Guardian Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie Gabry sono contenta che ti piaccia ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Prego Fuffy :wub:
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    Arrivooooooooooooooo !!!!!!!
     
    Top
    .
  4. fuffimary
     
    .

    User deleted


    da brava scrittrice che vuole tanto bene ai suoi lettori, sto per pubblicare un nuovo capitolo.
    capitolo in revisione
     
    Top
    .
  5. fuffimary
     
    .

    User deleted


    come promesso ecco a voi il secondo capitolo

    “E così hai incontrato un angelo custode”
    “Già sembra assurdo, ma è così”
    Sam fece un sbuffo che assomigliava molto a una risata.
    “Che c'è?”gli chiese il fratello infastidito.
    “Ma niente, solo che tu sei sempre stato quello più scettico tra noi due. Fino a qualche anno fa non credevi nemmeno che esistessero gli angeli e ora ne salvi uno. Questo mi fa ridere”
    “Già sembra una barzelletta”
    i due fratelli Winchester erano e stavano andando in un'altra città per un nuovo caso.
    Nonostante fossero passate due settimane dall'incontro con l'angelo Dean non riusciva a togliersi dalla testa quella donna. Sentiva che c'era qualcosa che gli era sfuggito, come se il loro tempo insieme non fosse terminato. Continuava a ripercorrere quei momenti nella sua testa, alla ricerca di un indizio. Erano giorni che non riusciva a pensare ad altro.
    “Dean? Dean? DEAN!” l'urlo di Sam lo colse alla sprovvista e lo fece sobbalzare.
    “Che ti urli Sammy! Non sono sordo”
    “Certo come no. E allora rispondi alla mia domanda”
    “Ehm potresti ripetermela, credo di non averla capita molto bene”
    Sam sospirò “ti ho chiesto se ci stai ancora pensando”
    “A cosa?”
    “All'angelo. Sono giorni che sei distratto. Ti ha colpito eh?”
    “Non mi ha colpito” fece Dean scocciato “E' che mi stavo chiedendo: sarà sarà riuscita nella sua missione? Avrà trovato il bambino che stava cercando? E cos'ha di tanto speciale per avere un angelo custode?”
    “Beh magari ha dei poteri speciali e lassù vogliono tenere sotto controllo”
    “Già forse. Comunque non lo sapremo mai. Non credo che rivedremo quell'angelo”
    “E questo ti dispiace” fece Sam con un sorrisetto, che si meritò un'occhiataccia dal fratello.
    “Ma smettila Samantha, non sono un novellino che si prende una cotta per la prima donna che incontra, anche se la suddetta donna è un angelo”
    “Se lo dici tu” rispose l'altro.
    Quando arrivarono in città si misero subito a cercare un motel, era troppo tardi per mettersi a fare indagini.
    Quando entrarono nella camera da loro assegnata però ci trovarono una sorpresa.
    “Cas!”
    L'angelo era in piedi davanti alla finestra e affianco a lui c'era una figura che Dean riconobbe come l'angelo che aveva salvato qualche settimana prima.
    “Ci rivediamo” un sorriso nacque sul suo volto, quando incontrò quegli occhi verdi.
    “A quanto pare abbiamo un amico in comune” disse la donna indicando Castiel “Non sapevo che avessi famigliarità con gli angeli.
    “ne abbiamo incontrato qualcuno, ma non tutti sono come te” il sorriso divenne impertinente.
    Sam si schiarì la gola, mentre Cas osservava perplesso lo scambio tra i due.
    “Scusate piccioncini, tuberete dopo. Ora vogliamo fare le presentazioni?” e lanciò uno sguardo speranzoso a Cas che si riscosse.
    “Giusto. Ragazzi, questo è Daniel*, l'angelo custode dei bambini nati tra il 28 novembre e il 2 dicembre”
    “Piacere di conoscerti. Io sono Sam mentre questo è mio fratello Dean. Ma penso che tu lo sappia già”
    “Si ci siamo già incontrati” e sorrise.
    “Cosa possiamo fare per voi?” chiese Sam.
    “Sono qui per chiedervi aiuto. Ho chiesto a Cas e lui mi ha detto che voi avreste potuto darmi una mano. Secondo le alte sfere celesti il bambino che io devo proteggere non esiste, o almeno non ancora”
    “Che significa che non esiste? Come farai a trovarlo se non c'è?”
    “Deve ancora nascere. Non è stato ancora concepito”
    “Fantastico. Trovare un bambino che è ancora nei pensieri dei genitori, sarà facilissimo. Come risolviamo il problema?”
    “Dobbiamo trovare i genitori. Se ancora non si conoscono, farli incontrare e fare in modo che il bambino nasca”
    “Ma bene. Ora ci tocca fare anche da cupido. Che c'è hanno finto i grassoni con il pannolino, bisognosi di abbraccio?” il tono di Dean era il massimo del sarcasmo.
    “No Dean” rispose Cas “della nascita dei bambini speciali ci pensano gli angeli custodi”
    “Sempre meglio. Come li troviamo questi genitori? Non sappiamo neanche chi siano”
    Dean si stava innervosendo. Mai che toccasse loro un compito facile.
    “Anche se il bambino non è ancora nato, i genitori sono già stati scelti e quindi marchiati. Portano sul loro corpo un marchio inconfondibile. Una stella a 5 punte iscritta in un cerchio”
    “Bene dovremo ispezionare tutti gli uomini e donne di questo pianeta per trovare questi genitori”
    “Io riesco a percepire il marchio, ma questo si rende visibile solo quando i genitori si sono conosciuti, altrimenti è invisibile”
    “Un lavoraccio, sarà un lavoraccio”
    “Ho pensato” disse Cas “che invece di viaggiare da sola, potesse unirsi a voi, magari aiutarvi e intanto cercare di completare la sua missione”
    I due fratelli si guardarono e annuirono.
    “Che dici ci stai?”
    “Non si lascia mai una donzella in difficoltà”
    Il sorriso che Daniel regalò loro fece mancare un battito al cuore di Dean e illuminò la stanza.


    *non l'ho fatto apposta, secondo l'angelologia l'angelo custode dei bambini nati tra il 28 novembre e il 2 dicembre si chiama Daniel
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Wooo un altro cap! Cm ben saprai nn vedevo l'ora!! :)
    K coincodenza che l'angelo si chiami Daniel, cm uno dei gemelli nell'altra tua ff..
    Ah quindi il bimbo speciale nn è ancora nato.. Ma chi saranno i genitori?? *le rotelline del my cervellino si mettono all'opera* !!! :)
    Attendo il prox cap!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto bello come capitolo Fuffy ^_^ Eh sì Daniel è un Principato, uno degli angeli capitanati dall'arcangelo Haniel o Anael ^_^ Bravissima, complimenti
     
    Top
    .
  8. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze troppo gentili

    @Bea: eh sì il bimbo non è ancora nato. come sapete io adoro i misteri e lasciarvi sulle spine.

    @Gabry: grazie eh sì quando scrivo le cose mi documento prima di dire cavolate
     
    Top
    .
  9. sahany09
     
    .

    User deleted


    Mmm, molto interessante.
    E questa specie di annunciazione ha anche un vago sapore natallizio, quindi, in tema col periodo che sta per cominciare.
    L'idea mi piace.
    Attendo seguito. :)
     
    Top
    .
  10. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ^_^ grazie sahany.
    beh si un pò annunciazione lo è ma l bimbo non arriverà molto presto :shifty: :shifty: diciamo che i genitori non sono ancora nella fase "piccioncini"
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    Molto carino come inizio :)
    Qua finisce che dean ci prova con l'angelo! Hahaha non mi stupirebbe!!
    Brava continua cosí
     
    Top
    .
  12. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie Simo ^_^
    :laughing: :laughing: si sarebbe molto da Dean
     
    Top
    .
  13. S a m¸
     
    .

    User deleted


    Non dirmi che i genitori saranno Dean e Daniel?!? xD
    Non sò perchè ma è una FF che mi diverte tantissimo!

    CITAZIONE
    Sam si schiarì la gola, mentre Cas osservava perplesso lo scambio tra i due.

    Povero piccolo ingenuo Cass *-*
     
    Top
    .
  14. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ah bene sono contenta che ti diverta la ff :shifty: :shifty: per i genitori si dovrà aspettare un pò.
    Che dite Cas lo rimandiamo a lezione da Gabe? :laughing:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Mi sono ricordata della puntata di Superquark Fuffy :laughing: :laughing:
     
    Top
    .
51 replies since 25/11/2011, 18:57   259 views
  Share  
.