Poems by Sam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S a m¸
     
    .

    User deleted


    AHahah!!! Grazie a tutti!!
    Se proprio volete una spada vi clono Misha, ok?? xD
     
    Top
    .
  2. S a m¸
     
    .

    User deleted


    Non ho più voce perchè ieri sra ho cantato a squarciagola le canzoni degli Aerosmith e dei Linkin Park che alcune cover bands ci hanno gentilmente offerto xD Anche se più che Linkin park avrei preferito Led Zeppelin o AC\DC, perchè conosco meglio le parole xD ma accontentiamoci va xD

    Da tutto ciò è nata questa schifezza :D

    Ode To Rock!

    What do you want?
    What would you like?
    Music in the blood!
    I want the Rock!
    I wish the Rock!
    I live for This.
    Strong Emotions,
    The rhythm, the words
    and the Guitar solo.
    Singers unbridled
    Rivers of beer
    and screams of happiness!
    I want this!
    Life is this!
    Life is joy!
    Rock is joy!


    Ahaha!! Sul titolo: in classe mezz'ora per ricordarmi come si dice ''Ode'' in inglese
    Io: '' Oddio!! Sto impazzendo!! Ode in Inglese?!?!?''
    vicino di banco: '' Idiota! Ode! E si scrive uguale identico come in italiano!''
    Cose che capitano solo a me! xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Non è una schifezza Sam, a me piace :).. è bella, è originale e anche un pò rockettara Complimenti ^_^

    Edited by GabrielleWinchester - 30/9/2011, 18:50
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    yo mi piace tantissimo migliori a vista d'occhio...!
    A proposito di spade, dalle mie parti sta aprendo un negozio che le vende! Dovresti vederle... hanno la lama di Toledo e certe impugnature...
     
    Top
    .
  5. John7776
     
    .

    User deleted


    ragazzi veramente esistono negozi di spade?? :O
     
    Top
    .
  6. S a m¸
     
    .

    User deleted


    Davvero sto migliorando?? O.O
    Grazie per i complimenti :D


    @John: Certo che esistono!! E' da uno di questi negozi che ho trovato Misha!! Tra un centinaio di spade lei è stata colpita da un dolce raggio di luce *_*

    Ma come sono poetico xDxD

    o patetico? xD
     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted



    Sì e io ne ho adocchiata una :wub:
    Se un giorno riesco la compro...
     
    Top
    .
  8. S a m¸
     
    .

    User deleted


    Mi diletto anche nelle scrivere Haiku. In genere gli Haiku non hanno titoli, infatti i miei non ne hanno! Li numero e basta!
    Se proprio alcuni (ora ve ne propongo 2) non li capite, o vi sfugge il senso, se mi trovate di buon umore ve li spiego xD
    Grazie e buona lettura!

    Haiku 1

    Fuoco ardente,
    gelida Acqua,
    Guerra imminente.

    Haiku 2

    Lo scorrere del Tempo
    Istanti,
    la Magia del Momento..
     
    Top
    .
  9. sahany09
     
    .

    User deleted


    Haiku 3

    Un lampo di luce
    illumina
    la pioggia che scende.

    C'è una sorta di "aggancio" fra i versi, vero? Chi vuole continuare deve dare un riferimento all'ultima riga del verso precedente. Qualcosa del genere. Io mi sono agganciata alla magia del momento.


     
    Top
    .
  10. S a m¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 9/10/2011, 00:05) 
    Haiku 3

    Un lampo di luce
    illumina
    la pioggia che scende.

    C'è una sorta di "aggancio" fra i versi, vero? Chi vuole continuare deve dare un riferimento all'ultima riga del verso precedente. Qualcosa del genere. Io mi sono agganciata alla magia del momento.

    Bhè, hai frainteso un po' credo ^^
    Un Haiku è una poesia (chiamiamola così) di origine giapponese. Ogni Haiku deve contenere massimo 17 sillabe o meno.
    Le mie non sono collegate tra loro, siccome ogni Haiku ha un proprio significato.
    Il fatto che tu abbia scritto un Haiku è una bella cosa, ma avresti dovuto postarlo in una tua sezione di poesie xD così mi incasini un po' le cose!
     
    Top
    .
  11. sahany09
     
    .

    User deleted


    Niente paura. Non le posto più qui. Era solo per dirti che io conosco una versione di questa cosa degli Haiku perché tempo fa, con alcuni amici ci eravamo messi a "giocare" con queste piccole poesie, e uno di loro aveva dato la sua versione di questi componimenti poetici dicendo che, volendo. si potevano collegare. Evidentemente aveva le idee confuse.
    Scusa.
     
    Top
    .
  12. S a m¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 9/10/2011, 23:49) 
    Niente paura. Non le posto più qui. Era solo per dirti che io conosco una versione di questa cosa degli Haiku perché tempo fa, con alcuni amici ci eravamo messi a "giocare" con queste piccole poesie, e uno di loro aveva dato la sua versione di questi componimenti poetici dicendo che, volendo. si potevano collegare. Evidentemente aveva le idee confuse.
    Scusa.

    Ma no!! Non preoccuparti!! Anzi, perdonami te, per essermela un po' presa xD!!
     
    Top
    .
  13. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ma no, Sam! Non me la sono presa afffatto. :) :)
     
    Top
    .
42 replies since 20/9/2011, 14:20   251 views
  Share  
.