Guardian Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S a m¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che dite Cas lo rimandiamo a lezione da Gabe?

    Ti prego si xDxD
     
    Top
    .
  2. fuffimary
     
    .

    User deleted


    io vi avverto. non mi stuzzicate. posso essere pericolosa :shifty: :shifty:

    comunque capitolo in fase di stesura, forse in serata lo posto
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    che bello Marì, Daniel è un angelo esistente... il suo ruolo lo uso anche io nei miei scritti da quasi due anni :wub:
    Ottimo il tuo lavoro
     
    Top
    .
  4. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie Romì sono felice che ti piaccia :D
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    tutto ciò che è materia angelica lo adoro a prescindere e poi sei bravissima, ragazza... ;) :sisi: ^^
     
    Top
    .
  6. fuffimary
     
    .

    User deleted


    :sisi: :sisi: anch'io
    e tu sei troppo gentile
     
    Top
    .
  7. fuffimary
     
    .

    User deleted


    come promesso ecco a voi il capitolo.
    buona lettura

    Era passato molto tempo da quando Daniel aveva iniziato a viaggiare con loro, ma non avevano ancora nessuna traccia dei genitori.
    In compenso l'angelo era stato molto utile ai fratelli nelle loro indagini.
    Era un angelo, e sebbene non fosse molto potente, sapeva benissimo destreggiarsi tra i vari “mostri della settimana”.
    Nonostante la diffidenza iniziale, aveva legato molto con i due Winchester.
    Sam era un ragazzo intelligente e molto simpatico. Aveva una conoscenza ampia su molte cose e con lui poteva parlare di tutto. Lei che per decenni era vissuta da sola sulla terra, finalmente aveva trovato qualcuno con cui stare, parlare divertirsi.
    Troppo tempo era passato dall'ultima volta che sulla terra aveva trovato qualcuno che la colpisse così profondamente come i Winchester.
    Si trovava spesso ad osservarli interagire l'uno con l'altro. Nonostante i battibecchi, le prese in giro, in sottofondo si percepiva chiaramente il legame che c'era tra i due, quanto si amassero. Nessuno avrebbe mai potuto spezzare quel rapporto. Mai.
    Quello che tra i due la sorprendeva di più, però, era Dean.
    In quel tempo passato insieme, aveva imparato a conoscerlo. Sapeva cosa gli piaceva, le sue abitudini, l'amore incondizionato per la sua macchina, l'attaccamento al fratello, alla famiglia e la sua fama di rubacuori.
    La cosa che l'aveva lasciata perplessa era il fatto che a parte qualche accenno iniziale, non c'era stato nessun approccio di qualche tipo da parte dell'uomo. Ninete di diverso dalla semplice amicizia.
    A prima vista era stata attratta da lui, era bello non c'erano dubbi. Quegli occhi così verdi che riuscivano a leggerti dentro, quel fisico muscoloso, a chi non piacerebbe essere avvolta tra quelle braccia possenti. Ma c'era molto di più.
    La sua personalità, il suo essere giusto sempre e comunque, la sua testardaggine, il suo mettere la famiglia sopra a qualsiasi altra cosa. Sarebbe stato il compagno perfetto, ma non potevano stare insieme, e comunque lui non sembrava interessato.
    Tutto si era risolto in un'amicizia, nata da poco ma che sembrava rafforzarsi con il passare del tempo.
    Parlavano, ridevano scherzavano e a volte quando Dean usciva, le chiedeva di andare con lui. Tra loro i era creato un rapporto speciale, che lei non avrebbe rovinato per nulla al mondo.
    Anche quel giorno erano usciti. Avevano appena risolto un caso ed erano troppi stanchi per guidare, così avevano deciso di fermarsi per la notte.
    Dean e Ally erano usciti a comprare la cena.
    Ally era il nome che Dean aveva dato a Daniel. Perché gli avesse dato proprio quel nome, l'angelo non l'aveva capito.
    “Daniel sulla Terra è un nome da maschio, e visto che hai un tramite donna, mi sembrava appropriato”
    “Non è il mio tramite, gli angeli custodi non hanno tramiti, perché siamo destinati a rimanere a lungo sulla terra. Finché siamo in Paradiso siamo composti di pura grazia, ma quando ci viene assegnato un compito, nostro Padre ci crea una corpo tutto per noi, che durerà finché il nostro compito sulla terra non sarà terminato”
    “Altro motivo per darti un nome umano. Che ne dici di Ally?”
    “Ally? Come sei arrivato a Ally da Daniel?”
    Dean fece un sorrisetto “Questo lo dovrai scoprire da sola”
    “Non è giusto” disse dandogli un colpetto sulla spalla.
    “La vita è ingiusta” rispose lui a tono.
    Quando erano tornati al motel, aveva chiesto spiegazioni a Sam, ma lui scoppiò a ridere e non volle saperne di aiutarla.
    “La mente di mio fratello è complicata. Secondo me a volte non si capisce neanche da solo”
    Tutt'ora l'angelo non riusciva a risalire al motivo della scelta di Dean, ma osservando il sorriso di Dean mentre lo pronunciava decise che alla fine non era tanto importante.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Wooooo un altro cap!! :) te l'avevo detto k saresti riuscita a trovare un'idea per continuare :D
    CITAZIONE
    a chi non piacerebbe essere avvolta tra quelle braccia possenti

    E ki nn vorrebbe??? Cmq brava daniel, ha già capito tutto
    Ok, sn d'accordo sul fatto del nome, ma dovrebbe dirmi qualcosa per cui Dean ha optato per il nome Ally?? è pura casualità o c'è sotto qualcos'altro???
    Nn vedo l'ora di leggere il prox cap :)
     
    Top
    .
  9. fuffimary
     
    .

    User deleted


    si alla fine è arrivata ^_^ grazie
    beh come ho sempre detto, niente nella mia ff è casuale, oh sì c'è un motivo per cui la mente malata dell'autrice ha scelto il nome Ally e non qualche altro
     
    Top
    .
  10. sahany09
     
    .

    User deleted


    Non ho dubbi, ma in questo momento non ho voglia di pensare.
    Aspetto di saperlo.
    Puntatina deliziosa.
    Eh...non c'è niente da fare: Dean colpisce. Anche gli angeli custodi.
     
    Top
    .
  11. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ^_^ prometto ve lo farà sapere al più presto.
    grazie ^_^ eh Dean colpisce tutti
     
    Top
    .
  12. sahany09
     
    .

    User deleted


    Tranquilla.
    Aspetto.
    I misteri si devono gustare...
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    molto carino il capitolo ^_^

    ah pure gli angeli si innamorano di dean non ci sono proprio speranze di salvarsi ahah
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    mi sa di no, sis...
    E' ma Dean... è Dean...
    Delizioso Marì, brava
     
    Top
    .
  15. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie Simo grazie Romì.
    no temo non ci siano speranze uauauuauauauauaua
     
    Top
    .
51 replies since 25/11/2011, 18:57   259 views
  Share  
.