Una fanfiction sotto l'albero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffimary
     
    .

    User deleted


    figurati ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Bella idea Fuffy :D Brava ^_^
     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie Gabry ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Un'idea carinissima!
     
    Top
    .
  5. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie Bryn ^_^
     
    Top
    .
  6. marzia970
     
    .

    User deleted


    che bella idea mary... una ne pensi 100 ne fai
     
    Top
    .
  7. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie Marzia :shifty: :shifty: penso che ormai gli utenti di questo forum sanno che quando appare ---> questa faccina sta per arrivare qualcosa
     
    Top
    .
  8. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso che ormai gli utenti di questo forum sanno che quando appare ---> questa faccina sta per arrivare qualcosa.

    E qualcosa di diabolico, visti i precedenti.

    La tua iniziativa è ottima, Mariangela, ma mi sorgono spontanee una domanda e una considerazione:
    Domanda: ff di qualsiasi genere? Perché, volendo, avrei una favoletta piccina piccina da proporre, che con SPN non c'entra nulla;
    Considerazione: io l'avrei fatta più semplice. Ogni scrittore del forum scrive una ff (ovviamente one-shot, altrimenti, come dice Thinias - mi pare - , rischiamo di finire a Pasqua), magari di tema natalizio, o di qualsiasi altro genere, e decide sul momento a chi regalarla, oppure, a chi è piaciuta, chiede che venga regalata. Inoltre, vorrei farti notare che, per come hai disposto le regole - ottime, per carità -, sembra che si debba scrivere anche il tema su richiesta. Ho capito male? Forse, ma per uno scrittore, scrivere a comando non è simpatico.
    Se però ho capito male, me ne scuso da ora. Mi auguro di tutto cuore di non averti offesa con il mio piccolo commento. :) :) :) Illuminami !!!!!

    Sta arrivando un'altra puntata della Casa nel bosco....
     
    Top
    .
  9. fuffimary
     
    .

    User deleted


    no ma figurati.
    la risposta alla tua domanda è si certo ff di qualsiasi genere. quindi sì proponi pure.
    per quanto riguarda la considerazione, è più che giusta. solo che non volevo imporre a nessuno di scrivere per questo ho messo l'opzione di scelta, so che l'ispirazione non viene sempre e ho pensato che magari con qualche spunto potesse venire. grazie del suggerimento lo inserirò come seconda opzione. in senso che possono scegliere se mandare una richiesta oppure uno scrittore decide di donare una Ff(oneshot).
    Solo una cosa poi chi riceve il regalo?
    e tu cosa intendi per tema esattamente?
     
    Top
    .
  10. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Bella idea. Brava.
     
    Top
    .
  11. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^
     
    Top
    .
  12. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per quanto riguarda la considerazione, è più che giusta. solo che non volevo imporre a nessuno di scrivere per questo ho messo l'opzione di scelta, so che l'ispirazione non viene sempre e ho pensato che magari con qualche spunto potesse venire

    Questo, ovviamente, l'avevo dato per scontato pur non specificandolo; in altre parole, è chiaro che l'obbligo di scrivere non esiste. Chi sente di avere l'ispirazione, scrive, chi non la sente, non scrive.

    CITAZIONE
    Solo una cosa poi chi riceve il regalo?

    In questo caso credo che la tua regola vada bene, ovvero, sempre se non ho capito male, l'autore della ff dichiara a chi vuole regalarla, giusto?

    CITAZIONE
    e tu cosa intendi per tema esattamente?

    L'argomento della ff.

    In ogni caso, cara Fuffy, la mia era solo una considerazione.
    La promotrice dell'iniziativa sei tu; l'inziativa è lodevole, dunque, fai come hai deciso di fare e non preoccuparti di niente altro.

    Concludo anticipando, come ho accennato prima, che forse parteciperò con una favolina piiiiiiiccola, piccola, con argomento completamente diverso da SPN e dichiaro da ora che la donerò a tutti voi miei pazientissimi lettori, che state dimostrando una resistenza stoica alle mie lunghe follie. Ve la meritate più di chiunque altro, ma il dono va esteso a tutti gli scrittori di questo forum.

    La favolina arriverà un pò prima di Natale. Intanto, nel mio spazio c'è un'altra puntata della Casa nel bosco, se ancora ce la fate a reggere. ;) ;) :) :)
     
    Top
    .
  13. emma.26
     
    .

    User deleted


    quest'idea è veramente carina, Mary :)
     
    Top
    .
  14. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie Emma ^_^
     
    Top
    .
28 replies since 30/11/2011, 17:09   167 views
  Share  
.