ma non ne avevo dubbio. Sono fiduciosa nel nuvo shouvrer, seinceramente più di quando ho saputo della Gamble, e mi aspetto un bella stagione adesso che lo show si è rimesso in careggiata rispetto alla sesta stagione che si è presentata più ccome una serie di transizione, di passaggio. Per il momento spero vivamente che ci siano anche Castiel e bobby. E non mi dispiacerebbe nemmeno un bel ritorno dello sceriffo Joody Mills(non so come si scirve).
     
    Top
    .
  11. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 5/5/2012, 08:03) 
    In genere, per l'importante traguardo del 100th e 150th episode, tutti gli show fanno un party, poi, per accade spesso che lo facciano sia per la premiere e per la finale; in questo caso prendono due Leviatani con una Fava :lol:

    e poi, Charmed insegna :lol:

    Foto:


    Promo:

    buahah! boss appena è uscita la notizia, sapendo che la premiere è il 150 episodio, contavo le ore perchè tu postassi questo video! ahah!
    ma stavolta anche foto e torta1
    oddio e nei dvd farebbero lo speciale come fu per il 100o episodio?
     
    Top
    .
  12. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    ahhahah è stato il primo pensieri quando ho aperto sezione, ma mi sono frenato haha :lol:
     
    Top
    .
  13. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 5/5/2012, 19:41) 
    ahhahah è stato il primo pensieri quando ho aperto sezione, ma mi sono frenato haha :lol:


    aspettavi che qualcuno portasse l'argomento alla ribalta per avere la scusa? ahah!
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted



    bossino, non ci freghi
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    ahh esatto, aspettavo la scusa XD
     
    Top
    .
2373 replies since 3/5/2012, 20:11   39093 views
  Share  
.