7x10 La Porta della Morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Questa Foto dal set dovrebbe appartenere a questo episodio.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline

    BOBBY RIVISITA IL SUO PASSATO - Mentre Sam e Dean fanno una corsa contro il tempo per una missione con un'alta posta in gioco, Bobby cerca l'aiuto di un inatteso vecchio amico per risolvere uno dei casi più personali della sua vita. Robert Singer ha diretto l'episodio, scritto da Sera Gamble.

     
    Top
    .
  3. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    L'episodio che dovrebbe essere il mind season finale è incentrato su Bobby?
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Mmmm... non mi convince molto.
     
    Top
    .
  5. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Non convince tanto nemmeno a me.Un episodio su bobby mi piacerebbe tanto ma non come finale di metà stagione.
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Vero.
     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    in effetti è stranuccio, bisogna vedere che è l'amico in questione...
     
    Top
    .
  8. emma.26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sam e Dean fanno una corsa contro il tempo per una missione con un'alta posta in gioco

    :mmm:
    una puntata incentrata su Bobby non possono farla prima della pausa di un mese!
     
    Top
    .
  9. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Speriamo si concentrino sulla corsa contro il tempo.Sono sicura che succederà qualcosa a sam.
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    Dal set era uscita la foto con jim, singer e l'attrice che ha interpretato la moglie di bobby e qualche voce diceva che si era visto in giro per il set rufus... potrebbe centrare la morte della moglie come caso dal passato. per i bros con la cosa di corsa contro il tempo in realtà ci si potrebbe legare all'episodio sul viaggio nel tempo. Cominciano qui indagando e scoprono di dover tornare indietro :mmm:
     
    Top
    .
  11. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Se c'è Rufus e addirrittura sua moglie sono senz'altro leviatani.Ormai sono riusciti a entrare nella testa di bobby.
    Per quanto rigurada l'attrice mi importa poco.Non la conosco.
     
    Top
    .
  12. jessystorm
     
    .

    User deleted


    Sera aveva detto che nel decimo i Bros si sarebbero scontrati con i Levi e con il capo dei Levi..quindi 'corsa contro il tempo' mi sa che significhi che li devono fermare prima che accada qualcosa.
    Sposo la teoria che i Levi potrebbero prendere le sembianze della moglie di Bobby oppure, dato che l'episodio si chiama Death's Door, tornino dei morti dal passato, ma non saprei perchè e per quale motivo i Levi potrebbero essere interessati a farli tornare.
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    ma per tornare nei panni dei levi o meglio perchè i levi entrino nei panni della moglie di bobby o di rufus dove avrebbero preso il loro dna per trasformarsi?
     
    Top
    .
  14. jessystorm
     
    .

    User deleted


    Si infatti ora che ci penso...può essere anche che ci facciano vedere tramite flashbacks il passato di Bobby, dato che ho letto in giro che Rufus (confermato dall'attore stesso), la moglie di Bobby e il padre di Bobby sono tutti nell'episodio. Potrebbero farci vedere cosa è successo ad Omaha, dato che quell'evento ha segnato profondamente Bobby. Il punto è che non mi spiego cosa tutto questo c'entri con i Levi, dato che per l'appunto sappiamo che ci saranno nell'episodio, sopratutto il capo dei Levi.
     
    Top
    .
  15. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm @ 10/11/2011, 10:34) 
    Si infatti ora che ci penso...può essere anche che ci facciano vedere tramite flashbacks il passato di Bobby, dato che ho letto in giro che Rufus (confermato dall'attore stesso), la moglie di Bobby e il padre di Bobby sono tutti nell'episodio. Potrebbero farci vedere cosa è successo ad Omaha, dato che quell'evento ha segnato profondamente Bobby. Il punto è che non mi spiego cosa tutto questo c'entri con i Levi, dato che per l'appunto sappiamo che ci saranno nell'episodio, sopratutto il capo dei Levi.

    Spero che l'episodio non si concentri su questo perchè il finale di metà stagione.Avrebbero potuto metterlo prima o dopo.Mi piacciono le puntate incentrate su bobby,ma non mi sembra il momento opportubo.
    Ne possono fare a centinaia comunque io adoro bobby.
     
    Top
    .
779 replies since 22/9/2011, 14:31   12302 views
  Share  
.