Anniversary

Dean e Jo e il loro anniversario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie sam sono contenta ti sia piaciuta questa ff
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto bella Fuffy ^_^ Mi sono divertita un sacco...Molto divertente le idee di Jo ^_^ Complimenti
     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie Gabry. eh sì Jo ha sempre buone idee
     
    Top
    .
  4. Vals483Th
     
    .

    User deleted


    La maglietta con la scritta 'Sono il suo fidanzato' e la freccia è un IDEA GENIALE!!!e con le ragazze che hanno detto che bisognerebbe assicurare Dean.....Io nn lo farei nemmeno uscire di casa :P hahahahha
    cmq sei bravissima :) già te l ho detto e nn vorrei essere ripetitiva
    Fuffy continua così!!!! :rur6:
     
    Top
    .
  5. fuffimary
     
    .

    User deleted


    tanttisime grazie Vals. sei troppo gentile. sarebbe da rinciuderlo(ok non dico dove) e non farlo uscire
     
    Top
    .
  6. Vals483Th
     
    .

    User deleted


    hahahahha potremmo iniziare a fare una petizione 'Rinchiudiamo Dean Winchester' hahahahha scusami ma sto sclerando :)
     
    Top
    .
  7. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ci sto!!
    tranquilla hai trovato la persona giusta ^_^
     
    Top
    .
  8. morgana_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuffimary @ 19/9/2011, 22:06) 
    - Titolo Fan Fiction: Anjniversary
    - Nome/Nick autore: fuffimary
    - Fandom : suoernatural
    - Timeline : spin off "Tha apocalipse twins"
    - Sommario : Dean e Jo vanno a cena per il loro anniversario ma qualcosa cerca di rovinare la serata. Cosa succederà?
    - Spoiler: no spoiler
    - Disclaimer: i personaggi delle serie non mi appartengono l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    Note: spin off venuto così spero vi piaccia


    L’Impala sfrecciava nel traffico. All’interno c’erano Dean e Jo.
    Era il loro terzo anniversario e Dean aveva organizzato qualcosa di speciale.
    “Allora vuoi dirmi dove stiamo andando?”
    “No è una sorpresa” non è che mi stai portando in un posto sperduto in mezzo al nulla per uccidermi senza lasciare traccia?”
    “Ucciderti? Naaa poi come farei a sopportare quelle pesti dei tuoi figli?”
    “Come mai sono miei figli solo quando combinano qualcosa?”
    “Eh chissà da dove l’hanno preso il loro caratterino e la strana tendenza a cacciarsi nei guai”
    “oh non lo so sei tu quello che ha portato suo figlio di 5 anni a sparare”
    “Anche mio padre mi portò a sparare a cinque anni. E non per vantarmi sono stato molto pravo” ghignetto impertinente.
    “Abbassa la cresta galletto o il tuo ego diventerà così grande che la tua piccola non riuscirà a contenerlo”
    “io non sono un galletto. Sono solo consapevole delle mie qualità, molto numerose tra l’altro: bello, intelligente, sexy, un dio a letto, un grande tiratore…”
    “modesto. Non ti dimenticare modesto”
    “Sei solo invidiosa, delle mie numerose qualità”
    “Si certo tesoro continua a crederci. Comunque non sei poi tutto questo gran che”
    “Ah ma davvero?”
    “Eh sì” fece lei con non chalance “Ti vanti tanto ma alla fine non è che il risultato sia così elevato” lo stava sbeffeggiando alla grande.
    “Ah beh se la metti così, credo che potrei chiamare qualcuna delle pollastre che stamattina mi facevano il filo alla reception che ne dici?”
    “fa come vuoi io ho già trovato il tuo sostituto. Molto più bello, più muscoloso e più sexy di te” Ci stava andando giù pesante e lo stava colpendo nell’orgoglio.
    Dean trasalì “Ah sì?”
    “Sì e gli ho lasciato anche il mio numero”
    Dean si stava incazzando “E dimmi chi è questo bellimbusto?” aveva una voglia sfrenata di spaccargli la faccia, la sua donna non la toccava nessuno.
    Vedendo che Dean ci era rimasto toccato davvero Jo si sgonfiò e lo tranquillizzò.
    “Tranquillo amore stavo solo scherzando. Tu sei in assoluto il più sexy”
    Dean rilasciò il fiato ci era cascato come un principiante.
    “Oh ci puoi giurare, non ne trovi di migliori. Sono una specie protetta DOC e DOP”
    ----------------------------------------------------------------
    Il ristorante dove Dean l’aveva portata era molto elegante, non troppo lussuoso ma molto carino.
    Un camerieri li venne ad accogliere e lì accompagnò al loro tavolo.
    “Wow questo posto è molto bello grazie” gli fece un sorriso.
    “Ho pensato che ti sarebbe piaciuto. Tutto per la mia baby”
    La serata era perfetta tutto stava andando meravigliosamente, quando Jo annunciò che doveva andare ad incipriarsi il naso.
    Al suo ritorno trovò una spiacevole sorpresa.
    Una ragazza di circa 30 anni si era avvicinata al loro tavolo e stava spudoratamente cercando di filtrare con Dean. Si era addirittura seduta al suo posto.
    Jo non ci vide più. Si avvicinò al tavolo e si schiarì la gola.
    La ragazza si girò. “Sì?”
    “Scusa ma quello sarebbe il MIO posto quindi ti sarei grata se me lo restituissi” con enfasi sul LO.
    “Beh se l’hai lasciato vuol dire che non ti interessa. Quindi io me ne sono approfittata”
    “Non ti rispondo perché sono una signora” piccolo sbuffò da parte dell’altra “quindi o te ne vai di tua spontanea volontà o chiamo la sicurezza decidi tu”
    La ragazza intimorita se ne andò e Jo si risedette come se niente fosse.
    Dean la guardò compiaciuto. “La leonessa che difende il territorio”
    “Mi sono quasi stufata di sopportare tutte queste donne che ti corrono dietro e con cui io puntualmente devo litigare. Quasi quasi ho trovato una soluzione”
    “davvero? E quale sarebbe?”
    “Beh in realtà sono due. O ti appendo al collo un cartello con scritto proprietà privata, oppure indossi una maglietta con scritto “Sono il suo fidanzato” con sotto una freccia che indica la mia direzione”
    Il problema era che non stava affatto scherzando.

    :laughing:
     
    Top
    .
  9. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ah vedo te le stai leggendo tutte :D
     
    Top
    .
  10. morgana_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuffimary @ 17/12/2011, 02:56) 
    ah vedo te le stai leggendo tutte :D

    sì!!
     
    Top
    .
24 replies since 19/9/2011, 22:06   163 views
  Share  
.