~ The Apocalypse 2012

Parigi, 1-3 giugno 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emma.26
     
    .

    User deleted


    Sebby
     
    Top
    .
  2. Maggie_Lullaby2
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze. :)
    Dato che il momento fatidico di questa con si avvicina (una settimana fdhweifgduwuqkref0qe *muore*) ed essendo io giusto un pochino tanto paranoica e iper-organizzativa, mi stavo chiedendo se qualcuno di voi che ha partecipato ad altre con sapeva dirmi quando hanno rilasciato il programma di ciò che avverrà durante questi tre giorni... Sul sito non trovo niente e dato che mancano appena sette giorni mi sta venendo un po' l'ansia perché devo capire bene come arrivare dall'albergo al luogo in cui si svolgerà la convention, a che ora inizierà l'evento, etc...
    Se qualcuno sa aiutarmi mi farebbe un favore enorme. Grazie mille *-*
    Via, dato che Jared ha abbandonato la con vado a comprare il photo-op con Sebby <3
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    non so che indicazioni darti perchè questa è solo la seconda con in Francia ed è passato qualche anno dall'ultima. al momento sinceramente mi sembrano un pochino male organizzati.


     
    Top
    .
  4. Maggie_Lullaby2
     
    .

    User deleted


    Eh, infatti... Boh, non si capisce molto, tra Jared che alla fine non viene e solo quattro ospiti. Non so come faranno a gestire tre giorni di convention con così pochi elementi ma non importa. Tripli panel per tutti! *o*
    Comunque alla fine da quello che mi hanno detto dovrebbero esporre il programma tre giorni prima della con -.- Per la serie che se qualcuno vuole organizzarsi in maniera decente può anche non riuscire a fare tutto come vorrebbe.
    Comunque, in generale, le convention il primo giorno iniziano la mattina, giusto? Verso le 9, tipo? Devo dirlo a mio padre perché ha un impegno di lavoro il Venerdì mattina e deve anche accompagnarmi alla Disney per la con...
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    di solito il venerdì si comincia il pomeriggio non la mattina (almeno nelle altre con) fanno solo mezza giornata.

    per il discorso di Jared, sembra (chiariamo non è una cosa ufficiale) che il problema sia stato economico, nel senso che l'organizzazione non è riuscita a raccogliere abbastanza fondi per avere entrambi i J2 e siccome Jensen aveva confermato per primo è lui quello che partecipa dei due.

    posso chiederti se la schedule te la mandano via mail o se la pubblicano sul sito?
    nel caso quando ce l'hai me la mandi? così aggiorno il topic
     
    Top
    .
  6. Maggie_Lullaby2
     
    .

    User deleted


    Appena lo scopro te la mando! :)
    E' un peccato per Jared, però, dai, sarà per un'altra volta. (: Almeno se ne sta a casa con Gen e Thomas.
     
    Top
    .
  7. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  8. emma.26
     
    .

    User deleted


    Danneel su Twitter ha pubblicato una lettera da parte di Jensen in cui spiega che non sarà a questa con :( forse problemi organizzativi?

    accidenti, mi dispiace per i fans che lo aspettavano...ma sono contentissima perché nella stessa ha detto che verrà alla JIB 4
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    desolata che Jens non vada più...
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    JENSEN ACKLES HA FATTO SAPERE CHE NON PARTECIPERA' PIU' A QUESTA CONVENTION



    questo il comunicato che ha rilasciato tramite il tw di Danneel, Jason e il sito Winchesterbros.com

    To all the beloved fans of Supernatural,
    Due to differences in opinions and standards as to how how the upcoming Paris convention would run, I was forced to make an extremely difficult decision today and will not be attending as planned. I deeply regret the inconvenience to the people I respect and appreciate the most – our fans – and I wanted you to hear the news from me first. I had hoped for a different outcome, but this was unavoidable given the logistics of the weekend. I have returned ALL of the money to the organizers of the event and I hope they will give you the refunds you are due.

    I hope that I will have the chance to make things up to you at a future event. In 2013, I will be appearing at Creation Events in Las Vegas, New Jersey, Dallas, Chicago and Vancouver, and Jus in Bello Rome.

    Thank you all for the strength of your support and for the continued success of Supernatural. I look forward to seeing you very soon.

    Sincerely,

    Jensen Ackles

    [A tutti gli amati fans di Supernatural,
    a causa di differenze di opinione e di standars su come l'imminente convention di Prigi si sarebbe svolta, mi sono visto costretto a prendere una decisione estremamente difficile oggi e non sarò presente come era stato pianificato. Mi rammarico profondamente per l'inconveniente con le persone che rispetto e apprezzo di più - i nostri fans - e volevo che sentiste le notizie prima da me. Ho sperato per un risultato differente, ma questo era inevitabile data la logistica del weekend. Ho restituito tutti i soldi agli organizzatori dell'evento e spero che loro vi restituiranno quanto dovuto.

    Spero che avrò la possibilità di fare le cose diversamete per voi ad un evento futuro. Nel 2012, sarò presente agli evevnti della Creation a Las Vegas, New Jersey, Dallas, Chicago e Vancouver e la Jus in Bello a Roma

    Grazie a tutti per la forza del vostro supporto e per il continuo successo di Supernatural. Non vedo l'ora di vedervi presto.

    Cordiali saluti
    Jensen Ackles]
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    NUOVI OSPITI ANNUNCIATI PER QUESTA CONVENTION SONO RICHARD SPEIGHT JR E MARK SHEPPARD

     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    sulla pagine fb della convention c'è una specie di insurrezione da parte di quelli che hanno acquistato i biglietti per la con. il comunicato di Jensen non lascia adito ai dubbi che invece erano stati insinuati per la cancellazione da parte di Jared, lo staff sta tipo cercando di salvare il salvabile. al moento sembra che verranno restituiti almeno i soldi dei M&G con Jensen
     
    Top
    .
  13. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    ho letto su fb di jensen e sono venuta qui per avere più informazioni.
    cioè quando uno è signore è signore...
    ma poi sbaglio o ha detto che in europa l'anno prossimo si fa solo la jib?
    *orgoglio nazionalista mode on*

    ah ho appena visto che il comunicato postato da danneel è stato retwittato da jared
     
    Top
    .
  14. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    non c'è storia quando si è signori lo si è in tutto.

    yeah!!!!!!!!! ha spoilerato anche la JIB ormai gli attori fanno da sè, non c'è bisogno neanche dell'annuncio dell'organizzazione
     
    Top
    .
  15. Starliam
     
    .

    User deleted


    Accidenti, per aver spinto Jensen a dare forfait pochi giorni prima, ci deve essere stato qualcosa di serio...
     
    Top
    .
211 replies since 23/9/2011, 21:04   3302 views
  Share  
.