Una caccia strana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    @John7776
    grazie sei molto gentile spero di riuscire a rendere la storia interessante fino alla fine


    @romy e @Sahany
    grazie ragazze, in effetti la vedo proprio come una puntata per cui stò cercando di incastrarla direttamente nella storyline della stagione

    @{William Angelus Halliwell} e @milly
    grazie spero che vi piacerà anche in seguito

    @BeaBea92
    hai ragione Cass è sempre il solito :)
    volevo che i personaggi rispecchiassero bene le caratteristiche che hanno nello show

    grazie a tutti per aver letto la mia storia :)
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :kissing:
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    eccone un altro pezzetto. non ho saputo resistere, le chiaccherate nell'impala per me sono un elemento fondamentale dello show per cui non potevo non metterne almeno una ;)

    Capitolo III

    I due ragazzi partirono in fretta, solo il tempo di vestirsi preparare le sacche e furono in macchina, ci sarebbero volute parecchie ore di guida per raggiungere il posto indicato da Castiel, dovevano praticamente attraversare due stati.
    “Dean cosa ne pensi? Cass non ti è sembrato strano, come se ci stesse nascondendo qualcosa?”
    Dean guardava la strada di fronte a se, intento nella guida “Ho avuta la stessa dannata sensazione, tutta la faccenda puzza maledettamente di marcio, mi sa che stiamo per infilarci da soli in un mare di merda, ma credo non abbiamo molta scelta…” disse. “ Cass non è stato completamente onesto con noi, ma su una cosa aveva ragione, purtroppo è anche colpa nostra se i demoni si sono avvicinati così tanto al purgatorio.
    Ormai sai anche tu cosa abbiamo fatto per quel figlio di puttana di Crowley, mentre cercavamo di riprenderci la tua anima e quello ci stava pure prendendo per il culo…”, strinse la mano sul volante così forte che le nocche divennero bianche, la rabbia era ben visibile sul suo viso “ … almeno Cass l’ha abbrustolito come una pezzo di carbone e ce lo siamo levato di torno”.
    Lo sguardo di Dean era fisso sulla strada, freddo come il ghiaccio mentre pronunciava quelle parole.
    Sam lo guardava, poteva riconoscere il senso di colpa di suo fratello nascosto sotto la rabbia, “Sono io quello che dovrebbe sentirsi più in colpa..” disse “…è per colpa mia… è per cercare di riprenderci la mia anima che praticamente abbiamo venduta la tua a Crowley. Quel bastardo mi ha tirato fuori dalla gabbia, ma si è dimenticato un pezzo e se non fosse stato per te e per i rischi che hai corso io sarei ancora quel replicante che ha girato con la mia faccia per più di un anno.
    Se non fosse stato per questo non avresti mai accettato di aiutare Crowley, non avresti mai catturato dei mostri per consegnarglieli. So che non c’è limite a quello che faresti per me, ora più che mai…ma…”… “Sam!” lo interruppe Dean “so quello che ho fatto non c’è bisogno che dici niente, ho fatto anche delle cose di cui non vado fiero per aiutarti e ora me ne devo assumere le responsabilità … dobbiamo assumercene le responsabilità. Abbiamo aiutato i demoni ad arrivare più vicini al purgatorio e se ora grazie a noi potrebbero riuscire ad aprirne le porte. Dobbiamo impedirlo. Dobbiamo rimettere le cose a posto e farne fuori il più possibile!”
    Sam si zittì, parlare con Dean di quello che provava come al solito non era possibile. Guardò il fratello. Non c’era stata paura nella sua voce, solo risolutezza, solo decisione, sapeva che Dean aveva ragione ed era pronto a buttarsi nel fuoco con lui e per lui, se fosse stato necessario.
    “Sono con te amico, come sempre!” disse “Vediamo di capire cosa sta succedendo ed andiamo a fare il culo ad un po’ di demoni”.
    Dean lo guardò, un mezzo sorriso comparve sul suo volto “lo faremo Sammy, lo faremo!”
    Dean in quel momento pensò a quanto suo fratello gli era mancato mentre era nella gabbia, a quanto il suo cuore, la sua stessa anima si fossero spezzati quando era saltato in quel buco e lo erano rimasti fino a quando non era riuscito a riportarlo indietro intero.
    Sapeva cosa aveva fatto, quanto aveva sacrificato per restituire a Sam la sua anima e riavere il suo fratellino con se. Una fitta di dolore e di rimpianto al ricordo della vita vissuta per un anno con Lisa e Ben cancellò il sorriso dal suo volto, che divenne di nuovo risoluto, il suo sguardo si fece di nuovo freddo.
    Sam se ne accorse, vide l’ombra calare sullo sguardo del fratello e sapeva riconoscerla per quello che era, di nuovo suo fratello stava mandando giù, seppellendo tutte le sue emozioni dentro di lui. Sapeva che non sarebbe servito a nulla cercare di farlo parlare, di farlo sfogare. Avrebbe reagito zittendolo con veemenza.
    Dean era fatto così, dannatamente testardo.
    Sam si trattenne dal dire altro, ma non riuscì a cancellare dal suo volto lo sguardo preoccupato che era affiorato. Si sentiva in colpa perché Dean aveva rinunciato a tutto per lui, si sentiva in colpa per quello che la versione di se stesso senz’anima aveva fatto ed era tremendamente frustrato perché non ricordava. Dean continuava a dirgli di cercare di andare oltre e di non pensarci, che era pericoloso, ma lui non ci riusciva. Aveva avuto dei flash, delle visioni della gabbia e si era trovato sul pavimento preda delle convulsioni… i pochi ricordi che aveva avuto della gabbia ancora lo terrorizzavano. Cercò si scacciare quei pensieri invano.
    Il viaggio sarebbe stato lungo.
     
    Top
    .
  4. >milly<
     
    .

    User deleted


    ma che bel capitolo!!!!
    eh sì i discorsi a bordo dell'impala non possono mai mancare :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Wow Simo.. un bel capitolo intenso.. Ti faccio i miei complimenti ^_^
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Davvero un bel cap! Mi è piaciuto lo scambio di battute tra Sam e Dean a bordo dell'Impala! Concordo con milena sul fatto k questi dialoghi non possono proprio mancare!! :)
    Continua così!!!
     
    Top
    .
  8. John7776
     
    .

    User deleted


    complimenti ;)
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti dei commenti sono contenta che il piccolo intermezzo vi sia piaciuto :)
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    eh sì quell'Impala ne ha sentite parecchie... ma Sammy :(
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    lo so romy questa non sarà una storia facile per nessuno dei due bros..
     
    Top
    .
  12. Crimson Quill
     
    .

    User deleted


    Io non la posso leggere, non ho ancora visto la sesta stagione :cry: :cry:
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    ops! nu non la leggere crims ci sono troppi riferimenti sorry. anche nelle one-shot è la stessa cosa :(
    tocca che finisci prima di vedere la stagione :sisi:
     
    Top
    .
  14. sahany09
     
    .

    User deleted


    I discorsi nell'Impala sono un cardine della serie!
    Ottimo, Thinias !!!
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    grazie paola :)
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2011, 17:27   1574 views
  Share  
.