Dark Side-La chiave di diaspro rosso di Iside

Sopportatemi ancora un pò..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sahany09
     
    .

    User deleted


    Si. Bella sorpresa !!!
    Complimenti cara !!!!
    :) :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie Romy,Bea e Sahany.. Sono contenta che vi sia piaciuta questa idea.. E adesso si conclude questa fanfiction in un giorno molto particolare
    (è il giorno del mio compleanno...mistero risolto"
    ...e sono d'obbligo i ringraziamenti... Spero che gli ultimi capitoli vi piacciono :pray: :pray: Ho fatto del mio meglio :D

    E siamo arrivati alla fine della Pentalogia delle ff di Supernatural. Grazie a tutti coloro che hanno letto le mie ff, le hanno commentate, le hanno lette e basta, hanno letto le mie poesie, grazie a Sahany09, per essere stata la prima ad avermi dato il benvenuto nella sezione Fanfiction e Poesie nel lontanissimo 10 febbraio ( e dopo è stato un prolificare di ff a dismura in questo spazio… Cit di Sahany “Era da un po’ di tempo che il topic dormiva…:-p), grazie a Romy, è un piacere parlare di angeli con te (a proposito buona fortuna), grazie a Fuffy, grazie a BeaBea92,grazie a William Angelus Halliwell, grazie a John776, per i commenti e spero di avervi emozionato. Grazie anche a Hell’s Queen, grazie a Sam, grazie a ad Amariah, a Roland, a Milly, a Shanamellina87, a Thinias, a Misora85, a Mario Winchester, Crimson Dolls, Elly…grazie a tutti dal profondo del cuore. Spero di non aver dimenticato nessuno :P Spero che le mie storie vi abbiano emozionato, vi abbia trasmesso la passione che ho messo in queste fanfiction, che i personaggi che ho creato, da Christine/Hesediel, Violet Gyselle CrystalLight, Myriam, Giusy, John Smith, il prescelto di Cassiel, Delia Winterson, Mystia, Jacob e Cassandra CrystalLight vi siamo piaciuti, che i miei crossover non vi abbiano fatto venire il mal di testa…Ma il mio più grazie più sentito va alla mia unica ispiratrice del personaggio di Violet Gyselle CrystalLight..eh sì esiste davvero…la devo ringraziare perché è stata a farmi appassionare a Supernatural, perché è molto più di un’amica, è la sorella che avrei voluto avere…A lei il mio grande profondo e sentito grazie, anche perché puntualmente mi sopporta

    Tempo imprecisato-Luogo misterioso

    Caduta,
    senza appigli,
    senza certezze assolute,
    se non la tua stretta di mano…

    La caduta era durata troppo moltissimo e alla fine Violet, Dean, Richard Castle, Kate Beckett, Emily e Derreck finirono in un luogo senza tempo e senza spazio. Si riscossero dalla caduta Dean disse meravigliato “Dove siamo?” si girò “Dove è Sam?”
    Il cacciatore si guardò intorno sconcertato, vedendo tanti fasci di luce e d’ombra intrecciarsi, fare delle strane acrobazie e ritornare di nuovo normale. Erano appena arrivati all’interno del labirinto, dove c’era la chiave che serviva a rinchiudere quel bastardo in un luogo, dove si sperava che non sarebbe mai uscito... Avevano toccato lo scrigno di conchiglia, dove era custodita la chiave di diaspro rosso ed erano arrivati in quel luogo sconosciuto…
    “Dove siamo?”gridò Dean al limite “Bastardi attivate la linea telefonica, grazie”
    “Siete al sicuro” disse una voce conosciuta “Anche Sam lo è..anzi sarà colui che ci potrà salvare”
    I prescelti si girarono e videro un angelo dai capelli castani e occhi azzurri avanzare lentamente. L’angelo Castiel.
    “Cass” disse Dean meravigliato “Cosa sta succedendo?”
    L’angelo si sedette lungo un fascio di luce e disse “L’antica coppia si sta per ricongiungere”
    “Questo lo abbiamo sentito già parecchie volte” disse Dean seccato “Cosa vuol dire?”
    L’angelo si limitò a fissarlo con uno sguardo azzurro, più intenso che mai “Vuol dire che tuo fratello è un angelo”
    Dean scoppiò a ridere e disse “Mio fratello è un angelo, è impossibile chee sia entrato a far parte del gruppo “Persone indecifrabili”
    Cass scosse la testa, alzando gli occhi al cielo, e disse “è la pura verità”
    “E voi maledetti figli di buttana non ci avete detto nulla?” insorse Dean arrabbiato
    Cass lo fermò con un’occhiata che avrebbe gelato tutto “Pensavi davvero che avrei lasciato voi in difficoltà? Pensi davvero che non mi è importato nulla di voi…” chiuse gli occhi e sospirò “Anche io ho sofferto e soffro ancora vedendo Hesediel all’inferno”
    Due grosse lacrime scesero all’interno delle guance di Jimmy Novack, il vessillo di Cass.. e in quell’istante sia la parte angelica che quella umana erano allo stesso livello.
    “Come ti sei comportato sì” disse Dean incazzato “Ma che cavolo una volta in tanto siate più trasparenti”
    “Si vede che non hanno inventato il Vetril per gli angeli” disse Damon ironico e dopo domandò serio “C’era proprio bisogno di mandare Christine/Hesediel all’inferno per far risuscitare un angelo? Pensavo che voi angeli fosse compassionevoli con i vostri simili almeno…”
    “Ah perché non hai visto Zaccaria” disse Dean alzando gli occhi “Quello diventerà buono solo se Lucifero si metterà in ginocchio con Michele”
    Cass lo fermò e fece vedere Sam Winchester con le ali. Era lui, eppure non lo era. Era guarito, non aveva più quella rabbia che lo aveva caratterizzato prima e che aveva colpito Azazel e Lucifero…Emily interruppe tutto e disse “Noi dovevamo solo toccare lo scrigno e far apparire l’arcangelo non è così?”
    Castiel annuì e disse “Il vostro compito era quello”
    “E questo vuol dire che Sam dovrà combattere contro Lucifero da solo?” disse Violet meravigliata.
    “Questa è meglio di tutti i miei romanzi” disse Castle ammirato.
    Kate scosse la testa e Castiel disse “Sì, dovrà affrontarlo da solo”
    Damon strinse un pugno e fece crollare una colonna di marmo bianco di fronte “Allora perché ci avete chiamato per fare i prescelti, se poi il prescelto è solo Sam Winchester?”
    “Già” concordò Derreck “Perché tutto questo trambusto?”
    “Perché bisognava che dei cuori puri toccassero lo scrigno dove c’era la chiave di diaspro rosso” disse Castiel semplicemente “I vostri cuori sono semplici e puri e solo il cuore di una cercatrice d’angeli, il cuore di un vampiro, il cuore di un cacciatore di demoni che ha passato l’inferno, tre detective e uno scrittore dalla grande fantasia potevano aprire lo scrigno e liberare Chamuel”
    “Non posso aiutare mio fratello?” domandò Dean meravigliato
    L’angelo scosse la testa “No deve essere Sam a combattere tutto, a respedire Lucifero nella gabbia”
    “Era predestinato già dall’inizio” disse Violet capendo tutto “Non potevamo fare nulla”
    Castiel scomparve senza dire null’altro e scomparve, sorridendo misterioso. Dean ringhiò “Maledetti figli di buttana”
    Ma non rispose nessuno. Erano di nuovo soli. E non sapevano come sarebbe andata a finire.
    Tempo imprecisato- Inferno
    Due occhi castani si spalancarono..
    Il dolce aroma di giglio giallo si sparse all’interno dell’inferno e sentì i cerberi, i demoni e ogni creatura infernale digrignarare i denti per la rabbia…Le catene di fuoco infernale erano state finalmente spezzate e lei era libera..libera.
    Il suo sorriso, i suoi occhi blu grigio…Le sue parti angelica ed umana erano riunite per sempre. Chamuel, Samuel, semplicemente il suo Sammy Winchester.
    Brontolo, tu hai 29 anni e io 22..
    Sammyyy…
    Due occhi castani si spalancarono…e videro un angelo che dormiva russando. Christine sorrise e prese un raggio viola dalla sua aura. Haniel non si accorse di nulla e all’interno del suo sterno fu impiantato un cuore nuovo. Hesediel s’inginocchiò e disse semplicemente “Che questo cuore ti regali tantissima felicità amico mio” si chinò e gli scompigliò i capelli lisci, come faceva sempre quando era un angelo neonato “E che regali tanta serenità a coloro che la dispensi”
    Haniel si svegliò e vide la sua migliore amica con le ali spalancate e disse meravigliato “Tu sei guarita”
    “E Chamuel è ritornato” disse Hesediel con gli occhi che brillavano “Finalmente posso andare dal mio Sammy”
    Haniel annuì, ancora frastornato, ma felice che la sua amica si fosse ripresa e che potesse andare dal suo cacciatore. Dal suo Sammy. Le bruciature intorno ai polsi e alle caviglie erano guarite e anche il bambino respirava bene. Christine si girò e rivelò “Ah mio figlio si chiamerà Nathaniel Danayel Winchester”
    L’arcangelo dell’amore ridacchiò e l’abbracciò. Danayel era uno dei tanti nomi di Haniel. Lei era così. Gabriel e Haniel erano la famiglia di Hesediel all’interno del paradiso. Poi Hesediel, dopo molti mesi di prigionia, potè uscire fuori. Numerosi cerberi tentarono di ucciderla, di rinchiuderla, ma lei non si fece prendere…
    Haniel, forte del cuore nuovo, trasformò i demoni in pupazzi e uscì anche egli dall’inferno. Il suo compito era appena finito. Adesso era tempo di fare una sorpresa.
    Si trasformò e sorrise.
    Prese una borsa e dopo andò. Non se la sarebbe mai aspettato..Aveva voglia di vedere il suo sorriso.
    Tempo-imprecisato-Paradiso
    Gabriele guardò lo specchio in cui aveva visto Hesediel volare dalle profondità dell’inferno e disse meravigliato “Tu lo sapevi”
    Michele mise le braccia conserte e disse con un sorriso misterioso “Pensavi che non avrei fatto nulla?”
    L’arcangelo delle annunciazioni guardò ancora una volta il volo di Hesediel..e il suo cuore fece un balzo di gioia. Aveva voglia di picchiare e abbracciare il suo fratello maggiore. E pensare che aveva creduto che Michele volesse far restare Hesediel all’interno dell’inferno..
    “Dovrò brevettere un traduttore per noi angeli” disse Gabriele scuotendo la testa. Poi cominciò a creare dei bellissimi arcobaleni che meravigliarono gli abitanti dell’emisfero boreale. E diede un calcio agli stinchi a Zaccaria che si stava lamentando “Oh il pupillo di Lucifero un angelo…”
    Era felice.. Hesediel era salva. E poteva rivedere Sam. Prese la mano di Hannah e le fece il baciamano “Mi ha fatto molto piacere lavorare con te, dolce fanciulla. Il nostro viaggio è terminato”
    La donna lo ricambiò con un lungo abbraccio “Mi mancherai Gabe”
    L’arcangelo delle annunciazioni sorrise e disse “Anche tu Hannah, anche tu”
    Poi le sette luci del crepuscolo avvolsero la ragazza Drake e la sua destinazione finale fu Sea Haven. Di nuovo dalle sue sorelle.
    Tempo imprecisato-Centro del Labirinto

    Un nuovo giorno era appena spuntato nel luogo del labirinto e due angeli erano appena arrivati, con le ali che frullavano in un vorticare di piume bianche e nere..L’aria era fresca, portatrice del freddo decembrino, ma i due angeli emanavano fiamme e calore. L’uno odio e possessione, l’altro amore e libertà..
    Un Potestà e un Serafino Caduto..
    Ancora una volta con due spade, una di ghiaccio e una di fuoco…
    Ancora una volta il bene e il male…
    Per l’ultima volta…
    “Che bello rincontrarti nuovamente Chamuel” disse Lucifero ironico “Mi fa molto piacere vederti” mosse lentamente la testa sulla spalla destra e lo squadrò “Non ti trovo riposato…e pensare che ti avevo mandato in un centro benessere”
    Chamuel lo fissò, ma non disse nulla. Aprì la chiave di diaspro rosso e una grossa voragine si spalancò nel mare. All’interno c’erano i minotauri e le Arpie che strillavano e chiamavano “Luce del mattino, luce del mattino”. Lucifero fissò annoiato la gabbia “Non penserai che andrò lì di mia spontanea volontà, ho paura del buio”
    L’arcangelo delle Potestà disse solenne “Non puoi restare più in questo mondo Lucifero, hai combinato troppi danni. Hai anche mio figlio”
    “Il figlio di Sam Winchester e mio vessillo” corresse Lucifero in tono caustico “Lo sai che si deve chiedere il permesso prima di utilizzare qualcosa che è mio “
    Chamuel materializzò una spada di fuoco e disse scuotendo la testa “Gabriel aveva ragione,sei solo un angelo che frigna e che vuole tutto per sé. Impara a crescere Lucifero”
    Il serafino caduto cominciò a ruggire ed iniziò la lotta contro Chamuel per l’ultima volta. Chamuel parò con non poche difficoltà il fendente di Lucifero e disse “Se hai trattato male la donna che ami, come tratti colui che odi?”
    “Lei è mia” ringhiò Lucifero furibondo “Vattene”
    “Non hai mai avuto una briciolo d’amore Lucy” disse Chamuel triste “Tu sei un narcisista che vive solo per se stesso..Michele ha avuto ragione a buttarti nella fogna dove sei”
    “Tu non sai niente di me” ringhiò il creatore dell’inferno “Niente”
    Cominciò di nuovo la lotta furibonda tra i due angeli, con la gabbia che era aperta sotto di loro. Chamuel prese la mira e tranciò tre ali di Lucifero. Il sangue color blu notte cadde nell’oceano e tre bellissime ali nere caddero con un tonfo, sollevando un onda tremenda e distruggendo tre sale del castello di Poseidone. Il diavolo ringhiò e pugnalò Chamuel allo stomaco, più volte ripetutamente, estraendo e rimettendo l’elsa, con gioia sadica. L’arcangelo delle Potestà sputò sangue, ma non mollò. Hesediel doveva essere salvata e avrebbe fatto qualunque cosa. Anche morire. Diede un calcio allo sterno di Lucifero e il creatore dell’inferno guaì dal dolore. La spada di fuoco aveva sfrigolato contro la sua pelle. Il creatore dell’inferno ruggì e con i denti diede un morso a una delle ali di Chamuel. Sangue rappresso cadde nel mare, ma non mollò.
    Avrebbe fatto qualunque cosa per lei…
    “Neanche diventando Sam Winchester” disse Lucifero furioso “Potrai liberarla, lei è mia”
    “Lei non è un oggetto” disse Chamuel infervorato “Lei è Christine Lilyiane Moonshine, è l’arcangelo Hesediel, l’arcangelo della giustizia e della misericordia e non merita di stare con te”
    Lucifero ringhiò ancora una volta “Lei è mia”
    “Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire” disse Chamuel scuotendo la testa “Hai quasi ucciso il suo miglior amico, hai ucciso Gabriel, come puoi pretendere che ti ami?”
    Il serafino caduto prese di slancio e disse semplicemente “Se non mi ama, bè la ucciderò”
    E con esso il bambino…Chamuel disse furioso “No, tu non lo farai”
    In quell’attimo la gabbia si spalancò ancora una volta e Sam/Chamuel vide che non era solo. In quel momento ci fu una forte luce incandescente e vide Dean, Damon, Kate,Derreck,Emily, Richard e Violet. Vide John Smith che alzò le braccia e, modellando la luce delle lune nere, aprì un portale dimensionale insieme a Castiel. Violet cominciò a cantare dolcemente e Lucifero ringhiò innervosito “Come osi convertirmi miserevole larva umana?”
    Violet non si fece intimidire e continuò a cantare. Lucifero si precipitò verso Violet e la sollevò senza nessuna pietà “Tu e gli altri non potete fare nulla. Siete solo dei miserevoli esseri che verranno schiacciati nella mia grande vittoria. I miei mostri porteranno l’apocalisse e voi non potete fare nulla”
    La cercatrice d’angeli singultò e disse “Sei troppo sicuro di te “
    Lucifero ringhiò ancora una volta e la stretta cominciò ad aumentare. La cercatrice arrancò, cercò di togliere le mani di Lucifero dal suo collo, alzò gli occhi alla ricerca di salvezza. Dean ringhiò furioso “Lasciala stare”
    Il creatore dell’inferno schioccò le dita e Dean si ritrovò piegato in due, sputando sangue. Emily, Derreck si precipitarono a soccorrerlo e Richard Castle disse “Non puoi agire sempre indisturbato”
    “Siete sempre dei mortali” disse Lucifero singhiazzando “Non potete fare nulla contro di me”
    “Ma io sì” disse una voce conosciuta alle proprie spalle.
    Lucifero si girò e vide una giovane ragazza dai capelli ricci e incinta, con le ali spalancate e una spada. L’arcangelo Hesediel. Di nuovo con loro. Violet esclamò con voce strozzata “C-christine”
    L’arcangelo della giustizia e della misericordia sorrise alla sua amica e disse a Lucfero, il tono duro, da arcangelo “Ora di andare a letto, senza discussioni”
    “Tu devi stare all’inferno” disse Lucifero furibondo “Tu sei mia”
    L’arcangelo della giustizia e della misericordia scosse la testa e si avvicinò al suo amato. Sam Winchester sorrise e l’abbracciò. L’attimo seguente fu memorabile. Chamuel e Hesediel materializzarono una spada di topazio e d’ametista che sollevarono nel cielo, rilevando due raggi uno giallo e uno viola. Violet si sentì piena di energia e riuscì a cantare di nuovo. La gabbia cominciò a vorticare ancora di più e sospinse Lucifero nella gabbia.
    Il creatore dell’inferno ringhiò “Io non andrò di nuovo in gabbia” e poi il suo tono divenne implorante “Io ti amo”
    Strappò un bacio a Hesediel che scosse la testa e videro le labbra dell’arcangelo screpolarsi..Amore possessivo..non amore che dava libertà. L’arcangelo della giustizia e della misericordia imbronciò le labbra.
    “Tu ami solo te stesso” disse Hesediel risoluta “Addio Lucifero”
    La gabbia cominciò a risucchiarlo verso l’oblio. Il diavolo ringhiò, sputò, ma nulla che fece servì. Allora prese una piuma e l’avvelenò, puntandola verso Violet “Se me ne vado, lei morirà”
    Violet perse il poco colore che aveva acquistato..poi si girò verso la sua amica e vide che era serena. Come non lo era mai stata. Non avrebbe mai permesso che Violet morisse. Non l’aveva abbandonata, quando era divenuta Sandalphon…non l’avrebbe fatto neanche adesso. Strizzò l’occhio a Violet, poi si rivolse al creatore dell’inferno.
    Hesediel sorrise “Oh Lucy, non credo proprio”
    Allora cominciò a cantare e fu come sentire la voce del paradiso. Ella era la creatrice dei cercatori d’angeli. La potenza della voce colpì al cuore Lucifero e cadde ancora una volta nella gabbia e disse solo “Me la pagherete”
    “Con comode rate mensili” disse Damon ironico “Mandaci un bollettino”
    In quell’istante in cui il diavolo cadeva in mare, ci fu un maremoto e comparve un angelo con una spada di fuoco. L’angelo agitò i suoi lunghi capelli castani e fissò il suo simile con solennità. Lucifero disse “M-michele”
    “Fratello” nessuna inflessione, nessuna emozione, solo emozioni angeliche
    “Uccidimi”
    “Non è questo è il luogo” disse Michele “Non è questa la nostra ora…”
    “Sono delle miserevole larve umane..”
    “Che ci hanno insegnato la compassione più di quanto ne sapevamo” disse Michele convinto “Ed è questa la loro forza…l’ho imparato a mie spese”
    “Io l’ho amata davvero” disse Lucifero, piangendo per la prima volta in vita sua.
    “Tu hai amato la proiezione di lei” lo corresse Michele “Mi dispiace che tu sei così”
    Poi il capo degli Arcangeli calò con forza la spada e spezzò le corde di ferro della gabbia, rinchiudendolo. Lucifero lo guardò con un’espressione indecifrabile e dopo urlò, un urlo che gelò le anime e infiammò il cuore. La gabbia sussultò, il mare s’agitò violentemente, la terra tremò e poi si concluse tutto. Dean strinse Violet accanto a sé, così come Richard con Kate. La detective lo guardò meravigliata, poi ricambiò. Michele rimase immobile a fissare il punto dove suo fratello era scomparso. Chiuse gli occhi e indirizzò il suo raggio blu zaffiro nella gabbia. Sapeva che sarebbe uscito dalla gabbia. Ma questa volta non ci sarebbero stati sigilli o chiavi dell’Apocalisse a liberarlo. Sarebbe uscito al momento giusto. Si girò a guardare i prescelti e disse semplicemente “Grazie”
    Null’altro..
    “E nient’altro?” domandò Dean ironico “Vi sprecate con le parole”
    Michele lo guardò serio e compassionevole “Ti esonero Dean e tutti quelli della Terra ad essere il mio vessillo. Da questo momento anche io farò la scelta di Hesediel” strizzò l’occhio all’arcangelo e disse a Chamuel “Abbi cura di lei”
    Sam Winchester percepì nelle parole un affetto che andava oltre il tempo e lo spazio…Entrambi erano stati i responsabili della cacciata di Lucifero dal Paradiso. Si volevano molto bene.
    “Lo farò”
    Poi schioccò le dita “Qui ci penso io”
    La battaglia era appena conclusa..E i prescelti avevano finito la loro missione. Era felice che Hesediel era sana e salva. Chamuel sollevò Hesediel delicatamente per il bacino e la baciò appassionatamente.
    “Tu sei la dominatrice della mia anima”
    “Tu sei il Potestà del mio cuore” disse Hesediel contenta.
    E lì all’interno del portale dell’Antica Grecia e in tutto il mondo comparve una bellissima schiera d’arcobaleni. Chamuel e Hesediel erano di nuovo insieme per sempre.
    Tempo imprecisato-Antico Egitto
    Una nuova alba sorse all’interno dell’Egitto ed Iside guardò sua sorella Nefti…La sua chiave era riuscita a sconfiggere Lucifero e a liberare Maat, la dea della giustizia..l’arcangelo Hesediel.
    Guardarono il sole sorgere da dietro le piramidi…C’erano le prime dinastie..e dopo guardarono un uomo dai capelli rasati che dormiva placido sotto un canneto. Non sapeva di essere ritornato in vita.
    “C’è sempre una speranza” disse Iside “C’è sempre una speranza”
    Poi si trasformarono in due leggiadri volatili che solcarono il cielo, diviso tra una nuova speranza e una nuova alba…
    Seth urlò furioso, ma non fece nulla di che. Anche egli era contento che Maat, Asteria,Hesediel era ritornata nuovamente a casa…
    20/Dicembre/2012 In varie parti del mondo

    Era sorto un nuovo giorno e dall’alto di una collina tutti i mostri si riunirono..Vampiri, licantropi, sirene e tutto il genere di fiere alzò lo sguardo e lasciò che i primi raggi del sole li colpissero.. Non sarebbero morti, ma perlomeno sarebbero ritornati a casa..
    Un nutrito gruppo di umani che era stato aggredito da loro, si riversarono e li guardarono con un misto di sconcerto e timore…
    Una ragazza con il braccio rotto disse “Ve ne andrete per sempre?”
    “Per sempre” ripetè un licantropo dalla voce profonda “Per sempre è un tempo troppo relativo e noi siamo pur sempre delle fiere, giovane umana. Per adesso è solo un arrivederci”
    La ragazza rabbrividì e vide un angelo misterioso, dagli occhi di luce e d’ombra che scortò i mostri nel luogo dove erano venuti. E la folla esultò di gioia, gli omicidi erano appena terminati.
    C’era un lungo periodo di pace.
    21/Dicembre/2012 ore 00.30
    Casa di Richard Castle

    Un uomo guardò la donna di fronte a sé e non seppe cosa dire. Avevano appena vissuto un’incredibile avventura, che non avrebbe mai potuto eguagliare i suoi romanzi..
    “Castle?” domandò Beckett perplessa.
    Lo scrittore la interruppe e cominciò a scrivere qualcosa. Beckett lo guardò incuriosita e Richard Castle gli diede una pagina. Lei la lesse con attenzione e poi si mise una mano sulla bocca, chiaramente emozionata.
    “Castle è meraviglioso” disse Beckett abbracciandolo.
    La pagina conteneva un elogio di Kate Beckett. Castle sospirò, era ancora fidanzata con Josh, ma nel suo piccolo cuore l’amava..
    “Ci stiamo innamorando eh?” lo punzecchiò Kate.
    Castle arrossì e stava per rispondere, quando all’improvviso sentirono girare la maniglia della porta e la figlia Alexis dire “E voi da dove spuntate?”
    Castle guardò Beckett e sospirò “Spero che tu non abbia nulla da fare. Abbiamo parecchie cose da raccontare”
    Alexis annuì e dopo prese una bella tazza di caffè bollente “Sono tutta orecchi”
    E iniziò il racconto delle loro avventure..
    Beckett guardò Castle raccontare con la gioia di un bambino e vide i suoi occhi azzurri brillare… Il suo scrittore pazzoide, il suo Richard Alexander Castle.
    21/Dicembre/2012 ore 01.30
    Sezione Comportamentale dell’Fbi

    “Spencer” gridò una voce femminile eccitata “Spencer svegliatiii.”
    L’’uomo sussultò dalla sedia e disse frastornato,staccandosi dai fogli dei fascicoli che stava leggendo “Cosa c’è? Sono sveglio”
    L’agente dell’Fbi inforcò gli occhiali e disse sorridendo “Derreck ed Emily sono appena tornati”
    Spencer cadde dalla sedia, strabuzzò gli occhi e disse guardando Garcia “Stai dicendo sul serio?”
    “No, ti sto facendo un pesce d’aprile” disse Penelope con le braccia ai fianchi “Vieni ora”
    Spencer si precipitò fuori e vide che effettivamente c’erano Derreck ed Emily sulla soglia della porta. Ci fu un abbraccio collettivo. Hoatcher strinse la mano e disse “Sono fiero di voi ragazzi”
    Derreck ed Emily sorrisero. Poi Spencer e Penelope li tempestarono di domsande e Derreck rispose “Abbiamo tutta la notte davanti”
    I prescelti raccontarono tutto quello che era successo…e dalla parte della stanza una ragazza dai capelli neri e ricci, con gli occhi color nebbia sorrise. Poi alzò le braccia ed evocò un fascio di luce nera e bianca…
    La strada del bene e quella del male..
    Così unite e così divise..
    “Grazie di tutto prescelti” disse Ecate e poi scomparve definitivamente. All’interno del mondo dell’Antica Grecia.
    21/Dicembre/2012 ore 2.30
    Casa di Bobby Singer

    “Ragazzi avete rischiato di farmi venire un infarto” li rimproverò il vecchio cacciatore e abbracciò Sam e Dean “Sam sei diventato un angelo, anzi un arcangelo…un bel passo in avanti”
    “Sono semplicemente Sammy” disse Sam schermendosi “Bobby sono semplicemente Sam”
    “Sarà meglio” disse Bobby “Ci manca solo che tu diventi indecifrabile..”
    “Già lo è” disse Dean ironico e dopo ricambiò l’abbraccio strizza costole di Bobby “Ci sei mancato”
    Dalla cucina uscì un borbottio e un uomo dai capelli castani e la barba uscì..
    “E io che sono servito a fare?” disse Crowley seccato “Amore ho preparato i biscotti..metto del cioccolato?”
    Il demone era in cucina, con un grembiule con su scritto “Io amo Bobby Singer alla follia” e con una teglia piena di biscotti appena sfornati. Lo stomaco di Dean brontolò e Violet e Christine risero. Sam la guardò con tutto l’amore possibile, era bellissima quando rideva..L’aveva lasciate un po’ parlare, Christine e Violet, e adesso da arcangelo poteva vedere come la linea dell’amicizia, così forte ma anche così fragile, aveva assunto la consistenza dell’accaio adamantino. Indistruttibile. Finché sarebbe vissuta Violet, Hesediel sarebbe stata la sua custode, il suo arcangelo custode.
    Bobby divenne paonazzo e disse furioso “Hai fatto la telecronaca e adesso puoi andare”
    “Ma non posso lasciare il mio amore da solo” disse Crowley strizzando l’occhio.
    “Davvero sei stato con Crowley?” domandò Dean meravigliato “Ti dobbiamo riportare di nuovo nella retta via Bobby”
    “Si è autoinvitato” disse Bobby sconsolato “Fosse stato per me lo avrei riempito di pallottole di sale”
    “Se questo non è amore..” disse Crowley civettuolo.
    Intanto Cass guardò Chamuel, adesso Sam Winchester e disse serio “Ti prenderai cura di lei?”
    Chamuel fissò con tutta l’amore possibile Hesediel e prendendola per mano “La proteggerò ora e per sempre”
    Castiel annuì contento e dopo spalancò le ali. Dean lo fermò e disse “Tieniamoci in contatto? Non sparire come a tuo solito”
    L’angelo ridacchiò e disse “Resterò connesso, non preoccuparti”
    Dean vide il suo angelo custode volare via. E Violet cadde a terra. Hesediel la prese delicatamente e disse sorridendo “Congratulazioni”
    “Congratulazioni e perché?” disse Violet stupefatta.
    Hesediel appoggiò una mano sulla pancia di Violet e disse “Anche tu aspetti un bambino”
    “Cosa?” domando Damon “Congratulazioni”
    Violet non seppe cosa dire e guardò emozionata Dean, che era sul punto di svenire e di ulare dalla gioia. Bobby si congratulò e Crowley disse, scuotendo la testa “Oh no, altro lavoro da sbrigare”
    Violet guardò Dean e disse un po’ titubante “Dean tu che dici?”
    “Amore io scalerei l’inferno a mani nude per te” disse Dean convinto e la baciò appassionato. Crowley fece una smorfia e disse “E pensare che mi sono messo a dieta”
    Intanto Damon era uscito fuori dalla finestra e guardò tutti quanti che ridevano…Era bello vedere che ridevano. Guardò la luna che spuntava alta nel cielo e chiuse gli occhi. Era tempo di ritornare a Mystic Falls.
    “Buona fortuna” e dopo sparì, veloce come un lampo.
    Intanto in casa l’atmosfera era allegra. Bobby prese di spalle i due bros e disse “Guai a voi se le fate soffrire. Vi vengo a cercare”
    Dean sospirò e disse “Mi sembra di essere un ricercato”
    Sam sorrise e abbracciò Christine. Sia che era Chamuel, sia che era Sam, l’amava per ciò che era. Suonarono alla porta e due persone entrarono in casa. Erano i cercatori d’angeli, Jacob e Cassandra CrystalLight con gli occhi colmi di emozioni. Rimasero lì senza dire nemmeno una parola e dopo Violet strillò “Mamma, papà”
    Jacob e Cassandra si guardarono emozionati e l’abbracciarono. Poi i cercatori d’angeli si accorsero di Hesediel e s’inginocchiarono “Hesediel”
    Christine sorrise e li fece alzare “Non c’è bisogno di inginocchiarsi. Siete stati molto bravi”
    “Stefan è fuggito via, non appena sei andata via dall’inferno” disse Jacob un po’ risentito.
    “Lo so” disse Hesediel asciutta.
    Crowley fece finta di vomitare nel lavebo e tutti risero. Poi ci fu un fenomeno strano e numerosi demoni comparvero. Sam e Dean si misero in posizione di difesa e Dean disse “E che cavolo va. Ma un minimo di riposo no?”
    Un demone dai capelli rossicci guardò Crowley e disse “Sei pronto?”
    Crowley si mise in ginocchio e disse a uno stupefatto quanto mai inorridito Bobby “Luce dei miei occhi, vuoi sposarmi e rimanermi fedele finché Morte non ci separi?”
    Il cacciatore di demoni prese di slancio il cellulare e urlò “Morteeeeeeee”
    Christine alzò gli occhi e disse “Ritorna la normalità”
    “L’anormalità, vuoi dire” la corresse Violet.
    Hesediel guardò Sam Winchester adesso nei panni dell’arcangelo Chamuel e sorrise. Era la sua normalità.
    *
    07/Gennaio/2013 ore 4.30
    Sulle nuvole del Paradiso


    Per tutte quelle volte che che mi sei stato vicino
    Per la verità che mi hai mostrato
    Per tutta la gioia che hai portato nella mia vita
    Per tutto l’ingiusto che hai reso giusto
    Per ogni sogno che hai fatto realizzare
    Per tutto l’amore che ho trovato in te
    Ti sarò per sempre grata, baby
    Sei colui che mi ha sostenuto
    Non mi hai mai lasciata cadere
    Sei la persona che mi ha visto attraverso tutto il resto

    Una mano attraversò la gamba della ragazza in modo delicato e Christine rise “Non sono fatta di cristallo”
    Sam Winchester titubò e la guardò “Non so come essere un angelo”
    Christine lo baciò appassionata, scendendo giù per l’incavo e poggiando le mani sul petto massiccio. Era con lui. Era con il suo paradiso. Lo tempestò di baci ripetuti e Sam chiuse gli occhi dal piacere.
    Eri la mia forza quando ero debole
    Eri la mai voce quando non potevo parlare
    Eri i miei occhi quando non potevo vedere
    Hai visto la parte migliore ch’era in me
    Mi hai sollevata quando non riuscivo a stendermi
    Mi hai dato fiducia perché hai creduto
    Che io sono tutto ciò che sono
    Perché mi hai amato

    “Sì è angeli, quando si scopre il cuore e lo si dona agli altri”
    Il cacciatore la prese e la portò a più alte vette del piacere assoluto. Tutto il dolore, tutta la sofferenza che aveva patito, scomparivano sotto le spinte del suo amato. Erano una cosa sola. Due angeli. Due esseri umani. Sam accarezzò i capelli ricci della sua mano e disse “Mi dispiace..”
    “Ssssh”lo zittò Christine “Non rovinare questo momento, adesso sono con te”
    Sam sorrise, colpito dal grande amore che Hesediel aveva per lei. Fecero l’amore sia da angeli che da esseri umani. Poi si presero per mano e scesero a velocità folle, creando arcobaleni di raggi viola e raggi gialli…
    Un uomo guardò con il telescopio e disse ammirato “Anche gli angeli si danno da fare”
    “Dean vieni” disse Violet perentoria.
    “Ok amore vengo” disse Dean e andò da Violet. Era contento che suo fratello avesse trovato la serenità.
    Tra quattro giorni Hesediel avrebbe partorito Nathaniel Danayel Winchester. Chissà cosa avrebbe riservato il futuro.
    26 Maggio 2026 ore 5.30
    National Gallery di Londra

    “Quanto ci vuole?” disse un ragazzo sbuffando “Una lumaca è molto più veloce”
    Il ragazzo lo fulminò con lo sguardo, gli occhi blu-grigio “Provaci tu”
    “Ragazzi sbrigatevi” disse una ragazza “Il custode potrebbe arrivare da un momento all’altro”
    “Già” disse un’altra ragazza.
    Nathaniel scosse la testa e si mise a studiare la combinazione in cui c’era la maschera di Nefertiti. Dovevano scoprire la maledizione e distruggerla. Con uno scatto aprì la cassaforte e un istante dopo fuggirono via, fuggendo dalle ire funeste del custode del museo “Ladri, hanno rubato la maschera”
    I ragazzi fuggirono via e dopo si rifuggiarono dietro una macchina. L’impala del 67, data da Dean al figlio Jensen.
    “Una bella serata non trovate?” disse Jensen ridacchiando e grattandosi la barbetta.
    “Solo tu puoi trovare la cosa divertente” disse Mary, la sorella scuotendo la testa; a differenza del fratello aveva i capelli più scuri e gli occhi verdi. L’altra ragazza aveva i capelli castani e gli occhi castani, Michelle sorrise divertita. La sorella di Nathaniel.
    “Vi offriamo un passaggio?” disse Mary.
    Michelle e Nathaniel spalancarono le ali e dissero “Preferiamo volare”
    Poi il rombo dell’Impala e il fruscio riempì il cielo e l’atmosfera di Londra. Alla ricerca di nuove avventure, alla ricerca di nuove emozioni.
    Perché loro erano Nathaniel,Michelle,Jensen e Mary Winchester. Mica persone qualunque.

    Fine
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ma wow che bel finale che poi le parti poetiche sono state toccanti da morire... tu ringrazi noi, ma siamo noi a ringraziare te :kissing:
    Sei stata straordinaria.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    W-OW!!! Che finale!!! Complimenti gabry!!
    Mi disp che sia finita però, spero di leggere altri tuoi lavori!!!
    Grazie per averci reso partecipi di questa ff!! è stato un piacere leggerla!
     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    Anch'io applaudo.

    Finale degno di una splendida fiaba che ci ha fatto sognare.
    Non abbandonarci.
    Stupendo il pezzo Bobby/Crowley !!!
    A presto, vero? Però adesso, ripòsati !!! Ma non troppo. ;)
    Scherzo. :)
    Bravissima !!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Ma grazie Romy, Bea e Sahany Siete state gentilissime, sono così contenta che vi sia piaciuta ^_^ Poi bravissima Non ho fatto nulla di che...*si schermisce* Non so se continuerò le fanfiction su Supernatural, fare 5 fanfiction con crossover è stata un'mpresa e ne vado fiera... ho una mezza idea di farlo con i figli dei bros.. Ma chissà vedremo :mmm:

    Ad ogni modo grazie per aver letto la mia fanfiction ^_^

    Ps: La canzone che si sente tra Sam/Chamuel e Christine/Hesediel è Because you loved me della bravissima Celine Dion :wub:

    Edited by GabrielleWinchester - 15/1/2012, 16:25
     
    Top
    .
  7. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Che carina. Veramente, hai citato anche me nei ringraziamenti, e scusa se sono stato scostante ma la scuola mi occupa parecchio tempo. In ogni caso questo capitolo finale è stato molto piacevole, e bella idea anche quella di inserire delle parti poetiche. Hai anche una buona vena poetica, oltre che essere una brava scrittrice. Ma ora mi sorge una domanda, ci hai lasciato i ringraziamenti ma continuerai a scrivero, vero? Magari una nuova storia. A presto ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie William :wub: Grazie a tutti voi :wub:
     
    Top
    .
97 replies since 19/11/2011, 15:26   986 views
  Share  
.