Dark Side-La chiave di diaspro rosso di Iside

Sopportatemi ancora un pò..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffimary
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: povero Sammy. quanto soffre.
    sono tornati i fratelli Salvatore ci sarà da divertirsi
    brava gabry
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    *O*
    Damonuccio mio!!! Ah e quel uhm di Stef...
    Bellissimo capitolo Cris, sempre più brava
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Letto ora il cap.. scusa stase sn di fretta quindi il commento farà leggermente schifo..
    Cmq bel cap! Povero sammy quanto soffre! :cry:
    Ahhhhhhhh Damon!!!! :wub: se nn si capisce mi piace un sacco il suo personaggio :)
    Attendo il prox cap
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Vedo che la mitologia ti piace molto e rende le tue ff magiche.
    Mi piace questa tua dea Kion avvolta in un gelido alone blu.
    Anch'io mi metto in attesa del seguito.
    Brava.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie Fuffy, Romy, Bea e Sahany Sono contenta che vi sta piacendo :wub:
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti ^_^ Ecco un altro capitolo della ff..Spero che vi piaccia, io ho cercato di fare del mio meglio ^_^ La squadra di Criminal Minds incontra Castle e...

    5/Novembre/2012 ore 07:30
    Sede centrale dell’Fbi-Sezione Comportamentale

    “Spencer ancora che leggi quel fascicolo?” domandò un giovane uomo di colore ridacchiando “Tra un po’ sarai capace di recitarlo a memoria”
    L’uomo che stava leggendo il fascicolo si tolse gli occhiali da lettura e spostò il suo sguardo dai dettagli del fascicolo a quelli del suo collega. Sapeva di avere una faccia da sonnambulo,aveva dormito poco durante la notte, ma c’era qualcosa che non gli tornava nella trascrizione della deposizione del testimone. Avevano catturato l’assassino, era in prigione, condannato all’ergastolo e molto probabilmente il Supremo Giudice avrebbe dato a breve la sentenza di condanna a morte, ma Carole Twain, la quasi vittima, aveva avuto durante l’interrogatorio un tono quasi sognante…come se fosse sua complice o in preda alla Sindrome di Stoccolma.
    “Ehi” disse l’agente sventolando una mano intorno alla faccia “Pianeta Terra chiama Spencer, rispondete passo”
    “Oh ciao Morgan” disse Spencer facendo uno sbadiglio “Non ti avevo visto”
    Poi si stiracchiò e sbattè gli occhi per abituarsi alla luce del giorno.
    “Hai fatto le ore piccole a quanto vedo” commentò Derreck Morgan “Vedo che hai lasciato tutto così come era, da ieri sera”
    Spencer gettò un’occhiata distratta alla giacca, ripiegata alla bella e meglio, e a un quaderno dove prendeva appunti. Per un po’ non dissero nulla….
    “C’è qualcosa che non mi torna” disse Richard Spencer dubbioso “Poi sai alle prime ore del mattino, il cervello è in grado di elaborare più informazioni possibili”
    “Ehi piano” disse l’agente ridacchiando “Ti ho chiesto solo una cosa,non essere sempre così esaustivo…”
    “Tu mi hai chiesto una cosa” disse Spencer “E io ho voluto rispondere in maniera corretta e approfondita”
    “A volte mi domando se parlo con un essere umano o con Google umanizzato” disse Derreck scuotendo la testa.
    “Che ci vuoi fare Morgan” disse una voce femminile conosciuta, interrompendo il divertente diverbio “Spencer è così, non puoi cambiarlo”
    “Oh ciao Emily” disse Spencer allegro.
    “Ciao Ric” disse Emily “Spero che la lettura del fascicolo ti abbia conciliato il sonno”
    “Non precisamente” concordò Ric.
    Una donna dai capelli neri e occhi castani attaccò il trench color marrone bruciato all’attaccapanni e disse meravigliata“Siamo solo noi tre?”
    “No Emily” disse Derreck Morgan togliendo il fascicolo dalle mani di uno stupito Spencer “Hoatcher sta arrivando, suo figlio ha iniziato una nuova attività e lui si è sentito in dovere di accompagnarlo, Rossi sta arrivando, Penelope è già al lavoro e JJ è andata a Washington”
    “A Washington?” disse Emily stupefatta “E a fare cosa?”
    “Doveva andare a parlare con un agente dell’Fbi e..” si interruppe e disse vedendo il capo del dipartimento arrivare “Ciao Hoatcher”
    Un uomo dai capelli castani comparve insieme a un uomo un po’ più basso.
    “Buongiorno a tutti” dissero Rossi e Hoatcher.
    “Buongiorno a voi”dissero gli agenti “Avete qualche novità?”
    “Nel nostro lavoro” disse Hoatcher serio “Bè ci sono sempre delle novità”
    “Ci è pervenuto un video di tutti gli omicidi che si sono susseguiti nel corso degli ultimi giorni in diverse zone dell’America” comunicò Rossi serio “La polizia brancola nel buio e molti dipartimenti di polizia hanno chiesto il nostro aiuto”
    Poi premette play.
    Per un po’ il video fu completamente oscuro e dopo cominciò a manifestare tutta la crudeltà delle immagini. Il video faceva vedere uomini e donne, di qualsiasi ceto sociale, giovani e vecchi, di qualsiasi religione, uccisi in tutte le maniere possibili e immaginabili. L’uccisione più creativa era un uomo affogato all’interno di una bacinella d’acqua. Per un po’ non si disse nulla per la crudezza delle immagini ed Emily disse “Oh che creatività questi assassini”
    “Questo è molto peggio di tutto quello che abbiamo visto” disse Morgan rabbrividendo.
    “Hanno avuto un nuovo tocco di stile” disse Rossi sarcastico.
    “Hanno avuto originalità” commentò Spencer “Si può vedere attraverso le immagini un’odio svincerale per le persone uccise”
    Hoatcher guardò tutti serio e poi commentò “Quelli che avete appena visto sono una serie di efferati omicidi che si sono protatti da New York a quasi fino a Nord Carolina”
    “Sembra l’opera di un psicopatico maniaco depressivo che gode dell’attenzione altrui” disse Morgan.
    “Sappiamo che a New York all’ufficio di Montgomery, dove lavora l’agente Kate Beckett, un uomo, Richard Wilson, è stato trovato morto con il cuore tolto” disse Rossi dando un’occhiata di nuovo al video “Hanno trovato nel collo della vittima uno strano simbolo”
    “Piscopatico, maniaco e che si diverte a giocare con le vittime, tatuando qualcosa” disse Morgan sarcastico.
    “Bè non è una novità”
    “Stiamo parlando di Rick Castle, il famoso scrittore di gialli?” interruppe una voce femminile un po’ eccitata. Al telefoni c’era Penelope Garcia, l’addetto informatico dell’ufficio che cerca su Internet ogni informazione possibile per catturare i possibili assassini.
    “Ciao bambolina” disse Derreck con un sorriso “Come sta la mia Indiana Jones dell’informatica?”
    “Ciao tesoro” disse Penelope sorridendo “Oh tutto bene, anche se ancora non ho scoperto il mio tempio di cristallo”
    “Cosa hai scoperto Garcia?” disse Hoatcher serio.
    “Vorrei dirti di avere scoperto qualcosa” disse Penelope triste “Ma non c’è assolutamente nulla, le vittime erano tutte incensurate, non hanno avuto nessun rapporto con persone poco buone e non penso che ci siano persone umane in grado di fare tutto questo…”
    “Hai fatto le ricerche incrociate con i tabulati dei familiari?”disse Emily curiosa.
    “Ho fatto questo e molto altro ancora” disse Penelope dubbiosa “Non è uscito nulla, al loro confronto io potrei ballare un twist con il diavolo. Non sembrano opea di una persona umana”
    “Ti posso assicurare che ci sono Garcia” interruppe Rossi disgustato “Ci sono persone che ci godono della sofferenza altrui”
    “No, non è questo” disse Penelope “Più che altro una sensazione…”
    “Purtroppo abbiamo bisogno di fatti e non di sensazioni” disse Hoatcher serio “Grazie per l’aiuto Garcia”
    “A vostra disposizione” disse Penelope e chiuse la conversazione.
    In un attimo calò il silenzio e poi un agente bussò alla porta e Hoatcher disse “Avanti”
    Un giovane agente dai capelli castani e occhi grigi avanzò con titubanza e disse “Signore, ci sono Kate Beckett e Richard Castle”
    “Fateli entrare”
    L’agente si ritirò ed entrarono due persone, una ragazza dai capelli castani e occhi castani e un uomo dai capelli castani e occhi azzurri. L’uomo disse ammirato “Così è questo un ufficio dell’Fbi? Dovrò tenere presente nei miei libri”
    “Castle almeno per una volta stai zitto” sibilò l’agente Beckett dandogli una gomitata nelle costole.
    “Sono lieto di conoscerlo signor Castle” disse Spencer con il suo tono flemmatico “Ho visto con tale maestria riesci a scrivere le azioni degli assassini”
    “Grazie” disse Richard Castle ammirato “ E quale libro ti è..?”
    “Castle gli firmerai gli autografi dopo” disse la donna ridendo “Per adesso abbiamo molte cose da fare”
    “Sono contento che abbiate accettato il nostro aiuto” disse Hoatcher stringendo la mano a Kate e a Rick.
    “Allora che cosa avete scoperto?” disse Castle curioso.
    “Castle questa è una domanda di mia competenza” disse Kate frustata.
    “Voglio essere di aiuto” disse Castle.
    “Vorrei dirvi che abbiamo scoperto qualcosa di più” disse Hoatcher serio “Ma per ora non abbiamo elementi sufficienti per andare avanti con le indagini. Ci stiamo ancora lavorando”
    Kate Beckett non riusciva a credere ai suoi occhi. Pensava di trovare qualche elemento in più per continuare le indagini. Si scambiò un’occhiata con Castle, che però non sembrava tanto sorpreso di questo.
    “Nulla di nulla?” disse Kate, non nascondendo la sua delusione “Credevo che..”
    “Non abbiamo intenzione di mollare” disse Derreck Morgan, interrompendo le preoccupazioni di Kate “Supponiamo che sia un psicopatico che gode nel giocare con le sue vittime…” poi si interruppe, vedendo il terreno sotto ai suoi piedi tremare. Gli agenti si ripararono dai calcinacci che cadevano dal soffitto e dal pavimento scaturì una luce nera con una giovane donna con la veste nera e tre teste. La giovane donna salì con gli occhi chiusi e dopo ci fu un’esplosione di luce. Gli agenti si misero in posizione di difesa “Ferma o spariamo”
    La giovane donna schioccò le dita e gli agenti divennero dei bambini piccoli “Se posso, meglio non ricorrere alla violenza”
    I piedi non toccavano il pavimento, creando uno stato di sospensione. Castle era stupefatto, vedendo la donna comparire “Tu sei Ecate”
    La giovane donna sorrise e agitò la sua fiaccola, materializzando una poltrona di fuoco nero “Sei molto informato a quanto vedo, o prescelto”
    “Tutte tu le conosci Castle” lo rimbeccò Beckett “Chi è Ecate?”
    “Bè è una Dea che è molto importante all’interno della mitologia greca” iniziò Castle a raccontare, ma fu interrotto da Ecate.
    Non c’è bisogno di chiaccherare con lui, quando puoi chiedere a me” disse Ecate con voce suadente “Io sono la dea delle strade, degli incroci e della magia”
    “Sì una dea” sbuffò Beckett “Come no”
    La dea schioccò le dita e i capelli di Kate divennero biondo cenere. Castle ridacchiò “Stai bene così”
    “Castle non ci mettere anche tu” disse Beckett un po’ furiosa “Puoi riportare il mio colore naturale dei capelli?”
    La dea ridacchiò di nuovo e riportò tutto alla normalità. Per un po’ ci fu silenzio e Rossi domandò “Che cosa ha spinto una Dea a venire in una stazione dell’Fbi o meglio sulla Terra?”
    “Perché l’equilibro tra il bene e il male è stato sconvolto” disse Ecate triste “E voi siete dei prescelti che possano aiutarci”
    “Sembra qualcosa di così assurdo da non sembrare vero” disse Emily un po’ scettica “Come possiamo aiutarvi?”
    La dea spostò il suo sguardo violaceo su Emily e disse sorridendo “Capisco che siete scettici, ma penso che tutti voi siate consapevoli degli efferati omicidi che si stanno succedendo nel vostro paese”
    “Ci stavamo ragionando ora” disse Derreck Morgan “E non sappiamo come venirne a capo”
    “Perché l’origine degli omicidi non è di natura umana, ma soprannaturale” disse Ecate solenne “L’arcangelo Hesediel è stato imprigionato da Lucifero e questo ha creato uno squilibro tra il bene e il male”
    “Sta storia è così assurda” commentò Beckett stupefatta “Anche gli angeli”
    “Hesediel o Astrea nel mio mondo è stata uno degli angeli che ha cacciato Lucifero dal Paradiso nell’inferno” disse Ecate “E alcuni di voi sono i prescelti per andare a cercare la chiave di diaspro rosso, necessaria per salvarla”
    “Solo alcuni di noi?” disse Rossi curioso.
    “Sì” disse Ecate con la voce solenne “ Avanzate verso di me e tendete il palmo verso l’alto. Vi metterò un rametto di vischio nelle mani. Se le bacche resteranno bianche, non siete prescelti, se diventano blu, allora sì”
    “Che cosa ci aspetterà?” domandò Emily curiosa.
    “Non posso svelare il futuro, se non lo vivete” disse Ecate criptica.
    Avanzò prima Castle e fu subito proclamato prescelto, con Kate, Derreck e Emily. La dea li guardò con affetto e disse “Siete la nostra speranza”
    Poi stava per scomparire, ma Castle la interruppe “Siamo solo noi?”
    La dea sorrise e si poteva sentire il latrato dei cani neri accanti a sé “No ci saranno anche Damon e Stefan Salvatore e Sam e Dean Winchester”
    “State parlando dei meravigliosi cacciatori?” disse Garcia sognante.
    “Sam e Dean Winchester?” ricarò la dose Castle “I migliori cacciatori di demoni?”
    “Tutti tu li conosci” disse Kate scuotendo la testa “ E chi sarebbero?”
    Garcia stava per rispondere, quando Hoatcher disse “No ora Garcia”
    “Come faremo a incontrarli?” volle sapere Derreck curioso.
    “Ci sarà l’occasione” disse Ecate misteriosa “Dovete solo aspettare”
    Poi scomparve, senza dare nessun’altra spiegazione. Hoatcher guardò i suoi colleghi e disse “Questa volta sarà un’indagine memorabile”
    Nessuno si mise in testa di contraddirlo.
     
    Top
    .
  8. sahany09
     
    .

    User deleted


    Wow, quanta gente!!!
    Il team di Criminal Minds, Castle, i vampiri e i bros !!!! E tu hai fatto in modo che, in un certo senso, si conoscano.
    Complimenti Gabry !!!!
    Muoio di curiosità nel vedere come interagiranno.
    Attendo seguito e, nel frattempo......
    una nuova puntata della Casa nel bosco..... :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Accidenti complimenti gabry.. riesci a gestire benissimo tutti questi personaggi.. e poi metti serie k mi piacciono :) criminal minds e tvd soprattutto!!
    Attendo il seguito!!!
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ma io sto morendo!!!! :lol:
    Rick Castle, Kate Beckett e lo staff di Hotchner Però non ti scordare del dottor Reed e poi a quanto l'incontro coi bros ??? E I Salvatore???
    Ottimo lavoro!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie Sahany, Bea e Romy :wub: Siete state gentilissime ^_^ Presto ci sarà l'incontro con i bros.. In questi due capitoli la scena si sposta nel Paradiso e nell'Inferno, da Hesediel..Spero che vi piaccia :pray: :pray:

    Tempo imprecisato- Paradiso

    “Tu non meriti di essere chiamato il difensore di Dio, non lo meriti”
    “Tu dovresti essere da Hannah Drake a seguire il suo destino”
    Un angelo ruppe con forza una bottiglia di whisky dal bar del Paradiso. Gli occhi azzurri mandarono scintille di rabbia e Zaccaria disse colpito “Che caratterino”
    “Vuoi un altro bacino della buonanotte?” ringhiò Gabriele arrabbiato “Magari per fare tanti bei sogni”
    “Non ci tengo” disse Zaccaria in tono mellifluo “Ah vi consiglio di fare terapia di coppia…aiuta”
    Poi scomparve prima che Gabriel materializzasse una lama angelica. L’altro angelo alzò il sopracciglio in modo flemmatico e disse “Puoi distruggere quello che c’è qui, tanto ritornerà”
    “Hai buttato il cuore in Antardide?” disse l’altro angelo ringhiando.
    “No” disse Michele sospirando “Non è stato facile neanche a me”
    “Va all’inferno” disse Gabriel stringendo una lama angelica “Hesediel è stata catturata da Lucifero e tu non hai fatto nulla”
    “Non ho fatto nulla perché c’è..” disse Michele, prima di essere atterrato da Gabriel. Michele si asciugò il sangue d’angelo e disse “Picchiami quando vuoi”
    “Non dire che è stata la volontà di Dio, perché non ci credo” ringhiò Gabriel “La potevi salvare”
    “E se dicessi che c’è un modo per rinchiudere Lucifero ed evitare l’Apocalisse?”
    “Tu aspetti l’Apocalisse come un bambino aspetta Natale” disse Gabriele sarcastico “Hesediel ti ha aiutato a cacciare Lucifero dal Paradiso ed è questa la ricompensa”
    Dalle ali di Michele si materializzò un fuoco rosso e disse solenne “Non credere di sapere tutto”
    Gabriel aspettò un colpo che non venne. Con questa frase criptica Michele lasciò Gabriele solo con i suoi pensieri. Inghiottì un altro sorso di whisky e dopo si materializzò nel Limbo, dove Hannah Drake la aspettava. La donna la guardò meravigliata “Tutto bene?”
    “Normali battibecchi tra fratelli” liquidò Gabriel accompagnandola tra le sette luci del crepuscolo.
    E intanto che l’accompagnava,si domandò una cosa:ma davvero Michele voleva fermare l’Apocalisse? Delia Winterson stava sorridendo.
    Tempo imprecisato-Inferno

    Le porte della prigione non si apriranno per me
    Su queste mani e queste ginocchia sto strisciando
    Oh, mi sto allungando per te
    Bene, sono terrorizzata da queste quattro mura
    queste catene resistenti non possono frenare il mio spirito
    tutto quello di cui ho bisogno sei tu
    torna, per favore sto invocando
    e oh, sto urlando per te

    Da qualche parte risuonava Savin’me dei Nickelback e Hesediel sapeva che era la sua canzone..Strisciò nella sua prigione d’ossa umane, con la sola compagnia delle urla e di quella canzone. Chi la cantava?
    Non c’era nessuno con lei. Lucifero era andato a controllare i demoni e Azazel si era preso una pausa. Per nessuno motivo dovevano fare del male a Nathaniel Danayel Winchester. Speravano di trasformarlo in un custode dell’Inferno. Non lo avrebbe permesso! Si accucciò in un angolino e vomitò, in preda alla nausea da gravidanza. Quanto tempo era passato? Il tempo all’inferno era relativo e diverso da quello degli umani. Se Dean Winchester era stato 40 anni all’inferno, per un arcangelo un mese corrispondeva a 150 anni dell’inferno. Le mancavano terribilmente. Che cosa stavano facendo? L’arcangelo si tolse i capelli ricci, madidi di sudore e mise una mano sulla pancia, controllando i battiti del bambino. Era regolare, stava bene. Si alzò claudicante e si specchiò nell’anima di una persona torturata e vide la sua schiena con le sue ali. Tre ali erano state spezzate dagli artigli di draghi e un’altra aveva i tendini spezzati.
    “Povera sorella mia” disse una voce conosciuta.
    Hesediel alzò lo sguardo e vide Michele che stava a pochi metri da lei. Aveva la tunica dorata macchiata dal sangue dei demoni, molto probabile di Azazel. L’arcangelo della giustizia e della misericordia si ritirò da lui e disse furiosa “Cosa vuoi?”
    “Sai perché sei qui?” disse Michele enigmatico.
    “Per essere la nuova attrazione di Lucifero” disse Hesediel triste “Io voglio ritornare da Sam, dal mio Sam e da Violet”
    “Da un mezzo demone e da un ex vessillo di Sandalphon?” disse Michele sprezzante “Certo che conosci gente per bene”
    “Mi hanno insegnato cos’è il bene” disse Hesediel convinta“Cosa non avete fatto voi”
    Michele scosse la testa, stupefatto e orgoglioso di Hesediel, era stata lei a buttare Lucifero nell’inferno “Anche a me fa male vederti qui”
    “Se ti fa male vedermi qui, perché non mi porti via di qui?” disse Hesediel supplichevole “Portami dal mio Sam”
    “Sam deve affrontare una prova per poterti vedere”
    “E il canto di Violet?”
    “Violet è..” disse Michele sussurrando “Una cercatrice d’angeli”
    Hesediel non seppe cosa dire. Una cercatrice d’angeli. Era da tempo che non si sentiva parlare di loro, si credevano estinti. L’arcangelo guerriero si accucciò vicino a sé, le asciugò il vomito dalla bocca e disse in tono amabile “Tu sei la Grazia del Paradiso e la Grazia non può restare sempre in Inferno”
    “Abbiamo bisogno di..” poi s’interruppe, vedendo Lucifero che sghignazzava.
    “Che bello, mi mancava vedere il mio fratellino preferito”
    “Non mi trattengo molto” disse Michele serio “Non disturbarti a sciogliere i cani”
    “Ma come” disse Lucifero sarcastico “I miei cuccioloni non vedono l’ora di giocare con te”
    Michele scomparve prima che i cerberi fossero sciolti. Hesediel fu sollevata e anche terrorizzata dalla scomparsa di Michele. Aveva tante domande da fargli. E poi perché Michele era reticente nei confronti di Sam? Non aveva nulla a che fare con il sangue di demoni, lui aveva difeso molte persone…
    “Posso domandare di cosa stavate parlando?” disse Lucifero curioso
    “Dei nostri telefilm preferiti” disse Hesediel caustica “ Ci domandavamo dei nuovi palinsesti”
    “Oh Zadkiel” disse Lucifero scuotendo la testa, chiamandola con il nome antico “Sei un adorabile bugiarda”
    “Lieta di divertire” disse Hesediel sarcastica “Vuoi che balli la break dance?”
    “Puoi essere un’idea” disse Lucifero meditabondo “Sai cosa ho scoperto? Che il tuo raggio angelico è il viola”
    “Hai interpellato San Google da Wikipedia?”
    Lucifero rise divertito “Tiro fuori il meglio di te” si avvicinò a lei e le accarezzò la pancia “Lo so perché ero uno dei primi raggi arcangelici”
    “E poi hai deciso di andare all’inferno” disse Hesediel sospirando.
    “Cercavo emozioni forti” disse Lucifero spensierato “La cosa buffa di questa cosa, di questo raggio viola è che aiuta i cercatori d’angeli a convertire i demoni”
    “No” disse Hesediel terrorizzata “No, il mio raggio arcangelico no”
    “Dai” disse Lucifero sorridendo “Non farà nulla”
    Nella sua mano si materializzò uno stiletto di fiamma d’inferno. Aveva un sorriso da far tremare i cuori. Hesediel cercò di ritirarsi, ma la prigione era troppo stretta e la lama scavò una linea tra la scapola destra, facendo uscire una sottilissima luce viola.
    “Non sentirai nulla”
    A un certo punto una freccia lo colpì e due voci conosciute dissero “Lasciala stare”
    Lucifero alzò il sopracciglio e disse sarcastico “Qualcuno mi ricordi di chiudere a doppia mandata la porta” si girò verso Hesediel e disse quasi commosso “Sono arrivati i tuoi cavalieri senza macchia e senza paura”
    Haniel e Gabriel erano lì accanto a Hesediel e la aiutarono ad alzarsi. Lucifero disse sarcastico “Pensavo che senza cuore non si vivesse”
    Hesediel guardò il suo migliore amico, il cuore tolto da Stefan Salvatore e Gabriel con Hannah e disse “Cosa ci fai qui?”
    “Sono venuto a farti compagnia” disse Haniel convinto “Sono il tuo migliore amico nel Paradiso e non posso permettere che tu viva questo periodo. Poi hai bisogno di qualcuno che si occupi del bambino”
    “Ragazzi se fate così” disse Lucifero sarcastico “Mi scioglierò”
    “E sarebbe anche ora” ringhiò Gabriel “ Il mondo sarebbe migliore”
    “Fratellino le tue parole mi pugnalano al cuore” disse Lucifero falsamente dispiaciuto.
    Gabriel strinse la mano a Hannah e disse solenne “Il momento per giudicare le anime è giunto”
    Lucifero rise divertito e disse “Hesediel fatti bella, adesso tocca a te”
    Hesediel trattenne le lacrime per poco. Gabriel e Haniel si misero accanto a lei e la sostennero. Sarebbe toccato a lei giudicare le anime. Hesediel prese le mani di Gabriel e disse “Portami da Sam”
    “Non posso” disse Gabriel triste “Deve affrontare una prova”
    “Perché non posso andare dal mio amore?” gridò Hesediel frustata "Che cosa mi state nascondendo?"
    “Perché ci sono cose che nemmeno tu sai e che lui deve scoprire” disse Haniel criptico “Non preoccuparti, lo vedrai molto presto”
    Hesediel sospirò e nell’aria si sentì un altro pezzo della canzone di Savin Me dei Nickelback.
    le porte del paradiso non si apriranno per me
    con queste ali rotte sto cadendo
    e tutto quello che vedo sei tu
    “Ti amo Sam Winchester”. Poi iniziò il giudizio.
     
    Top
    .
  12. fuffimary
     
    .

    User deleted


    che belli questi due Capitoli. mi piace come riesci ad intrecciare tutte queste serie insieme
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :cry: povera Hesediel :cry: Ammiro la volontà di Gabriel ma non ho ancora ben capito le intenzioni di Michael :mmm:
    Ottimo Cris.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ma povera Hesediel :(
    Davvero complimenti gabry.. la tua ff mi sta prendendo sempre di più..
    Attendo il prox cap!
     
    Top
    .
  15. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 4/12/2011, 20:16) 
    :cry: povera Hesediel :cry: Ammiro la volontà di Gabriel ma non ho ancora ben capito le intenzioni di Michael :mmm:
    Ottimo Cris.

    Condivido il parere di Viv.
    La faccenda è nebulosa.
    E tu hai saputo renderla bene.
     
    Top
    .
97 replies since 19/11/2011, 15:26   986 views
  Share  
.