~ Salute to... Dallas 2012

Dallas, 21-23 settembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Jared gli ha fatto vedere qualcosa su internet? Ho paura di chiedere cosa xD

    @simo:
    Buona a sapersi xD
     
    Top
    .
  2. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    io invece sono curiosa :woot:
     
    Top
    .
  3. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Matt Cohen è andato sul palco nel panel di Gabe perchè gli piace crashare i panel.
    -Gabe non andrebbe mai contro la legge. E' solo il suo personaggio che lo fa!
    -La sua prima impressione di Jensen: alto e sexy. Anche molto divertente e molto galante (dato che è stato molto carino con lui). Lo ha definito un vero ammaliatore.
    -Il primo scherzo che gli hanno fatto è stato Jared che gli ha pestato un piede mentre giravano.
     
    Top
    .
  4. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Ahia deve aver fatto male xD Jared non ha piadi, ha delle barche
     
    Top
    .
  5. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Sentito da un trailer sul set: "Maledizione Jensen!" Le mutande di qualcuno erano bagnate. (a quanto pare Jensen tira l'acqua ahah)
    -Cosa preferita su Andy: il camioncino (gli è piaciuto il disegno della tigre voleva prenderlo), e guidare l'Impala.
    -Se potesse scegliere di morire di nuovo morirebbe come Scarface.
     
    Top
    .
  6. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    aahahahahaha Jared è sempre lui <3

    certo che sul set se ne vedono delle belle *_*
     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Lo show preferito di Gabe è Dexter.
    -Storia da fanboy di Gabe: "Oddio è Michael Hall!" "Stai bene?" "Suppongo di no. Sto sudando copiosamente." Si è decisamente messo in imbarazzo davanti a Michael C Hall.
    -Gabe aveva una foto di Andy che moriva e l'ha inviata a sua madre. Le è venuto un colpo.
    -Gabe sposerebbe Jensen, ucciderebbe Matt (per via dei suoi pantaloncini) farebbe dei bambini con Jared (perchè è così alto).

    Finito
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    Hanno annunciato ora che Misha non sarà presente alla convention domani, perchè sua moglie sta per avere un bimbo la cui nascita dovrebbe essere imminente. Al suo posto sarà presente Mark Pellegrino

    proxy1_zpsf14314c5



    A3WYwzLCYAA0ukX_zps061c1d5a
    A3WX22tCAAA52sT_zpscf22d95e



    Edited by thinias - 22/9/2012, 01:05
     
    Top
    .
  9. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    ma da quando la moglie di Misha è incinta??? O.O

    e cmq awwwwww tantissimi auguri a Misha che diventa per la 2 volta Papà *__* chi sà se sarà un maschietto o una femmina *_*
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    PROGRAMMA DI SABATO
    17:30 am Sebastian Roche (Balthazar)
    18:20 am Mark Sheppard (Crowley)
    21:55 pm Richard Speight (Gabriel) e Matt Choen (Young John Winchester)
    22:50 pm Misha Collins (Castiel)
    5:15 am Cocktail Party (Misha Collins, Mark Sheppard, Matt Cohen, Sebastian Roché, Richard Speight Jr.)
     
    Top
    .
  11. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    Grazie simo anche se non ci posso essere grazie come sempre :)
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    di nulla ^^

    io vado a nanna, a domani :)
     
    Top
    .
  13. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    anche io :) notte a tutte girls <3
     
    Top
    .
  14. FredBurkle
     
    .

    User deleted


    Qualche mese fa era uscito qualche rumor su Vicki incinta, sia su twitter che tumblr, ma Misha non aveva commentato, quindi avevamo tutti un po' fatto finta di nulla, wub, come siamo rispettosi xD .. poi era uscita anche una foto di sgamo di Misha e Vicki all'aeroporto di Vancouver, quando Misha s'è trasferito su perché avrebbe girato più assiduamente, e lei era palesemente incinta, quindi era logico a breve succedesse. Tra l'altro nasce lo stesso anno di Thomas. Vanno a scuola inZieme, wub. Okay, sorry .. sono OT?

    Dicevamo. Descrivete Jensen. Tutti dicono che è gnocco, sexy, ammaliante .. , un cast intero INNAMORATO di quest'uomo proprio, come dar loro torto? xD.
    Sbaglio o la storia delle mutande bagnate era già venuta fuori in un panel a tre con Kim, gabe e non ricordo chi altro?

    Il "dannazione Jensen" urlato dal trailer mi fa wubbare, perché mi ricorda Jared che racconta degli scherzi che si facevano l'un l'altro nelle prime stagioni, prima di alzar bandiera bianca altrimenti la cosa si sarebbe fatta troppo impegnativa, e allearsi insieme contro gli altri invece, buahah, ricordo alla eyecon 2008 Jared che fa il verso a Jensen che si accorge di esser stato fregato da Jared e urla da dentro il trailer ... "JAAAAAREEEED" <3.
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah bellissimo panel!
    Speriamo bene per il nuovo/la nuova Collins!
     
    Top
    .
442 replies since 12/11/2011, 10:32   7665 views
  Share  
.