Raccolta di one shot

di *Mary Angel*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie Milly sono contenta ti sia piaciuta
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    mi era sfuggita la drabble Marì... :cry: bellissimo...
     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    tranquilla Romì. Grazie , stavo rivedendo la puntata e mi è venuto in mente che c'è davvero un angelo sulla spalla di Dean
     
    Top
    .
  4. fuffimary
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction: una foto ricordo
    - Nome/Nick autore: fuffimary
    - Fandom : supernatural
    - Timeline : spin off della ff "TAT"
    - Sommario : qualcuno scatta una foto
    - Spoiler: no
    - Disclaimer:i personaggi delle serie non mi appartengono l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    Note: piccola drabble scritta sul treno al ritorno da Roma. non mi uccidete



    Quando aprì la porta Sam si trovò di fronte una scena dolcissima. Dean giaceva profondamente addormentato sul letto e sdraiato su di lui c'era Leonard. Accoccolato tra le braccia del padre il bambino, dormiva tranquillo e un piccolo sorriso sorgeva sul suo viso, sembrava in paradiso.
    Un sorriso dolce nacque sulla labbra del più piccolo del fratelli Winchester. Prese la macchina fotografica e immortalò quel momento. Non l'avrebbe mostrata al fratello, troppo sdolcinato per lui. Lo avrebbe ucciso sicuramente. Il grande Dean Winchester che si squaglia davanti al suo figlioletto. No se la sarebbe tenuta per sé e magari più avanti negli anni l'avrebbe mostrata ad un Leonard adulto, come ricordo dell'infanzia. Quei ricordi che lui non aveva ma poi potuto avere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    oh, che dolce questa one shot! complimenti!!
     
    Top
    .
  6. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  7. sahany09
     
    .

    User deleted


    Tenerissima !!!!
    Deliziosa !!!!
    :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie :wub:
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    che teneraaaa
     
    Top
    .
  10. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^
     
    Top
    .
  11. fuffimary
     
    .

    User deleted


    LETTERINA DI NATALE



    Caro Babbo Natale,
    quest'anno ho deciso di scriverti anch'io. Lo so che in tutti questi anni ti ho abbandonato, ma sappi che ti ho pensato tanto.
    Sono quella fan scemonita, malata di slash, che scrive one shot e dialoghetti stupidi sotto alle foto.
    Non ti chiedo niente per me ma aiuta quelle povere fan che si suicidano solo perché il loro cantante preferito si è fidanzato. Da loro un po' di pace o al limite una botta in testa così che possano rinsavire e non pubblichino più stati alla “C'è posta per te” su facebook.
    Da una mano anche a quei poveri ragazzi che invece di studiare passano il tempo su facebook a scrivere cazzate, oltretutto con errori da terza elementare.
    Trova il cervello di Francesca Cipriani, che avrà anche una laurea ma secondo me gli esami li ha dati “sottobanco”, se capisci cosa intendo.
    Manda su Plutone Pattison, così almeno potremo vedere la sua bellezza anche da qui, e se proprio ce lo vuoi lasciare toglili quella faccia da pesce lesso che non è buono neanche per fare la zuppa. Anzi se per caso qualcuno lo mangiasse rimarrebbe avvelenato.
    Da brava fan di Supernatural, vorrei che dicessi ai nostri cari autori, soprattutto alla carissima e simpaticissima Sera Gamble, che se continua a eliminare personaggi poi non ce ne saranno più e ci toccherà cominciare ad eliminare gli autori, in ordine alfabetico partendo dal basso; per, come si dice, mantenere la linea della storia.
    Per ultimo caro Babbo la mia preghiera va a quei poveri bambini, figli dei Vip a cui i genitori non danno mai nomi normali: Santa, Fletcher, etc. Manda a loro tani bacioni da parte mia e di ai loro genitori che se vogliono usare le lettere per comporre parole giocassero lo Scarabeo. Così almeno si divertono e imparano qualche parola nuova.
    Tanti baci

    Mary

    P.S. Dai un bacio a Pattison e digli che se Plutone non è di suo gusto ho sentito che i buchi neri sono molto comodi e lussuosi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Muahahahahah sei mitica!! Molto bella la letterina, mi ricorda tanto la Littizzetto :D k x caso hai preso spunto???
    Cmq trovo molto azzeccati i vari punti k hai trattato :) davvero brava!!
     
    Top
    .
  13. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie
    si la stavo guardando 5 minuti fa e mi ha ispirato. :laughing: :laughing:
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    muahahahahahah
     
    Top
    .
  15. fuffimary
     
    .

    User deleted


    vedo che ti è piaciuta Romì :laughing:
     
    Top
    .
89 replies since 12/10/2011, 14:04   704 views
  Share  
.