Nell'ora della morte.

One shot.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    grazie Sam :D se ti ho rattristato passa al TG va in art journal
     
    Top
    .
  2. S a m¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 14/9/2011, 20:55) 
    grazie Sam :D se ti ho rattristato passa al TG va in art journal

    ho iniziato a leggere alcuni tuoi vecchi post del tg!! mi hanno fatto mirire dalle risate!! xD
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted




    Immagino, peraltro sono le migliori... quelle dei primi topic a mio avviso ma secondo gli altri utenti sono tutte ben fatte
     
    Top
    .
  4. Bet Grave
     
    .

    User deleted


    A parte che è scritta veramente bene ma questa frase più di tutte è da incorniciare...."Perdonami se adesso che scorgo e comprendo la caducità della vita mi appello a Te"

    Complimenti!!!!!!! :)
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bet Grave @ 15/9/2011, 10:58) 
    A parte che è scritta veramente bene ma questa frase più di tutte è da incorniciare...."Perdonami se adesso che scorgo e comprendo la caducità della vita mi appello a Te"

    Complimenti!!!!!!! :)

    grazie :wub: ... mi imbarazzi... anche tu quando scrivi però mica scherzi... ^^
     
    Top
    .
  6. Bet Grave
     
    .

    User deleted


    Devo cercare qualcos'altro di tuo e leggere. ;)
    eh..io purtroppo tra alti e bassi avevo tralasciato la scrittura ma non ne posso fare a meno :wub: e ancora complimenti per questo pezzo :)
     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Beh qui sul forum ho scritto poco.
    Nella sezione generale di Art's Journal c'è il primo topic in rosso dedicato allo SL News Tg, uno spazio che a sopresa mi è stato aperto dai mods, dove tengo (tranne due che non sono riuscita più a recuperare) le interviste ( comiche) ai personaggi, attori e crew di SPN. Qui oltre questa oneshot, ho composto Lettera a mio fratello e Non sono un padre.
    Non so spero di migliorare, sei davvero molto gentile Alessandra ( giusto, se non erro è il tuo nome). Ho letto diverse cose composte da te e la tua fluidità di scrittura è impressionante. Vorrei esserne capace anche io :). Ti ammiro.
    Ancora grazie.
     
    Top
    .
21 replies since 13/9/2011, 13:26   153 views
  Share  
.