Raccolta di one shot

di *Mary Angel*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction: Last night on earth
    - Nome/Nick autore: Mary in collaborazione con Cricetino xD
    - Fandom : Suoernatural
    - Timeline : quinta stagione 5x10
    - Sommario : Ultima notte sulla terra per Jo. cosa ha pensato dopo il "last night on earth speech" con Dean?
    - Spoiler: No
    - Disclaimer: i personaggi delle serie non mi appartengono l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    Note: chiedo scusa :)



    L'aveva rifiutato. Come aveva fatto non lo sapeva neanche lei. Come aveva resistito a quegli occhi così verdi, così profondi che con un solo sguardo erano capaci di entrarti dentro. Quegli occhi capaci di farti innamorare, e lei era innamorata persa. Innamorata dal primo momento in cui lo aveva visto entrare nella RoadHouse.
    Eppure quella sera, forse la sua ultima sera sulla terra, aveva detto no. Aveva perso la sua ultima occasione, l'occasione che da mesi aspettava. Per cosa poi? Orgoglio? Paura?
    Paura, paura di essere niente più che un'avventura di una notte per quell'uomo che le era entrato dentro e aveva rapito il suo cuore per sempre. Non voleva perdere la sua dignità, non voleva mostrare al mondo che sotto quella scorsa dura c'era un cuore che batteva.
    Era una cacciatrice, non una bimbetta alla sua prima cotta.
    Questo le ripeteva la sua mente. Il suo cuore però suonava un'altra musica.

    Probabilmente è la nostra ultima notte sulla Terra, prima del grande scontro. Ho paura, le mie mani stanno tremando al pensiero che forse domani a quest'ora io non ci sarò più. Il tempo non ci è mai stato favorevole, abbiamo sempre lottato contro di lui, per salvarci, per salvare le persone a cui teniamo, per salvare degli innocenti. Siamo sempre stati pronti a salvare gli altri, ma chi salverà noi, chi lo farà? Chi ci farà fuggire da questo destino avverso che sembra odiarci?
    Nessuno, perché nessuno a parte noi sa che cosa c'è là fuori. Se anche noi abbiamo paura allora, non ci resta che combattere. Non ci resta che lottare fino all'ultimo e se destino morire. Morire di una morte bella. Ma esiste una bella morte?
    Non può esistere una morte bella, perché la morte in sé è dolore sofferenza, per chi va e per chi resta. Piangerai per me Dean se domani dovessi morire? Soffrirai per la mia morte? E se si ti ricorderai di me quando non ci sarò più? Quando tra qualche anno il dolore sarà così lieve da sparire quasi del tutto?
    Quando penserai a me, se mi penserai, ti ricorderai della tua sorellina da proteggere o il tuo cuore ti ricorderà qualcos'altro?
    Non lo sai Dean quanto mi è costato allontanarmi da te, quanto rifiutare quel bacio abbia ferito il mio cuore più di mille proiettili.
    Ho cercato di dirtelo, ma lo sforzo non era mai abbastanza. Non bastavano tutte le volte che sulle labbra mi salissero quelle due paroline tanto care ai poeti e agli scrittori, così brevi ma così spaventose. Non sono bastate Dean, tu non sai niente e probabilmente non lo saprai mai. In questa mia ultima notte sulla terra però te lo voglio dire.
    Ti amo Dean.
    Se il domani non dovesse venire voglio che tu sappia che ti amerò fino alla mia morte e oltre perché nonostante tutto un domani per te ci sarà e il mio cuore con te vivrà per sempre.
    Tu non lo sai Dean ma io ti amo.
    E mentre osservo il tuo volto sorridere a Sam, con quell'affetto e quell'amore che solo un fratello maggiore può provare, sento un pizzico d'invidia.
    Poi ti giri verso di me, e un sorriso nasce sul tuo volto, un sorriso sincero, diverso da quello che mi riservi di solito; e io come una stupida ragazzina dei romanzetti rosa penso che, se dovessi morire domani, quel sorriso sarà l'ultimo che vedrò. È valsa la pena aspettare una vita solo per questo.
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted



    stupenda
    Mi sono commossa :cry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    :crybaby: supercommossa!! k poi la puntata l'hanno rifatta recentemente quindi la scena ce l'ho ancora più impressa..
    Dalle tue parole emergono molto bn i sentimenti di Jo, mi ci sn proprio immedesimata! Davvero complimenti!!!
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Già, è vero. La puntata è andata in onda qualche giorno fa, quindi, questa one shot arriva a ciccio e pone per un'ennesima volta la fatidica domanda: perché Jo ha respinto Dean? Io non credo che sia stato orgoglio, ma qualunque altra ragione la nostra Jo abbia avuto, tu l' hai resa bene.
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    Molto bella Mary hai reso al meglio i sentimenti di jo
    Povera cucciola sicuramente INA delle perdite più dolorose per dean e una delle morti più tragiche per noi. Brava ^_^
     
    Top
    .
  6. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 21/3/2012, 19:11)

    stupenda
    Mi sono commossa :cry:

    grazie tesoro

    CITAZIONE (BeaBea92 @ 21/3/2012, 21:35)
    :crybaby: supercommossa!! k poi la puntata l'hanno rifatta recentemente quindi la scena ce l'ho ancora più impressa..
    Dalle tue parole emergono molto bn i sentimenti di Jo, mi ci sn proprio immedesimata! Davvero complimenti!!!

    grazie
    non mi ricordavo che fosse stata messa in onda recentemente. è tutta colpa di una delle ff di efp che ha risvegliato il mio amore per questa coppia

    CITAZIONE (sahany09 @ 22/3/2012, 00:21)
    Già, è vero. La puntata è andata in onda qualche giorno fa, quindi, questa one shot arriva a ciccio e pone per un'ennesima volta la fatidica domanda: perché Jo ha respinto Dean? Io non credo che sia stato orgoglio, ma qualunque altra ragione la nostra Jo abbia avuto, tu l' hai resa bene.

    Grazie ho cercato di fare del mio meglio, volevo dare voce a questo personaggio, che secondo me di voce ne ha avuta poca nel telefilm

    CITAZIONE (thinias @ 22/3/2012, 08:53)
    Molto bella Mary hai reso al meglio i sentimenti di jo
    Povera cucciola sicuramente INA delle perdite più dolorose per dean e una delle morti più tragiche per noi. Brava ^_^

    Grazie tesoro
    vero è stata una delle morti che mi ha colpito di più e sicuramente che ha ferito più Dean
     
    Top
    .
  7. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    oh mio dio...
    meno male che nn l'ho letta ieri...
    tesoro mi hai distrutta, davvero. :cry: :cry: :cry: povera jo! e povero dean!
    soprattutto jo che è convinta che dean in breve dimenticherebbe la sua morte, le volevo dire "così tanto che sn passati due anni e si sente ancora in colpa il poverino, e a momenti era condannato a morte da un dio!"
    jo e dean è una delle coppie che meglio incarna la frase "persona giusta al momento sbagliato" davvero.. che poi la stessa jo lo disse. ("wrong place wrong time" , diceva lei).
    secondo me jo rifiutò dean nella speranza di sopravvivere e poter dare una vera chance al loro rapporto, nn solo una nottata alla "è l'ultima notte sulla terra, approfittiamo". proprio perchè amava davvero dean, voleva un qualcosa di più da lui di una sola notte.
    ok mi è partita la vena romantica e poetica!
     
    Top
    .
  8. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    esatto beh sì era un pò quello che ho pensato io. lei non voleva essere l'avventura dell'ultima notte sulla terra
     
    Top
    .
  9. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    e cmq l'ultimo bacio che le ha dato dean era un "ti amo" straziante...
    ecco mi vado a rivedere la puntata va!
     
    Top
    .
  10. (vane)
     
    .

    User deleted


    Bellissima!!! L'ho letto tutta d'un fiato e l'ho amata moltissimo! Purtroppo il personaggio di Jo l'hanno ideato benissimo ma lo hanno presentato davvero poco. Ho sempre desiderato la coppia di Dean-Jo ma obiettivamente parlando ho l'impressione che lui però non l'abbia mai veramente amata. Credo che l'unica donna che abbia veramente amato sia Lisa e anche a fine quinta stagione ce ne dà prova per non parlare della sesta. Purtroppo mi dà l'idea di essere una coppia un po' buttata a vento. Fortuna che si siano ricordati di lei dopo un anno di show.
    Comunque... One-Shot intensa e commovente, non se ne leggono molte su questa coppia.
     
    Top
    .
  11. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    grazie mille *_*



    good eccomi con un piccolo inedito una cosa che mi è stata ispirata dagli avvenimenti di questi ultimi giorni :(



    Vergogna.
    Vergogna è quando fai male ad una persona e non puoi riparare.
    Vergogna è quando la persona a cui voler bene, si sta allontanando da te, perché l’hai ferita così tanto e così a lungo che tutto quello che puoi fare è vederla scomparire.
    Vergogna è vedere piangere una persona e sapere che è colpa tua.
    Vergogna è quando spezzi il cuore a qualcuno. Un cuore che non si riparerà mai completamente.
    Vergogna è quando vedi tua madre piangere e sai che sei stato tu a deluderla un’altra volta.
    Vergogna è quando senti un vuoto dentro e le persone che avrebbero potuto riempirlo, tu le hai allontanate senza curarti dei loro sentimenti.
    Vergogna.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Semplice e incisiva al tempo stesso :) A volte non servono parole elaborate per esprimerci..Complimenti Mary
     
    Top
    .
  13. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    LETTERINA DI NATALE



    Caro Babbo Natale,
    anche quest’anno ti scrivo nella speranza che tu esaudisca i miei desideri. Non chiedo niente per me che ho tutto, ma aiuto Jared e Jason: poveri padri in erba che, seguendo l’esempio di Misha (un esempio pessimo da seguire), hanno dato ai figli dei nomi assurdi. Per carità Thomas è un nome normale, ma Colton sembra quello di un detersivo! Per non parlare di Jason, che ha dato alla figlia il nome di una marca delle pennette UBS. Aiutali a ritrovare il buon senso caro Babbo, e se proprio non ce la fai almeno dagli una botta in testa cosí magari rinsaviscono.
    Ti ringrazio caro babbo bello, per aver esaudito uno dei miei desideri. Misha dopo il disastro con il primo figlio ha capito che i nomi dei figli non si possono scegliere a casa aprendo il dizionario inglese. Infatti stavolta ha cambiato registro. Dai punti cardinali siamo passati alle case, è un buon inizio!
    Aiuta caro Babbo anche quelle povere fan che non riescono a trovare pace, la cui vita non prosegue con tranquillità, il cui sorriso non appare neanche se annunciano una vittoria alla lotteria, le cui lacrime e le cui lagne ci hanno sfracassato gli amici di Maria, in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi, neanche fossero delle pignatte ad una festa di compleanno. Sii saggio caro babbo, e segui l’antica legge che il sommo poeta ci insegnó. Fa che una volta morte, il più tardi possibile, si ritrovino all’inferno con due amici di Maria grossi come cocomeri e che legate ad una tavola sia colpite costantemente da un martello gigante proprio lí, mentre accanto a loro delle donne con le lacrime agli occhi si lamentano in continuazione.
    Non ti chiedo l’altro babbino bello, se non un po’ di pace e serenità. Ed infine portati via Pattison, perché finché c’è lui non puó esserci serenità.
    Baci baci baci
    Mary

    p.s. se ti avanza un po’ di tempo caro babbo, potresti mica mandarmi un certo vampiro pirata a casa? Sai io sono una bimba davvero buona e dopo aver chiesto tanto per gli altri, vorrei solo un piccolo regalino per me. Mi raccomando babbino non mi mandare la fatina vampira sbrilluccicosa perché i brillantini piacciono solo sui vestiti. In compenso peró mandalo a benny che magari ce lo toglie dalle scatole e siamo tutti piu’ felici
     
    Top
    .
  14. sahany09
     
    .

    User deleted


    :D :D Molto divertente.
    Hai ragione Mary Angel. Babbo Natale farebbe bene a distribuire meno regali e più buon senso, unito possibilmente a briciole di saggezza, specialmente ai VIP che si sbizzarriscono con i nomi affibbiati ai loro poveri e incolpevoli pargoli, senza valutare le conseguenze morali - e anche materiali - che i poverini subiranno in età adulta. Speriamo che la tua letterina giunga in tempo e che Babbo Natale la legga prima di preparare la slitta. :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ahahahahha Davvero molto divertente questa letterina, mi piace il fatto k tu la scriva, peccato k Babbo Natale nn esaudisca tutti i desideri, infatti Pattinson c'è ancora e tu hai dovuto chidergli un'altra volta di portarlo via..
    Ti do ragione, poveri figli dei VIP, uno con un nome più strano dell'altro, ma i genitori nn capiscono proprio k questi poveri cristi si dovranno portare i nomi originali (-.-) finchè campano????
    Attendo la prox letterina :)
     
    Top
    .
89 replies since 12/10/2011, 14:04   704 views
  Share  
.